Visualizza Versione Completa : sondaggio: 2o Incontrover
A Montalcino l'11/12 luglio potrebbe andare?
È un sondaggio, non si cominci con le lamentele ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lista:
satan
61 in panciolle con moje al seguito e chichibio su bmw
È un sondaggio, non si cominci con le lamentele ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lista:
satan
se è un sondaggio dove sono le opzioni da scegliere ?
o è un sondaggio berlusconiano ? :tongue:
lista: 11/7
satan
intrip se è un sabato vi seguo vecchiacci
se è un sondaggio dove sono le opzioni da scegliere ?
o è un sondaggio berlusconiano ? :tongue:
é un sondaggio non una scelta ... non si sceglie si sonda se voi vecchiacci avete disponibilità o meno per l'11 ... :mad::biggrin3:
everts76™
08/06/2009, 21:24
lista:
satan
grazie x avermi considerato over almeno di testa... :tongue::biggrin3::wub:
direi che posso anche esserci, ma dipende dall'operazione alla gamba...:cry: poi considera che in concomitanza c'è il tridays...o sbaglio?? :rolleyes::wacko:
é un sondaggio non una scelta ... non si sceglie si sonda se voi vecchiacci avete disponibilità o meno per l'11 ... :mad::biggrin3:
sarebbe lo terzo raduno over
stordito di uno stordito di uno storditissimo
uomo erudito
ok ma sondatevi tra di voi io l'11 ci sono,
ok ? :laugh2:
everts76™
08/06/2009, 21:24
allora metti il sondaggio..cribbio!! :biggrin3:
uomo erudito
minkia che rinco Natan,
è il 3° !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry:
e Luigi e Giulio lo appoggeranno pure :dry:
:biggrin3::biggrin3:
http://www.madonninadelgrappa.org/pix/don_giulio_facibeni_3.jpg
2° ha scritto, e ci crede pure..........ora ho capito xchè cerca un segretario preciso :D:D
tu
vedi
di
ridsondere
agli
mp
o non ti regalo piu' le giarrettiere:laugh2::laugh2:
è li ma non ho voglia di aprirlo,
mò vado.....:cry:
ciao GIANNI:rolleyes:
mò vado ad aprirlo Intendevo :tongue:
lista: 11/7 1° incontrover:wacko:
satan,
61, in panciolle con moje al seguito e chichibio su bmw
intrip, se è un sabato vi seguo vecchi zozzi
uomo erudito
ma il 2o incontrover ... vedi patch
ma il 2o incontrover ... vedi patch
scendi in politica, sei bravo a negare le cose + evidenti :rolleyes::rolleyes:
http://img150.imageshack.us/img150/2477/dscn3827.jpg
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
adesso andate a dare del rincoglionito a grigio se ve la sentite :tongue::tongue::tongue::biggrin3:
si vede che lo spettacolo vi sfugge ... il vostro primo era il numero zero ... e come tutti i numero zero, irripetibile ... :wink_:
quante volte ci siamo visti in raduni ?
il 1° mitico a Pistoia :w00t:
il 2° Col del Lys :wink_:
e se la matematica non è un opinione questo è il 3°,
ma politicamente se volete facciamo finta..............:D
il Grigio sulla patch voleva dire che era la 1° volta che andavamo al Col del Lys :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
o no ?
o a forza di leggervi e vedervi pure lui è rinco come noi tutti? :blink:
quante volte ci siamo visti in raduni ?
il 1° mitico a Pistoia :w00t:
il 2° Col del Lys :wink_:
e se la matematica non è un opinione questo è il 3°,
ma politicamente se volete facciamo finta..............:D
il Grigio sulla patch voleva dire che era la 1° volta che andavamo al Col del Lys :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
o no ? :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2: e poi il politico sarei io ... :laugh2::laugh2::laugh2:
allora faremo sempre il 1o incontrover ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
basta cambiare ubicazione ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ripeto: la politica ha regole, l'arte ha classe e come succede nell'arte il primo é numero 0 (zero) ... un pronto per stampare (nell'editoria) ... una rarità ... una chicca ... :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2: e poi il politico sarei io ... :laugh2::laugh2::laugh2:
allora faremo sempre il 1o incontrover ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
basta cambiare ubicazione ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ripeto: la politica ha regole, l'arte ha classe e come succede nell'arte il primo é numero 0 (zero) ... un pronto per stampare (nell'editoria) ... una rarità ... una chicca ... :wink_:
quindi Stoner al mugello è arrivato zero ? :blink::blink::biggrin3:
cmq hai quotato il mio post mentre lo modificavo :dry:
io conto le volte che vi ho visti e sono 2 Finora, caro il mio Schifani svizzero :D:D
quindi Stoner al mugello è arrivato zero ? :blink::blink::biggrin3:
cmq hai quotato il mio post mentre lo modificavo :dry:
io conto le volte che vi ho visti e sono 2 Finora, caro il mio Schifani svizzero :D:D
ma che ne capisci tu di poesia ... me la confronti con Stoner ... con 4 versi messi assieme ... un ritornello ... una fantasia ...
é il nulla che ha in se il tutto ... sfugge alla mortalità dei fatti ... é musica che non si sente con le sole orecchie ...
Stoner :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
gli over son poesia e in quanto tale nascono a Pistoia ... non sono primi ne secondi ... é la natalità ... il numero che non esiste ... tu sei un over ...
mi avete già subissato di overminkiate quasi quasi mi tolgo dalla lista e l'11 vado a vedere Paolo Conte in Umbria :w00t::w00t::biggrin3:
mi avete già subissato di overminkiate quasi quasi mi tolgo dalla lista e l'11 vado a vedere Paolo Conte in Umbria :w00t::w00t::biggrin3:
Paolo Conte? :w00t::w00t::w00t:
Non so se ti darei torto ... :biggrin3:
http://img37.imageshack.us/img37/1574/cid1992kyoto.png (http://img37.imageshack.us/my.php?image=cid1992kyoto.png)
ragione o torto ?
destra o sinistra ?
triumph o Harley ?
3 o 2 cilindri ?
Over o Conte ?
allarghiamo i ns orizzonti :rolleyes::rolleyes:
...effettvamente l'11 c'è il t-day.....
...effettvamente l'11 c'è il t-day.....
opssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :w00t:
l'11 vado al t day io, anzi facciamolo li il ritrOver :tongue::tongue:
mettici il n° che vuoi
1° 2° 5° tutti al T-Dayyyyyyyyyyy :D
scherzi a parte io al t day ci vado ;)
opssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss :w00t:
l'11 vado al t day io, anzi facciamolo li il ritrOver :tongue::tongue:
mettici il n° che vuoi
1° 2° 5° tutti al T-Dayyyyyyyyyyy :D
scherzi a parte io al t day ci vado ;)
per me va bene tutto ... questa é una proposta non un dictat ... vediamo quanta gente si aggrega e alla fine si decide ... personalmente se devo scegliere tra la massa e una cenetta più ristretta ... lo devo dire? ... :wink_:
confermo che l'11 c'è il T-Day
confermo che al T-Day mi tocca andarci
confermo che siete una massa di rincitrulliti
confermo che se organizzate per l'11 mi incazzo che Intriplato vi sembrerà Giobbe
confermo che l'11 c'è il T-Day
confermo che al T-Day mi tocca andarci
confermo che siete una massa di rincitrulliti
confermo che se organizzate per l'11 mi incazzo che Intriplato vi sembrerà Giobbe
ma poi il 13 si parte o non si parte per i broccoletti ?...
ps: l'unica é far saltare il T-Day ...
black panther
09/06/2009, 08:11
Esimio illustrissimo Satan,
appena ricevuta Sua pregiatissima segnalazione..
mi unisco al coro: come facciamo che c'è il T-Day? :fisch:
Esimio illustrissimo Satan,
appena ricevuta Sua pregiatissima segnalazione..
mi unisco al coro: come facciamo che c'è il T-Day? :fisch:
bisogna consultare il pregiatissimo e illustrissimo 61 ... promotore del mese e indicatore del giorno ... ma cos'é il T-Day? ... una nuova tillite rinvenuta in giornata? :huh2:
potrebbe essere un'idea!!! :w00t:
...abbastanza rivoluzionaia da intrigarmi.. :ph34r:
per me va bene tutto ... questa é una proposta non un dictat ... vediamo quanta gente si aggrega e alla fine si decide ... personalmente se devo scegliere tra la massa e una cenetta più ristretta ... lo devo dire? ... :wink_:
il T-day è una rarità :wink_:
cmq trovatevi quando preferite, se non c'è Luigi fate pure l'11 vi capisco :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tonidaytona
09/06/2009, 08:57
ehm... va da se' che l'OVER reunion e' seconda per importanza solo al consiglio straordinario delle nazioni unite ma anche il T-day non sarebbe male andarci...
altra data verso fine mese???
a me quel 15 agosto m'intrippava!!!:w00t::w00t:
ops!! che ho detto???:blink:
ehm... va da se' che l'OVER reunion e' seconda per importanza solo al consiglio straordinario delle nazioni unite ma anche il T-day non sarebbe male andarci...
a me quel 15 agosto m'intrippava!!!:w00t::w00t:
ops!! che ho detto???:blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
black panther
09/06/2009, 09:02
:w00t::w00t::w00t: 1/2 AGOSTO? :w00t::w00t::w00t:
black bomber
09/06/2009, 10:39
certo e' che non era una brutta data l'11
vero e' che il tday e' un baccanale e a varano di luglio si sciolgono pure gli africani figuriamoci un pinguino svizzero :tongue:
che scegliere, una massa rumorosa sudata e appiccicosa con qualche amico
liquefatto sull'asfalto, o la fresca verzura ventilata e la compagnia di prodi cavalieri antichi?
vero e' che il tday e' un baccanale e a varano di luglio si sciolgono pure gli africani figuriamoci un pinguino svizzero :tongue:
liquefatto sull'asfalto, o la fresca verzura ventilata e la compagnia di prodi cavalieri antichi?
il ragionamento non fa un plisse' ma l'ideale non sarebbe riuscire a fare entrambe le cose ? E poi temo (ma non è confermato) di avere impegni "contrattuali" :rolleyes: verso il T-Day (mi hanno chiesto di sostituire Kevin Carmichael ma sto aspettando che Scaldabagno61 mi possa prestare quella cosa a due ruote che ha li' buttata in garage)
comunque a me basta che sia un giorno dove sia disponibile la panterona e l'Intriplato no :biggrin3::tongue::tongue:
cavoletti ......cavoletti..... non broccoletti :rolleyes::rolleyes::rolleyes: che fatica ragazzi .......
il ragionamento non fa un plisse' ma l'ideale non sarebbe riuscire a fare entrambe le cose ? E poi temo (ma non è confermato) di avere impegni "contrattuali" :rolleyes: verso il T-Day (mi hanno chiesto di sostituire Kevin Carmichael ma sto aspettando che Scaldabagno61 mi possa prestare quella cosa a due ruote che ha li' buttata in garage)
comunque a me basta che sia un giorno dove sia disponibile la panterona e l'Intriplato no :biggrin3::tongue::tongue:
cavoletti ......cavoletti..... non broccoletti :rolleyes::rolleyes::rolleyes: che fatica ragazzi .......
Si, tu fatichi ma non dici niente ... ricordati che tengo famiglia, io .... non é che posso aspettare che ti diano libera uscita dal Garden ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.: MEDICI PER ANZIANI - GERIATRA A ROMA - GARDEN - Castel Gandolfo :: (http://www.casadiriposo.roma.it/staff.asp)
Si, tu fatichi ma non dici niente ... ricordati che tengo famiglia, io .... non é che posso aspettare che ti diano libera uscita dal Garden ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
.: MEDICI PER ANZIANI - GERIATRA A ROMA - GARDEN - Castel Gandolfo :: (http://www.casadiriposo.roma.it/staff.asp)
ecco , questa location sarebbe pefetta cosi' Poetastro61 non si deve nemmeno spostare
per quanto riguarda i cavoletti sto cercando di capire se posso permettermi il lusso di prendere ferie in luglio :rolleyes::rolleyes: a meno che non organizziamo il terzo overraduno direttamente li' :w00t::w00t::w00t::w00t: ehhhh che dite ? Ma come mi vengono queste idee geniali ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ecco , questa location sarebbe pefetta cosi' Poetastro61 non si deve nemmeno spostare
per quanto riguarda i cavoletti sto cercando di capire se posso permettermi il lusso di prendere ferie in luglio :rolleyes::rolleyes: a meno che non organizziamo il terzo overraduno direttamente li' :w00t::w00t::w00t::w00t: ehhhh che dite ? Ma come mi vengono queste idee geniali ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Chiedo ad intrippato e poi ti dico ... :D
ps: il terzo? ... nati sulla via della perdizione e del materialismo ...
il terzo ???????????????????????????
sei sicuro di quel che dici ?
e il raduno n° 0 ???
:risatona::risatona:
Mi sono masturbato, mentalmente
A ben pensarci, io il mese di luglio, l'ho dedicato con sommo gaudio, al capo officina del CTO, mi debbono rifare l'assetto. Da venerdì, sono un povero omless, in cerca di un H caritatevole. Mi sbattono in miezzo a via. Il Mauriziano, mi riprenderà solo dopo aver subìto l'intervento. Noi proletari, dobbiam soffrire. Indi, se combinate, sappiate che io sono in mutua. Ma voi fate, fate pure io mi recherò al Daytona Santuario, camminando sulle lattine di Castrol, certo che mi verrà offerto asilo
everts76™
09/06/2009, 13:43
confermo che con le date siete un disastro.....
Mi sa che se dico si, perché l'1 é festa nazionale in Svizzera, l'intripp mi lincia ... :biggrin3:
a me andrebbe bene!!!
il terzo ???????????????????????????
sei sicuro di quel che dici ?
e il raduno n° 0 ???
:risatona::risatona:
Assieme, un comunista e una mucca, non é che si può tanto sperare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
everts76™
09/06/2009, 13:53
Mi sa che se dico si, perché l'1 é festa nazionale in Svizzera, l'intripp mi lincia ... :biggrin3:
a me andrebbe bene!!!
Assieme, un comunista e una mucca, non é che si può tanto sperare ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il 2 agosto se volete si puo' organizzare verso rimini-fano...
cosi' andate al mare e x chi e' interessato il 2 ci sono le frecce tricolore a fano...
sicuramente natan nn se le vuole perdere.. :biggrin3:
a me andrebbe bene!!!
:w00t::w00t:
cosi' andate al mare e x chi e' interessato il 2 ci sono le frecce tricolore a fano...
tu si che mi conosci ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ad un over attempato ... :rolleyes: tratto fedelmente da Wikipedia :biggrin3:
Gli over normalmente contavano le cose partendo da 1, eppure in informatica, lo zero è diventato una popolare indicazione del punto di inizio. Ad esempio, in quasi tutti i vecchi linguaggi di programmazione, un array inizia da 1 per default, come è naturale per gli over oramai attempati. Con l'evoluzione dei linguaggi, è diventato più comune che per default un array cominci dall'elemento 0. Questo perché con un indice che parte da 1, bisogna sottrarre 1 per avere uno scostamento (offset) corretto quando si deve cercare la posizione di uno specifico over.
Gli over normalmente contavano le cose partendo da 1, eppure in informatica, lo zero è diventato una popolare indicazione del punto di inizio. Ad esempio, in quasi tutti i vecchi linguaggi di programmazione, un array inizia da 1 per default, come è naturale per gli over oramai attempati. Con l'evoluzione dei linguaggi, è diventato più comune che per default un array cominci dall'elemento 0. Questo perché con un indice che parte da 1, bisogna sottrarre 1 per avere uno scostamento (offset) corretto quando si deve cercare la posizione di uno specifico over.
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
black bomber
09/06/2009, 14:55
per dirla con Kowalski, sono per il punto zero,
la liberta' dell'immaginazione
e' a volte superiore alle rigide regole
alle leggi imbalsamate, a steccati e barriere
frapposte tra uno sconfinato orizzonte
ed uno sguardo limitato
perche' nessun punto fermera' mai uno spirito libero
http://img150.imageshack.us/img150/8282/18480764.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=18480764.jpg)
per dirla con Kowalski, sono per il punto zero,
la liberta' dell'immaginazione
e' a volte superiore alle rigide regole
alle leggi imbalsamate, a steccati e barriere
frapposte tra uno sconfinato orizzonte
ed uno sguardo limitato
perche' nessun punto fermera' mai uno spirito libero
http://img150.imageshack.us/img150/8282/18480764.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=18480764.jpg)
Se tu non ci fossi dovrebbero scop... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
come non quotarti!!! :wub::wub::wub:
gli amici ti appoggiano :rolleyes: ma i vetri son lisci ragazzo mio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gli amici ti appoggiano :rolleyes: ma i vetri son lisci ragazzo mio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
é che tu non ti fidi delle mie parole ... e fai male ... :wink_:
tonidaytona
09/06/2009, 16:45
PAROLE SANTISSIME.
pero'...
ho il figliolo che corre l'endurance e la mamma gia' si allena a piangere e preoccuparsi per tutta l'ora e mezza della gara.
insomma io sarei per la frescura e il clima rilassato del mondo OVER ma come faccio con la famigliola???
A ben pensarci, io il mese di luglio, l'ho dedicato con sommo gaudio, al capo officina del CTO, mi debbono rifare l'assetto. Da venerdì, sono un povero omless, in cerca di un H caritatevole. Mi sbattono in miezzo a via. Il Mauriziano, mi riprenderà solo dopo aver subìto l'intervento. Noi proletari, dobbiam soffrire. Indi, se combinate, sappiate che io sono in mutua. Ma voi fate, fate pure io mi recherò al Daytona Santuario, camminando sulle lattine di Castrol, certo che mi verrà offerto asilo
poco ma sicuro.
la mia umile magione e' il tuo rifugio di preghiera e raccoglimento.
basta che non mi racconti altre 132 volte la storia di quello che preparava gli stornelli da cross che ormai faccio gli alberi a cammes nel sonno con un tondino e una limetta!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
PAROLE SANTISSIME.
pero'...
ho il figliolo che corre l'endurance e la mamma gia' si allena a piangere e preoccuparsi per tutta l'ora e mezza della gara.
insomma io sarei per la frescura e il clima rilassato del mondo OVER ma come faccio con la famigliola???
che ci pensi uzz ....
:unsure::unsure::unsure:
come non detto ... :D
é che tu non ti fidi delle mie parole ... e fai male ... :wink_:
scusa ma non me la sento :tongue::tongue:
tonidaytona
09/06/2009, 16:59
scusate ma un sondaggio non e' tale senza un...SONDAGGIO.
anche tu! :dry:
mi quoti BB e poi mi metti 3o incontrover? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
dillo che temi l'intrippato e non gli faresti mai uno sgarbo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
....e allora ti seguiremo nel tuo pellegrinaggio :biggrin3::biggrin3:
non ti libererai piu' di noi :biggrin3::biggrin3:
confermo che con le date siete un disastro.....
non capisco su quali basi tu possa formulare simili accuse :dry::dry:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti a Rimini !!!!!! Sabato in albergo a rimini c'era già tanta bella gente :w00t::w00t::w00t::w00t: età media ottant'anni , staremmo benissimo
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
non ci posso credere !!!! Natan esperto informatico :w00t::w00t:
tutto vero...... pero'....:rolleyes::rolleyes: il bit piu' a destra del gruppo di otto che compongono un byte è identificato con 0 ma perchè i byte si leggono da destra verso sinistra mentre se leggiamo come mamma ci ha insegnato lo zero sarebbe l'ultimo quindi ....:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: come la mettiamo ?
P.S. e adesso spiega a Intrippato cos'è un array
tonidaytona
09/06/2009, 17:01
mi quoti BB e poi mi metti 3o incontrover? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
dillo che temi l'intrippato e non gli faresti mai uno sgarbo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
sugnu un picciotto leale e rrispettoso di don intrippato je' mai ce vorrei arrecare qualche motivo di...DISPIACERE!!!
....e allora ti seguiremo nel tuo pellegrinaggio :biggrin3::biggrin3:
non ti libererai piu' di noi :biggrin3::biggrin3:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti a Rimini !!!!!! Sabato in albergo a rimini c'era già tanta bella gente :w00t::w00t::w00t::w00t: età media ottant'anni , staremmo benissimo
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
tutto vero...... pero'....:rolleyes::rolleyes: il bit piu' a destra del gruppo di otto che compongono un byte è identificato con 0 ma perchè i byte si leggono da destra verso sinistra mentre se leggiamo come mamma ci ha insegnato lo zero sarebbe l'ultimo quindi ....:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso: come la mettiamo ?
lo sapevo che avresti capito solo in parte ... :laugh2::laugh2::laugh2:
sugnu un picciotto leale e rrispettoso di don intrippato je' mai ce vorrei arrecare qualche motivo di...DISPIACERE!!!
don intrippato ora tiene querela ... é fottuto!!! hehehehehehehe :D
mollalo!!! :rolleyes::tongue:
black bomber
09/06/2009, 19:02
chevvepossostaadi'
rifletto....................................................
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
----------------------------------------------
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
sopra varano c'e' il passo della cisa, ombroso e
boscoso, di la' il parmense di qua l'alta lunigiana :wub:
bocca di magra le propaggini delle cinque terre :wub:
scoprissimo un podere accogliente sul vallo saremmo a cavallo:biggrin3: pruriti sportivi su e giu per la cisa
se lafa morde rintanati nel bosco, se l'aria e' in stallo
un salto a rapallo, chi desidera la baronda
a varano de melegari si fionda,
meditate over meditate
chevvepossostaadi'
scoprissimo un podere accogliente sul vallo saremmo a cavallo:biggrin3: pruriti sportivi su e giu per la cisa
meditate over meditate
quando si dice: la geografia ... :w00t::w00t::wub::biggrin3:
miei agitatissimi amici...:wacko:
teneri scoiattoli
passeri umidicci
dell'undici....
nun me ne frega 'na fava...:wink_:
il 10 vo' a peruscia all'arena s.giuliano a veder conte paolo...
e magna' cioccolata in misura congrua...morigerandomi certosino e pregno
saremo in tanti.
61..
moje der 61
la moto japponese
l'imperatore mio amico..illustrissimo akihito:supremo::supremo:
i principi d'oriente
il mio caro amico lucianone gaucci
simone cristicchi
gianni mina'
nicola arigliano e la sua band
marisa sannia
una delle sorelle boccoli
sandra milo
maurizio dell'equipe 84
il mio amico tamburini
gianni e marcella bella
mal dei primitives
gli abba
lando buzzanca
franco causio
e financo
il mio padrino Capanna...:wink_:
accompagnato da una rappresentanza degli Inti Illimani
se a voi prescia...
potettimo tralslare la data...al deciotto dello medesimo mese....
se poi non potette..
....io vo' a pienza lo i:biggrin3:stesso
a ffa' lo carico de salCiccIeTTe de cinghialone../
e li' parlero' ad uccellacci et uccellini......
bevendo nobile
pasteggiando di vernaccia munito...
miei agitatissimi amici...:wacko:
teneri scoiattoli
passeri umidicci
dell'undici....
nun me ne frega 'na fava...:wink_:
il 10 vo' a peruscia all'arena s.giuliano a veder conte paolo...
e magna' cioccolata in misura congrua...morigerandomi certosino e pregno
saremo in tanti.
61..
moje der 61
la moto japponese
l'imperatore mio amico..illustrissimo akihito:supremo::supremo:
i principi d'oriente
il mio caro amico lucianone gaucci
simone cristicchi
gianni mina'
nicola arigliano e la sua band
marisa sannia
una delle sorelle boccoli
sandra milo
maurizio dell'equipe 84
il mio amico tamburini
gianni e marcella bella
mal dei primitives
gli abba
lando buzzanca
franco causio
e financo
il mio padrino Capanna...:wink_:
accompagnato da una rappresentanza degli Inti Illimani
se a voi prescia...
potettimo tralslare la data...al deciotto dello medesimo mese....
se poi non potette..
....io vo' a pienza lo i:biggrin3:stesso
a ffa' lo carico de salCiccIeTTe de cinghialone../
e li' parlero' ad uccellacci et uccellini......
bevendo nobile
pasteggiando di vernaccia munito...
il 18 ? :w00t::w00t::w00t:
benissimo!!! :w00t::w00t::w00t:
io non ci sarò ... :biggrin3:
mi incontrerò con black panter l'1 e il 2 ...
everts76™
09/06/2009, 22:45
....
y
beh...lo facevo x ringiovanirvi...o per gettarvi in depressione...vedila come vuoi.....:biggrin3:
mi sembra una saggia decisione..dettata dal cu....
ore :biggrin3:
wlecurve
10/06/2009, 02:47
minkia che rinco Natan,
Vai a letto mezza sega......:biggrin3:
ciao colonnello ora vado :biggrin3:
scusate ma un sondaggio non e' tale senza un...SONDAGGIO.
:coool:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/personaggi/00051007.gif
ti pare io non conosca gli array ? :blink::blink:
http://www.motoraceroma.it/admin/foto_prod/araiCHASERbianconero.jpg
:rolleyes:
chevvepossostaadi'
meditate over meditate
Benvenuti a Ca’ d’Alfieri. Loc. Predario 29, Bardi (PR) Italia - Azienda agrituristica - Bio - Agriturismo, Parma, Bardi, Emilia, Romagna, Appennini, Peperoncino, Biologico, Vegetariano, Naturale, verdura, salse, sughi, maiale nero, frago (http://www.cadalfieri.it/)
benissimo!!! 18 sia :laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
10/06/2009, 08:52
ciao colonnello ora vado :biggrin3:
:coool:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/personaggi/00051007.gif
ti pare io non conosca gli array ? :blink::blink:
http://www.motoraceroma.it/admin/foto_prod/araiCHASERbianconero.jpg
:rolleyes:
Benvenuti a Ca’ d’Alfieri. Loc. Predario 29, Bardi (PR) Italia - Azienda agrituristica - Bio - Agriturismo, Parma, Bardi, Emilia, Romagna, Appennini, Peperoncino, Biologico, Vegetariano, Naturale, verdura, salse, sughi, maiale nero, frago (http://www.cadalfieri.it/)
benissimo!!! 18 sia :laugh2::laugh2::laugh2:
x me niente??! :cry::cry:
:smoke_: un up per i vecchietti.....
:smoke_: un up per i vecchietti.....
di la verità che tu sei qui x cercare la tua vecchietta preferita :wink_:
http://checco76.files.wordpress.com/2009/02/vecchietta.jpg
:senzaundente:
di la verità che tu sei qui x cercare la tua vecchietta preferita :wink_:
http://checco76.files.wordpress.com/2009/02/vecchietta.jpg
:senzaundente:
:smoke_: ti son sincero....son qui solo per capi' in che caxx....di data farete sto secondo terzo o quello che e' radunOver per potervi conoscere di persona e cosi' sciogliere un dubbio.......se ci siete o ce fate....heheeheh :tongue:
:rolleyes: tu lo so che ci sei !!!!
:smoke_: ti son sincero....son qui solo per capi' in che caxx....di data farete sto secondo terzo o quello che e' radunOver per potervi conoscere di persona e cosi' sciogliere un dubbio.......se ci siete o ce fate....heheeheh :tongue:
:rolleyes: tu lo so che ci sei !!!!
di incontri ne abbiamo fatti 2 finora, deduci tu quale numero sarà il prossimo :biggrin3::biggrin3:
cmq chissà quando sarà ... :wacko::wacko:
io cmq ho votato BB sei troppo un grande, lo è ;)
tonidaytona
10/06/2009, 12:54
di incontri ne abbiamo fatti 2 finora, deduci tu quale numero sarà il prossimo :biggrin3::biggrin3:
cmq chissà quando sarà ... :wacko::wacko:
io cmq ho votato BB sei troppo un grande, lo è ;)
fermo restando che BB e' un grande:biggrin3:
io penso che sarebbero papabili i week di luglio del 18/18 e 25/26
location e programma da definirsi.
a me va bene tutto.
agriturismo , ristorante hotel...campeggio!!!:w00t:
e se facessimo un week da OVER SCOUT ON CAMPING???
fermo restando che BB e' un grande:biggrin3:
io penso che sarebbero papabili i week di luglio del 18/18 e 25/26
location e programma da definirsi.
a me va bene tutto.
agriturismo , ristorante hotel...campeggio!!!:w00t:
e se facessimo un week da OVER SCOUT ON CAMPING???
il 18 è interessante come data, peccato che il sondaggio lo abbia aperto Natan con solo una data :wacko::wacko:
il 18 è interessante come data, peccato che il sondaggio lo abbia aperto Natan con solo una data :wacko::wacko:
Era per sondare quella data ma nessun obbligo, tutte le date son buone ... da qui al 2599 ... :tongue::tongue::tongue:
Era per sondare quella data ma nessun obbligo, tutte le date son buone ... da qui al 2599 ... :tongue::tongue::tongue:
:smoke_: l' importante non sia tanto in la'...son sicuro che l' Immukkato tra non molto abbandonera' le due ruote con relativi raduni per dedicarsi ai tornei di briscolatressette al bar del paesello....
http://photos-c.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v1832/233/79/39359254153/n39359254153_1006698_2409.jpg
sonda sonda pure svizzero immondo :laugh2:
tonidaytona
10/06/2009, 16:01
:smoke_: l' importante non sia tanto in la'...son sicuro che l' Immukkato tra non molto abbandonera' le due ruote con relativi raduni per dedicarsi ai tornei di briscolatressette al bar del paesello....
http://photos-c.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v1832/233/79/39359254153/n39359254153_1006698_2409.jpg
hey ma questa e' una foto rubata e paparazzata del 2° incontrover di bertesseno!!!
altro che villa certosa...:laugh2:
hey ma questa e' una foto rubata e paparazzata del 2° incontrover di bertesseno!!!
cosa fai? :mad:
adesso ci hai smascherati ... :ph34r:
:coool::rolleyes:
tonidaytona
10/06/2009, 20:34
ciao ragazzi.
mi fermerei molto volentieri ma devo accompagnare il figliolo che ha bucato il motardino e grippato la kx.
morale sta' appiedato.
gia' lanciato s.o.s. a Grigio ( cercasi pistone disperatamente)
buona serata egregi signori!!
ops,
vado anch'io ciao Toni,
Natan ciao anche a te :tongue:
minkia che rinco Natan,
a chi lo devo appoggiare :biggrin3::biggrin3:
a chi lo devo appoggiare :biggrin3::biggrin3:
ciao Pres vado, tu sei il PRes e scegli di appoggiarlo a chi vuoi,
pantere escluse purtroppo :laugh2:
:coool::rolleyes:
grigio ... mi sa che ti toccherò far rifare la patch ... con questi svizzeri dal passaporto verde ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ciao Pres vado, tu sei il PRes e scegli di appoggiarlo a chi vuoi,
pantere escluse purtroppo :laugh2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1244664499
:cipenso::cipenso::cipenso: :D
chevvepossostaadi'
meditate over meditate
sembra caduta nel nulla questa ottima proposta ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
,
black bomber
11/06/2009, 16:21
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1244664499
:cipenso::cipenso::cipenso: :D
sembra caduta nel nulla questa ottima proposta ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
,
avete visto l'agri di intrippete?
pps prevedo che per la fine di luglio per me sara' difficile esserci
ho trovato la tua idea al quanto appropriata ... ognuno avrebbe l'opportunità di fare quel che meglio crede e nello stesso tempo ci incontreremmo ... chissà perché é stata così ignorata? :cipenso:
cosa vuoi che abbiano visto questi qui.......:rolleyes::rolleyes:
il posto è imboscato nell'appenino parmense, isolato, difficile da trovare, si mangia da Dio, specialità il maiale nero :sbornia3:
spesso fanno serate dedicate a DeAndrè :w00t:
non ho mai assistito, aspettavo Natan x andare al museo di Genova io :rolleyes::rolleyes:
cosa vuoi che abbiano visto questi qui.......:rolleyes::rolleyes:
il posto è imboscato nell'appenino parmense, isolato, difficile da trovare, si mangia da Dio, specialità il maiale nero :sbornia3:
spesso fanno serate dedicate a DeAndrè :w00t:
non ho mai assistito, aspettavo Natan x andare al museo di Genova io :rolleyes::rolleyes:
guarda che alla mostra di De André a Genova io ci sono andato, con famiglia + amica + luigi :blink: .................. e tu dov'eri? :cry:
riposta il bel posto imboscato che non l'ho trovato ... e dico ... se questo é nei pressi del T-Day mi sembrerebbe una buona occasione andarci in quelle date, o no?:w00t:
guarda che alla mostra di De André a Genova io ci sono andato, con famiglia + amica + luigi :blink: .................. e tu dov'eri? :cry:
riposta il bel posto imboscato che non l'ho trovato ... e dico ... se questo é nei pressi del T-Day mi sembrerebbe una buona occasione andarci in quelle date, o no?:w00t:
io non lo so dov'ero, sarò stato impegnato e voi via subito :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io non lo so dov'ero, sarò stato impegnato e voi via subito :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
a dire il vero avevamo monitorato i tuoi impegni prima di decidere una data ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ps: intanto non hai postato il luogo magico:dry:
a dire il vero avevamo monitorato i tuoi impegni prima di decidere una data ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ps: intanto non hai postato il luogo magico:dry:
il luogo magico l'ho postato e l'unico ad averlo visto è stato BB,
voi cianciate cianciate, ma poi.....:dry:..:biggrin3:
maverick65
11/06/2009, 18:54
...........ammazza ma quanto scrivete, contorte menti che siete.
voto, per quanto ve ne possa fregare, per il 1 e 2 agosto da antonietta in quel di rimini..........le motivazioni sono molteplici ma conto che ci arriviate da soli!!!
tonidaytona
11/06/2009, 18:57
...........ammazza ma quanto scrivete, contorte menti che siete.
voto, per quanto ve ne possa fregare, per il 1 e 2 agosto da antonietta in quel di rimini..........le motivazioni sono molteplici ma conto che ci arriviate da soli!!!
molteplici... cioe':rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dica dica...:laugh2:
allora...
11/12 paraggi varano
18/19 ?
25/26 ??
01/02 ???
molteplici... cioe':rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dica dica...:laugh2:
allora...
11/12 paraggi varano
18/19 ?
25/26 ??
01/02 ???
:smoke_: io qui ?? ci potrei essere....mentre qui ? e qui ??? :cry: no
e "paraggi varano" ci saresti?
e "paraggi varano" ci saresti?
:smoke_: in quella data Natan ti saro' molto vicino o oserei dire ticino...:rolleyes: faro' il mio solito blitz in quelli di Barbengo.....:cry: peccato non in Smoke ma solo per questa volta...
:smoke_: in quella data Natan ti saro' molto vicino o oserei dire ticino...:rolleyes: faro' il mio solito blitz in quelli di Barbengo.....:cry: peccato non in Smoke ma solo per questa volta...
E che ci fai a Barbengo? ... tanto per stare vicino all'Ikea? :tongue:
allora...
11/12 paraggi varano :w00t:
18/19 ? :w00t:
25/26 ?? :cry:
01/02 ??? :cry:
18/19 ? :cry:
01/02 ??? :w00t::cry:
riportate sempre la lista con le faccine qui sopra aggiungendo le vs,
tutto chiaro ? :wacko::wacko:
allora...
18/19 ? :w00t:
01/02 ??? :cry:
18/19 ? :cry:
01/02 ??? :w00t::cry:
:smoke_: bene...prevedo un incontro del tipo...io con te...tu con lui...lui con me...
riportate sempre la lista con le faccine qui sopra aggiungendo le vs,
tutto chiaro ? :wacko::wacko:
:rolleyes: ora si che ci siamo complicati la vita....:wacko:
E che ci fai a Barbengo? ... tanto per stare vicino all'Ikea? :tongue:
:wub: probabilmente sara' il posto della mia prossima cuccia....anche se Figino esula la sfilza di centri commerciali e quindi ......mi spostero' un po' piu' in la' del torrentino.....
:dry: ti diro' quelle loro matitine sparse dappertutto mi son simpatiche ci potrei fare una prossima brace per ....l' Immukkato..hehehe
a questo punto direi di continuare qui e di vedere se si riesce ad avere una data un po' precisa ... il tempo scorre e il 2010 é alle porte ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/96049-2-3-o-4-avevo-gi-incontrato-luigi-incontrover.html
a questo punto direi di continuare qui e di vedere se si riesce ad avere una data un po' precisa ... il tempo scorre e il 2010 é alle porte ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/96049-2-3-o-4-avevo-gi-incontrato-luigi-incontrover.html
ma Luigi quand'è che non può ?
non possiamo fissare quando lui ha qualcosa con la sua band e noi andiamo da tutt'altra parte ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tarheel70
12/06/2009, 10:02
ciao GIANNI:rolleyes:
La piantate di tirarmi sempre in ballo?
se vi rivedo ve gonfio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma Luigi quand'è che non può ?
non possiamo fissare quando lui ha qualcosa con la sua band e noi andiamo da tutt'altra parte ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
11/12 luigi sta con la band ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ipno::demon:
tonidaytona
12/06/2009, 11:51
ma la band non suona al tidday???
e allora ragazzi...infiliamoci e facciamo il T-GRAY-DAY:biggrin3:
o + semplicemente il T-GrAY :w00t::w00t:
vieni a votare per l'11/12 nei pressi di Varano ... ho aperto un sondaggio un po' più serio :tongue: .... speriamo che prima di allora si riesca a trovarne una .......... :biggrin3:
vieni a votare per l'11/12 nei pressi di Varano ... ho aperto un sondaggio un po' più serio :tongue: .... speriamo che prima di allora si riesca a trovarne una .......... :biggrin3:
e dov'è sto sondaggio ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: