Accedi

Visualizza Versione Completa : finalmente sono riuscito a lavarla!

PonyMontana
09/06/2009, 00:00
Ciao a tutti,
come da titolo sono riuscito a lavare la moto, dopo aver sofferto per una settimana pensando che la piccola se ne stava sola e sporca nel garage, perchè io non risucivo a lavarla poichè ero impegnato con il lavoro ed altri imprevisti...

Ecco il risultato della mattina di sabato...finalmente è tornata a splendere...:biggrin3:

Premetto che sono in attesa di specchi, che dovrebbero arrivare domani...
Cupolino e parafango posteriore che arriveranno la prossima settimana, ed infine i copriradiatori piccoli, sempre per la prox sett.

:cry:domani posterò le foto...purtroppo ho un problema al computer che non mi permetti di metterle ora...

ECCOLE!!

PonyMontana
09/06/2009, 09:11
ECCO LE FOTO!!!

pitpro
09/06/2009, 09:55
pulitissima.......

giova66
09/06/2009, 10:28
Fai concorrenza a England.....:biggrin3:

Lukas Street
09/06/2009, 10:28
Ciao a tutti,
come da titolo sono riuscito a lavare la moto, dopo aver sofferto per una settimana pensando che la piccola se ne stava sola e sporca nel garage, perchè io non risucivo a lavarla poichè ero impegnato con il lavoro ed altri imprevisti...

Ecco il risultato della mattina di sabato...finalmente è tornata a splendere...:biggrin3:

Premetto che sono in attesa di specchi, che dovrebbero arrivare domani...
Cupolino e parafango posteriore che arriveranno la prossima settimana, ed infine i copriradiatori piccoli, sempre per la prox sett.

:cry:domani posterò le foto...purtroppo ho un problema al computer che non mi permetti di metterle ora...

ECCOLE!!

Ciao PonyMontana allora sei tu con la street verde in ancona :)

denis
10/06/2009, 21:20
ahi ahi mi sembra che i collettori non siano pulitissimi!!!:tongue::tongue::tongue:
sto scherzando..se vuoi ti porto anche la mia da pulire:laugh2:

Lo zar
10/06/2009, 21:29
Minchia che pulizia....ad avercene di pazienza x pulirla cosi'!:w00t:

PonyMontana
10/06/2009, 23:12
Minchia che pulizia....ad avercene di pazienza x pulirla cosi'!:w00t:

bisogna coccolarla ogni tanto, io se vado in giro con la piccola sporca, un po mi vergogno:ph34r::biggrin3:

Lo zar
10/06/2009, 23:15
bisogna coccolarla ogni tanto, io se vado in giro con la piccola sporca, un po mi vergogno:ph34r::biggrin3:

Dai sporca è piu' cattiva e ignorante...:biggrin3:

cowboy
11/06/2009, 07:47
Fai concorrenza a England.....:biggrin3:
Quoto...:biggrin3::biggrin3::tongue: