PDA

Visualizza Versione Completa : Gente di m.....



Medoro
08/06/2009, 18:20
l'altra sera, zona Ponte Milvio, un gruppo di tifosi della Roma contesta Mario: sfottò, cori e persino un lancio di due banane, a mo' di scherno e con chiari connotati razzisti. L'attaccante neroazzurro era in compagnia di altri giocatori della Nazionale Under 21, tra cui Domenico Criscito e Sebastian Giovinco per prendere parte ad un evento, quando è stato avvicinato dai tifosi giallorossi che lo hanno preso di mira, facendo poi perdere le loro tracce. Ai carabinieri della Compagnia Trionfale, giunti dopo pochi minuti, il calciatore ha spiegato che si è trattato di un episodio "da nulla" e che non intende sporgere denuncia. In passato tra il giovane attaccante e i tifosi della Roma c'erano state delle ruggini per alcuni atteggiamenti tenuti dal calciatore nel corso delle partite tra l'Inter e la Roma.

Non è la prima volta che Balotelli viene fatto oggetto di attacchi razzisti: il più clamoroso durante la partita di serie A Juventus-Inter: per i cori la Juventus fu condannata a una partita a porte chiuse. A varie riprese su vari siti internet, (principalemte Facebook) sono comparsi pagine contro l'attaccante interista.

SENZA PAROLE:sick::sick::sick::sick::sick:

Cino
08/06/2009, 18:21
So proprio daa roma....

winter1969
08/06/2009, 18:22
Dalle mie parti si dice che se sputi in aria,lo sputo ti ricade addosso.
Fà di tutto per farsi odiare e ci sta riuscendo benissimo,il razzismo non centra assolutamente nulla.

IlReverendoWolfwood
08/06/2009, 18:28
Dalle mie parti si dice che se sputi in aria,lo sputo ti ricade addosso.
Fà di tutto per farsi odiare e ci sta riuscendo benissimo,il razzismo non centra assolutamente nulla.

confermo....ho tanti colleghi che fanno parte dei drughi e mi hanno detto che i loro cori non sono per il colore della pelle...ma per i modi di fare del giocatore...

che poi la cosa sia indecente non c'è dubbio!

Medoro
08/06/2009, 18:32
Dalle mie parti si dice che se sputi in aria,lo sputo ti ricade addosso.
Fà di tutto per farsi odiare e ci sta riuscendo benissimo,il razzismo non centra assolutamente nulla.


confermo....ho tanti colleghi che fanno parte dei drughi e mi hanno detto che i loro cori non sono per il colore della pelle...ma per i modi di fare del giocatore...

che poi la cosa sia indecente non c'è dubbio!
Non sono d'accordo x il semplice fatto che se voglio contestare un giocatore lo fischio come hanno fatto ad ibra a seedorf e a tantissimi altri,quando invece voglio offendere partono di bu e cori a sfondo razziale,se come a torino gli urlano NEGRO DI MERDA non ha nulla a che fare con lo sport,cosi come il lancio di banane
forse è ora di aprire gli occhi e non nasconderci sempre dietro il caratteraccio del ragazzo che poi in giro x roma non so che cosa abbia potuto mai fare di cosi grave

IlReverendoWolfwood
08/06/2009, 18:36
Non sono d'accordo x il semplice fatto che se voglio contestare un giocatore lo fischio come hanno fatto ad ibra a seedorf e a tantissimi altri,quando invece voglio offendere partono di bu e cori a sfondo razziale,se come a torino gli urlano NEGRO DI MERDA non ha nulla a che fare con lo sport,cosi come il lancio di banane
forse è ora di aprire gli occhi e non nasconderci sempre dietro il caratteraccio del ragazzo che poi in giro x roma non so che cosa abbia potuto mai fare di cosi grave

medoro...la mia non voleva essere una difesa...anche io sono convinto che quello che fanno sia indecente... mi sono limitato a riassumere quello che mi è stato detto...il mio appunto era riferito al suo modo di fare che spesso risulta irritante tutto li :wink_:

MR-T
08/06/2009, 18:59
purtroppo gli scellerati sono ovunque....

D74
08/06/2009, 19:04
Non sono d'accordo x il semplice fatto che se voglio contestare un giocatore lo fischio come hanno fatto ad ibra a seedorf e a tantissimi altri,quando invece voglio offendere partono di bu e cori a sfondo razziale,se come a torino gli urlano NEGRO DI MERDA non ha nulla a che fare con lo sport,cosi come il lancio di banane
forse è ora di aprire gli occhi e non nasconderci sempre dietro il caratteraccio del ragazzo che poi in giro x roma non so che cosa abbia potuto mai fare di cosi grave

Q8

ci sono tanti modi per sfottere un giocatore.....quando si va a tirare in ballo il colore della pelle ect si sta raschiando il fondo del barile.

Che Balotelli sia un cojonazzo ci può pure stare, ma certe cose sono comunque da stigmatizzare non giustificare.