Visualizza Versione Completa : Suggerimenti
Lukas Street
08/06/2009, 15:51
ragazzi che padaline posteriori mi consigite visto che ho lo zard basso?:w00t:
Disagiato
08/06/2009, 15:55
le pedane di willy... sono le migliori, costano il giusto e la zavorra stà comoda... le trovi nello shoptriumphchepassione.com
everts76™
08/06/2009, 15:57
bentornato....
t'ho visto ieri con sandro...al semaforo del pinocchio....:ph34r:
OT:biggrin3:
Lukas Street
08/06/2009, 16:03
le pedane di willy... sono le migliori, costano il giusto e la zavorra stà comoda... le trovi nello shoptriumphchepassione.com
grazie!!!:w00t: fa la versione da 20 per il mio scarico :wacko:
bentornato....
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink_:
si è da un pezzo che on ci si vede
si, quelle di willy sono molto belle, però potresti trovare quelle del GSXR 600 a molto meno.
Lukas Street
08/06/2009, 16:09
si, quelle di willy sono molto belle, però potresti trovare quelle del GSXR 600 a molto meno.
quanto?
bentornato....
potevi veni con noi
Poi scusa ma sai quanto sono lunghe?
everts76™
08/06/2009, 18:23
quanto?
potevi veni con noi
Poi scusa ma sai quanto sono lunghe?
ero in macchina..andavo a una cresima... :biggrin3:
Nessuna,toglile e basta.:tongue:
Vai di willy! Troppo belle.....
Lukas Street
09/06/2009, 10:32
ero in macchina..andavo a una cresima... :biggrin3:
Che vagabondo:w00t:
Nessuna,toglile e basta.:tongue:
si infatti per il momento è cosi ma in caso mi necessitino
Vai di willy! Troppo belle.....
belle ma costose
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/56790-pedivelle-passeggero.html
io le ho trovate per 40 euro
Disagiato
09/06/2009, 11:25
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/56790-pedivelle-passeggero.html
io le ho trovate per 40 euro
ti è andata di cuxo...:biggrin3:
Si in effetti, è stato molto fortunato!
Bisognerebbe, comparare il costo delle mie (realizzate apposta per la Street) e quelle della gsx-r, da nuove e non usate.
Secondo me......
:tongue:
Prenditi quelle di Willy e ti eviti lo sbattimento...sono pure molto rapide nel metterle e toglierle. Io come scende la Zav, smonto tutto e metto il monoposto:rolleyes:,io però sono malato:rolleyes, ma questo è un altro discorso, quelle di Willy son molto belle:wink_:.
Ah Willy, sabato abbiam fatto un giretto abbastanza lungo in due e la zav non si è lamentata della postura, quindi le ha approvate...sarà che è alta un metro e ottanta........voglia di crescere??:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Prenditi quelle di Willy e ti eviti lo sbattimento...sono pure molto rapide nel metterle e toglierle. Io come scende la Zav, smonto tutto e metto il monoposto:rolleyes:,io però sono malato:rolleyes, ma questo è un altro discorso, quelle di Willy son molto belle:wink_:.
Ah Willy, sabato abbiam fatto un giretto abbastanza lungo in due e la zav non si è lamentata della postura, quindi le ha approvate...sarà che è alta un metro e ottanta........voglia di crescere??:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Ne son felice di ciò! :wink_:
1.80, per una zav, è abbastanza! una stangona! :biggrin3: