Visualizza Versione Completa : Scaldabagno buttato
Gianreste
08/06/2009, 21:00
Finalmente oggi ho ritirato e montato, con non poche maledizioni, lo scarico nuovo.
Eh sì......ho tolto lo scaldabagno......finalmente.
Ecco la mia PICCOLINA....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:Scusate se le foto non sono delle migliori,appena ne faccio altre le posto...
19796
19797
19798
19799
19800
19801
19802
19803
19804[/ATTACH]
Massima riservatezza, privacy ed anonimato, mi sembra di intuire dalle foto. Neanche Bin Laden....:tongue:
A parte gli scherzi, complimenti per lo scarico MOLTO bello.. :wink_:
Gianreste
08/06/2009, 22:05
Il nemico è sempre in agguato.....
Scherzi a parte......i miei amici mi chiamano..... Bin......
angeloyzf
09/06/2009, 08:21
Bellino ... che marca e' ?:wink_:
tigersem
09/06/2009, 08:42
perchè "maledizioni" ? hai avuto problemi ?
perchè "maledizioni" ? hai avuto problemi ?
Complimenti sc in carbonio alto,uno dei + belli !
tutto nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:CHI SEI ZORRO.........
SCHERZO BELLA CI STA BENE........MA POSTA ALTRE FOTO COSI POSSO CRITICARE ANCORA:tongue:
A.V.R.75
09/06/2009, 09:07
mmmm......ma questo è un exan come il mio!
figuratevi che hanno usato la mia moto come cavia per farlo su misura e ora vedo che il genus si sta moltiplicando!
complimenti.....
TigerCrane
09/06/2009, 10:20
Bellissimo!! Ma è omologato (i dati sono riportati nel libretto?)?
Nessun dato degli scarichi è riportato sul libretto,ma ti danno un foglio che riporta l'omologazione con il modello di moto per cui è omologato.
TigerCrane
09/06/2009, 11:08
Scusa se insisto, ma mi interessa l'argomento. Riporta anche la dicitura "rispetta direttiva 2003/77/CE?
Bello, anche se l'originale aperto Triumph mi ha sempre protetto durante i controlli in quanto passa completamente inosservato, ma prima dello scarico non era meglio montare un paio di gomme decenti ? L'aspetto estetico o il sound non aumenta la sicurezza....
TigerCrane
09/06/2009, 12:15
Bello, anche se l'originale aperto Triumph mi ha sempre protetto durante i controlli in quanto passa completamente inosservato, ma prima dello scarico non era meglio montare un paio di gomme decenti ? L'aspetto estetico o il sound non aumenta la sicurezza....
Su questo non posso darti torto, anche se in fatto di sicurezza quello che più conta è avere la testa, e non mi riferisco al casco.
ma per piacere... sta cosa della sicurezza...
a mio umile avviso le pilot road sono delle ottime gomme per uso quotidiano: strada sporca, pioggia e schifo vario. poi se vuoi andare in pista e' un altro paio di maniche...
Gianreste
09/06/2009, 15:54
Lo scarico è dell'SC Project, Ho cristonato un pò perchè hanno fatto la staffa ferma cavalletto centrale molto piccola, e me ne sono accorto una volta che avevo finito di rimontare tutto...quindi ho dovuto modificare quello che avevo sullo scarico originale ed adattarlo per questo.
Le gomme sono ancora nuove, hanno appena 3000Km e poi non sono uno SMANETTONE. L'anno scorso la "Belva" è rimasta per 12 mesi ferma in garage per via di un mio piccolo problema con la schiena, quindi non ho potuto usarla.
Fatemi fare ancora qualche Km e poi le cambierò.....anzi ne approfitto per chiedervi consigli e pareri su quali gomme montare.....
Per quanto riguarda l'omologazione è OK...Mi hanno rilasciato il certifica di omologazione dove è riportato il tipo di silenziatore, il numero di omologazione, il tipo di veicolo e la marca....ed alla fine: EC-DIRECTIVE 97/24/EC.....e sullo scario l'omologazione è stampigliata sopra.
a mio umile avviso le pilot road sono delle ottime gomme per uso quotidiano: strada sporca, pioggia e schifo vario. poi se vuoi andare in pista e' un altro paio di maniche...
Sei rimasto forse l'unico che le apprezza ; ogni volta che apri con la moto inclinata scivolano,specialmente ora si surriscaldano e non tengono.Son gomme da viaggio in coppia e casa -ufficio, se provi una sportiva qualunque ti accorgerai di quanto tiene la tigre!
Sei rimasto forse l'unico che le apprezza ; ogni volta che apri con la moto inclinata scivolano,specialmente ora si surriscaldano e non tengono.Son gomme da viaggio in coppia e casa -ufficio, se provi una sportiva qualunque ti accorgerai di quanto tiene la tigre!
ma il problema e' la tigre o la sportiva qualunque??
lo so che le road non sono da ginocchio atterra, ma per l'uso della tigre come un mezzo di traporto di tutti i giorni sono delle buone gomme... in breve le cambiero pure io per qualcosa di un po piu morbido, ma non mi sento di dire che sono delle gomme di cacca, tutto qua.
(le cambio perche' in breve saranno finite)
Complimenti per lo scarico! ho ordinato lo stesso ma basso la settimana scorsa; molto molto bello. quanto ha messo ad arrivarti??
Lo scarico è dell'SC Project,
.....anzi ne approfitto per chiedervi consigli e pareri su quali gomme montare.....
Io ho messo le Dunlop Qualifier II venti giorni fà e sono felicissimo.
La sento molto più sincera nel trasmettermi la strada, se così si può dire...
mmmm......ma questo è un exan come il mio!
figuratevi che hanno usato la mia moto come cavia per farlo su misura e ora vedo che il genus si sta moltiplicando!
complimenti.....
Ma A.V.R.75 come fai a confondere uno scarico di nicchia (siamo solo io e te a montarlo :wink_:) con quello più trendy e gettonato degli ultimi periodi?
:nonono:
Gianreste
09/06/2009, 19:07
una settimana.....Per quanto riguarda le gomme concordo con te toniCo
calimero
09/06/2009, 21:23
Quoto il Furlan!!! :oook: http://img55.imageshack.us/img55/6988/friulpridelz3.jpg
scusa ma non sono affatto d'accordo: non si tratta di andare in pista al contrario. Proprio chi come me non è uno smanettone e non va mai in pista si trova male con le indecenti cotiche montate di serie. La tiger è una moto grande e potente e ha bisogno di gomme adatte che infondano sicurezza in ogni occasione. Ho le z6 interact ora e davvero mi pare di avere altra moto, specie in curva. L'anteriore delle cotiche di serie - cito questo episodio - si è spaccato sul bordo per una manovra appena maldestra del meccanico dopo averlo smontato SI E' SPACCATO...ed aveva 2mila km! una moto che costa cosi e ha queste caratteristiche è per me uno scandalo che monti gomme simili.
Scusa se insisto, ma mi interessa l'argomento. Riporta anche la dicitura "rispetta direttiva 2003/77/CE?
Lo scarico è dell'SC Project, Ho cristonato un pò perchè hanno fatto la staffa ferma cavalletto centrale molto piccola, e me ne sono accorto una volta che avevo finito di rimontare tutto...quindi ho dovuto modificare quello che avevo sullo scarico originale ed adattarlo per questo.
Le gomme sono ancora nuove, hanno appena 3000Km e poi non sono uno SMANETTONE. L'anno scorso la "Belva" è rimasta per 12 mesi ferma in garage per via di un mio piccolo problema con la schiena, quindi non ho potuto usarla.
Fatemi fare ancora qualche Km e poi le cambierò.....anzi ne approfitto per chiedervi consigli e pareri su quali gomme montare.....
Per quanto riguarda l'omologazione è OK...Mi hanno rilasciato il certifica di omologazione dove è riportato il tipo di silenziatore, il numero di omologazione, il tipo di veicolo e la marca....ed alla fine: EC-DIRECTIVE 97/24/EC.....e sullo scario l'omologazione è stampigliata sopra.
Ragazzi bastava fare una ricerca sul forum e avreste trovato tutte le informazioni in merito allo scarico sc-project montaggio, modifiche staffa cavalletto, omologazione, video, ecc...eccc..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/73537-scarichi-sc-project-per-tiger-1050-a-11.html
A.V.R.75
10/06/2009, 08:03
Ma A.V.R.75 come fai a confondere uno scarico di nicchia (siamo solo io e te a montarlo :wink_:) con quello più trendy e gettonato degli ultimi periodi?
:nonono:
riguardando la foto non è che riesco a vedere molte differenze tra il nostro e quello della sc.......
evidentemente loro hanno copiato il nostro scarico :tongue:
cmq il nostro è decisamente ignorante :biggrin3: tira certe fucilate in rilascio che nemmeno quando aprono la stagione della caccia si sentono :ph34r:
ciauzzzz
riguardando la foto non è che riesco a vedere molte differenze tra il nostro e quello della sc.......
evidentemente loro hanno copiato il nostro scarico :tongue:
cmq il nostro è decisamente ignorante :biggrin3: tira certe fucilate in rilascio che nemmeno quando aprono la stagione della caccia si sentono :ph34r:
ciauzzzz
Le fucilate in rilascio non sono una bella cosa! Io rimapperei.....se ci tieni al motore.
A.V.R.75
10/06/2009, 10:29
Le fucilate in rilascio non sono una bella cosa! Io rimapperei.....se ci tieni al motore.
già rimappato......le fucilate le ha sempre fatte sin dall'inizio.....ma in ogni caso un controllo della Co lo vorrei far fare nuovamente.....giusto pere scrupolo perchè non vorrei che la carburazione si fosse smagrita troppo.....:cry:
grazie cmq per il suggerimento!
ciauzzz
ma le fucilate non ci sono se la miscela e' troppo ricca e restano troppi incombusti allo scarico???
scusate se faccio la voce fuori dal coro ma e' piu forte di me...:ph34r:
scusa ma non sono affatto d'accordo: non si tratta di andare in pista al contrario. Proprio chi come me non è uno smanettone e non va mai in pista si trova male con le indecenti cotiche montate di serie. La tiger è una moto grande e potente e ha bisogno di gomme adatte che infondano sicurezza in ogni occasione. Ho le z6 interact ora e davvero mi pare di avere altra moto, specie in curva. L'anteriore delle cotiche di serie - cito questo episodio - si è spaccato sul bordo per una manovra appena maldestra del meccanico dopo averlo smontato SI E' SPACCATO...ed aveva 2mila km! una moto che costa cosi e ha queste caratteristiche è per me uno scandalo che monti gomme simili.
la mia esperienza non e' cosi.... le avevo montate anche sulla sv e non mi ci sono trovato cosi male. c'e' di molto peggio!
chiaro che con le pilot road2 o le power era un altro viaggiare (ho provato tutta la gamma) ma dovendo fare tratti autostradali le power diventano quadrate solo a guardarle e non mi sento di investire in dei multimescola a 250 euro ,almeno, il treno di gomme perche' mi durino 5000km. 3 / 4 treni di gomme per anno mi tornano un po troppo cari...
sono d'accordo che con le road non giri spensierato ma sempre con un po di riguardo all'ingresso in curva e al gas
Gianreste
10/06/2009, 17:24
Quello della SC è leggermente più lungo e più alto....sbaglio?
TIGRE SIBERIANA
12/06/2009, 15:20
Ciao gianreste
Vorrei montarlo anche io, l'sc in carbonio
Hai avuto difficoltà nel montarlo?
Io ho il cavalletto centrale triumph.
E la staffa che hai modificato?Potresti darmi informazioni circa questo problema che hai avuto?
grazie
Gianreste
13/06/2009, 18:26
Credo di averti gia risposto in altre discussioni, comunque per qualunque informazione contattami pure privatamente.
TIGRE SIBERIANA
14/06/2009, 18:26
SE PERò PRIMA DI MONTARLO MODIFICHI LA STAFFA FERMA CAVALLETTO CENTRALE IL PROBLEMA è RISOLTO, NON CREDI?
QUANTO L'HAI PAGATO?
L'HAI COMPRATO SUL FORUM?
CIAO
Gianreste
14/06/2009, 18:29
Si puoi modificaelo sicuramente prima e ti togli ogni dubbio. 330 euro con sconto TCP.
TIGRE SIBERIANA
14/06/2009, 18:36
Si puoi modificaelo sicuramente prima e ti togli ogni dubbio. 330 euro con sconto TCP.
GRAZIE GIANRESTE
DOMANI M'INTERESSERò PER L'ACQUISTO SU TCP
GRAZIE GIANRESTE
SONO ANDATO IN TCP E LO PORTA ANCORA A 330+10 DI SS MA PER ORDINARLO DICE DI CONTATTARE DIRETTAMENTE L'SC.
CREDEVO CHE L'ORDINE POTESSE PARTIRE GIà DA TCP:dry:
GRAZIE GIANRESTE
SONO ANDATO IN TCP E LO PORTA ANCORA A 330+10 DI SS MA PER ORDINARLO DICE DI CONTATTARE DIRETTAMENTE L'SC.
CREDEVO CHE L'ORDINE POTESSE PARTIRE GIà DA TCP:dry:
Gianreste
14/06/2009, 21:28
No.. non puoi farlo da TCP. io ho chiamato loro, poi sono andato sul sito, ho fatto l'ordine on-line. nel giro di qualche ora mi hanno confermato l'ordine e dopo 5gg lavorativi mi hanno mandato una e-mail per informarmi che lo scarico era pronto. quando fai l'ordine specifica che sei inscritto al forum e dagli il codice numerico pr lo sconto TCP. Io ho risparmiato le spese di spedizione perchè sono relativamente vicino e sono andato a ritirarlo da loro.
TIGRE SIBERIANA
15/06/2009, 13:50
No.. non puoi farlo da TCP. io ho chiamato loro, poi sono andato sul sito, ho fatto l'ordine on-line. nel giro di qualche ora mi hanno confermato l'ordine e dopo 5gg lavorativi mi hanno mandato una e-mail per informarmi che lo scarico era pronto. quando fai l'ordine specifica che sei inscritto al forum e dagli il codice numerico pr lo sconto TCP. Io ho risparmiato le spese di spedizione perchè sono relativamente vicino e sono andato a ritirarlo da loro.
LI CHIAMERò COME HAI FATTO TU
IL CODICE NUMERICO PER LO SCONTO TCP SAREBBE QUELLO RIPORTATO DI FIANCO AL CODICE PRODOTTO?
GRAZIE 1000
Gianreste
15/06/2009, 17:18
si quello lunnnnggggghhhhhiiiissssiiiiimmmmmoooooooooooooooooooo
TIGRE SIBERIANA
16/06/2009, 14:07
si quello lunnnnggggghhhhhiiiissssiiiiimmmmmoooooooooooooooooooo
EFFETTIVAMENTE POSSIAMO DIRE TUTTO TRANNE CHE SIA CORTO QUEL CODICE
MANCO FOSSE UNA SORTA DI COORDINATE BANCARIE.......
GRAZIE GIANRESTE X L'INFORMAZIONE
Gianreste
16/06/2009, 17:00
De nada......sempre a disposizione, per quel poco di aiuto che posso dare.
TIGRE SIBERIANA
17/06/2009, 00:57
COMUNQUE GRAZIE ALLA DISCUSSIONE CHE HAI SOLLEVATO MI SONO DECISO:w00t:
COMPRO L'SC:biggrin3: E NON SE NE PARLA PIù
PROPRIO OGGI HO CHIAMATO LA DITTA E MI HANNO RISPOSTO CHE IL PROBLEMA DELLA STAFFA è STATO RISOLTO (LO SPERO)
FACCIO L' ACQUISTO ON-LINE E ASPETTO CHE MI ARRIVI
GRAZIE E SE TI TROVI A PASSARE PER SALERNO HAI IL CAFFè PAGATO:biggrin3:
CIAO
HO APPENA FATTO PARTIRE L' ORDINE X LO SCARICO
SPERO ARRIVI IL PRIMA POSSIBILE X POTER DARE UN MIO PARERE SULLO SCARICO
COMUNQUE GRAZIE ALLA DISCUSSIONE CHE HAI SOLLEVATO MI SONO DECISO:w00t:
COMPRO L'SC:biggrin3: E NON SE NE PARLA PIù
PROPRIO OGGI HO CHIAMATO LA DITTA E MI HANNO RISPOSTO CHE IL PROBLEMA DELLA STAFFA è STATO RISOLTO (LO SPERO)
FACCIO L' ACQUISTO ON-LINE E ASPETTO CHE MI ARRIVI
GRAZIE E SE TI TROVI A PASSARE PER SALERNO HAI IL CAFFè PAGATO:biggrin3:
CIAO
HO APPENA FATTO PARTIRE L' ORDINE X LO SCARICO
SPERO ARRIVI IL PRIMA POSSIBILE X POTER DARE UN MIO PARERE SULLO SCARICO
MI è GIà ARRIVATA UNA E-MAIL DALLA SC IN CUI MI DICONO CHE IL MIO ORDINE GLI è ARRIVATO
IN UN MESSAGGIO PRECEDENTE HAI DETTO CHE LO SCARICO TI è ARRIVATO NEL GIRO DI UNA SETTIMANA,COMPRESI ANCHE I FESTIVI?
HAI ESEGUITO L'ACQUISTO TRAMITE CONTRASSEGNO O BONIFICO BANCARIO?
Gianreste
17/06/2009, 21:37
Pronto in 5 gg lavorativi...figuarati che c'era di mezzo il ponte del primo giugno.
Non me lo sono fatto spedire, ma l'ho ritirato personalmente in ditta da loro, ci abito relativamente vicino. Pagato in contanti.....Sto aspettando la fattura.
Mio cognato ha parenti a Caserta, se scendo con lui quest'estate stai tranquillo che un giro dalle tue parti lo faccio.
Fammi sapere come ti sembra appena te lo consegnano.
TIGRE SIBERIANA
19/06/2009, 01:04
Pronto in 5 gg lavorativi...figuarati che c'era di mezzo il ponte del primo giugno.
Non me lo sono fatto spedire, ma l'ho ritirato personalmente in ditta da loro, ci abito relativamente vicino. Pagato in contanti.....Sto aspettando la fattura.
Mio cognato ha parenti a Caserta, se scendo con lui quest'estate stai tranquillo che un giro dalle tue parti lo faccio.
Fammi sapere come ti sembra appena te lo consegnano.
CASERTA?
X TRE ANNI E MEZZO SONO STATO INSIEME CON UNA RAGAZZA DI CASERTA QUINDI IL POSTO LO CONOSCO
SE VIENI SEI IL BENVENUTO
APPENA MI ARRIVA LO SCARICO TI SCRIVERò IL MIO PARERE
CIAO
Gianreste
19/06/2009, 07:19
Ok......se vengo giu ti avviso......
TIGRE SIBERIANA
19/06/2009, 14:20
Ok......se vengo giu ti avviso......
MA INSIEME ALLO SCARICO VIENE DATO ANCHE L'ADESIVO CON IL LOGO "SC" ?
IL LOGO è APPLICATO SULLO SCARICO?
TI CHIEDO CIò PERCHè SINCERAMENTE NON MI VA DI MONTARE LO SCARICO CON L'ADESIVO APPLICATO SU DI ESSO.
PREFERISCO AVERE LO SCARICO SPOGLIO DA EVENTUALI "SCRITTE"
CIAO
DIMENTICAVO...
L'SC MI HA MANDATO UN'E-MAIL NELLA QUALE DICE CHE CON LO SCARICO SI GUADAGNANO 3 cv.....
TU HAI NOTATO QUALCOSA OLTRE AL SUONO CAMBIATO E AI CHILI "PERSI"?
SONO UN Pò SCETTICO SULLA QUESTIONE cv....
ciao
DIMENTICAVO...
L'SC MI HA MANDATO UN'E-MAIL NELLA QUALE DICE CHE CON LO SCARICO SI GUADAGNANO 3 cv.....
ciao
Gianreste
19/06/2009, 20:48
Ciao Tigre Sib...
Per quanto riguarda il primo punto lo scarico ti arriva solo con l'omologazione stampigliato, tutto bello e "nudo", l'adesivo SC con relativo sacchetto viti più fascia di ancoraggio più tagliandino di omologazione da tenere nel libretto li troverai in un sacchetto a parte, sempre all'interno della confezione.
Per quanto riguarda il secondo punto....ossia cavalli....sinceramente non saprei dire, non sono un tecnico, a me sembra tutto uguale a prima, ma ripeto, non ho le competenze necessarie e sinceramente una variazione di tre cv mi sembrano un pò pochi da percepire.....se mi parli di impianti elettrici o di automazione o di allarmi ti potrei rispondere, di meccanica purtroppo non posso esserti d'aiuto.
TIGRE SIBERIANA
19/06/2009, 20:56
Ciao Tigre Sib...
Per quanto riguarda il primo punto lo scarico ti arriva solo con l'omologazione stampigliato, tutto bello e "nudo", l'adesivo SC con relativo sacchetto viti più fascia di ancoraggio più tagliandino di omologazione da tenere nel libretto li troverai in un sacchetto a parte, sempre all'interno della confezione.
Per quanto riguarda il secondo punto....ossia cavalli....sinceramente non saprei dire, non sono un tecnico, a me sembra tutto uguale a prima, ma ripeto, non ho le competenze necessarie e sinceramente una variazione di tre cv mi sembrano un pò pochi da percepire.....se mi parli di impianti elettrici o di automazione o di allarmi ti potrei rispondere, di meccanica purtroppo non posso esserti d'aiuto.
CIAO GIANRESTE
MI RIFERIVO SOLO ALL'ADESIVO
GRAZIE PER AVERMI CHIARITO IL DUBBIO ADESIVO/LOGO SC
SINCERAMENTE LO SCARICO CON SOPRA LA SCRITTA SC NON MI SAREBBE PIACIUTO
HAI RAGIONE NEL DIRE CHE è DIFFICILE PERCEPIRE UNA DIFFERENZA DI 3 CV
EFFETTIVAMENTE L'UNICA DIFFERENZA STA NEL SUONO......
SFORTUNATAMENTE STASERA NON POSSO USCIRE CON LA MIA TIGER X COLPA DELLE AVVERSE CONDI METEO
GRAZIE E BUONA SERATA
Gianreste
19/06/2009, 21:03
Anche qui... non butta meglio che da te..........Sembra che stia per scendere il diluvio universale....
Adesso porto fuori la tigrotta dal box e aspetto che mi passi a prendere....... NOE'!!!!!!!!!!!
TIGRE SIBERIANA
19/06/2009, 21:15
Anche qui... non butta meglio che da te..........Sembra che stia per scendere il diluvio universale....
Adesso porto fuori la tigrotta dal box e aspetto che mi passi a prendere....... NOE'!!!!!!!!!!!
LA MIA TIGROTTA STA NEL MIO CORTILE(PRIVATO)SOTTO AL BALCONE E CON SOPRA IL TELO
DA ME LE NUVOLE NASCONDONO LE SECCHIATE D'ACQUA
tigersem
19/06/2009, 21:58
mi sa che il week end va un pò a farsi benedire per tutti ... :piango_a_dirotto:
MA INSIEME ALLO SCARICO VIENE DATO ANCHE L'ADESIVO CON IL LOGO "SC" ?
IL LOGO è APPLICATO SULLO SCARICO?
TI CHIEDO CIò PERCHè SINCERAMENTE NON MI VA DI MONTARE LO SCARICO CON L'ADESIVO APPLICATO SU DI ESSO.
PREFERISCO AVERE LO SCARICO SPOGLIO DA EVENTUALI "SCRITTE"
CIAO
DIMENTICAVO...
L'SC MI HA MANDATO UN'E-MAIL NELLA QUALE DICE CHE CON LO SCARICO SI GUADAGNANO 3 cv.....TU HAI NOTATO QUALCOSA OLTRE AL SUONO CAMBIATO E AI CHILI "PERSI"?
ciao
DIMENTICAVO...
ciao
Ste ditte si scordano sempre di specificare che magari guadagni qualcosa,ma solo se levi il db ,altrimenti è facile che si perda rispetto all'originale. Su special spesso fanno prove al banco di terminali after market per una moto x e quasi sempre si guadagna tolto il tappo,ma si perde con il db rispetto a quello di serie,anche se si parla di inezie: da 1 a 3 cv.
Gianreste
20/06/2009, 08:38
buono a sapersi.
TIGRE SIBERIANA
20/06/2009, 10:58
Ste ditte si scordano sempre di specificare che magari guadagni qualcosa,ma solo se levi il db ,altrimenti è facile che si perda rispetto all'originale. Su special spesso fanno prove al banco di terminali after market per una moto x e quasi sempre si guadagna tolto il tappo,ma si perde con il db rispetto a quello di serie,anche se si parla di inezie: da 1 a 3 cv.
INFATTI è PER QUESTO MOTIVO CHE SONO MOLTO SCETTICO:blink: SU QUEI 3 CV...
SULLA MIA TIGER PERò TRA FILTRO ARIA K&N, CORONA DA 46 DENTI((2 IN PIù) E SCARICO "SC" DI SICURO DOVREBBE ANDARE MEGLIO:biggrin3:
RISPETTO ALL'ORIGINALE
INFATTI è PER QUESTO MOTIVO CHE SONO MOLTO SCETTICO:blink: SU QUEI 3 CV...
SULLA MIA TIGER PERò TRA FILTRO ARIA K&N, CORONA DA 46 DENTI((2 IN PIù) E SCARICO "SC" DI SICURO DOVREBBE ANDARE MEGLIO:biggrin3:
RISPETTO ALL'ORIGINALE
Va in maniera diversa,meglio o peggio è soggettivo; io come te ho accorciato,chi viaggia vorrebbe allungarli i rapporti.
Gianreste
20/06/2009, 11:43
Va in maniera diversa,meglio o peggio è soggettivo; io come te ho accorciato,chi viaggia vorrebbe allungarli i rapporti.
quoto in pieno, anche se non penso che prenderai 3cv in più.
TIGRE SIBERIANA
20/06/2009, 11:58
quoto in pieno, anche se non penso che prenderai 3cv in più.
SINCERAMENTE, L'IMPORTANTE E CHE VADA MEGLIO (E CHE NON DIA PROBLEMI:biggrin3:)
POI X QUANTO RIGUARDA I CV NON è UN FATTORE FONDAMENTALE
SE POI NON DOVESSI ACCONTENTARMI SI VEDRà
Gianreste
20/06/2009, 12:41
Mai accontentarsi.......è sintomo di rinuncia....bisogna sempre cercare di migliorare(la tigrotta) e migliorarsi
TIGRE SIBERIANA
21/06/2009, 15:13
Mai accontentarsi.......è sintomo di rinuncia....bisogna sempre cercare di migliorare(la tigrotta) e migliorarsi
SENZA MAI ESAGERARE:biggrin3:
COMUNQUE LA MIA ENTRO FINE MESE SARà FIN TROPPO CATTIVA....
CONSIDERANDO LE MODIFICHE FATTE(ASSAI) :w00t::w00t: TRA UN Pò DEVO STARE ATTENTO CHE NON MI GRAFFI:biggrin3:
Gianreste
21/06/2009, 21:48
Posta un pò di foto..foto..foto..foto..foto..foto.......
TIGRE SIBERIANA
22/06/2009, 00:07
Posta un pò di foto..foto..foto..foto..foto..foto.......
SICCOME NON SONO GRAN CHè CON IL COMPUTER MO CHE MI FACCIO SPIEGARE COME SI FA LE METTO
COMUNQUE LA MIA MOTO LA STO PERSONALIZZANDO SENZA STRAVOLGERLA ECCESSIVAMENTE
PER COLPA DI UN SOLO ACCESSORIO CHE ANCORA MI DEVE ARRIVARE SONO RIMASTO BLOCCATO
A GIANRESTE LO SCARICO è ARRIVATO IN 5 gg.
IL 17 L'SC MI HA MANDATO L'E-MAIL PER CONFERMARE IL MIO ORDINE CIRCA LO SCARICO.
OGGI è 22 E ANCORA IL CORRIERE NON SI è VISTO.
NON VEDO L'ORA CHE MI ARRIVI PER POTERLO VEDERE DAL "VIVO":w00t:
calimero
22/06/2009, 16:01
SICCOME NON SONO GRAN CHè CON IL COMPUTER ...
...
Visto che lo ammetti tu stesso (:tongue:) approfitto per darti una dritta: nel web scrivere in MAIUSCOLO significa urlare, quindi sarebbe opportuno che sbloccassi il "caps lock" prima di scrivere... :wink_::wink_::wink_:
Gianreste
22/06/2009, 16:09
SICCOME NON SONO GRAN CHè CON IL COMPUTER MO CHE MI FACCIO SPIEGARE COME SI FA LE METTO
COMUNQUE LA MIA MOTO LA STO PERSONALIZZANDO SENZA STRAVOLGERLA ECCESSIVAMENTE
PER COLPA DI UN SOLO ACCESSORIO CHE ANCORA MI DEVE ARRIVARE SONO RIMASTO BLOCCATO
A GIANRESTE LO SCARICO è ARRIVATO IN 5 gg.
IL 17 L'SC MI HA MANDATO L'E-MAIL PER CONFERMARE IL MIO ORDINE CIRCA LO SCARICO.
OGGI è 22 E ANCORA IL CORRIERE NON SI è VISTO.
NON VEDO L'ORA CHE MI ARRIVI PER POTERLO VEDERE DAL "VIVO":w00t:
Pazienza, bisogna avere pazienza......
TIGRE SIBERIANA
22/06/2009, 23:36
Visto che lo ammetti tu stesso (:tongue:) approfitto per darti una dritta: nel web scrivere in MAIUSCOLO significa urlare, quindi sarebbe opportuno che sbloccassi il "caps lock" prima di scrivere... :wink_::wink_::wink_:
SCUSA NON LO SAPEVO, MA SCRIVERE LE LETTERE IN MINUSCOLO NON MI PIACE....
calimero
23/06/2009, 08:16
SCUSA NON LO SAPEVO, MA SCRIVERE LE LETTERE IN MINUSCOLO NON MI PIACE....
Evabbè... qualche sacrificio nella vita bisogna metterlo in conto :wink_:
Non è che se a me non piace trattenere i rutti posso permettermi di far rimbombare il ristorante ad ogni sorso di prosecco... :laugh2:
Ti prego quindi di adeguarti, grazie :oook:
Non è che se a me non piace trattenere i rutti posso permettermi di far rimbombare il ristorante ad ogni sorso di prosecco... :laugh2:
Quoto Calimero,sembra sempre di parlare con uno che urla....dai che non è così difficile!
TIGRE SIBERIANA
23/06/2009, 13:56
Quoto Calimero,sembra sempre di parlare con uno che urla....dai che non è così difficile!
sembra sempre di parlare con uno che urla....addirittura:blink:
ora penso che vada bene, no?:biggrin3:
detta così E' BELLISSIMAAA! :risate2:
quoti Cali (in minuscolo)
TIGRE SIBERIANA
23/06/2009, 14:03
e lo scarico neanche oggi è arrivato
l'ordine è stato confermato il 17 dalla ditta e oggi mi è arrivata una mail che m'informa che lo scarico ancora non è stato inviato :piango_a_dirotto:
non vedo l'ora di smontare lo scaldabagno x sostituirlo con l'sc:w00t:
calimero
23/06/2009, 14:13
sembra sempre di parlare con uno che urla....addirittura:blink:
ora penso che vada bene, no?:biggrin3:
Lo so... sembra strano all'inizio... i primi tempi non ci facevo caso, ora ti assicuro che mi da noia ma solo perchè è un modo (come le faccine) per capire lo stato d'animo di chi scrive, cosa sempre alquanto difficile visto che non ci si vede in volto ma ci si legge solamente.
Comunque tranquillo... abbiamo capito che la tua era solo inesperienza e non maleducazione :oook:
TIGRE SIBERIANA
23/06/2009, 14:17
Lo so... sembra strano all'inizio... i primi tempi non ci facevo caso, ora ti assicuro che mi da noia ma solo perchè è un modo (come le faccine) per capire lo stato d'animo di chi scrive, cosa sempre alquanto difficile visto che non ci si vede in volto ma ci si legge solamente.
Comunque tranquillo... abbiamo capito che la tua era solo inesperienza e non maleducazione :oook:
figurati....
e che scrivere minuscolo mi fa strano infatti anche le e-mail le scrivo in maiuscolo:tongue:
Ora sì che non sento + urlare :tongue:!
In bocca a llupo per lo scaricozzo.
TIGRE SIBERIANA
23/06/2009, 16:04
Grazie x l'in bocca al lupo
Spero arrivi il prima possibile
Ho già da parte i 330 euro e la taglierina, versione jack lo squartatore, pronti x quando arriva il corriere
Leo cosa ne pensi circa giorgioz che ha trapanato il catalizzatore?
Non penso che lo farò ma sarei curioso di vedere la sua tiger come va, e tra quanto dovrà portarla dal meccanico:tongue:
[/SIZE]
Grazie x l'in bocca al lupo
Spero arrivi il prima possibile
Ho già da parte i 330 euro e la taglierina, versione jack lo squartatore, pronti x quando arriva il corriere
Leo cosa ne pensi circa giorgioz che ha trapanato il catalizzatore?
Non penso che lo farò ma sarei curioso di vedere la sua tiger come va, e tra quanto dovrà portarla dal meccanico:tongue:
ehm, la mia non ce lha il catalizzatorre...tolto dal primo proprietario,lo rimonterò con le modifiche invernali
zeppelin
23/06/2009, 17:19
Ah dici che è per quello che al ristorante mi guardano sempre tutti male a fine pasto? :blink:
TIGRE SIBERIANA
23/06/2009, 18:16
[/SIZE]
ehm, la mia non ce lha il catalizzatorre...tolto dal primo proprietario,lo rimonterò con le modifiche invernali
E SENZA CATALIZZATORE NON DA PROBLEMI?
X LA REVISIONE HANNO FATTO PROBLEMI O NON SE NE SONO NEANCHE ACCORTI?
OGGI ALLE 1830, MI è ARRIVATO LO SCARICO:w00t::w00t:
E MENO MALE CHE L'SC AVEVA DETTO CHE AVREBBE AVVISATO CIRCA L'AVVENUTA SPEDIZIONE:dry:
Ciao Gianreste
Oggi mi è arrivato lo scarico:w00t::w00t:
La staffa cavalletto è larga 3cmx4cm, più di quanto fosse la staffa che ha il tuo SC.
Te lo chiedo per capire se quando mi hanno detto di aver risolto il problema mi hanno detto la cazzata.
Per quanto riguarda la questione dbkiller il perno(se così posso chiamarlo) che lo tiene è talmente (corto70mm) che se lo si svita si rischia di lasciarlo dentro il fondello.
L'ho sostituito con uno lungo 3cm e il problema è risolto.
Dentro lo scatolo neanche un foglio d'istruzioni:mad: al contrario di Leovince, ditta più seria:dry:.
Infatti tra i vari pezzi c'è ne sono due che non capisco che funzione abbiano:blink:,uno spessore circolare da 2 cm ed una sorta di staffa che sembra dover andare tra staffa paracalore e scarico, ma i fori che porta non sono allineati con quelli che si trovano sullo scarico:mad:
[QUOTE=TIGRE SIBERIANA;2213801]E SENZA CATALIZZATORE NON DA PROBLEMI?
X LA REVISIONE HANNO FATTO PROBLEMI O NON SE NE SONO NEANCHE AC
CORTI?
La revisione sarà nel 2011 (dopo 4 anni) e non credo che avrò ancora la tiger perchè avrà circa 60000 km e siccome non amo le sorprese in moto le cambio prima dei 4 anni e la revisione se la fa un altro. Ma ,credimi,molti non portano neanche la moto dal meccanico,ma solo il libretto .....
La moto va benissimo com mappa per scarico aperto e filtro.
TIGRE SIBERIANA
24/06/2009, 08:56
[QUOTE=TIGRE SIBERIANA;2213801]E SENZA CATALIZZATORE NON DA PROBLEMI?
X LA REVISIONE HANNO FATTO PROBLEMI O NON SE NE SONO NEANCHE AC
CORTI?
La revisione sarà nel 2011 (dopo 4 anni) e non credo che avrò ancora la tiger perchè avrà circa 60000 km e siccome non amo le sorprese in moto le cambio prima dei 4 anni e la revisione se la fa un altro. Ma ,credimi,molti non portano neanche la moto dal meccanico,ma solo il libretto .....
La moto va benissimo com mappa per scarico aperto e filtro.
Quindi avendo già filtro aria K&N e montando lo scarico,(tempo permettendo) devo solo rimappare:tongue:
Vorrei provare ad estrarre il catalizzatore ma sul manuale d'officina non se ne parla proprio del catalizzatore:cipenso:
Ho già gli amici motociclisti che aspettano di vedere la mia moto con il nuovo scarico:biggrin3:
Grazie Leo
rispondendo a una delle domande di TIGRE SIBERIANA ...il catalizzatore e' in quella parte del collettore sotto al motore che si espande coperto da una placca cromata "paracalore"... se togli il terminale lo vedi
[QUOTE=leo;2215124]
Quindi avendo già filtro aria K&N e montando lo scarico,(tempo permettendo) devo solo rimappare:tongue:
Vorrei provare ad estrarre il catalizzatore ma sul manuale d'officina non se ne parla proprio del catalizzatore:cipenso:
Ho già gli amici motociclisti che aspettano di vedere la mia moto con il nuovo scarico:biggrin3:
Grazie Leo
Catalizzatore lo puoi rimuovere ,ma ti devi far fare un piccolo raccordo da mettere al suo posto.
TIGRE SIBERIANA
24/06/2009, 14:43
rispondendo a una delle domande di TIGRE SIBERIANA ...il catalizzatore e' in quella parte del collettore sotto al motore che si espande coperto da una placca cromata "paracalore"... se togli il terminale lo vedi
So già che si trova lì,dove dici tu.
Speravo di trovare sul manuale come si smonta e si rimonta il catalizzatore, ma non se ne parla.
Considerando che non mi va di "trapanare", come ha fatto già qualcuno del forum, vorrà dire che me lo tengo, il catalizzatore.
[QUOTE=TIGRE SIBERIANA;2215705]
Catalizzatore lo puoi rimuovere ,ma ti devi far fare un piccolo raccordo da mettere al suo posto.
rimuoverlo? Sai in che modo?
So già che si trova lì,dove dici tu.
Speravo di trovare sul manuale come si smonta e si rimonta il catalizzatore, ma non se ne parla.
Considerando che non mi va di "trapanare", come ha fatto già qualcuno del forum, vorrà dire che me lo tengo, il catalizzatore.
[QUOTE=leo;2217310]
rimuoverlo? Sai in che modo?
Se non erro ci sono due fasce avvitate,inzomma si svita,ma non ne son sicuro perchè non l'ho fatto io,ma dott speed che me l'ha venduta che era già euro2 :ph34r:.
Gianreste
24/06/2009, 18:10
E SENZA CATALIZZATORE NON DA PROBLEMI?
X LA REVISIONE HANNO FATTO PROBLEMI O NON SE NE SONO NEANCHE ACCORTI?
OGGI ALLE 1830, MI è ARRIVATO LO SCARICO:w00t::w00t:
E MENO MALE CHE L'SC AVEVA DETTO CHE AVREBBE AVVISATO CIRCA L'AVVENUTA SPEDIZIONE:dry:
Ciao Gianreste
Oggi mi è arrivato lo scarico:w00t::w00t:
La staffa cavalletto è larga 3cmx4cm, più di quanto fosse la staffa che ha il tuo SC.
Te lo chiedo per capire se quando mi hanno detto di aver risolto il problema mi hanno detto la cazzata.
Per quanto riguarda la questione dbkiller il perno(se così posso chiamarlo) che lo tiene è talmente (corto70mm) che se lo si svita si rischia di lasciarlo dentro il fondello.
L'ho sostituito con uno lungo 3cm e il problema è risolto.
Dentro lo scatolo neanche un foglio d'istruzioni:mad: al contrario di Leovince, ditta più seria:dry:.
Infatti tra i vari pezzi c'è ne sono due che non capisco che funzione abbiano:blink:,uno spessore circolare da 2 cm ed una sorta di staffa che sembra dover andare tra staffa paracalore e scarico, ma i fori che porta non sono allineati con quelli che si trovano sullo scarico:mad:
Ciao Tigre...scusa per il ritardo nella risposta, ma ieri è stata una giornataccia.
La mia staffa è grande 2cmx2cm, quindi la tua è sicuramente più grande,la vite del db killer è lunga quanto la mia, ma io uso una chiave a brugola calamitata, quindi nin ho problemi che mi cada nel fondello dello scarico.
Anch'io non avevo nessun manuale di istruzioni,lo spessore circolare lo devi mettere tra la staffa di fissaggio del terminale e il foro nella fiancatina tella moto. E' in pratica uno spessore per far si che lo scarico rimanga leggermente più all'eterno del profilo della coda della moto.(non so se sono stato chiaro. in pratica lo scarico originale per via della sua linea era leggermente più spostato verso l'interno.Se non hai capito dimmelo e cercherò di fare delle foto...Per quanto riguarda la staffa che dici tu....io non ho capito cosa sia se riesci posta qualche foto......buon lavoro.
TIGRE SIBERIANA
25/06/2009, 00:07
Ciao Tigre...scusa per il ritardo nella risposta, ma ieri è stata una giornataccia.
La mia staffa è grande 2cmx2cm, quindi la tua è sicuramente più grande,la vite del db killer è lunga quanto la mia, ma io uso una chiave a brugola calamitata, quindi nin ho problemi che mi cada nel fondello dello scarico.
Anch'io non avevo nessun manuale di istruzioni,lo spessore circolare lo devi mettere tra la staffa di fissaggio del terminale e il foro nella fiancatina tella moto. E' in pratica uno spessore per far si che lo scarico rimanga leggermente più all'eterno del profilo della coda della moto.(non so se sono stato chiaro. in pratica lo scarico originale per via della sua linea era leggermente più spostato verso l'interno.Se non hai capito dimmelo e cercherò di fare delle foto...Per quanto riguarda la staffa che dici tu....io non ho capito cosa sia se riesci posta qualche foto......buon lavoro.
Ciao Gianreste
Oggi pomeriggio, prima ancora di leggere il tuo messaggio, ho iniziato la trasformazione.
Ho smontato senza problemi il silenziatore originale e il collettore originale.
Ho montato il collettore "sc" al catalizzatore,stringendo la fascetta che troviamo all'altezza del catalizzatore.
Ho unito lo scarico "sc" al collettore "sc".
Ho agganciato le due molle che tengono uniti scarico e collettore.
Ma quando ero al punto di fissare lo scarico al telaietto mi sono reso conto del dramma:cry:.
Il perno "sc"(che si trova nel sacchetto all'interno della confezione)da usare x fissare lo scarico al telaio è lungo 2cm.
Se solamente lo spessore circolare e le due rondelle( che si trovano nel sacchetto all'interno della confezione) insieme hanno uno spessore di 2,30cm come li riesco ad aggiungere?:blink:E ad avvitare?:blink::mad:
Pur volendo riutilizzare il perno originale (4,50cm) non si può perchè la parte filettata del perno, per via degli spessori non riesce ad uscire dall'altra parte del telaietto, per poter essere ferrata con il dado.:mad:
Morale della storia sono andato dal ferramenta ed ho comprato un perno da 7cm per risolvere il problema e anche un perno per risolvere il problema del perno corto che tiene il dbkiller,che nel mentre lo si svita rischia di cadere nel fondello.
Insomma per la modica spesa di 70 centesimi ho risolto i problemi causati dall'incompetenza di chi assembla il kit per il montaggio dello scarico "sc".
Domani completo la trasformazione fissando lo scarico al telaio.
In passato ho montato un Leovince su un suzuki sv650s e non ho avuto problemi, un doppio scarico Mivv su un ducati monster695 e non ho avuto problemi mentre con l'Sc mi sembra chiaro che non sia stato facile il montaggio.
L'SC potrebbe sforzarsi un pò di più:mad::mad:
Bastano 70 centesimi in più e riuscirebbe a fare una bella figura
Ciao Gianreste
Oltre ai vari pezzi ce nè uno che penso vada (almeno dalla forma e dai fori sembrerebbe così) tra la staffa paracalore e il collettore.
Puoi mandarmi qualche foto da vicino del tuo scarico?
Così da poter vedere il tuo "lavoro"?
Se poi mi spieghi come mettere le foto sul forum ti metto anche le foto del mio "lavoro":tongue:
Gianreste
25/06/2009, 20:08
Se per te non è un problema ti posto le foto nel week-end, sono via per lavoro fino a sabato...
TIGRE SIBERIANA
26/06/2009, 02:20
Se per te non è un problema ti posto le foto nel week-end, sono via per lavoro fino a sabato...
Grazie x le foto che mi vuoi mandare...
Oggi con il buon tempo ho montato lo scarico facendo delle fotografie.
Quando questa sera ho fatto vedere lo scarico nuovo agli amici motociclisti non hanno potuto fare altro che farmi i complimenti x lo scarico nuovo,per la sua linea e x aver finalmente levato lo "scaldabagno".
Il suono è migliore:biggrin3: e il borbottio che fa in decellerazione.... lo sai che ti dico?Mi piace pure quello.:w00t:
Sono soddisfatto e non mi pento x i soldi spesi:tongue:
In più oggi ho pure montato il copriserbatoio ( €100 della bagster )
Ciao Gianreste
Gianreste
28/06/2009, 08:01
Bene, mi fa piacere che ti piaccia e che ne sia soddisfatto.
Anch'io sono del tuo stesso parere, portroppo come gia detto altre volte, l'SC è una "ditta" appena nata, in crescita...e si perdono per piccolezze...vedrai che col tempo le cose cambieranno...spero........(se vogliono continuare a vendere prodotti).
TIGRE SIBERIANA
28/06/2009, 11:27
Bene, mi fa piacere che ti piaccia e che ne sia soddisfatto.
Anch'io sono del tuo stesso parere, portroppo come gia detto altre volte, l'SC è una "ditta" appena nata, in crescita...e si perdono per piccolezze...vedrai che col tempo le cose cambieranno...spero........(se vogliono continuare a vendere prodotti).
Infatti x piccolezze (70 centesimi) si perdono:biggrin3:
Ho ordinato lo scarico SC ieri mattina alle 11:00 circa, alle 12:15 mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine e mi hanno scritto che il corriere sarebbe arrivato nella giornata di mercoledì 22! In un primo momento ho pensato che si fossero sbagliati settimana del calendario perchè in una precende mail mi avevano scritto che lo scarico lo avrebbero consegnato in 7/8 gg! Oggi, alle 15:40, mi hanno chiamato da casa dicendo che è arrivato il pacco!
Vi farò sapere domani se manca qualcosa nella spedizione e in che condizioni è lo scarico!
Gianreste
22/07/2009, 20:12
Tienici aggiornati
Ieri sera ho aperto lo scatolone, il quale non presentava alcun segno di "maltrattamento" (nota di merito al coriere Bartolini), era tutto imballato in modo accurato ed i vari componenti non si toccavano tra di loro. Il silenziatore era anche avvolte in un abbondante strato di quella "plastica con le bolle", nella spedizione era compresa la card col certificato di omologazione, l'adesivo col logo SC (che non monterò), due molle e relative guaine, il collarino di sostegno del silenziatore, due rondelle, il distanziale (cilindretto in alluminio) ed il solito perno cortissimo! Il collettore ha i due dadi saldati per l'istallazione del paratacco, ma ancora non so se sono delle dimensioni corrette, inoltre presenta una diversa soluzione per il fermo del cavalletto centrale, rispetto a quelle che ho visto sul forum in passato, il quale è di forma triangolare! Il silenziatore è bellissimo (parere personale ovviamente), però ha sempre il perno di estrazione del DB Killer è cortissimo ed il foro sul fondello è molto brutto inquanto le fibre di carbonio sono tutte "sfilacciate"! Nel sacchettino con le molle, dadi e perni ho trovato una staffa/piastrina in alluminio di circa 6 x 3 con due fori, quella serve per fissare il terminale al sottosella in modo da tenerlo più basso ed allineato al fianchetto?
Per ora comunque è tutto come mi aspettavo!
TIGRE SIBERIANA
23/07/2009, 11:58
Ieri sera ho aperto lo scatolone, il quale non presentava alcun segno di "maltrattamento" (nota di merito al coriere Bartolini), era tutto imballato in modo accurato ed i vari componenti non si toccavano tra di loro. Il silenziatore era anche avvolte in un abbondante strato di quella "plastica con le bolle", nella spedizione era compresa la card col certificato di omologazione, l'adesivo col logo SC (che non monterò), due molle e relative guaine, il collarino di sostegno del silenziatore, due rondelle, il distanziale (cilindretto in alluminio) ed il solito perno cortissimo! Il collettore ha i due dadi saldati per l'istallazione del paratacco, ma ancora non so se sono delle dimensioni corrette, inoltre presenta una diversa soluzione per il fermo del cavalletto centrale, rispetto a quelle che ho visto sul forum in passato, il quale è di forma triangolare! Il silenziatore è bellissimo (parere personale ovviamente), però ha sempre il perno di estrazione del DB Killer è cortissimo ed il foro sul fondello è molto brutto inquanto le fibre di carbonio sono tutte "sfilacciate"! Nel sacchettino con le molle, dadi e perni ho trovato una staffa/piastrina in alluminio di circa 6 x 3 con due fori, quella serve per fissare il terminale al sottosella in modo da tenerlo più basso ed allineato al fianchetto?
Per ora comunque è tutto come mi aspettavo!
entra in questa discussione aperta da me e troverai tutto ciò che ti occorre http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/98001-scarico-sc-carbonio-fondello-carbonio-attacco-alto.html