Visualizza Versione Completa : Lo vogliamo organizzare sto pranzo Domenica 2 Aprile a Vallelunga???
Prego aggiungersi.
01-Mcbart
Bagarre, cosa mi combini?
01 - Mcbart
02 - Bagarre
dott_speed
27/03/2006, 16:01
McBart il 2 Aprile c'è a Siena il raduno RAT
apollo-il-barbaro
27/03/2006, 16:04
IO 2 spaghi li mangerei anche, poi vi diro' la gara c'è alle 17,30 :sick:
McBart il 2 Aprile c'è a Siena il raduno RAT
Lo so, i geni della Triumph!!!
Cmq. per me Vallelunga.
Apò, la gara alle 17:30?????
Minchia se c'è da aspettare!
apollo-il-barbaro
27/03/2006, 16:07
C'è anche l'europeo le truscon e li mortacci loro, noi x ultimi :mad:
C'è anche l'europeo le truscon e li mortacci loro, noi x ultimi :mad:
Marò che palle.
Però cmq. un pranzetto lo facciamo.
Mcbart
Bagarre
Apollo forza Apollo!!
apollo-il-barbaro
27/03/2006, 16:14
Domenica ci sono giu' anche Il Pedro con Zav e Sandro l'altro pilota di Modena il tutto con Camper + un'altro Pilota di Modena che non ricordo il nome, adesso vediamo come fare tanto ci vediamo la' :w00t:
Marco Manila
27/03/2006, 17:23
Anche se il 2 Aprile ci sono due eventi Triumph (la Speed Cup a Vallelunga e il raduno RAT a Siena) non ci saranno problemi perchè ovviamente i Triumphisti del Centro Nord prediligeranno Siena, mentre quelli del Centro Sud andranno a Vallelunga.
Per quanto mi riguarda purtroppo avevo programmato un viaggetto con la Piadipattuglia all' Isola D' Elba e il 2 Aprile siamo proprio vicini a Siena. Considerando che Vallelunga verrà ripetuta a fine stagione ho scelto il raduno RAT, ma sono veramente dispiaciuto di non poter essere in entrambi i posti...
Forza, sotto con le prenotazioni, non vorrete mica lasciare Apollo senza tifo vero?
il pedro
27/03/2006, 18:47
mcbart...... io metto a dispozione la cucina, vedrai che due spaghi ci saltano fuori eccome!!!!:biggrin3: :biggrin3: siamo ben organizzati, la gara forse non la vinciamo ma la fame stai tranquillo non la facciamo:biggrin3: :biggrin3:
MCBART, eri te quello che cercava quella retina rancing, per le fiancatine???:dry:
mcbart...... io metto a dispozione la cucina, vedrai che due spaghi ci saltano fuori eccome!!!!:biggrin3: :biggrin3: siamo ben organizzati, la gara forse non la vinciamo ma la fame stai tranquillo non la facciamo:biggrin3: :biggrin3:
MCBART, eri te quello che cercava quella retina rancing, per le fiancatine???:dry:
Per la retina no, in realtà le ho trovate e le sto "vendendo" qui sul forum.
Per la fame nemmeno io mi preoccupo. O meglio, ne ho sempre!!!!
Marco Manila
27/03/2006, 21:10
in realtà le ho trovate e le sto "vendendo" qui sul forum.
mmmm ti mando le coordinate bancarie per il bonifico mc.... :dry: :biggrin3:
mmmm ti mando le coordinate bancarie per il bonifico mc.... :dry: :biggrin3:
Pensavo che a Rimini il pizzo non fosse così diffuso...... :blink: :blink: :blink:
Marco Manila
27/03/2006, 21:37
Pensavo che a Rimini il pizzo non fosse così diffuso...... :blink: :blink: :blink:
...come si dice? Tutto il mondo è paese...
Dai che scherzo Mc, fai tranquillo, mi sono solo stupito perchè non ho mai visto un messaggio su queste grigliette, puoi metterle anche in modo piu visibile se vuoi. :laugh2: