Visualizza Versione Completa : Tourist Trophy: McGuinness vince la superbike
votalele
08/06/2009, 20:44
Oggi finalmente, tornato il bel tempo, è finalmente iniziato il TT 2009, un inizio coi fuochi d'artificio.
Infatti John McGuinness si è aggiudicato la gara clou della Superbike stabilendo nuovo record del circuito con 130,442 Mph ( circa 208Kmh) e facendo ben tre giri( su sei) ad oltre 130 di media :ph34r::ph34r::ph34r:
Per chi ha visto il circuito non sono necessarie parole.
Domani e dopodomani la Supersport per finire venerdì con la Senior TT.
EIKONTRIPLE
08/06/2009, 20:46
Oggi finalmente, tornato il bel tempo, è finalmente iniziato il TT 2009, un inizio coi fuochi d'artificio.
Infatti John McGuinness si è aggiudicato la gara clou della Superbike stabilendo nuovo record del circuito con 130,442 Mph ( circa 208Kmh) e facendo ben tre giri( su sei) ad oltre 130 di media :ph34r::ph34r::ph34r:
Per chi ha visto il circuito non sono necessarie parole.
Domani e dopodomani la Supersport per finire venerdì con la Senior TT.
ciao , sai se x cauz la danno su sky ?
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! ;)
spettacolo! speriamo facciano vedere qualcosa da qualche parte...
IlReverendoWolfwood
08/06/2009, 20:59
mi basterebbe andare la metà di quanto va lui! bravissimo!
votalele
08/06/2009, 21:07
ciao , sai se x cauz la danno su sky ?
Sui progarmmi tv non so nulla ( non vedo la tv da qualche mese ormai) ma qui:
https://www.iomtt.com/
puoi , a pagamento vedere le gare in diretta .
:wink_:
EIKONTRIPLE
08/06/2009, 21:09
Sui progarmmi tv non so nulla ( non vedo la tv da qualche mese ormai) ma qui:
https://www.iomtt.com/
puoi , a pagamento vedere le gare in diretta .
compiaciuto riverisco :wink_:
papitosky
08/06/2009, 21:35
quello sullo stomaco non ha pelo, ha moquette
ma john Macguinnes è cugino di arthur mac farland e claudio moretti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ho resistito
Q8 :w00t:
:blink: ahecco ahecco... chissa la digestione... :blink:
ma john Macguinnes è cugino di arthur mac farland e claudio moretti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ho resistito
:biggrin3:...... ;)
votalele
08/06/2009, 22:01
non ho resistito
che profonda amarezza...
:sick:
tormento
08/06/2009, 23:23
non ho resistito
Si ma i primi due la fanno scura l'altro chiara........................medoro medoro vatti a mangiare l'ossocollo please.
quelllo non ha le palle ha 2 incudini..
Si ma i primi due la fanno scura l'altro chiara........................medoro medoro vatti a mangiare l'ossocollo please.
anche la moretti la fa scura,macfarland è una birra rossa come la moretti e poi ho scritto cugini mica fratelli:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
wow ma dove possiamo vedere queste gare?
che palle quadrate!... spettacolo..ma due spezzoni di gara tv mai eh?...cavolo una volta facevano vedere pure spezzoni della dakar !!!...
manifestazione piena di fascino ma poco spettacolo in "pista" va bene tutto ma partono uno alla volta e le bagarre non esistono oltre ad essere una gara pericolosissima....non la condivido
tormento
09/06/2009, 10:02
anche la moretti la fa scura,macfarland è una birra rossa come la moretti e poi ho scritto cugini mica fratelli:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Da te proprio non me l'aspettavo,pensavo scrivessi compagni.:w00t::biggrin3:
Non capisco, quindi velocita' massima 208 kmh e velocita' media 130? Sicuro?
Da te proprio non me l'aspettavo,pensavo scrivessi compagni.:w00t::biggrin3:sei proprio un tormento:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tormento
09/06/2009, 11:29
sei proprio un tormento:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
StPatrick
09/06/2009, 11:34
E grande John! :oook:
votalele
09/06/2009, 12:09
Non capisco, quindi velocita' massima 208 kmh e velocita' media 130? Sicuro?
130 Mph = 209,90 Kmh media sul giro. La massima non oso nemmeno immaginarla, ma sarà oltre 300.
tonidaytona
09/06/2009, 12:52
corsa affascinante ma...
non nascondo che sogno di andarci prima o poi.
poi , penso al tributo di vite per celebrare la leggenda...
mah...
votalele
09/06/2009, 12:54
corsa affascinante ma...
non nascondo che sogno di andarci prima o poi.
poi , penso al tributo di vite per celebrare la leggenda...
mah...
sempre meno del parapendio.
:biggrin3:
Roy Batty
09/06/2009, 15:23
ecco una foto di big john in azione su honda
http://static.blogo.it/motoblog/big_JohnMcGuinness_01.jpg
manifestazione piena di fascino ma poco spettacolo in "pista" va bene tutto ma partono uno alla volta e le bagarre non esistono oltre ad essere una gara pericolosissima....non la condivido
mah lì la bagarre la fai con te stesso...
votalele
09/06/2009, 19:14
ecco una foto di big john in azione su honda
http://static.blogo.it/motoblog/big_JohnMcGuinness_01.jpg
mah lì la bagarre la fai con te stesso...
Ci mancherebbe pure la bagarre, e poi cosa volete? qualche mina anticarro ogni tanto???:ph34r:
:laugh2::laugh2:
209 di media su quel circuito......
CAZZO !!!!!!!
standing ovation per il coraggio di quest'uomo....
209 di media su quel circuito......
CAZZO !!!!!!!
standing ovation per il coraggio di quest'uomo....
ha tanto pelo quanto il nostro TB! :w00t:
ma volevi anche la bagarre tra i muretti e i marciapiedi ? sei un sadico ! :laugh2:
vidi qualche camera on board dell'edizione 2007 ed era qualcosa di impressionante, follia pura !
comunque ci sono road race con la bagarre......
130 Mph = 209,90 Kmh media sul giro. La massima non oso nemmeno immaginarla, ma sarà oltre 300.
Ah ecco....alla faccia! :wacko: