Visualizza Versione Completa : adesivi sul serbatoio
ciao ragazzi... faccio molta fatica a stacccare gli adesivi del rodaggio sul serbatoio.
mi avevano suggerito di scaldarli con il phon ma non ho notato nessun miglioramento...... sepreste darmi qualche consiglio...! grazie
ciao ragazzi... faccio molta fatica a stacccare gli adesivi del rodaggio sul serbatoio.
mi avevano suggerito di scaldarli con il phon ma non ho notato nessun miglioramento...... sepreste darmi qualche consiglio...! grazie
vai di phon..... ed insisti maggiormente, č il metodo migliore
q8....................:cry:
Deluxe81
09/06/2009, 09:56
Prova a passarci una spugnetta con acqua calda (ma non troppo), una volta sollevato uno spigolo vanno via abbastanza facile...
My Dream
09/06/2009, 10:01
Quoto il Phon....:wink_:
phon o pipě bella calda, meglio farla direttamente sul serbatoio (l'ammoniaca contenuta dell'urina č molto disincrostante utile anche in caso di morso di serpente velenoso).
Personalmente li ho tolti appena ritiratala moto e sono venuti via senza una sbavatura.
Personalmente li ho tolti appena ritiratala moto e sono venuti via senza una sbavatura.
col phon o con la pipě? :wacko:
io quoto il phon :wink_:
io li ho levati senza problema senza phon e senza pipě..:biggrin3:
X fortuna i miei son venuti via subito!!!!
Insisti col phon!:wink_:
anche io mi sono venuti via subito! e poi una passato da alcool e via per essere sicuro non ci fossero residui..
danistreet08
09/06/2009, 12:38
e invece no con phon perche lacolla che si scioglie si attanca maggiormente nel serbatoio ed č peggio......
Uelanino
09/06/2009, 13:32
strano io li ho levati via in un attimo e senza phon... perfetto e ho la R con la vernice di cristallo!