PDA

Visualizza Versione Completa : Trimphisti di Cagliari - mi dareste una mano?

mdtex
08/06/2009, 13:50
Ciao ragazzi, sto pensando seriamente di comprare una street triple bianca 2008 solo che la moto è a Cagliari ed io sono a Caserta!
C'è qualcuno della zona che eventualmente sarebbe disponibile a dare una occhiata alla moto che vorrei acquistare, giusto per essere un po' + tranquillo non potendo vedere la moto personalmente dal vivo, magari facendoci un giro? Giusto per conferma delle caratteristiche elencatemi dal proprietario prima di farmela imbarcare (non per mancanza di fiducia nei confronti del proprietario ma rispetto alla cifra da inviare che per me non è assolutamente poco!)
Ovviamente non voglio assolutamente dare alcuna responsabilità a nessuno, la moto che mi interessa è ancora in garanzia Triumph!
Grazie mille.

raino
08/06/2009, 22:30
in concessionaria?

navigator
08/06/2009, 22:34
Sono di cagliari, ho una tigre ma conosco bene la street... ci vado sempre in giro insieme e la provo spesso.
Se ti va posso vedere di cosa si tratta e provarla.
Se vieni a prenderla ti posso dare una mano logistica e ci può scappare subito un giro!!!

mdtex
09/06/2009, 09:52
Allora, innanzitutto grazie per la disponibilità. Premesso che non vorrei dare disturbo, la moto è di un privato ha un anno ed è quindi ancora in garanzia. Purtroppo io non ho possibilità di andare a vederla dal vivo per cui il proprietario me la imbarcherebbe ed io la ritirerei direttamente a Napoli. Basarmi solo sulle foto per una spesa del genere mi pesa un po' (tra l'altro ho avuto una piccola fregatura per dei carburatori usati per il mio GSX da parte di un vostro conterraneo, ma questo non c'entra ovviamente) e sarei + tranquillo se qualcuno potesse farci un giro e darmi conferma sulla bontà della moto, di cui peraltro non dubito.
Comunque grazie anticipatamente.

navigator
09/06/2009, 11:22
fammi sapere, io comunque verrei a vederla e prenderla una volta che ti mandato le mie impressioni... una nave napoli-cagliari costa poco.

mdtex
09/06/2009, 12:01
Navigator, hai perfettamente ragione, devo comunque verificare tempi dei traghetti per fare andata e ritorno in 2 giorni, non è per il prezzo. Comunque il tuo giudizio mi sarebbe di grande aiuto. Sto aspettando delle foto dettagliate, poi magari ti organizzo un incontro per vedere e provare la moto, sempre secondo le tue esigenze chiaramente; ti contatterò con un MP.Grazie

navigator
09/06/2009, 12:15
:yess: