PDA

Visualizza Versione Completa : E la ferrari continua a beccarle di brutto



Anacleto68
08/06/2009, 18:05
Caro amico mio Schumacherista, a Monaco hai detto che le Brawn avevano il iato sul collo, mi pare che non siano in grado di sentirlo nemeno se soffiato da una turbina a reazione.
Il che mi dispiace molto, a me piacciono le corse tirate fino all'ultimo centimetro, invece qui sembra essere tornata la ferrari del passato, sotto tutti gli aspetti, anche la monoposto di Barrichello che manifesta problemi, solo la sua ovviamente, ma guarda caso, c'é ancora Brawn di mezzo. :wacko:

Fulvioz
08/06/2009, 18:08
Campionato finito :sleep2: ma entro fine settimana si saprà se dal 2010 avremo un F1 alternativa o no

gabri620
08/06/2009, 18:50
Caro amico mio Schumacherista, a Monaco hai detto che le Brawn avevano il iato sul collo, mi pare che non siano in grado di sentirlo nemeno se soffiato da una turbina a reazione.
Il che mi dispiace molto, a me piacciono le corse tirate fino all'ultimo centimetro, invece qui sembra essere tornata la ferrari del passato, sotto tutti gli aspetti, anche la monoposto di Barrichello che manifesta problemi, solo la sua ovviamente, ma guarda caso, c'é ancora Brawn di mezzo. :wacko:


perchè non hai intitolato "Mc Laren continua a beccarle di brutto"?
perchè tutti contro ferrari?
perchè tutti contro ducati?
perchè tutti contro l'ìtalia?

diggio
08/06/2009, 18:52
provo a buttarla li:

perchè la Ferrari é quella che fa 982982928 dichiarazioni pubbliche? ;)

MR-T
08/06/2009, 18:54
.... quest'anno non ce n'è per nessunoooooooooooooo

Anacleto68
08/06/2009, 18:58
perchè non hai intitolato "Mc Laren continua a beccarle di brutto"?
perchè tutti contro ferrari?
perchè tutti contro ducati?
perchè tutti contro l'ìtalia?


Perché la ferrari é italiana, perché la ferrari é la + titolata, perché era la ferrari che aveva il fiato sul collo della brawn 15 giorni fà, perché la ferrari é la +presuntuosa, in Mclaren hanno alzato bandiera bianca da un pezzo e comunque é una vergogna per tutti i grandi costruttori beccarle da una squadra che fino a 3 mesi fa non esisteva, parlo di ferrari, Renault, Bmw,Toyota e non Mercedes, che sta dominando insieme a Brawn

gabri620
08/06/2009, 19:12
Perché la ferrari é italiana, perché la ferrari é la + titolata, perché era la ferrari che aveva il fiato sul collo della brawn 15 giorni fà, perché la ferrari é la +presuntuosa, in Mclaren hanno alzato bandiera bianca da un pezzo e comunque é una vergogna per tutti i grandi costruttori beccarle da una squadra che fino a 3 mesi fa non esisteva, parlo di ferrari, Renault, Bmw,Toyota e non Mercedes, che sta dominando insieme a Brawn


usate l'intelligenza: secondo te brawn è un genipo incompreso, talmente superiore geneticamente da umiliare i tecnici ferrari, reanult, bmw e mercedes o forse, dico forse, il regolamento è tanto ingannevole da premiare i più audaci, quelli che possono osare perchè tanto "o la va o la spacca"?
ti faccio un esempio: partita intel-castel di sangro, in palio un milione di euro.

Saresti più spergiudicato allenando l'inter o allenando il c.d.s.?

Anacleto68
08/06/2009, 19:16
usate l'intelligenza: secondo te brawn è un genipo incompreso, talmente superiore geneticamente da umiliare i tecnici ferrari, reanult, bmw e mercedes o forse, dico forse, il regolamento è tanto ingannevole da premiare i più audaci, quelli che possono osare perchè tanto "o la va o la spacca"?
ti faccio un esempio: partita intel-castel di sangro, in palio un milione di euro.

Saresti più spergiudicato allenando l'inter o allenando il c.d.s.?

Brawn é come una caccola in un mare nella f1, vogliamo paragonare i mezzi stratosferici di Mclaren e ferrari con la brawn? Su, le stanno beccando, nonostante il diffusore che ora hanno anche loro, ma credo che la red bull o la williams non lo abbia o non lo aveva come la rossa, e le brawn non hanno nememno il kers, cosi come hanno Piccinini in fia, per cui su cosa dovrei ragionare?

Fulvioz
08/06/2009, 19:26
usate l'intelligenza: secondo te brawn è un genipo incompreso, talmente superiore geneticamente da umiliare i tecnici ferrari, reanult, bmw e mercedes o forse, dico forse, il regolamento è tanto ingannevole da premiare i più audaci, quelli che possono osare perchè tanto "o la va o la spacca"?
ti faccio un esempio: partita intel-castel di sangro, in palio un milione di euro.

Saresti più spergiudicato allenando l'inter o allenando il c.d.s.?

Il solito ragionamento, guarda caso solo i Ferraristi italiani la pensano così riguardo il regolamente 2009 Montezemolo per primo

Se quel diffusore fosse uscito per primo da Maranello nessuno avrebbe detto una parola, anzi, tutti a elogiare Miss Ferrari per aver avuto l'intuizione per prima, in ogni non è quello a fare la differenza e i 2 secondi a giro che si beccava ieri Massa da Button lo dimostrano

Senza contare che, ora come ora, la testa di Brawn nella squadra si vede eccome, zero errori di strategia in 7 gare, al contrario degli errori al muretto Ferrari, partendo dalle qualifiche buttate all'aria, alle strategie in gara o alle gomme sbagliate nei pit stop

:sleep2:

votalele
08/06/2009, 19:30
Ma senza formula 1 non staremmo meglio???

:biggrin3:

Nandrolone
08/06/2009, 19:31
i team dovrebbero parlare meno e lavorare di più.complimenti alla brawn gp

Anacleto68
08/06/2009, 19:35
Ma senza formula 1 non staremmo meglio???

:biggrin3:

Si, anche senza Bruno Vespa, ma io che sono masochista lo sto' giustappunto(?) guardando :wink_:

EIKONTRIPLE
08/06/2009, 19:37
DAI , ancora nn e' detta l'ultima , vedo raikkionenenen in netto recupero pscicofisico e gasato a bestia come del resto tutto il team ferrari , altresi' si denota un calo di prestazioni dai motori delle brawn gp ( dimostrabile con gli ultimi grafici) , quindi L'IMPERATIVO E' VINCERE , E VINCEREMO .
ps. lo disse gia' qualcun'altro , ma nn mi ricordo se effe si verifico'...

Fulvioz
08/06/2009, 19:53
DAI , ancora nn e' detta l'ultima , vedo raikkionenenen in netto recupero pscicofisico e gasato a bestia come del resto tutto il team ferrari , altresi' si denota un calo di prestazioni dai motori delle brawn gp ( dimostrabile con gli ultimi grafici) , quindi L'IMPERATIVO E' VINCERE , E VINCEREMO .
ps. lo disse gia' qualcun'altro , ma nn mi ricordo se effe si verifico'...

Al giorno d'oggi i motori hanno ben poca importanza, ormai tutti livellati, l'unica funzione che hanno è quella di non rompersi

:rolleyes:

papitosky
08/06/2009, 20:06
questo campionato è finito; il prossimo non si sa come si giocherà e nessuno potrà cominciare a costruire le macchine con il trucco sei mesi prima

Medoro
08/06/2009, 20:31
sinceramente non mi dispiace vedere anche qualcun'altro vincere un po di alternanza non fa male e rinvigorisce lo spettacolo,questo dimostra che si può fare bene anzi benissimo anche con "pochi soldi"

Lo zar
08/06/2009, 20:37
sinceramente non mi dispiace vedere anche qualcun'altro vincere un po di alternanza non fa male e rinvigorisce lo spettacolo,questo dimostra che si può fare bene anzi benissimo anche con "pochi soldi"

Quoto tutto tranne lo spettacolo,la F1 nn sa piu' cosa sia!:cry:

sabbia
08/06/2009, 21:00
questo campionato è finito; il prossimo non si sa come si giocherà e nessuno potrà cominciare a costruire le macchine con il trucco sei mesi prima

ti quoto tutta la Vita su questo

Anacleto68
08/06/2009, 21:31
sinceramente non mi dispiace vedere anche qualcun'altro vincere un po di alternanza non fa male e rinvigorisce lo spettacolo,questo dimostra che si può fare bene anzi benissimo anche con "pochi soldi"

Si son d'accordo sull'alternanza, ma lo spettacolo latita, anzi quest'anno é anche peggio,si vede l'impronta di Brawn ( in squadra solo 1 ha il diritto di vincere ed é per questo che MR Pig mi é sempre stato sulle balle come Todt alias Alvaro Vitali) lo scorso anno lottarono all'ultima curva, fu senz'altro meglio, ed io sono un antiferrarista dichiarato.

Medoro
08/06/2009, 21:36
Si son d'accordo sull'alternanza, ma lo spettacolo latita, anzi quest'anno é anche peggio,si vede l'impronta di Brawn ( in squadra solo 1 ha il diritto di vincere ed é per questo che MR Pig mi é sempre stato sulle balle come Todt alias Alvaro Vitali) lo scorso anno lottarono all'ultima curva, fu senz'altro meglio, ed io sono un antiferrarista dichiarato.Io non so ne ferrarista,ne anti ne altro non seguo la F1,forse il termine spettacolo non era appropriato,visto che in pista è sempre la solita storia più o nemo,ma vedere una scuderia come la ferrari con i soldi che investe non fare punti e prenderle di santa ragione x me è spettacolare:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Nandrolone
08/06/2009, 22:23
Io non so ne ferrarista,ne anti ne altro non seguo la F1,forse il termine spettacolo non era appropriato,visto che in pista è sempre la solita storia più o nemo,ma vedere una scuderia come la ferrari con i soldi che investe non fare punti e prenderle di santa ragione x me è spettacolare:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



:biggrin3:

Anacleto68
08/06/2009, 22:26
Io non so ne ferrarista,ne anti ne altro non seguo la F1,forse il termine spettacolo non era appropriato,visto che in pista è sempre la solita storia più o nemo,ma vedere una scuderia come la ferrari con i soldi che investe non fare punti e prenderle di santa ragione x me è spettacolare:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ahaha, favolosa :wink_: