PDA

Visualizza Versione Completa : Idea x una due giorni ....



Ghino
27/03/2006, 15:32
Allora potremmo organizzare un bel fine sett alla stato brado ....:tongue: :tongue:
Diciamo in zona collinare nei pressi di Pisa Loc. Santallago ...
C'è un parco fornito di griglioni e posto per la tenda a Gratis, che ne dite se con l'arrivo del caldo ci facciamo una notte a Birra e salsicce/wustel ??
Ovvio i Toscani sono i più vicini, ma visto la possibilità di rimanere per la notte.... non sarebbe male un bel ritrovo!!
Sicuramente darius conosce la zona :wink_:
A voi la parola ....
Se l'idea è buona, magari facciamo mettere in evidenza il post :coool:

mcbart
27/03/2006, 15:35
Ma non c'è nel forum una opzione che non ti fa visualizzare le proposte che faresti ma che non puoi fare?

Così, tanto per non andare sempre in freva!!!

Ghino
27/03/2006, 15:39
Ma non c'è nel forum una opzione che non ti fa visualizzare le proposte che faresti ma che non puoi fare?

Così, tanto per non andare sempre in freva!!!

Questa è stata stupenda ....:w00t:
Sono piegato in due dal ridere .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E dai su ti fai un fine sett. in Toscana :wink_:

Black Death
27/03/2006, 15:40
bella idea si puo fare

;)

AVP191
27/03/2006, 15:45
:laugh2:
Questa è stata stupenda ....:w00t:
Sono piegato in due dal ridere .... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E dai su ti fai un fine sett. in Toscana :wink_:

Ghino
27/03/2006, 16:23
bella idea si puo fare

;)

Allora l'accendiamo ??:tongue: :tongue:

Gero
27/03/2006, 16:51
BELLA GHIRO! sI MI INTRIGA ST'IDEA!!!

Ghino
27/03/2006, 16:53
BELLA GHIRO! sI MI INTRIGA ST'IDEA!!!

:blink: :blink: :blink:

Gero
27/03/2006, 17:00
:blink: :blink: :blink:

Ecco hai già frainteso!! :sick:

Ghino
27/03/2006, 17:01
Ecco hai già frainteso!! :sick:

Io ho frainteso :blink: :blink:
Hai letto bene ..:tongue: :tongue: :tongue:
GHINO.... non Ghiro :wink_:

dott_speed
27/03/2006, 17:02
accendiamo dai ., dai

Darius4475
27/03/2006, 17:08
Allora potremmo organizzare un bel fine sett alla stato brado ....:tongue: :tongue:
Diciamo in zona collinare nei pressi di Pisa Loc. Santallago ...
C'è un parco fornito di griglioni e posto per la tenda a Gratis, che ne dite se con l'arrivo del caldo ci facciamo una notte a Birra e salsicce/wustel ??
Ovvio i Toscani sono i più vicini, ma visto la possibilità di rimanere per la notte.... non sarebbe male un bel ritrovo!!
Sicuramente darius conosce la zona :wink_:
A voi la parola ....
Se l'idea è buona, magari facciamo mettere in evidenza il post :coool:


Eccomi...
visto che parlate di Casa mia!!!
Faccio presente che è gratisse finche non ti beccano!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
La zona è bella...
Confermo griglioni liberi per "grigliare"

Ora mi metto a studiare!!!

Gero
27/03/2006, 17:11
Io ho frainteso :blink: :blink:
Hai letto bene ..:tongue: :tongue: :tongue:
GHINO.... non Ghiro :wink_:

Pardon!!!:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

Ghino
27/03/2006, 17:13
Eccomi...
visto che parlate di Casa mia!!!
Faccio presente che è gratisse finche non ti beccano!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
La zona è bella...
Confermo griglioni liberi per "grigliare"

Ora mi metto a studiare!!!

Dai dai .... dicci di più ....
Sembra fattibile .... e poi se c'è il rischio c'è più adrenalina .....
Oh!! ma per una cena che sarà mai .... :tongue: :tongue:

X gero Tranquillo...:tongue: :tongue: :tongue:
Sto scherzando :wink_:

Marco Manila
27/03/2006, 17:15
Se l'idea è buona, magari facciamo mettere in evidenza il post
Nessun problema, appena prende consistenza e siete sicuri la metto qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=69

Ghino
27/03/2006, 17:20
Nessun problema, appena prende consistenza e siete sicuri la metto qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=69

Grazie grande boss supremo ...:tongue: :tongue: :tongue:

Gero
27/03/2006, 17:30
Allora Ghino vedo un -5 sulla tua firma....alla tortellinata siamo su 2 ruote???EEEEVVVVAAAAIII!!!

Ghino
28/03/2006, 07:08
Allora Ghino vedo un -5 sulla tua firma....alla tortellinata siamo su 2 ruote???EEEEVVVVAAAAIII!!!
Shhhhhhhhh !!! :mad:
Non lo dire, non ci sono certezze .... :cry: :cry: :cry:
Uppete per il post !!
:smoke_:

81rap
28/03/2006, 07:19
SI PUO FARE!!!

una capatina un toscana...anche da lontano non e' male...!

Nail13
28/03/2006, 09:32
Credo che se ci imboschiamo 1 po, nn abbiamo tantissimi rischi di essere beccati, xche il posto è grande e ci si può diradare benissimo!

Inoltre, delle tende si vedono anche di giorno, a volte. Magari dicono che poi se ne vanno e invece stanno li....ma cmq, nn saremmo i primi.

Credo che Dario (che è di zona e con l'agenzia di viaggi potrebbe anche conoscere qualcuno che....smafia:w00t: :w00t: :w00t: )ci potrebbe aiutare benissimo.


FACCI SAPERE!

Ghino
28/03/2006, 11:03
DARIUSSSSSSSSSSSSS !!!
Che dici??

AVP191
28/03/2006, 11:05
DARIUSSSSSSSSSSSSS !!!
Che dici??

..."è cosa buona e giusta!":rolleyes:

Ghino
28/03/2006, 11:06
..."è cosa buona e giusta!":rolleyes:

Visto che sei in ogni luogo .....
Ti aspettiamo per cena, se si organizza !!
:wink_:

AVP191
28/03/2006, 11:07
Visto che sei in ogni luogo .....
Ti aspettiamo per cena, se si organizza !!
:wink_:

..arguto il ghino!!! grazie....:wink_:

Ghino
28/03/2006, 11:10
..arguto il ghino!!! grazie....:wink_:

Figurati !! :wink_:
Nel caso che c'ingabbiano tutti,
magari ci dai una mano :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
28/03/2006, 11:21
Figurati !! :wink_:
Nel caso che c'ingabbiano tutti,
magari ci dai una mano :tongue: :tongue: :tongue:

...andando di sto passo sul forum, mi sa che una mano me la dovrete dare voi. tutti..!!!:biggrin3:

Ghino
28/03/2006, 11:25
...andando di sto passo sul forum, mi sa che una mano me la dovrete dare voi. tutti..!!!:biggrin3:

Bene siamo in una botte di ferro ...:tongue: :tongue: :tongue:

Darius4475
28/03/2006, 12:13
Si puo fare tutto !!! hahahaahah

A perte gli scherzi, il camping se non ricordo male è vietato, cmq mi sto Documentando, non tanto per il rischio ma fino alla scorso autunno si pagava un piccolo ingresso per entrare nel "parco" a alla sera le guardie forestali facevano il giro per mandare via la gente! motivi di sicurezza incendi..
Ho informato un'amico della zona che mi farà sapere a breve! Confermo che il posto è bellissimo ma ci si arriva con solo 15km di strada di montagna che non è un granchè... anche se il bello sarà fare la serata tra griglia e birra!!!
In piu essendo un parco naturalistico fanno un sacco di palle anche per il rumore... pensate se arrivano 50 moto a scarichi aperti :biggrin3: !!

Forse sarebbe molto piu bello trovare una zona in garfagnana o Sestola/abetone, cosi il giorno di arrivo e la domenica si puo fare dei bei Giri tra curve e tornanti, la zona del monte serra non offre nulla come strade... dalle citta alle vette son 10 minuti.... Anche se si vede la città piu bella D'italia in tutto il suo splendore :laugh2: :laugh2: :laugh2: ....

Nail13
28/03/2006, 12:26
.... Anche se si vede la città piu bella D'italia in tutto il suo splendore :laugh2: :laugh2: :laugh2: ....:icon_allah: :icon_allah:


GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz:

babyspeed
28/03/2006, 12:31
signor Spok................teletrasporto..................e vengo anch'io....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Darius4475
28/03/2006, 12:34
:icon_allah: :icon_allah:


GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz: :taz:

ahhaha
Ci sa il panorama mozzafiato piu bello del mondo !!!

Cmq domenica con la scusa vado a mangiare in zona e m'informo personalmente... pero come scritto secondo me in garfagnana o cimone è meglio!
che dici?

Nail13
28/03/2006, 13:03
ahhaha
Ci sa il panorama mozzafiato piu bello del mondo !!!

Cmq domenica con la scusa vado a mangiare in zona e m'informo personalmente... pero come scritto secondo me in garfagnana o cimone è meglio!
che dici?


Tanto x nn essere egoisti......:wink_:

se ci s'ha 'r panorama + bello der mondo, xche cavolo li voi portà tutti da 'n artra parte???:wink_: :wink_: :wink_:

le 'urve e 'tornanti li farai poi......


cmq, io guasi guasi ti raggiungerei in zulla vetta (cor ghino, naturale!) anche dopo "desinato" e sentirei anch'io!:wink_: :wink_:

Ci s'ha la possibilità di pubblicizzà la nostra città in tutt'italia e te ti ritiri???
:cry: :cry: :cry: :cry:

O Dario.......ma caa fai? Ti fai le piste????(ma di coca):tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Darius4475
28/03/2006, 13:31
Boia.... :w00t:

o cosa di devo di.. allora va bene osi! se domenica niamo in vetta a mangià vi faccio sape! :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Allora ok per santallago !!! :laugh2:

Ghino
30/03/2006, 11:28
ahhaha
Ci sa il panorama mozzafiato piu bello del mondo !!!

Cmq domenica con la scusa vado a mangiare in zona e m'informo personalmente... pero come scritto secondo me in garfagnana o cimone è meglio!
che dici?

Mai stati al Piazzale Michelangelo ???? :wink_:
Cmq, dai sta cosa và portata in fondo !!!
Anche solo per conoscere AVP !!
Che a sto punto non ci può ringambare :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
30/03/2006, 11:58
Mai stati al Piazzale Michelangelo ???? :wink_:
Cmq, dai sta cosa và portata in fondo !!!
Anche solo per conoscere AVP !!
Che a sto punto non ci può ringambare :mad: :mad:
:tongue: :tongue: :tongue:


...piuttosto me metto la barba finta per non farmi acchiappare...da voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
30/03/2006, 12:39
...piuttosto me metto la barba finta per non farmi acchiappare...da voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ma la barba come cresce ???
Verde tipo muschio ...:blink: :blink:

Nail13
30/03/2006, 13:16
...piuttosto me metto la barba finta per non farmi acchiappare...da voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


COMEEEEEE?????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Nn ti vuoi far acchiappare nemmeno da me????:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avp.....MI STAI LASCIANDO???????:w00t: :w00t: :w00t: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :sick: :angry: :angry: :angry: :angry: :confused: :confused: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: