PDA

Visualizza Versione Completa : campanatura mozzo dischi freno anteriori speed '08

Nikler
08/06/2009, 23:05
ciao a tutti,

ho provato a cercare in ogni dove; ma ne nel forum ne nell'infinito mondo di google ho trovato risposta.

la domanda da millantamilamilioni di € è.....di quanto è la campanatura dei mozzi dei dischi freno montati sulla speed '08? :ph34r:

non avendo un calibro a disposizione non sono riuscito a farlo in autonomia.
tramite misure moooooolto precarie con oggetti di fortuna dovrebbe oscillare tra i 15mm ed i 18mm.

iniziate pure a dare i numeri!!!! :tongue:

FlashFX
08/06/2009, 23:14
non conosco la risposta alla tua domanda... però, giusto per curiosità: per quale motivo ti serve saperlo?

se è per verificarne la compatibilità con le altre annate di speed ti dico subito che NON monta poichè dal my 08 l'attacco è direttamente sulle razze...

Falco
09/06/2009, 08:18
Questa domanda è molto utile a chi volesse cambiare i cerchi perchè non credo basti fare dei distanziali sul mozzo...

Ciauz

Nikler
09/06/2009, 08:27
@ FlashFX;

sazio la tua curiosità......avrei bisogno di questa informazione perchè vorrei montare dei dischi a margherita particolari. :coool:
non sono creati espressamente per speed e con la misura esatta della campanatura sò se possono essere montati senza impegno e se devo procurarmi un distanziale da montare tra il cerchio ed il mozzo del disco freno.

@ Falco;

vista l'utilità speriamo che qualche guru della speed sappia illuminarci. :wink_:

ciao ciao