Accedi

Visualizza Versione Completa : Acquisti da TONYBIKEVTR

lunicocentos
08/06/2009, 14:32
:blink:volevo chiedere se qualcuno ha mai comprato tramite eby da tonybikevtr
puntale o parafango o monoposto verniciati bianchi. E' affiddabile, i prodotti sono ben fatti, problemi per il montaggiio???? sopratutto il puntale visto che le staffe bisogna farle.

delirio
08/06/2009, 15:16
io ho acquistato da lui un puntale grezzo poi da me verniciato in nero... è di buona fattura ma devi avere un po di dimestichezza e manualità per adattare le staffe fornite ai rispettivi fori... il lavoro non sono riuscito a farlo da me e l'ho fatte fare ad un amico

wonderwall
08/06/2009, 15:19
puntale o parafango o monoposto verniciati bianchi. E' affiddabile, i prodotti sono ben fatti, problemi per il montaggiio???? sopratutto il puntale visto che le staffe bisogna farle.

Puoi comprare le staffe originali triumph come ho fatto io, se il puntale è identico all'originale lo monti in 15 minuti.
Bella la Buell nell'avatar, la mia moto precedente era una xb12s....

lunicocentos
08/06/2009, 15:21
Puoi comprare le staffe originali triumph come ho fatto io, se il puntale è identico all'originale lo monti in 15 minuti.
Bella la Buell nell'avatar, la mia moto precedente era una xb12s....

dopo l'S1 ho avuto un xb12s nero del 2004.
quanto hai speso delle staffe???

giova66
08/06/2009, 18:11
Occhio che le staffe triumph constano 40 euruzzi, poi mettici la verniciatura, altri 40-50....mettici pure le perdite di tempo, gli sbattimenti, e va a finire che se il puntale non ti costa quanto l'originale, poco ci manca......:biggrin3:

Steam Roller
08/06/2009, 18:56

ciao,

io da tonybike ho comperato il parafango posteriore (PARAFANGO POSTERIORE TRIUMPH STREET TRIPLE 675 NERO su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/PARAFANGO-POSTERIORE-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675-NERO_W0QQitemZ180366219002QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item29feaa16fa&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1385%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A50))

grezzo...
mi è sembrato di buona fattura, solo che ho avuto un po di problemi a fissarlo, infatti ho dovuto profilare un pezzettino sul lato destro che altrimenti (con le vibrazioni) si sarebbe sicuramente spezzato!
complessivamente consigliato comunque!:wink_:

unico problema: per farti fare uno sconto devi sudare!:tongue:

wonderwall
08/06/2009, 19:24
dopo l'S1 ho avuto un xb12s nero del 2004.
quanto hai speso delle staffe???

Mi vergogno a dirlo, 45 euro, però non ho la manualità per costruirmele da solo e con quelle il montaggio è un giochetto.

PonyMontana
08/06/2009, 20:31
ma perchè non comprate direttamente da GAS?? i prezzi da quanto dicono sono buoni e ve li fornisce direttamente con le staffe...

io li ho ordinati e mi dovrebbero arrivare fra una settimana, poi posto le foto e vi dico come è stato il montaggio!!

lasty78
08/06/2009, 20:37
Io ho comprato monoposto e parafango post verniciato di bianco...che non è quello Triumph!
A parte il colore del quale era stato avvisato nn fosse uguale(sul monoposto si nota abbasta, sul parafango meno) la mia esperienza non è stata delle migliori.
Il monoposto è arrivato senza fori per l'aggancio, per cui son passato da un carrozziere per evitare cappelle ma soprattutto non è delle miglori fatture...mini buchetti qua e la verniciatura da 4 soldi.
Anche il parafango era senza fori ma il fissaggio è più semplice, anche lui verniciato alla meno meglio e secondo me l'alloggiamento sulle forche non è preciso.
Speso na bazzeccola vero, ma se dovessi tornare indietro nn lo riprenderei!

Poi magari sn stato solo io lo sfigato visto che pare che gli altri siano soddisfatti...:dry:

Steam Roller
08/06/2009, 21:57
Io ho comprato monoposto e parafango post verniciato di bianco...che non è quello Triumph!
A parte il colore del quale era stato avvisato nn fosse uguale(sul monoposto si nota abbasta, sul parafango meno) la mia esperienza non è stata delle migliori.
Il monoposto è arrivato senza fori per l'aggancio, per cui son passato da un carrozziere per evitare cappelle ma soprattutto non è delle miglori fatture...mini buchetti qua e la verniciatura da 4 soldi.
Anche il parafango era senza fori ma il fissaggio è più semplice, anche lui verniciato alla meno meglio e secondo me l'alloggiamento sulle forche non è preciso.
Speso na bazzeccola vero, ma se dovessi tornare indietro nn lo riprenderei!

Poi magari sn stato solo io lo sfigato visto che pare che gli altri siano soddisfatti...:dry:

lasty se leggi bene anche io ho avuto qualche problemino "solo che ho avuto un po di problemi a fissarlo, infatti ho dovuto profilare un pezzettino sul lato destro che altrimenti (con le vibrazioni) si sarebbe sicuramente spezzato!" e non era forato....

in ogni caso il pezzo mi sembrava sia di buona fattura e lui aveva specificato che non era triumph (anche se sul parafango, in rilievo c'e la scritta TRIUMPH)

lasty78
08/06/2009, 22:35
lasty se leggi bene anche io ho avuto qualche problemino "solo che ho avuto un po di problemi a fissarlo, infatti ho dovuto profilare un pezzettino sul lato destro che altrimenti (con le vibrazioni) si sarebbe sicuramente spezzato!" e non era forato....

in ogni caso il pezzo mi sembrava sia di buona fattura e lui aveva specificato che non era triumph (anche se sul parafango, in rilievo c'e la scritta TRIUMPH)

Ho visto Steam...ma a me di buona fattura non è arrivato purtroppo! :ph34r:

Meglio per te comunque...:wink_: