Visualizza Versione Completa : Apple iPhone 3G S
http://images.apple.com/iphone/home/images/hero-3-20090608.jpg
Apple - iPhone (http://www.apple.com/iphone/)
Oltre ad aver lanciato il nuovo sistema operativo e i nuovi portatili
http://images.apple.com/it/macosx/images/overview_hero20090608.jpg
Apple - Mac OS X Snow Leopard - Il sistema operativo più avanzato al mondo (http://www.apple.com/it/macosx/)
http://images.apple.com/euro/macbookpro/images/overview-gallery1-20090608.png
Apple - MacBook Pro - Vieni a conoscere la nuova famiglia dei MacBook Pro. (http://www.apple.com/it/macbookpro/)
che sei ?... agente iPhone?:blink:
bello ;):rolleyes:
Nandrolone
08/06/2009, 19:29
mi so visto tutta la presentazione in diretta...ma 1 po deludente..speravo qualcosa di + nuovo anche come estetica
mi so visto tutta la presentazione in diretta...ma 1 po deludente..speravo qualcosa di + nuovo anche come estetica
Ti dirò, una cosa che funziona non aveva motivo di essere cambiata, anche perchè rimane un aggiornamento hw e sw più che un nuovo modello
Turbo-555
08/06/2009, 21:32
cavallo vincente non si cambia!
Ti dirò, una cosa che funziona non aveva motivo di essere cambiata, anche perchè rimane un aggiornamento hw e sw più che un nuovo modello
;)
devo ancora guardarmi il keynote
http://img26.imageshack.us/img26/5697/hpim0421o.th.jpg (http://img26.imageshack.us/img26/5697/hpim0421o.jpg)
Think different...
http://www.pastoralespiritualita.it/images/fbfiles/images/Pollice_su_sorriso_senza_dente.jpg
Nandrolone
08/06/2009, 22:20
si ma ogni cosa è migliorabile..se esce 1 nuovo modello è 1 nuovo modello
Turbo-555
09/06/2009, 07:33
si ma ogni cosa è migliorabile..se esce 1 nuovo modello è 1 nuovo modello
si é vero, hanno migliorato il migliorabile...ma lo schermo...é già il migliore che c'é sul mercato, la forma é già ottimale,...;)
Nandrolone
09/06/2009, 08:43
ma che dici...cercare di farlo + leggero o + sottile?o 1 fotocamera migliore?visto che ormai una fotocamera da 3mp è il minimo?
fantanico
09/06/2009, 08:48
nadrolone, il concetto del touchscreen che ha introdotto apple è quello di avere la stessa estetica e di migliorare il telefono - se si può ancora chiamare così - aggiungendo nuove funzioni con il tempo. non avendo parti sporgenti tipo pulsanti possono presentare un "nuovo" modello con l'estetica precedente.
Ti ricordo che apple non ha mai seguito la moda di presentare l'ultimo prodotto con le ultime menate tecnologiche. Per quello è preferibile orientarsi su altri modelli
Nandrolone
09/06/2009, 09:06
ah quindi secondo la tua teoria l'iphone rimarrà sempre uguale a vita...e vabbe staremo a vedere...
Turbo-555
09/06/2009, 09:16
ma che dici...cercare di farlo + leggero o + sottile?o 1 fotocamera migliore?visto che ormai una fotocamera da 3mp è il minimo?
allora...
+ leggero...e poi la gente si lamenta perché la batteria non dura, perché non é abbastanza potente,...
-fotocamera...ehm...prima di parlare...documentati, perché il 3G S ha la fotocamera da 3 megapixel ;)
+sottile...per chi lo prende solo per moda ok, per chi lo prende sapendo cosa c'é dentro si rende conto che é già molto piccolo per tutto quello che ha...
learchjr
09/06/2009, 09:16
ma è più un aggiornamento software che altro o non ho capito nulla?
Come al solito apple migliora il prodotto...bravi bravi!
Appena esce la crack passerò al 3.0 :tongue:
Turbo-555
09/06/2009, 09:17
ah quindi secondo la tua teoria l'iphone rimarrà sempre uguale a vita...e vabbe staremo a vedere...
magari cambierà, ma non era ancora ora di cambiarlo, era più importante migliorare le caratteristiche software e hardware, senza modificarne l'aspetto ;)
ma è più un aggiornamento software che altro o non ho capito nulla?
Come al solito apple migliora il prodotto...bravi bravi!
Appena esce la crack passerò al 3.0 :tongue:
ci sono entrambi...
i "vecchi" 3G possono ricevere un nuovo firmware
e in più ci saranno i nuovi 3G S, che fanno video, hanno la fotocamera da 3mpx,..;)
i prezzi dei due modelli differiscono di 100$ (in usa...)
le novità del 3G S:
maggiori prestazioni
fotocamera con capacità video integrata e video editing
controllo vocale
bussola
taglia, copia e incolla
nuova messaggeria
ricerche con spotlight
tastiera orizzontale
memo vocali
io sono ancora scettico sui terminali touch screen, sulla sensibilità e delicatezza più che altro...per il momento rimango al tradizionale nokia con tastiera...
Turbo-555
09/06/2009, 09:33
io sono ancora scettico sui terminali touch screen, sulla sensibilità e delicatezza più che altro...per il momento rimango al tradizionale nokia con tastiera...
l'unico problema é se cade dalla parte del touchscreen.
la sensibilità...questo mi fa capire che non hai mai usato un iphone...perché dopo 30 secondi (forse meno) capisci che la sensibilità (e proprio il touchscreen) é un suo punto mooolto forte, molto meglio di molti, se non tutti, suoi rivali ;).
la tastiera vecchia scuola é più utile solo in un caso: quando la usi senza guardare, cosa che con l'iphone é molto difficile.
595Abarth
09/06/2009, 09:38
certo se hai provato un nokia touch oppure un WM... te credo...
Prendi in mano un Iphone... e senti la robustezza che ti trasmette... e prova il suo touch screen... :rolleyes:
Io non passerò mai più ad un telefono col tastierino numerico...
tornando on topic.. non ho capito una cosa...
Quando uscirà l'aggiornamento software... se aggiorno il mio... perdo ovviamente tutte le applicazioni installate? il mio è jailbrack... non vorrei far casini..
in oltre con l'aggiornamento potrò far video e inviare mms?
(perchè ora ho installato cycoder e swirlyMMS e funzionano alla grande...)
grazie agli esperti!
Mr. Number
09/06/2009, 09:47
con il touch screen dello storm mi trovo bene, è diverso da tutti gli altri telefoni perchè ha lo schermo cliccabile
Nandrolone
09/06/2009, 10:01
allora...
+ leggero...e poi la gente si lamenta perché la batteria non dura, perché non é abbastanza potente,...
-fotocamera...ehm...prima di parlare...documentati, perché il 3G S ha la fotocamera da 3 megapixel ;)
+sottile...per chi lo prende solo per moda ok, per chi lo prende sapendo cosa c'é dentro si rende conto che é già molto piccolo per tutto quello che ha...
1)la tecnologia è quello..se per aver una cosa che è potente e che ha la batteria che dura assai(a sto telefono la batteria dura 1 giorno quindi non mi pare che sia cosi ottima come performance)ci dobbiam portare dietro 1 mattone...
2)io mi sono documentato eccome visto che ho assistito ieri a tutta la conferenza apple.3 megapixel?ti sembra tanto?documentati tu....anche l'alcatel più scadente ha una fotocamera da 3 megapixel?ci sono in giro telefoni con fotocamera da 8 megapixel.
3)l'essere sottile non è moda...l'essere più sottile è essere più comodo da trasportare come infilarlo in un taschino della giacca
si é vero, hanno migliorato il migliorabile...ma lo schermo...é già il migliore che c'é sul mercato, la forma é già ottimale,...;)
io un'alleggerita gliela avrei data ;)
learchjr
09/06/2009, 10:47
1)la tecnologia è quello..se per aver una cosa che è potente e che ha la batteria che dura assai(a sto telefono la batteria dura 1 giorno quindi non mi pare che sia cosi ottima come performance)ci dobbiam portare dietro 1 mattone...
2)io mi sono documentato eccome visto che ho assistito ieri a tutta la conferenza apple.3 megapixel?ti sembra tanto?documentati tu....anche l'alcatel più scadente ha una fotocamera da 3 megapixel?ci sono in giro telefoni con fotocamera da 8 megapixel.
3)l'essere sottile non è moda...l'essere più sottile è essere più comodo da trasportare come infilarlo in un taschino della giacca
il fatto di avere tanti pixel non è sinonimo di ottime foto...
da quello che ho capito io con l'aggiornamento alla 3.0 il "vecchio" iphone 3G potrà mandare mms, copia-incolla, e tutta la roba scritta qui Apple - iPhone - Nuove funzioni nell'aggiornamento software iPhone OS 3.0. (http://www.apple.com/it/iphone/softwareupdate/)
(per il nuovo jailbreak ci sarà da aspettare un po'...ma arriverà)
Jackt675
09/06/2009, 10:53
che sei ?... agente iPhone?:blink:
bello ;):rolleyes:
ahahahahahahahahahahhahaah:biggrin3::biggrin3:
l'unico problema é se cade dalla parte del touchscreen.
la sensibilità...questo mi fa capire che non hai mai usato un iphone...perché dopo 30 secondi (forse meno) capisci che la sensibilità (e proprio il touchscreen) é un suo punto mooolto forte, molto meglio di molti, se non tutti, suoi rivali ;).
la tastiera vecchia scuola é più utile solo in un caso: quando la usi senza guardare, cosa che con l'iphone é molto difficile.
potrai mai perdonarmi?....:cry:
2)io mi sono documentato eccome visto che ho assistito ieri a tutta la conferenza apple.3 megapixel?ti sembra tanto?documentati tu....anche l'alcatel più scadente ha una fotocamera da 3 megapixel?ci sono in giro telefoni con fotocamera da 8 megapixel.3)l'essere sottile non è moda...l'essere più sottile è essere più comodo da trasportare come infilarlo in un taschino della giacca
Il mio N82 ne ha 5mpx con obiettivo tessar e lenti zeiss...:coool:
Il primo i-phone, non so gli ultimi usciti, era talmente avanti che non poteva neanche mandare mms...
Turbo-555
09/06/2009, 12:02
1)dura un po' più di un giorno la batteria,non dura tantissimo quello é vero, ma penso che tutti gli smartphone siano più o meno sulla stessa barca...poi dipende come lo usi...
2)non dico che sia tanto...ma sei tu che parlavi come se l'avessero lasciato a 2mpx...dicendo che ci vorrebbe almeno da 3..ecco...accontentato é da 3 mpx (l'ultima volta che ho controllato 3mpx rientrava nella categoria di "almeno 3 mpx" :D)
3)é molto personale penso, perché io non lo trovo goffo o ingombrante...io intendo lo spessore...(non altezza e larghezza, che non avrebbe senso ridurre perché intaccherebbe le dimensioni dello schermo...)
ricordiamoci di paragonarlo ai suoi rivali diretti...non a un telefonino mini o a un ideal e che uno si fa...;)
il fatto di avere tanti pixel non è sinonimo di ottime foto...
da quello che ho capito io con l'aggiornamento alla 3.0 il "vecchio" iphone 3G potrà mandare mms, copia-incolla, e tutta la roba scritta qui Apple - iPhone - Nuove funzioni nell'aggiornamento software iPhone OS 3.0. (http://www.apple.com/it/iphone/softwareupdate/)
(per il nuovo jailbreak ci sarà da aspettare un po'...ma arriverà)
concordo per le foto ;)
si esatto anche il firmware porterà svariati vantaggi ai 3G "semplici".
per chi vuole fare il jailbreak o ha quello attuale sbloccato (non ufficiale)...tenetelo così, perché probabilmente un aggiornamento lo ribloccherebbe...e ci vorrà un po per rendere disponibile un sistema per sbloccarlo ;)
potrai mai perdonarmi?....:cry:
Il mio N82 ne ha 5mpx con obiettivo tessar e lenti zeiss...:coool:
Il primo i-phone, non so gli ultimi usciti, era talmente avanti che non poteva neanche mandare mms...
non era una critica...era solo una considerazione, prova a usare un iphone, solo per capire come va il touchscreen e vedrai che cambi opinione ;) (però prova quello dell'iphone...non altri ;) )
i tuoi 5mpx sono meglio, su quello sono d'accordo ;)
gli mms...anche qui é un discorso personale, ma:
1.non potevano mandarli (nemmeno i 3g) con le impostazioni di fabbrica, ma bastava installare una app aggiuntiva che lo faceva ;)
2.non li trovo particolarmente utili (ma questo é personale)
Richymbler
09/06/2009, 12:26
Mi tocca cambiare iphone e venderlo per il nuovo se ora scatta le foto così...
"Più di ogni cosa ci hanno impressionato ne funzionalità della nuova macchina fotografica. Apple, ci è stato detto, ha fatto un enorme lavoro intorno ad essa. Non solo è stato, infatti creato un nuovo e sofisticato software, ma anche un hardware completamente diverso. L'esito è davvero entusiasmante sotto il profilo della qualità; ci sono state mostrate foto stampate con un normale getto d'inchiostro che erano sostanzialmente non distinguibili da quelle realizzate con una macchina fotografica standard di media qualità e largamente superiori a quelle che si ottengono con la grande parte dei cellulari anche con moduli ben oltre i 3 megapixel (come quello di iPhone). L'aspetto di maggior interesse sia sotto il profilo pratico che funzionale è l'autofocus che opera anche sulla modalità macro. In pratica iPhone è in grado di passare molto rapidamente dal fuoco su un oggetto in primo piano ad uno in secondo piano. I manager Apple ci hanno fatto vedere come iPhone semplicemente toccando un punto dello schermo dove si trova la parte che vogliamo mettere a fuoco, cambia il fuoco. La macchina fotografica aggiusta anche la luminosità in maniera automatica a seconda dell'oggetto che si vuole evidenziare. La funzione macro cui abbiamo appena fatto cenno è anche questa all'eccellenza.
Come abbiamo accennato si tratta di funzioni software che però hanno anche una componente hardware che opera la messa a fuoco. Per questo il nuovo "sistema" fotografico non opera con i vecchi iPhone. Proprio le nuove componenti hardware hanno fatto crescere il peso del nuovo iPhone anche se in maniera insignificante (2 grammi)..."
Si tratta dei primi giudizi di Macity che ritengo abbastanza obiettivo riguardo all'iphone pur se sito del mondo Apple/Mac
Nuovo iPhone 3Gs, le prime impressioni d'uso (http://www.macitynet.it/macity/aA38334/nuovo_iphone_le_prime_impressioni_duso.shtml)
non era una critica...era solo una considerazione, prova a usare un iphone, solo per capire come va il touchscreen e vedrai che cambi opinione ;) (però prova quello dell'iphone...non altri ;) )
i tuoi 5mpx sono meglio, su quello sono d'accordo ;)
gli mms...anche qui é un discorso personale, ma:
1.non potevano mandarli (nemmeno i 3g) con le impostazioni di fabbrica, ma bastava installare una app aggiuntiva che lo faceva ;)
2.non li trovo particolarmente utili (ma questo é personale)
:wink_:
le novità del 3G S:
maggiori prestazioni
fotocamera con capacità video integrata e video editing
controllo vocale
bussola
taglia, copia e incolla
nuova messaggeria
ricerche con spotlight
tastiera orizzontale
memo vocali
...tutte cose o quasi che un cellulare come N95 (ormai quasi datato) ha la possibilità di avere...abbiamo già avuto un divertente dibatito in merito a questo noi due e forse mi ripeto. A parte la funzione touch non c'è niente di innovativo in un Iphone...secondo me, ovviamente :tongue:
Mr. Number
09/06/2009, 13:01
...tutte cose o quasi che un cellulare come N95 (ormai quasi datato) ha la possibilità di avere...abbiamo già avuto un divertente dibatito in merito a questo noi due e forse mi ripeto. A parte la funzione touch non c'è niente di innovativo in un Iphone...secondo me, ovviamente :tongue:
beh, la forza dell'iphone sono le migliaia di applicazioni, il terminale in se non è nulla di speciale (secondo me)
Richymbler
09/06/2009, 13:09
beh, la forza dell'iphone sono le migliaia di applicazioni, il terminale in se non è nulla di speciale (secondo me)
L'innovazione sta nell'aver cambiato per sempre il modo d'uso di un cellulare.
Le novità di oggi sono mere aggiunte, funzioni che possono essere utili, importanti o meno, ma la rivoluzione è stata nell'immaginare allora cosa avrebbe significato un terminale di quel tipo da portare in tasca e nel creare in contemporanea i presupposti perchè ciò avvenisse.
Rickystyle
09/06/2009, 13:21
uff...io è da solo 2 mesi che ho l'iphone 3G 16g :(
Con questo concordo in pieno...anche se ormai ci sono software per ogni necessità e gusto per entrambi le piattaforme.
L'innovazione sta nell'aver cambiato per sempre il modo d'uso di un cellulare.
Le novità di oggi sono mere aggiunte, funzioni che possono essere utili, importanti o meno, ma la rivoluzione è stata nell'immaginare allora cosa avrebbe significato un terminale di quel tipo da portare in tasca e nel creare in contemporanea i presupposti perchè ciò avvenisse.
Per modo d'uso cosa intendi? L'assenza del tastierino per l'introduzione di quello touch/virtuale....allora concordo anche con te.
Ma la vera innovazione è stata nel riuscire a vendere a prezzi stratosferici un oggetto che ne valeva almeno la metà se non meno.
Turbo-555
09/06/2009, 13:25
;)
bhé...dimmi onestamente cosa ti aspetti di più da un telefonino?c'é un limite a tutto...e il limite lo abbiamo più o meno raggiunto...
quindi hanno puntato sull'utilizzabilità...data dal touchscreen e dal sistema operativo, molto più intuitivo di qualsiasi altro...
ormai sono 3 anni che esiste e non mi sembra che nessuno sia riuscito a fare un touschscreen di quel livello ;)
Ma la vera innovazione è stata nel riuscire a vendere a prezzi stratosferici un oggetto che ne valeva almeno la metà se non meno.
sarà...
ma allora qualsiasi cellulare, lettore mp3, lettore di video che sono stati venduti da svariati marchi sono stati venduti a prezzi stratosferici...
perché se pensiamo che con 199.- dollari avevi:
un cellulare
un ipod da 8gb
un apparecchio per navigare
una macchina fotografica
Mr. Number
09/06/2009, 13:35
;)
bhé...dimmi onestamente cosa ti aspetti di più da un telefonino?c'é un limite a tutto...e il limite lo abbiamo più o meno raggiunto...
quindi hanno puntato sull'utilizzabilità...data dal touchscreen e dal sistema operativo, molto più intuitivo di qualsiasi altro...
ormai sono 3 anni che esiste e non mi sembra che nessuno sia riuscito a fare un touschscreen di quel livello ;)
sarà...
ma allora qualsiasi cellulare, lettore mp3, lettore di video che sono stati venduti da svariati marchi sono stati venduti a prezzi stratosferici...
un cellulare
un ipod da 8gb
una macchina fotografica
seee...con 199dollari più contratto at&t da 60dollari al mese...
Turbo-555
09/06/2009, 13:37
vorrei ricordarti...che l'italia é forse l'unico paese al mondo dove si usano così tanto le carte prepagate...;) quindi il contratto...iphone o no ce lo avresti lo stesso (tranne che in italia appunto ;) )
PS:é vero che le stesse funzionalità le hanno anche altri cellulari...ma ...sono così facili da usare?sono così belli da vedere?
occhio a come rispondete...perché per come usate la vostra triumph...probabilmente anche un qualsiasi clone cinese andrebbe bene ;)
Mr. Number
09/06/2009, 13:41
uff...io è da solo 2 mesi che ho l'iphone 3G 16g :(
controlla qui prima di prendere un qualsiasi prodotto apple :wink_:
Mac Buyer's Guide: Know When to Buy Your Mac, iPod or iPhone (http://buyersguide.macrumors.com/#iMac)
Turbo-555
09/06/2009, 13:44
cmq...40$ ;)
spendi meno di 28 euro al mese con il cellulare?
;)
sarà...
un cellulare
un ipod da 8gb
una macchina fotografica
Sicuramente...secondo me è solo il touch che identifica l'iphone, niente di più.
Tieni presente che è stato il Nokia N95 uno dei primi ad avere la possibilità di sfruttarlo come navigatore, per navigare in internet anche con wi-fi, come vera macchina fotografica (obbiettivo Zeiss 5mp, messa a fuoco automatica, completa possibilità di settaggio ISO, fotogrammi etc...), possibilità di espansione ben oltre gli 8 gb...e le funzioni base di ascolto mp3 e radio.
Il prezzo di lancio è stato alto e se non ricordo male sfiorava i 500 euro, ma è sceso un mese dopo fino a trovarlo adesso a circa 250 euro.
Sfido a trovare qualcuno qui in Italia, non in Svizzera che non so che mercato abbia, un Iphone a 199$ cioè circa 150 euro...credo nessuno sia riuscito a comprarlo nuovo a quel prezzo. Lo si poteva comprare sganciando 600 euro o facendo una sorta di abbonamento...che non prevedeva certo i 10 euro al mese di spesa, ma molto di più.
Ed è per questo che facendo le somme ho dedotto che è stato un oggetto ultra-sopravvalutato!
Mr. Number
09/06/2009, 13:55
cmq...40$ ;)
spendi meno di 28 euro al mese con il cellulare?
mooolto meno, comunque sei sicuro dei 40$? mi sembrava 59...
Turbo-555
09/06/2009, 14:06
Sicuramente...secondo me è solo il touch che identifica l'iphone, niente di più.
Tieni presente che è stato il Nokia N95 uno dei primi ad avere la possibilità di sfruttarlo come navigatore, per navigare in internet anche con wi-fi, come vera macchina fotografica (obbiettivo Zeiss 5mp, messa a fuoco automatica, completa possibilità di settaggio ISO, fotogrammi etc...), possibilità di espansione ben oltre gli 8 gb...e le funzioni base di ascolto mp3 e radio.
Il prezzo di lancio è stato alto e se non ricordo male sfiorava i 500 euro, ma è sceso un mese dopo fino a trovarlo adesso a circa 250 euro.
Sfido a trovare qualcuno qui in Italia, non in Svizzera che non so che mercato abbia, un Iphone a 199$ cioè circa 150 euro...credo nessuno sia riuscito a comprarlo nuovo a quel prezzo. Lo si poteva comprare sganciando 600 euro o facendo una sorta di abbonamento...che non prevedeva certo i 10 euro al mese di spesa, ma molto di più.
Ed è per questo che facendo le somme ho dedotto che è stato un oggetto ultra-sopravvalutato!
forse é vero che in italia é diverso, ma é così...per il tipo di mercato ;) non lo avrebbero messo a quel prezzo se non avessero saputo di venderlo cmq ;) (con prepagata giusto?)
io mi riferivo ai 199$ poco di più se si prende in svizzera (con contratto)
mooolto meno, comunque sei sicuro dei 40$? mi sembrava 59...
ecco vedi un'altra differenza...
quando io sono in svizzera (e sono uno che spende nella media) spendo 40 (euro...non dollari).
ora che sono all'estero ne spendo 80 (sempre euro) come minimo. quindi vedi che quei 40 dollari, o anche 60...a me non sembrano per niente strani ;) anzi...sono pochi considerate le prestazioni ;)
595Abarth
09/06/2009, 14:16
come?!?!?!
1.il touch superiore a qualsiasi telefono
2.l'interfaccia semplicissima ed intuitiva
3.velocità di esecuzione di qualsiasi cosa
4.schermo da 3,5"
5.qualità display
6.Ipod con interfaccia CoverFlow (paurosa)
7.Funzionalità in generale superiore alla media
8.possibilità quasi infinita di applicazioni
9.Navigazione internet con browser Safari (giudicato il migliore al mondo)
10.Sincronizzazione dati con Mac impressionante
11.Mail
12.parte telefonica ottimale
13 dimensioni contenute in spessore (lo metti nel taschino e lo dimentichi)
14.bellezza estetica, semplice elegante sobrio.
15.qualità costruttiva unica
questi mi sono venuti di getto...
magari ha qualche difettuccio, molti coperti dal nuovo software a quanto pare..
ma per il momento, tutti i dispositivi "anti-iphone" sbandierati fin'ora sono una spanna sotto...:wink_:
come?!?!?!
1.il touch superiore a qualsiasi telefono
2.l'interfaccia semplicissima ed intuitiva
3.velocità di esecuzione di qualsiasi cosa
4.schermo da 3,5"
5.qualità display
6.Ipod con interfaccia CoverFlow (paurosa)
7.Funzionalità in generale superiore alla media
8.possibilità quasi infinita di applicazioni
9.Navigazione internet con browser Safari (giudicato il migliore al mondo)
10.Sincronizzazione dati con Mac impressionante
11.Mail
12.parte telefonica ottimale
13 dimensioni contenute in spessore (lo metti nel taschino e lo dimentichi)
14.bellezza estetica, semplice elegante sobrio.
15.qualità costruttiva unica
questi mi sono venuti di getto...
magari ha qualche difettuccio, molti coperti dal nuovo software a quanto pare..
ma per il momento, tutti i dispositivi "anti-iphone" sbandierati fin'ora sono una spanna sotto...:wink_:
Per il punto 1) niente da ribattere,
2)il fatto di muovere un dito sullo schermo piuttosto che su un pad lo rende più intuitivo? Non penso...il procedimento è sempre lo stesso;
3)Ogni programma sviluppato per un determinato tipo di piattaforma è maggiormente performante...bisognerebbe provare un programma sviluppato per entrambi;
4) non è l'unico;
5)soggettivo;
6) cosa è una specie di widget di Vista?
7)non penso gli mancano le basi...mms...bluethoot...
8)infiniti programmi anche per symbian...
9)navigazione con OperaMini giudicato il migliore per Symbian..
10) sincronizzazione con tutti i computer e PC-Suite...
11) standard ormai...
12) La nokia ha + esperienza con la telefonia...
13) n95 dimensione contenuto in altezza e larghezza..
14)vero, ma anche questo può essere soggettivo...
15) molti nokia non son da meno...
La piattaforma Symbian come i cellulari Nokia sono molto più rodati...testati!
Ed in oltre aggiungo:
16) vera macchina fotografica;
17)GPS incorporato;
18) radio;
19)possibilità di associare la tastiera;
20)accelleratore grafico;
21)potenza hardware superiore;
22)possibilità di espansione...
Nandrolone
09/06/2009, 15:21
il punto di forza dell'iphone sono solo le applicazioni.
non mi venite a dire del resto perchè
-è pesante(oltre i 130 gr.)
-la batteria dura 1 sega
-ha una fotocamera che tanto per rimanere in tema contro l'n95 è nettamente inferiore considerando anche che il nokia è uscito 3 anni fa!
-della sincronizzazione col Mac fantastica secondo me è 1 difetto se io nn uso Mac
-bluetooth per invio dati bloccato(gravissimo secondo me)
-il 90% delle applicazioni funzionano con un collegamento internet (a pagamento)
alla fine è 1 telefono come 1 altro...con pregi e difetti come tutti
-la batteria dura 1 sega
-ha una fotocamera che tanto per rimanere in tema contro l'n95 è nettamente inferiore considerando anche che il nokia è uscito 3 anni fa!
-della sincronizzazione col Mac fantastica secondo me è 1 difetto se io nn uso Mac
-il 90% delle applicazioni funzionano con un collegamento internet (a pagamento)
se ti piace lo prendi ..... se viceversa non ti piace lascialo dove stà, nessuno vuole convincerti ad acquistarlo, io ce l'ho e mi trovo benissimo, il più bello e comodo che abbia mai avuto ...... perchè accanirsi così per un telefono?:wink_:
no, non ci stiamo accanendo...forse sei rimasto forviato dalla mia foto ahahah!!!
Sono quei dibattiti in cui tutti si sentono coinvolti...potrei lanciare una nuova diascussione: meglio Xbox360 o PS3...che il celo mi fulmini ahahah!!!
595Abarth
09/06/2009, 15:48
Per il punto 1) niente da ribattere,
2)il fatto di muovere un dito sullo schermo piuttosto che su un pad lo rende più intuitivo? Non penso...il procedimento è sempre lo stesso;
3)Ogni programma sviluppato per un determinato tipo di piattaforma è maggiormente performante...bisognerebbe provare un programma sviluppato per entrambi;
4) non è l'unico;
5)soggettivo;
7)non penso gli mancano le basi...mms...bluethoot...
8)infiniti programmi anche per symbian...
11) standard ormai...
14)vero, ma anche questo può essere soggettivo...
15) molti nokia non son da meno...
Ed in oltre aggiungo:
17)GPS incorporato;
18) radio;
va bhè.... se vogliamo guerriglia.... :D :D (scherzoo)
Il GPS ce l'ha anche L'iPhone...(manca il programma :D ma arriverà) L'accelerometro non ha pari... per le foto amatoriali e d'occasione 2Mpx bastano...(non sono malvagissime!) l'N95 è grosso come 3 iphone uno sull'altro...
il coverFlow è questo
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/c/cc/Cover_flow_itunes.jpg
in pratica scorri i tuoi album
io mando e ricevo MMS e faccio video... sul bluetooth hai ragionissimo... e manca anche il copia incolla.... ed un altra cosa un pò stupidina è la non possibilità di usare mp3 come suoneria...
per Mail intendo il programma... che è lo stesso che c'è sul Mac...
poi ho preso in mano un express music... bhe nel menù non si capiva niente... in oltre sembrava che stringendolo un pò più del dovuto si potesse rompere...
Comunque... anche io ero scettico da morire... infatti presi un HTC... quando ho iniziato a smadonnare perchè WM è tremendo... ho voluto provare L'Iphonino... bhe ti posso assicurare che non tornerei e non tornerò mai più indietro...
Specie ora che si migliorerà gratuitamente... :wink_:
io ho htc touch pro..ottimo telefono ma non so' perche uso sempre di piu il mio nokia n73...tra un po vedremo come va il nuovo nokia n97.
Il GPS ce l'ha anche L'iPhone...(manca il programma :D ma arriverà) L'accelerometro non ha pari... per le foto amatoriali e d'occasione 2Mpx bastano...(non sono malvagissime!) l'N95 è grosso come 3 iphone uno sull'altro...
il coverFlow è questo
io mando e ricevo MMS e faccio video... sul bluetooth hai ragionissimo... e manca anche il copia incolla.... ed un altra cosa un pò stupidina è la non possibilità di usare mp3 come suoneria...
poi ho preso in mano un express music... bhe nel menù non si capiva niente... in oltre sembrava che stringendolo un pò più del dovuto si potesse rompere...
Comunque... anche io ero scettico da morire... infatti presi un HTC... quando ho iniziato a smadonnare perchè WM è tremendo... ho voluto provare L'Iphonino... bhe ti posso assicurare che non tornerei e non tornerò mai più indietro...
Non ci crederai una cosa simile c'è anke per i nokia, ma invece di sfiorare lo schermo lo fai a mezzaria inquadrato dalla fotocamera frontale, non è strapreciso però funziona...non mi resta che provare l'iphone aggiornato sperando che abbiano colmato le + o - piccole lacune lasciate nella prima versione....:biggrin3:
learchjr
09/06/2009, 16:17
il coverFlow è questo
il copia e incolla c'è anche per il "vecchio" 3G, così come la possibilità di utilizzare mp3 per le suonerie, l'unica pecca vera è il traffico blutooth...che però...non mi è mai capitato di dover usare...mando un mail e ho risolto..
:tongue:
Nandrolone
09/06/2009, 16:19
se ti piace lo prendi ..... se viceversa non ti piace lascialo dove stà, nessuno vuole convincerti ad acquistarlo, io ce l'ho e mi trovo benissimo, il più bello e comodo che abbia mai avuto ...... perchè accanirsi così per un telefono?:wink_:
io non mi sto accanendo nè ho detto che non lo comprerò mai...ho soltanto detto che ha alcuni difetti(come tutti i telefoni) e non che è perfetto come qualcuno vuole farlo apparire.tutto qua.
595Abarth
09/06/2009, 16:23
il copia e incolla c'è anche per il "vecchio" 3G, così come la possibilità di utilizzare mp3 per le suonerie, l'unica pecca vera è il traffico blutooth...che però...non mi è mai capitato di dover usare...mando un mail e ho risolto..
aspetta aspetta..... e come si faaaa????????:cry:
p.s.: L'altro giorno ho scoperto come si fa la "e" accentata... prima usavo l'apostrofo....:sick::laugh2::laugh2:
Stavo per dirlo io
Sembra che la gente sia obbligata a prenderlo per forza e ne deve trovare i difetti a tutti i costi
Per me, quelli che lo criticano di più son quelli che sotto sotto lo vorrebbero ma non possono
:rolleyes:
Nandrolone
09/06/2009, 17:02
Invece a me sembra che chi ce l'ha lo deve per forza esaltare anche di fronte a evidenti pecche.
non so altri ma ti assicuro che io posso permettermelo eccome :wink_:
Invece a me sembra che chi ce l'ha lo deve per forza esaltare anche di fronte a evidenti pecche.
non so altri ma ti assicuro che io posso permettermelo eccome :wink_:
Personalmente il tuo (e di molti altri) accanimento verso una cosa che non avete la trovo incomprensibile, capisco fosse una cosa che si è obbligati ad avere
E io non ce l'ho nè l'ho mai avuto, non tanto per la spesa ma perchè è un prodotto che non ha le caratteristiche che cerco, ovvero le dimensioni, quindi non sto difendendo nulla per proteggere un mio acquisto
L'iPhone è e rimane un ottimo prodotto, dimostrabile dal fatto che in 2 anni dall'uscita tutte le altre grandi case di telefonia hanno lanciato un prodotto simile, da Nokia a Lg, da Samsung a Htc e nessuna si è avvicinata minimamente alle vendite dell'Apple
Ma perchè si finisce sempre così...qui non si sta dicendo che una persona con Iphone non capisce niente o chi ha un Nokia è un pirla...di chi ostenta la sua ricchezza e di chi invece parla male perchè non se lo puoò permettere
( perchè se ti puo permettere una Triumph puoi permetterti quasi tutto ahahah:blink:)...lasciamo questi discorsi per chi compra le jap:sick:.....ovviamente scherzo.
Qui si stanno confrontando le caratteristiche di due oggetti tecnologici...è naturale che i due partiti spingano maggiormente per il prodotto posseduto...se hanno scelto o l'uno o l'altro ci sarà un motivo, no?
Detto questo.....dico che N95 non lo batte nessuno....UAHUAHAHAHAHAH!:demon:
595Abarth
09/06/2009, 18:34
Ma perchè si finisce sempre così...qui non si sta dicendo che una persona con Iphone non capisce niente o chi ha un Nokia è un pirla...di chi ostenta la sua ricchezza e di chi invece parla male perchè non se lo puoò permettere
( perchè se ti puo permettere una Triumph puoi permetterti quasi tutto ahahah:blink:)...lasciamo questi discorsi per chi compra le jap:sick:.....ovviamente scherzo.
Qui si stanno confrontando le caratteristiche di due oggetti tecnologici...è naturale che i due partiti spingano maggiormente per il prodotto posseduto...se hanno scelto o l'uno o l'altro ci sarà un motivo, no?
ma con quell'avatar... puoi dire tutto quello che vuoi... :wub::rolleyes::rolleyes:
Turbo-555
09/06/2009, 20:10
Ed in oltre aggiungo:
17)GPS incorporato;
18) radio;
2.si proprio il fatto di premere con il dito su cosa si vuole lo fa più facile! invece che spostarsi con cursori,frecce,...per evidenziare e poi selezionare quello che si vuole ci si clicca sopra, molto più evidente.
6.i widget sono arrivati prima su osx...e vista li ha poi copiati ;)
9.opera...il migliore per symbian, l'hanno mai confrontato a safari per iphone?
10.uno si sincronizza con pc e l'altro con mac (condoglianze a chi usa pc :D)
12.non mi sembra un buon motivo..spesso le ditte leader si siedono a guardare perché pensano di essere le migliori, e nel frattempo si fanno raggiungere e sorpassare dagli avversari (é quello che é successo alla nokia..)
al mondo esistono più utilizzatori di pc che di mac, questo fa il pc migliore?non penso proprio
21.sicuro? a me risulta che l'n95 sia un 332mhz contro i 620mhz dell'iphone...
22.come per le moto...certe cose servono solo al bar...più di 16/32gb...cosa te ne fai?
-la batteria dura 1 sega
é pesante...135g contro 120g del tanto blasonato n95 (urca...15g...)
la batteria...non dura molto é vero, ma mi sembra che l'n95 non sia molto meglio..
la fotocamera non é il massimo...ma...per le foto esistono le macchine fotografiche vere ;)
se non usi il mac...mi dispiace per te :D
bluetooth...tutti si lamentano di questo, é una mancanza si...ma, provate a mettervi dalla parte di apple, che da sempre si batte per i diritti di autore...e forse si riesce a capire perché l'hanno fatto
le applicazioni le sviluppano dei programmatori, la colpa é loro non della apple, si possono benissimo fare app che non usano internet, ma se servono dati in tempo reale...mi sembra ovvio che si usi internet
d'accordo sulla prima parte...
ma per la frase finale...spetta che devo correre al bagno :sick::sick:
daiiiiii
n95:
fa cacare esteticamente
é più spesso dell'iphone...quindi nel taschino non lo metti ;)
lo schermo...ah é quella cacchetta? :D
questi criteri già dovrebbero essere sufficienti per decretare il ritiro dell'n95 dalla competizione :D
potrà anche avere altri vantaggi, macchina fotografica, memoria estendibile,...,...,...,sto pensando...ma non trovo altro, solo 2 vantaggi...certo che se per avere 2 cose un po migliori (non indispensabili) devo avere un apparecchio che mi da il volta stomaco...
:tongue::tongue::tongue:
5110 smartphone subito!
2.si proprio il fatto di premere con il dito su cosa si vuole lo fa più facile! invece che spostarsi con cursori,frecce,...per evidenziare e poi selezionare quello che si vuole ci si clicca sopra, molto più evidente.
6.i widget sono arrivati prima su osx...e vista li ha poi copiati ;)
9.opera...il migliore per symbian, l'hanno mai confrontato a safari per iphone?
10.uno si sincronizza con pc e l'altro con mac (condoglianze a chi usa pc :D)
12.non mi sembra un buon motivo..spesso le ditte leader si siedono a guardare perché pensano di essere le migliori, e nel frattempo si fanno raggiungere e sorpassare dagli avversari (é quello che é successo alla nokia..)
al mondo esistono più utilizzatori di pc che di mac, questo fa il pc migliore?non penso proprio
21.sicuro? a me risulta che l'n95 sia un 332mhz contro i 620mhz dell'iphone...
22.come per le moto...certe cose servono solo al bar...più di 16/32gb...cosa te ne fai?
é pesante...135g contro 120g del tanto blasonato n95 (urca...15g...)
la batteria...non dura molto é vero, ma mi sembra che l'n95 non sia molto meglio..
la fotocamera non é il massimo...ma...per le foto esistono le macchine fotografiche vere ;)
se non usi il mac...mi dispiace per te :D
bluetooth...tutti si lamentano di questo, é una mancanza si...ma, provate a mettervi dalla parte di apple, che da sempre si batte per i diritti di autore...e forse si riesce a capire perché l'hanno fatto
le applicazioni le sviluppano dei programmatori, la colpa é loro non della apple, si possono benissimo fare app che non usano internet, ma se servono dati in tempo reale...mi sembra ovvio che si usi internet
d'accordo sulla prima parte...
ma per la frase finale...spetta che devo correre al bagno :sick::sick:
daiiiiii
n95:
fa cacare esteticamente
é più spesso dell'iphone...quindi nel taschino non lo metti ;)
lo schermo...ah é quella cacchetta? :D
questi criteri già dovrebbero essere sufficienti per decretare il ritiro dell'n95 dalla competizione :D
potrà anche avere altri vantaggi, macchina fotografica, memoria estendibile,...,...,...,sto pensando...ma non trovo altro, solo 2 vantaggi...certo che se per avere 2 cose un po migliori (non indispensabili) devo avere un apparecchio che mi da il volta stomaco...
:tongue::tongue::tongue:
5110 smartphone subito!
2. Stavo pensando di mettere in mano l'Iphone a mia nonna di 82 anni e vedere se trova più intuitivo fare un numero di telefono su una tastiera virtuale che va attivata o se trova più intuitivo pigiare direttamente i tasti in bella vista...
6. su questo non posso ribattere perchè seguo sporadicamente il mondo Mac.
9.sono programmi ottimizzati per piattaforme diverse...difficile definire il migliore.
10. si son fatti passi da gigante ultimamente...
12. di solito chi ha più anni di esperienza dovrebbe fare un prodotto migliore...
se ci sono piu utenti di normali Pc ci sarà un motivo...sarà più fruibile del Mac.
21. Possibile, non sono riuscito a trovare specifiche tecniche ufficiali dell'Iphone (tieni anche conto però che N95 è uscito parecchio tempo prima)
22. il fatto di avere tanta potenza serve relativamente, ma è l'idea di averla che fa la differenza....
come per la memoria 32gb son tanti ma il fatto che l'N95 è espandibile all'infinito o quasi:ph34r:(con opportuni aggiornamenti software)...lo rende molto più longevo!
E' vero che l'iphone è molto più sottile, ma è anche più alto e largo.
L'N95 è vero che è molto più spesso però è molto piu basso e corto.
Pensi che avrebbero difficoltà a fare cellulari con schermi grandi quanto un cartolina no e che non sono comodissimi, dopo tutto sarebbero grandi quanto una mano!!!
La macchina fotografica non sarà una reflex digitale, ma è uguale ad una compatta con configurazioni minuziose per gli smanettoni, fa da navigatore...che senso avrebbe fare un Iphone che sta nel taschino se poi mi devo portare appresso uno zaino per metterci dentro macchina fotografica, navigatore, mappe, videocamera...magari una radiolina etc... il mio taschino sarà un pochino più rigonfio ma ho tutto, come un coltellino svizzero:biggrin3:!
ma con quell'avatar... puoi dire tutto quello che vuoi... :wub::rolleyes::rolleyes:
Grazie...lei è Dharma...la mia Lupasky...un pò lupo ed un pò husky...purtroppo quella parte di husky si è concentrata maggiormente nel carattere, una vera testona!!!
Turbo-555
10/06/2009, 08:33
2. Stavo pensando di mettere in mano l'Iphone a mia nonna di 82 anni e vedere se trova più intuitivo fare un numero di telefono su una tastiera virtuale che va attivata o se trova più intuitivo pigiare direttamente i tasti in bella vista...
6. su questo non posso ribattere perchè seguo sporadicamente il mondo Mac.
9.sono programmi ottimizzati per piattaforme diverse...difficile definire il migliore.
10. si son fatti passi da gigante ultimamente...
12. di solito chi ha più anni di esperienza dovrebbe fare un prodotto migliore...
se ci sono piu utenti di normali Pc ci sarà un motivo...sarà più fruibile del Mac.
21. Possibile, non sono riuscito a trovare specifiche tecniche ufficiali dell'Iphone (tieni anche conto però che N95 è uscito parecchio tempo prima)
22. il fatto di avere tanta potenza serve relativamente, ma è l'idea di averla che fa la differenza....
come per la memoria 32gb son tanti ma il fatto che l'N95 è espandibile all'infinito o quasi:ph34r:(con opportuni aggiornamenti software)...lo rende molto più longevo!
E' vero che l'iphone è molto più sottile, ma è anche più alto e largo.
L'N95 è vero che è molto più spesso però è molto piu basso e corto.
Pensi che avrebbero difficoltà a fare cellulari con schermi grandi quanto un cartolina no e che non sono comodissimi, dopo tutto sarebbero grandi quanto una mano!!!
La macchina fotografica non sarà una reflex digitale, ma è uguale ad una compatta con configurazioni minuziose per gli smanettoni, fa da navigatore...che senso avrebbe fare un Iphone che sta nel taschino se poi mi devo portare appresso uno zaino per metterci dentro macchina fotografica, navigatore, mappe, videocamera...magari una radiolina etc... il mio taschino sarà un pochino più rigonfio ma ho tutto, come un coltellino svizzero:biggrin3:!
2.puoi provare, però devi bloccargli la tastiera dell'n95 ;) e qualche difficoltà in più a quel punto l'avrebbe anche con l'n95 ;)
6.un punto per me:tongue:
9. un punto a testa ;)
10.é vero, osx sta prendendo sempre più piede :D:tongue:
12.dovrebbero...ma non sempre é così...
se win é più usato di mac non é perché win é meglio ;) (e questo te lo può confermare chiunque abbia provato mac almeno una volta ;) )
21. ;)
22.potenza...ne ha di più l'iphone, la memoria...é vero non é espandibile, ma 128 gb di memoria servono solo al bar ;)
secondo me é meglio una forma come l'iphone, un po' più largo e alto ma meno spesso.
bello l'esempio finale ;) in parte ai ragione. però boh...io preferisco portarmi la macchina fotografica se voglio fare foto belle...per il resto quella dell'iphone mi basta :D
la storia infinita :D:D:D
verybastardinside
10/06/2009, 08:40
Bellissimo! non vedo l'ora esca l'aggiornamento il 17 giugno del software per il me PHONE...
....hai proprio ragione, sarà una di quelle domande che rimmarra negli annali e che forse non avrà mai una risposta.
La metterò accanto alle domande....Il senso della vita? C'è vita oltre la morte? E' nato prima l'uovo o la gallina? Meglio l'Iphone od un super magnifico-stratosferico-potentissimo N95?:w00t:
Lo sapevo che con la similitudine ti stuzzicavo....AHAHAHA!!!
P.s. se clicchi il link nella mia firma troverai foto della mia due ruote fatte con N95 auto settata e non mi sembrano malvage ciao....:w00t:
Turbo-555
10/06/2009, 09:01
....hai proprio ragione, sarà una di quelle domande che rimmarra negli annali e che forse non avrà mai una risposta.
La metterò accanto alle domande....Il senso della vita? C'è vita oltre la morte? E' nato prima l'uvo o la gallina? Meglio l'Iphone od un super magnifico-stratosferico-potentissimo N95?:w00t:
Lo sapevo che con la similitudine ti stuzzicavo....AHAHAHA!!!
P.s. se clicchi il link nella mia firma troverai foto della mia due ruote fatte con N95 auto settata e non mi sembrano malvage ciao....:w00t:
é una di quelle domande a cui pensi di non saper rispondere ma sotto sotto, la risposta già la conosci...iphone iphone iphone :D
le foto sono belle, su quello non discuto ;)
ancora qui a discutere???? ma dai, ognuno si prenda quello che vuole ....e dove vuole...non in quel posto intendo...
é una di quelle domande a cui pensi di non saper rispondere ma sotto sotto, la risposta già la conosci...iphone iphone iphone :D
le foto sono belle, su quello non discuto ;)
L'ho NotatO anKe Io, giA',già....messaggio subliminale:tongue:!!!!
nadrolone mi dispiace ma devo dirti che proprio non ci capisci na mazza ;-)
Nandrolone
10/06/2009, 10:35
Tiello che ti devo dire...basta che ne sei convinto tu :biggrin3:
Turbo-555
10/06/2009, 11:22
ancora qui a discutere???? ma dai, ognuno si prenda quello che vuole ....e dove vuole...non in quel posto intendo...
eh...la giornata é lunga, almeno così abbiamo qualcosa da fare :D :D
L'ho NotatO anKe Io, giA',già....messaggio subliminale:tongue:!!!!
:biggrin3::biggrin3::tongue:
vabbhé dai...vado a farmi una mela che fa sempre bene :risate2::risate2:
Nandrolone
10/06/2009, 11:25
oh comunque io alla fine lo comprerò :D
devo aspettare il 19 però
Turbo-555
10/06/2009, 11:40
oh comunque io alla fine lo comprerò :D
devo aspettare il 19 però
guarda abbiamo già diramato il tuo identikit a tutti i rivenditori, quindi non ce ne sarà uno disposto a venderlo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::laugh2:
Nandrolone
10/06/2009, 11:41
che bastardi però :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
595Abarth
10/06/2009, 11:49
Io ancora aspetto QUALCUNOOOO che mi dica come si fa il copia incolla sul 3G...
Non te l'hanno detto:ph34r:? Mi dispiace che sia io ad informarti:demon:, ma non è possibile fare il copia ed incolla. L'iphone 3G non sarebbe in grado di processare una così complicata operazione...:bananeinc:...pensa che i primi modelli sono :alarm:esplosi:alarm: perchè l'utente ha tentato di traferire un numero da un sms alla rubrica ed il processore non ha retto...:buuu::muaaa:
ahahahah!!!!:w00t:
595Abarth
10/06/2009, 13:17
Non te l'hanno detto:ph34r:? Mi dispiace che sia io ad informarti:demon:, ma non è possibile fare il copia ed incolla. L'iphone 3G non sarebbe in grado di processare una così complicata operazione...:bananeinc:...pensa che i primi modelli sono :alarm:esplosi:alarm: perchè l'utente ha tentato di traferire un numero da un sms alla rubrica ed il processore non ha retto...:buuu::muaaa:
ahahahah!!!!:w00t:
non c'è n'è di bisogno si clicca automaticamente...dall'sms :dry::laugh2::laugh2:
anche io so che non si può fare.... ma QUALCUNO :mad: :laugh2:ha affermato il contrario e poi è sparito...
Turbo-555
10/06/2009, 14:11
sai usare google? :D:D arrangiati!! :D:D
scherzooo
cmq non so come si faccia
non c'è n'è di bisogno si clicca automaticamente...dall'sms :dry::laugh2::laugh2:
anche io so che non si può fare.... ma QUALCUNO :mad: :laugh2:ha affermato il contrario e poi è sparito...
un op' di iniziativa personale no? alloraaaa???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq....CLICCA QUI (http://www.iphonehacks.com/2008/03/iphone-icopy.html)(mastichi un po di inglese vero?)
fantanico
10/06/2009, 15:26
per il copia\incolla basta attendere il 19 giugno poi con il nuovo aggiornamento software versione 3 sarà disponibile il copia incolla nativo.
Devi attendere il 17 giugno e scaricarti il sw 3.0 per iPhone, l'hanno inserito come novità
Ecco le 111 funzioni del firmware 3.0
1. Taglia/Incolla
2. Copia/Incolla
3. Shake per annullare/ripetere la digitazione di un testo
4. Selezione del testo per una facile eliminazione di massa
5. MMS
6. Tastiera orizzontale nell’applicazione nativa Note
7. Tastiera orizzontale nell’applicazione nativa Mail
8. Tastiera orizzontale nell’applicazione nativa Messaggi
9. Possibilità di inoltrare SMS e MMS
10. Cancellazione di un singolo SMS o MMS
11. La barra di progresso dell’invio di un messaggio è stata spostata in alto per consentire all’utente di comporre un nuovo messaggio mentre il primo viene inviato
12. Tethering USB
13. Tethering Bluetooth
14. Bluetooth Stereo (A2DP)
15. Spotlight, funzione grazie alla quale l’utente potrà ricercare qualunque cosa all’interno del proprio dispositivo
16. Barra di ricerca nell’applicazione nativa Note
17. Barra di ricerca nell’applicazione nativa Mail
18. Barra di ricerca nell’applicazione nativa iPod
19. Acquisti In-App
20. Possibilità di associare il doppio tap sul tasto Home alla funzione Spotlight
21. Possibilità di associare il doppio tap sul tasto Home all’applicazione nativa Foto
22. Aggiunta un’anteprima dell’ultimo scatto catturato con la fotocamera. La rispettiva icona sarà visibile nell’angolo in basso a sinistra dello schermo
23. Shake per avviare la riproduzione casuale nell’applicazione nativa iPod
24. Scrolling degli screenshot nell’applicazione nativa App Store
25. Possibilità di visualizzare il tipo di numero di telefono di ogni chiamata nel tab “Recenti” (ad esempio, casa, lavoro, cellulare)
26. Cronologia delle chiamate, compresa la durata di ciascuna chiamata effettuata o ricevuta
27. Opzione per la condivisione dei contatti presente in ogni scheda contatto
28. Possibilità di copiare un link da Safari semplicemente premendolo
29. Possibilità di aprire un link di Safari in una nuova pagina semplicemente premendolo
30. Compilazione automatica dei form per l’username e la password in Safari
31. Login al proprio account YouTube
32. Possibilità di visualizzare i commenti su YouTube
33. Iscrizione a YouTube
34. Possibilità di votare su YouTube
35. Possibilità di provare ad inviare nuovamente messaggi di testo falliti (il mancato invio verrà indicato da un punto esclamativo rosso che comparirà accanto al messaggio)
36. Turn-by-turn
37. Le mappe possono essere avviate all’interno di altre applicazioni, oltra che in quella nativa Mappe
38. Accesso alla porta del dock per consentire la comunicazione con gli accessori
39. Connettività Peer-to-peer via Bluetooth (non è richiesto il Wi-Fi)
40. Nuova applicazione Memo Vocali
41. Controlli censura estesi
42. Anti-phishing
43. Login automatico per il Wi-Fi
44. Sincronizzazione Note con iTunes
45. Migliorata l’applicazione nativa Borsa
46. Nuove tipologie di calendari (CalDAV)
47. Integrato un avviso per confermare l’eliminazione di una nota
48. Integrato un avviso per confermare l’eliminazione di una fotografia
49. Possibilità di selezionare più di una foto da allegare ad un’e-mail
50. Funzione Find My iPhone per gli utenti MobileMe
51. I podcast scaricati attraverso la connessione 3G non hanno limiti per quanto riguarda le dimensioni
52. Un tap sul tasto Home permette agli utenti di accedere alla funzione Spotlight
53. Un tap sul tasto Home mentre si utilizza Spotlight permette agli utenti di tornare alla prima pagina della SpringBoard
54. Possibilità di modificare la velocità della riproduzione degli audiolibri
55. Sottoscrizione alle applicazioni dell’App Store
56. Notifiche Push
57. Tags Audio/Video
58. Streaming Video (HTTP, HTML 5 e h.264)
59. Sottoscrizione Calendario
60. Login ad iTunes
61. Creazione di un account iTunes
62. Dati crittografati
63. LDAP (directory services)
64. VPN on-demand
65. EAP SIM
66. Supporto Proxy
67. Profili OTA
68. Revoca dei certificati
69. Politiche di Exchange ActiveSync
70. Scrubbing Multimediale
71. Supporto di nuove lingue
72. Tastiere migliorate
73. Gli aggiornamenti falliti delle applicazioni vengono mostrati con un duplicato dell’icona che avrà l’etichetta “Paused”
74. Quando si selezionano più email da inoltrare/cancellare, il dot blu posto vicino ad ogni email non letta verrà mostrato accanto al dot rosso invece di essere ingnorato completamente
75. Visual Voicemail
76. Possibilità di cambiare le suonerie del telefono dai “Preferiti”
77. Migliorata la funzione Timer
78. Effetto lucido applicato alle icone delle applicazioni Telefono, Messaggi e iPod
79. Nell’applicazione nativa Note sarà possibile cancellare una nota facendo scorrere il dito su di essa
80. Opzioni Bluetooth avanzate per dispositivi Handsfree
81. Aggiunta opzione grazie alla quale chiudendo una singola pagina web in Safari, se ne aprirà una nuova, ovviamente vuota
82. Migliorati i dizionari
83. Il dot blu associato ad un determinato punto di una mappa, verrà adesso mostrato al centro del cerchio che indicata la posizione
84. Se si ascolta una canzone mentre il dispositivo è in carica, al posto della batteria verrà mostrata la copertina dell’album che contiene quella canzone
85. Il font del titolo della canzone mostrato nella LockScreen è stato ridimensionato e, quindi, reso più piccolo
86. Tra le impostazioni del telefono sarà possibile scegliere il proprio numero
87. Opzione per disabilitare gli avvisi dei messaggi di testo
88. Opzione per disabilitare l’anteprima dei messaggi di testo
89. Opzione per abilitare/disabilitare il campo “Oggetto” nei messaggi di testo
90. Possibilità di integrare la musica dell’iPod nelle altre applicazione
91. Nell’applicazione App Store gli indirizzi email presenti nelle descrizioni delle applicazioni saranno cliccabili
92. Incremento della velocità di JavaScript
93. Consentite 11 SpringBoard, a differenza delle 9 permesse con i firmware precedenti
94. Possibilità di riavviare il dispositivo anche dalla schermata “Slide To Unlock”
95. In Impostazioni>Generali>Home>Risultati di Ricerca, l’utente può decidere cosa può essere cercato e in quale ordine
96. Un counter per essere informati sul numero di applicazioni installate è stato aggiunto in Impostazioni>Generali>Info
97. Aggiunta l’opzione “Carica Immagini” nelle impostazioni dell’applicazione Mail
98. Se l’utente ha impostato Exchange, avrà a disposizione un’opzione relativa alla rubrica completa dei contatti
99. Opzione per la ripetizione di 30 secondi degli audiolibri
100. Migliorata la velocità di scrubbing quando viene premuto il dot bianco nella barra di progresso nell’applicazione nativa iPod
101. Quando viene inviato un messaggio di testo, il box nel quale il testo viene digitato sfuma gradualmente dal bianco al verde, invece di passare da un colore all’altro in maniera immediata
102. Migliorato lo spostamento delle applicazioni da una SpringBoard all’altra
103. Il nome degli album viene mostrato nei controlli dell’iPod che compariranno nella LockScreen
104. Shake per cambiare canzone anche dalla LockScreen con i comandi iPod avviati
105. Possibilità di visualizzare informazioni relative ai podcast salvati nell’iPhone (durata e data di pubblicazione)
106. Se si ascolta una canzone quando l’iPod è in carica, alla fine della riproduzione lo schermo si accenderà automaticamente per notificare l’inizio della canzone successiva
107. Supporto dei file WAVE nell’applicazione nativa Mail
108. Gli allegati non verranno automaticamente scaricati. L’utente dovrà effettuare un tap sull’allegato presente nella mail per poterlo scaricare
109. Se si utilizzano delle cuffie Bluetooth con l’iPod, la barra del volume verrà nascosta ed, al suo posto, verrà mostrato il nome delle cuffie
110. Il reset forzato del telefono (tasto Home + Power per 10 secondi) spegnerà il dispositivo invece di riavviarlo
111. Non è più necessario uno spazio tra due parole per consentire al “completamento” automatico di avviarsi