PDA

Visualizza Versione Completa : kakà

diggio
08/06/2009, 23:37
KAKA': IL COMUNICATO UFFICIALE DELL'A.C.MILAN
09/06/2009

MILANO - Dalla prossima stagione Kakà giocherà nel Real Madrid. L’A.C. Milan ringrazia l’uomo Kakà e il grande campione Kakà per il suo contributo decisivo alle tante vittorie conseguite nei sei anni del suo impegno rossonero. La perdita tecnica, pur grave, potrà essere colmata. Sarà invece molto difficile riempire il vuoto che lascerà l’uomo Kakà, fulgido esempio di serietà, di impegno e di professionalità. L’A.C. Milan, interpretando i voti dei dirigenti, dei giocatori e dei sostenitori rossoneri, formula a lui i più cordiali ed affettuosi auguri per il proseguimento della sua carriera sportiva.

grazie e arrivederci :cry:

Karra
09/06/2009, 01:04
non è meritevole di un grazie........milano lo ha amato piu di tutti...........soprattutto per quei tifosi scesi in piazza.........vergogna mercenario

fearless
09/06/2009, 07:05
addio kaka :ph34r:

D@lyn
09/06/2009, 07:12
dubito che la colpa questa volta sia di kakà...

ett69
09/06/2009, 07:21
ciao

come abbiamo già detto da altre parti scordiamoci il calcio fatto di giocatori bandiera, rispetto per la maglia che si indossa, attaccamento ai colori sociali e via discorrendo, non esiste +; ognuno va dove conviene che vada

in secondo lugo bisogna pensare che in Italia esiste una sola squadra in cui il presidente ha praticamente illimitate risorse finanziarie e quindi a fine anno ripiana senza battere ciglio i deficit di bilancio, ed investe ancora altri milioni di euro

per tutte le altre, Milan compreso, occorre tenere d'occhio entrate/uscite e quest'anno che la società aveva un corposo deficit l'azionista di maggioranza ha sì provveduto a ripianarlo ma non senza battere ciglio ma bensì adoperandosi affinchè qualche cessione di giocatori (Kakà) riportasse i conti + o - a posto

diciamo che da nazione in cui i campioni stranieri venivano di corsa siamo arrivati ad essere nazione in cui i campioni stranieri scappano, non è un dramma perchè siamo comunque campioni del mondo, e chissà che sia la volta buona che cominciamo a puntare sui giovani nostrani, ma è comunque un segno che siamo una realtà in declino, anche nel calcio

ettore

Medoro
09/06/2009, 07:24
dubito che la colpa questa volta sia di kakà...quoto
il milan non ha le finanze messe cosi bene e silvio non elargisce più come un tempo,voleva cedere il giocatore x fare cassa,il city sarebbe stata la squadra ideale visti i soldoni che avrebbe versato,solo che il giocatore ha detto no,se proprio doveva essere venduto x monetizzare almeno ad una squadra a lui gradita,ecco perchè secondo me c'è stata la trattativa solo con il real e l'hanno dato x cosi poco,altrimenti x uno cosi si sarebbe aperta un'asta:wink_:

Giannispeed
09/06/2009, 07:27
un grandissimo campione ke va via dal nostro calcio....

Brat
09/06/2009, 07:29
ciao

come abbiamo già detto da altre parti scordiamoci il calcio fatto di giocatori bandiera, rispetto per la maglia che si indossa, attaccamento ai colori sociali e via discorrendo, non esiste +; ognuno va dove conviene che vada

in secondo lugo bisogna pensare che in Italia esiste una sola squadra in cui il presidente ha praticamente illimitate risorse finanziarie e quindi a fine anno ripiana senza battere ciglio i deficit di bilancio, ed investe ancora altri milioni di euro

per tutte le altre, Milan compreso, occorre tenere d'occhio entrate/uscite e quest'anno che la società aveva un corposo deficit l'azionista di maggioranza ha sì provveduto a ripianarlo ma non senza battere ciglio ma bensì adoperandosi affinchè qualche cessione di giocatori (Kakà) riportasse i conti + o - a posto

diciamo che da nazione in cui i campioni stranieri venivano di corsa siamo arrivati ad essere nazione in cui i campioni stranieri scappano, non è un dramma perchè siamo comunque campioni del mondo, e chissà che sia la volta buona che cominciamo a puntare sui giovani nostrani, ma è comunque un segno che siamo una realtà in declino, anche nel calcio

ettore

cosa aggiungere?

L'avevamo capito sin da gennaio che kaka' se ne sarebbe andato... tutta la storia del ManchesterCity...era per farci abituare all'idea che se ne sarebbe andato a giugno!

SPERO CHE LA LEZIONE DI CALCIO , DI MORALITA' E DI VITA CHE CI HA REGALATO IL BARCELLONA QUEST'ANNO SERVA DI LEZIONE A TUTTI I CLUB ITALIANI PERCHè IL CALCIO TORNI AD ESSERE UNO SPORT E NON SOLO UN INTERESSE ECONOMICO.

urasch
09/06/2009, 07:32
ragazzi mettetevelo bene in testa..i giocatori che dimostrano l'attaccamento alla maglia es.maldini non ce ne stanno piu...

io metterei dei limiti di spesi a tutti i club per mettere tutti quanti allo stesso livello..e non che essiste solo milan juventus e inter..basta stiamo stanchi..

S1m0ne75
09/06/2009, 07:38
Io èro simpatizzante milan per giocatori Kaka ,Maldini ma dopo che i tifosi hanno fischiato Paolo:mad: sono rimasto schifato e sono contento che vada via Kaka, non se li meritano certi giocatori anzi andasse in B!!:ph34r:

mister51
09/06/2009, 07:39
Sono contrario ai discorsi tipo mercenario, non ci sono più i giocatori bandiera etc.....
Semplicemente il Presidente della squadra per cui tifo da 50 anni (ora 57) finchè gli ha fatto comodo a fatto la parte del Presidente spendaccione (peraltro con buoni risultati) poi sempre per i SUOI interessi ha tirato i remi in barca. E non da quest'anno. Il bilancio andava risanato? Dove sono finiti i soldi dell'ultima Champions? e quelli della cessione di Sheva? Il costo degli ingaggi è alto? A parte tre o quattro campioni, nessuno obbliga i dirigenti a STRAPAGARE giocatori normali? Il Milan ha dilapidato un patrimonio di giovani dati in comproprietà per "fare cassa", invece di puntare su di loro (gradualmente) sia sul piano tecnico sia per le "contenute" richieste economiche. E in generale il declino per tutto il calcio italiano è cominciato con la liberalizzazioni dei calciatori stranieri, si diceva per non pagare troppo una giovane promessa, magari di serie B. Guarda caso la nazionale Under 21 è composta da riserve della serie A e titolari della serie B, ma in campo la differenza di categoria non si vede.
SCUSATE se mi sono dilumgato.................

Babe
09/06/2009, 07:42
:cry::cry::cry::cry::cry:

Black Death
09/06/2009, 07:45
beh gli danno 10 mln all'anno , chiamatelo pirla

;)

cnt4ever
09/06/2009, 07:48
e il prossimo anno chi prendiamo al fantacalcio???

speederman3
09/06/2009, 07:50
Spero solo che poi non finisca come con Sheva...

Richymbler
09/06/2009, 08:14
Anche Silvio sta percorrendo la strada di tanti giovani che a un certo punto si disinteressano del calcio per correre dietro solo alla gnagna...

diggio
09/06/2009, 08:41
Da Recife, Ricardo Kakà ha voluto subito spiegare al mondo i perché del suo passaggio al Real Madrid: "La mia intenzione era quella di continuare nel Milan -ha spiegato il brasiliano- ma la crisi ha colpito molto i club, principalmente quelli che sono imprese come il Milan. Ho quindi parlato con la società e abbiamo concluso che la cosa migliore per tutti era quella del trasferimento. E' stato un sacrificio, il Milan non ha colpe'

eh bhe una squadra come il Milan... che DEVE vendere il suo giocatore simbolo...

zero titoli anche l'anno prox,... sarebbe bello come ho letto in giro raggiungere il traguardo dei 0 abbonamenti.

Nandrolone
09/06/2009, 08:42
kaka è solo un bugiardo.se fosse stato per risanare la società milan lo avrebbero venduto per 100 milioni a gennaio.il punto è che è lui che voleva andare li dove per altro avrà 10 mln d euro all'anno

diggio
09/06/2009, 08:45
ma infatti si.. era tutto scritto.. facevano piu bella figura a non fare sta scenetta...

però se kaka ha obbligato il Milan a non venderlo a gennaio per andare al Real... bhe la società fa ride

armageddon
09/06/2009, 09:01
venne,vide,vinse e sopratutto munse.

giuva
09/06/2009, 09:19
65 milioni di euro per un giocatore, cioè 120 miliardi di lire...
e dite al berlusca di tenerlo?
machissenefrega di kaka, perez non ha mica vinto chissachè col real di zidane( in sei anni una coppa campioni , una coppa intercontinentale e due scudetti ), coi mercenari che aveva pareva una squadra imbattibbile sulla carta e invece...

Filomao
09/06/2009, 09:19
Ha fatto bene. Dove volete che vada il milan con sta squadretta, siamo obiettivi.

Black Death
09/06/2009, 09:28
65 milioni di euro per un giocatore, cioè 120 miliardi di lire...
e dite al berlusca di tenerlo?
machissenefrega di kaka, perez non ha mica vinto chissachè col real di zidane( in sei anni una coppa campioni , una coppa intercontinentale e due scudetti ), coi mercenari che aveva pareva una squadra imbattibbile sulla carta e invece...

e dici poco???? :blink::blink:

se conti che squadre come l'Inter ne hanno spesi altrettanti a stagione per almeno un decennio e non ha vinto una fava mi sa che Perez qualcosina ne capisce

;)

Medoro
09/06/2009, 09:46
kaka è solo un bugiardo.se fosse stato per risanare la società milan lo avrebbero venduto per 100 milioni a gennaio.il punto è che è lui che voleva andare li dove per altro avrà 10 mln d euro all'annoMa quando mai,secondo te kaka andava al city x non giocare la champions,mica è scemo e poi il city proponeva un contratto più alto,è lui che non voleva andare mentre x la società era gia bello che venduto,gia si vedeva i soldi nel cc
Invece come ho detto prima lui si è fatto giustamente i suoi conti,visto che doveva essere ceduto x risanare almeno ha scelto lui la squdra,e la sua scelta era il real stop non c'era altra squadra ne contratto che tenesse banco,se ci pensi bene questo spiega perchè non si è aperta un'asta x il giocatore(anche il chealse ha soldoni da buttare come il MU) e perchè il real non si è mosso di 1€ dalla sua offera molto più bassa delle reale valutazione del giocatore e di quanto offerto a gennaio:wink_:

redcell
09/06/2009, 09:49
credo sia stato sacrificato in nome del pareggio di bilancio..

berlusconi tra i suoi tanti difetti è un gran presidente ..uno innamorato della sua squadra..ora i tempi difficili, ed il pragmatismo dei figli credo che per il milan inizi una nuova era.. più attenzione al bilancio, meno fuochi d'artifici e più sostanza...

come detto prima..kakà sacrificato per il cambiamento..che in soldoni vuol dire..non uscire più una lira !

Nandrolone
09/06/2009, 09:56
ha decisolo solo kaka quando e dove andare.ovvio che il milan quando lui ha deciso dove ha cercato di guadagnare più possibile

urasch
09/06/2009, 10:20
Io èro simpatizzante milan per giocatori Kaka ,Maldini ma dopo che i tifosi hanno fischiato Paolo:mad: sono rimasto schifato e sono contento che vada via Kaka, non se li meritano certi giocatori anzi andasse in B!!:ph34r:

come non quotarti

Cris72
09/06/2009, 10:23
un grandissimo campione ke va via dal nostro calcio....

non è che stanno andando via in troppi ????

IlReverendoWolfwood
09/06/2009, 10:23
sono ufficialmente in lutto

Jackt675
09/06/2009, 10:28
Venduto x problemi di bilancio non xchè un mercenario! 67 milioni di debito!:sick:

KaMiHoUsE
09/06/2009, 10:36
kaka è solo un bugiardo.se fosse stato per risanare la società milan lo avrebbero venduto per 100 milioni a gennaio.il punto è che è lui che voleva andare li dove per altro avrà 10 mln d euro all'anno

Vergogna il Milan, che l'ha messo in vendita per 2 volte in 6 mesi, come fosse un giocatore qualsiasi, uno che ambiva a diventare capitano del Milan voleva chiudere qui la sua carriera.

Dopo tutto questo IL MINIMO era quantomeno far scegliere a Kakà dove andare, ci mancherebbe solo che un ragazzo si debba rovinare la carriera andando in una squadra che lotta per non retrocedere (il man.city) giusto perchè la sua squadra ha bisogno di cash che il suo presidente non vuol mettere di tasca sua.
L'avrebbe fatto un mercenario, invece ora kakà guadagnerà 9 miliono (tanti quanti ne predenva al milan per intenderci) invece che i 13 che avrebbe preso in inghilterra.

Semplicemente schifoso il comportamento della società, che gli ha con molta franchezza ed educazione fatto capire che in questo momento per il Milan era più importante avere 70 milioni in cassa piuttosto che un Kakà in campo (per la seconda volta).
Schifoso poi come quel buffone di berlusconi abbia fatto posticipare un annuncio che poteva essere fatto 1 settimana fa, al lunedì dopo le elezioni per paura di ritorsioni di immagine, così come schifoso è stato nell'invetarsi di sana pianta la storia che era kakà a voler scappare e che lunedì lo avrebbe chiamato per convincerlo a restare (telefonata mai avvenuta) sempre per cercare di perdere qualche voto in meno, prendendo in giro e dando false illusioni a milioni di tifosi.
Con questa storia ha rovinato 23 anni di presidenza gloriosa, e vedrete che l'anno prossimo la campagna abbonamenti raggiungerà il minimo storico che manco in serie B avevano venduto così poche tessere.

Nandrolone
09/06/2009, 10:39
io dico vergogna kaka e non vergogna milan.

Medoro
09/06/2009, 10:40
Vergogna il Milan, che l'ha messo in vendita per 2 volte in 6 mesi, come fosse un giocatore qualsiasi, uno che ambiva a diventare capitano del Milan voleva chiudere qui la sua carriera.

Dopo tutto questo IL MINIMO era quantomeno far scegliere a Kakà dove andare, ci mancherebbe solo che un ragazzo si debba rovinare la carriera andando in una squadra che lotta per non retrocedere (il man.city) giusto perchè la sua squadra ha bisogno di cash che il suo presidente non vuol mettere di tasca sua.
L'avrebbe fatto un mercenario, invece ora kakà guadagnerà 9 miliono (tanti quanti ne predenva al milan per intenderci) invece che i 13 che avrebbe preso in inghilterra.

Semplicemente schifoso il comportamento della società, che gli ha con molta franchezza ed educazione fatto capire che in questo momento per il Milan era più importante avere 70 milioni in cassa piuttosto che un Kakà in campo (per la seconda volta).
Schifoso poi come quel buffone di berlusconi abbia fatto posticipare un annuncio che poteva essere fatto 1 settimana fa, al lunedì dopo le elezioni per paura di ritorsioni di immagine, così come schifoso è stato nell'invetarsi di sana pianta la storia che era kakà a voler scappare e che lunedì lo avrebbe chiamato per convincerlo a restare (telefonata mai avvenuta) sempre per cercare di perdere qualche voto in meno, prendendo in giro e dando false illusioni a milioni di tifosi.
Con questa storia ha rovinato 23 anni di presidenza gloriosa, e vedrete che l'anno prossimo la campagna abbonamenti raggiungerà il minimo storico che manco in serie B avevano venduto così poche tessere.

q8 e poi kaka non mi sembra una testa di cazzo come ibra,ma uno serio

DocHollyday
09/06/2009, 10:41
Boh...tutti mercenari....anche chi fa il santerellino....

Medoro
09/06/2009, 10:42
io dico vergogna kaka e non vergogna milan.Sinceramente non capisco di cosa di debba vergognare,x il milan ha dato tutto x anni e si è visto messo alla porta alla prima difficoltà x problemi societari,che berlusconi tirasse fuori i soldi x ripianare il debito e cosi kaka stava tranquillo li dove voleva restare

fearless
09/06/2009, 10:43
Boh...tutti mercenari....anche chi fa il santerellino....

quoto

DocHollyday
09/06/2009, 10:43
q8 e poi kaka non mi sembra una testa di cazzo come ibra,ma uno serio

Come disse il comico romano Enrico Brignano: siguru, siguru?

Ocio ai lupi travestiti da agnelli.......

Black Death
09/06/2009, 10:45
Come disse il comico romano Enrico Brignano: siguru, siguru?

Ocio ai lupi travestiti da agnelli.......

;)

Medoro
09/06/2009, 10:46
Come disse il comico romanoEnrico Brignano: siguru, siguru?

Ocio ai lupi travestiti da agnelli.......Non mi pare questo il caso almeno a mio avviso poi non so,uno che cambia maglia x lo stesso ingaggio e ne rifiuta uno più alto non lo si può chiamare mercenario
non si è comportato come eto che vuole più soldi o come ibra,lui secondo me si è adeguato alle volonta della società,solo che a questo punto ha giustamente deciso lui dove andare

DocHollyday
09/06/2009, 10:49
Non mi pare questo il caso almeno a mio avviso poi non so,uno che cambia maglia x lo stesso ingaggio e ne rifiuta uno più alto non lo si può chiamare mercenario
non si è comportato come eto che vuole più soldi o come ibra,lui secondo me si è adeguato alle volonta della società,solo che a questo punto ha giustamente deciso lui dove andare

Mah, rimango sempre scettico davanti alla buona fede di personaggi come Kakà che fanno i pretini....

Preferisco avere a che fare con bestie tipo Ibra, con cui sai come trattare.

diggio
09/06/2009, 10:54
ora voglio vedere se il Milan farà acquisti....

a rigor di logica non dovrebbe farne...che va a ad aggravarsi il bilancio??? mah...
che stronzate

Medoro
09/06/2009, 10:58
Mah, rimango sempre scettico davanti alla buona fede di personaggi come Kakà che fanno i pretini....

Preferisco avere a che fare con bestie tipo Ibra, con cui sai come trattare. Certo che uno rimane scettico perchè sembra strano al giorno d'oggi dove regna il dio denaro pensare che un CAMPIONE che tutti vorrebbero si trova bene dove sta non ha bisogno di altro ne vuole altro e lo dichiara pubblicamente deve cambiare casacca x i voleri di altri e non suoi

la questione ibra,non mi è del tutto chiara
il barcelona ha un tetto ingaggi che è lontano da quello che percepisce lui,e sforando quel tetto credo anzi sono sicuro che personaggi come messi iniesta henry vorranno un lauto adeguamento,quindi si spende x spendere e pure parecchio,lui l'ingaggio non se lo abbassa x andare li,quindi le cose come si metteranno?????? il barca sfora di brutto dimostrando a tutti quello che gli juventini sostengono ta anni e cioè che ibra è un mercenario o lui si riduce l'ingaggio pur di andare a giocare li dimostrando di aver realemente perso gli stimoli all'inter e spiazzando un po tutti
o accettera magari la proposta di un'altra squadra disposta a riempirlo di euri ma con un progetto tecnico inferiore
aspettiamo fino al 31 agosto e sapremo
fossi io moratti lo piazzerei al volo x una cifra adeguata 70-80 milioni se no sta dov'è ma senza giocare fino al 2013,poii che vada dove lo prendono:wink_:

votalele
09/06/2009, 11:07
E uno !!!!!

DocHollyday
09/06/2009, 11:34
E uno !!!!!

Questa mi sembra la cosa più ragionevole! :wink_:

Certo che uno rimane scettico perchè sembra strano al giorno d'oggi dove regna il dio denaro pensare che un CAMPIONE che tutti vorrebbero si trova bene dove sta non ha bisogno di altro ne vuole altro e lo dichiara pubblicamente deve cambiare casacca x i voleri di altri e non suoi

la questione ibra,non mi è del tutto chiara
il barcelona ha un tetto ingaggi che è lontano da quello che percepisce lui,e sforando quel tetto credo anzi sono sicuro che personaggi come messi iniesta henry vorranno un lauto adeguamento,quindi si spende x spendere e pure parecchio,lui l'ingaggio non se lo abbassa x andare li,quindi le cose come si metteranno?????? il barca sfora di brutto dimostrando a tutti quello che gli juventini sostengono ta anni e cioè che ibra è un mercenario o lui si riduce l'ingaggio pur di andare a giocare li dimostrando di aver realemente perso gli stimoli all'inter e spiazzando un po tutti
o accettera magari la proposta di un'altra squadra disposta a riempirlo di euri ma con un progetto tecnico inferiore
aspettiamo fino al 31 agosto e sapremo
fossi io moratti lo piazzerei al volo x una cifra adeguata 70-80 milioni se no sta dov'è ma senza giocare fino al 2013,poii che vada dove lo prendono:wink_:

Anche questa!

giuva
09/06/2009, 11:41
e dici poco???? :blink::blink:

se conti che squadre come l'Inter ne hanno spesi altrettanti a stagione per almeno un decennio e non ha vinto una fava mi sa che Perez qualcosina ne capisce

;)

non penso proprio :wink_:
quanto ha speso tra i vari figo, zidane, ronaldo, beckam, owen, Robinho?
squadre che hanno speso meno ma meglio, vedi manchester ma anche barcellona, hanno vinto uguale se non di più, tieni conto che poi perz ha vinto nei primi 3 anni e poi stop più nulla
e poi...:coool:
il decennio delle non vittorie dell'inter è anche legato alla campagna acquisti meno onerosa ma più redditizia di certe dirigenze bianco e nere :wink_:
come ampiamente già dimostrato nelle opportune sedi:wink_:

E uno !!!!!

:wink_:

votalele
09/06/2009, 11:46
non penso proprio :wink_:
quanto ha speso tra i vari figo, zidane, ronaldo, beckam, owen, Robinho?
squadre che hanno speso meno ma meglio, vedi manchester ma anche barcellona, hanno vinto uguale se non di più, tieni conto che poi perz ha vinto nei primi 3 anni e poi stop più nulla
e poi...:coool:
il decennio delle non vittorie dell'inter è anche legato alla campagna acquisti meno onerosa ma più redditizia di certe dirigenze bianco e nere :wink_:
come ampiamente già dimostrato nelle opportune sedi:wink_:

:wink_:

Quoti, tutti i giocatori a fine carriera della Juve finivano al'inter:
Anastasi Tardelli Serena Davids e chissà quanti altri

Medoro
09/06/2009, 11:48
Quoti, tutti i giocatori a fine carriera della Juve finivano al'inter:
Anastasi Tardelli Serena Davids e chissà quanti altriibraimovic:rolleyes::rolleyes:
ma dai in che millennio tutto questo,davids non era x niente a fine carriera era stato fatto fuori da moggi e co e a l'inter non ha fatto bene

mister51
09/06/2009, 11:50
credo sia stato sacrificato in nome del pareggio di bilancio..

berlusconi tra i suoi tanti difetti è un gran presidente ..uno innamorato della sua squadra..ora i tempi difficili, ed il pragmatismo dei figli credo che per il milan inizi una nuova era.. più attenzione al bilancio, meno fuochi d'artifici e più sostanza...

come detto prima..kakà sacrificato per il cambiamento..che in soldoni vuol dire..non uscire più una lira !

prova arileggere cosa ho scritto sul tema del "bilancio" ....non ho parlato in generale ma con fatti concreti.......sul GRANDE PRESIDENTE ho qualche dubbio.

DocHollyday
09/06/2009, 11:57
prova arileggere cosa ho scritto sul tema del "bilancio" ....non ho parlato in generale ma con fatti concreti.......sul GRANDE PRESIDENTE ho qualche dubbio.

O per la Majella......l'avessimo avuto noi Berlusca presidente! :wink_:

votalele
09/06/2009, 12:10
ibraimovic:rolleyes::rolleyes:
ma dai in che millennio tutto questo,davids non era x niente a fine carriera era stato fatto fuori da moggi e co e a l'inter non ha fatto bene

Ibrhaimovic non l'abbiamo venduto: se n 'è voluto andare.

Come farà pure quest'anno....

:tongue::biggrin3:

Uelanino
09/06/2009, 12:14
ciao

ettore

ti straquoto

Medoro
09/06/2009, 12:15
Ibrhaimovic non l'abbiamo venduto: se n 'è voluto andare.

Come farà pure quest'anno....

:tongue::biggrin3:e lascialo andare,ci guadagnamo circa 50 milioni mica male:wink_:

sai che ho letto da qualche parte che ibra sarebbe andato all'inter a prescindere da calciopoli,c'era gia un'intesa a gennaio,poi non so se sia vero

votalele
09/06/2009, 12:19
e lascialo andare,ci guadagnamo circa 50 milioni mica male:wink_:

sai che ho letto da qualche parte che ibra sarebbe andato all'inter a prescindere da calciopoli,c'era gia un'intesa a gennaio,poi non so se sia vero

Eh si povero Moratti, proprio di soldi ha bisogno.
per me potete dire :
Ciao ciao ciampionslig...

:w00t::w00t::w00t::w00t:

Medoro
09/06/2009, 12:21
Eh si povero Moratti, proprio di soldi ha bisogno.
per me potete dire :
Ciao ciao ciampionslig...

:w00t::w00t::w00t::w00t:e perchè con lui cos'è cambiato???? ha fatto 2 goal spesso era invisibile quindi,soldi e andare op op op

mister51
09/06/2009, 12:35
O per la Majella......l'avessimo avuto noi Berlusca presidente! :wink_:

idem per la rilettura dell'intervento.
Dato che negli tre anni abbiamo incassato diverse decine di milioni di la vittoria in champions e la vendita di Sheva. Dove sono finiti questi soldi?
Punto secondo ci si lamenta che gli ingaggi dei calciatori sono troppo alti? Ma chi ha rinnovato il contratto a Dida già in fase calante a 5 ml. l'anno? Chi ha lasciato partire giovani della Primavera tipo Abate, Paloschi, Di Gennaro, Pozzi, etc....... che pur di giocare in prima squadra avrebbero contenuto il monte ingaggi.
I campioni è giusto pagarli tanto ma i giocatori normali?????
Rinnovo contratti: E' già stato rinnovato un altro anno a Favalli (serio professionisti ma credo ormai 38enne) e Ambrosini con Gattuso la vera anima della squadra è lì che aspetta.
Sono un tifoso molto ma molto deluso, il nostro Presidente avrà vinto tanto, possiamo anche stare qualche anno senza vincere, ma almeno non prendiamo per il culo i tifosi (quelli veri), quelli che contestano maldini sono poveri deficienti.

DocHollyday
09/06/2009, 12:39
Dato che negli tre anni abbiamo incassato diverse decine di milioni di la vittoria in champions e la vendita di Sheva. Dove sono finiti questi soldi?
Punto secondo ci si lamenta che gli ingaggi dei calciatori sono troppo alti? Ma chi ha rinnovato il contratto a Dida già in fase calante a 5 ml. l'anno? Chi ha lasciato partire giovani della Primavera tipo Abate, Paloschi, Di Gennaro, Pozzi, etc....... che pur di giocare in prima squadra avrebbero contenuto il monte ingaggi.
Rinnovo contratti: E' già stato rinnovato un altro anno a Favalli (serio professionisti ma credo ormai 38enne) e Ambrosini con Gattuso la vera anima della squadra è lì che aspetta.
Sono un tifoso molto ma molto deluso, il nostro Presidente avrà vinto tanto, possiamo anche stare qualche anno senza vincere, ma almeno non prendiamo per il culo i tifosi (quelli veri), quelli che contestano maldini sono poveri deficienti.

Forse non sta più seguendo il Milan in prima persona. Non seguo molto le vicende calcistiche in generale(e quelle Milaniste in particolare), ma "Testa d'Uovo" Galliani non mi sembra all'altezza di prendere decisioni.

gia_81
09/06/2009, 13:27
dubito che la colpa questa volta sia di kakà...

e sì, la famiglia berlusconi non vuole più mettere di tasca propria i soldi nel milan, e malgrado i grandi sforzi per far credere che fosse il giocatore ad andarsene, questo giro penso sia stata la società.

poi a kakà non è che faccia schifo il real eh...

ringraziamolo per quello che ha fatto al milan e forza kakà sempre !

il ricordo più bello : la magica notte di champions a san siro contro il manchester united sotto la pioggia 1,2,3 .... !! :rolleyes:

http://infuorigioco.files.wordpress.com/2009/02/2007517114142_kaka-11.jpg

diggio
09/06/2009, 13:39
il ricordo più bello : la magica notte di champions a san siro contro il manchester united sotto la pioggia 1,2,3 .... !! :rolleyes:

http://infuorigioco.files.wordpress.com/2009/02/2007517114142_kaka-11.jpg

io c'ero!:w00t:

Richymbler
09/06/2009, 15:06

il mondo del calcio è cambiato, girano molti soldi, all'estero anche di più e non fa più la differenza con le altre squadre neppure pagare parte dello stipendio in nero come era abituato a fare il Berlusconi per convincere grandi giocatori come erano gli olandesi e gli altri del grande milan di sacchi e delle coppe.
Soldi in nero: patteggiano Gullit, Van Basten e Rijkard (http://archiviostorico.corriere.it/2002/gennaio/31/Soldi_nero_patteggiano_Gullit_Van_co_0_0201312103.shtml)

mister51
09/06/2009, 15:32
il mondo del calcio è cambiato, girano molti soldi, all'estero anche di più e non fa più la differenza con le altre squadre neppure pagare parte dello stipendio in nero come era abituato a fare il Berlusconi per convincere grandi giocatori come erano gli olandesi e gli altri del grande milan di sacchi e delle coppe.
Soldi in nero: patteggiano Gullit, Van Basten e Rijkard (http://archiviostorico.corriere.it/2002/gennaio/31/Soldi_nero_patteggiano_Gullit_Van_co_0_0201312103.shtml)

Veramente ho espresso altri concetti A CUINON hai risposto.

Se apriamo il dibatti sulle irregolarità amministrative si apre un altro capitolone.
Per una volta difendo Berlusconi: non è stato l'unico a dare soldi in nero. Per non parlare di personagi come Cragnotti e Tanzi che hanno destabilizzato l'econmia nel calcio ....CON I SOLDI DEI RISPARMIATORI.....

Python
09/06/2009, 15:35
ha fatto bene!!!!

gia_81
09/06/2009, 16:34
io c'ero!:w00t:

io non ho nemmeno pensato ad andarci perchè ero convinto di beccare 2 pere e buttere via i soldi... quanto pagasti il biglietto ?

cmq ne è valsa la pena, ti sei visto una partita che rimarrà nella storia come anche l'andata.

YouTube - gol kaka Manchester 1 - milan 2 (http://www.youtube.com/watch?v=BiMVT189Sg0&feature=PlayList&p=38165C5BADA654D5&playnext=1&playnext_from=PL&index=19)

:w00t:

ps : perchè non mi pubblica i video direttamente sul forum e mi da errore ? :dry:

Richymbler
09/06/2009, 16:42

Se apriamo il dibatti sulle irregolarità amministrative si apre un altro capitolone.
Per una volta difendo Berlusconi: non è stato l'unico a dare soldi in nero. Per non parlare di personagi come Cragnotti e Tanzi che hanno destabilizzato l'econmia nel calcio ....CON I SOLDI DEI RISPARMIATORI.....

Non è che per difendere Berlusconi si può dire che non sia stato l'unico...
Diciamo che ora il Milan non è più così funzionale ai suoi interessi, perciò posso capire come ora la gestione della società ti possa apparire deludente.

Avrei molto da dire per esperienza diretta su come vengano amministrate e gestite le società di calcio avendo avuto direttamente a che fare con Juve, Inter, Milan, Roma, Lazio, Verona e Fiorentina. Ma la storia è troppo lunga...

votalele
09/06/2009, 18:11

Sono una manica di bastardi...

Mi fa ridere poi come per Rossi c'erano editoriali tutti i giorni, a rimproverare l'ex eroe che ci aveva ingannati.

L'Italia è una cloaca capire chi puzza di più è un'impresa tanto inutile quanto disperata....

Karra
09/06/2009, 18:13
Sono una manica di bastardi...

Mi fa ridere poi come per Rossi c'erano editoriali tutti i giorni, a rimproverare l'ex eroe che ci aveva ingannati.

L'Italia è una cloaca capire chi puzza di più è un'impresa tanto inutile quanto disperata....

q8.............:biggrin3::rolleyes:

diggio
09/06/2009, 18:15
io non ho nemmeno pensato ad andarci perchè ero convinto di beccare 2 pere e buttere via i soldi... quanto pagasti il biglietto ?

cmq ne è valsa la pena, ti sei visto una partita che rimarrà nella storia come anche l'andata.

YouTube - gol kaka Manchester 1 - milan 2 (http://www.youtube.com/watch?v=BiMVT189Sg0&feature=PlayList&p=38165C5BADA654D5&playnext=1&playnext_from=PL&index=19)

:w00t:

ps : perchè non mi pubblica i video direttamente sul forum e mi da errore ? :dry:

io son partito da Pescara a mezzanotte... 7 h di treno regionale...senza prenotazione...
arrivo a milano, tutto il gg in piedi tra pioggia e tempo di merda,

poi via verso san siro a godere :)

ero anello arancio... 110€ di biglietto... ma devo dire che n'è valsa la pena!!1

http://img507.imageshack.us/img507/8982/02052007166.jpg

http://img527.imageshack.us/img527/1831/cimg0935h.jpg

raffospeed
09/06/2009, 18:34
ma chi se ne frega di KAKA' {IBRAHIMOVIC e pure questo DIEGO} ... io sono Juventino e vedere in squadra tutti questi stranieri mi da fastidio e pure troppo ... volio tutti italiani e dico tutti italiani ...

noi della Juve abbiamo Giovinco non gioca mai perchè ci sno 200 stranieri in squadra tutte pippe ... poulsen, tiago, grygera, mellberg, manniger, knezevic, ekdal, zebina, salihamidic ... capito tutte seghe e lo stesso avviene nelle altre società italiane ... l'inter campione italiano con 2/3 giocatori in rosa : SCANDALOSO ... fate giocare gli ITALIANI ... porcoggiuda !!!

i'm italian !!!! io sono italiano !!!
no al calcio moderno !!!!

poi se la prendono con quel poraccio di Donadoni perchè la nazionale giocava male ... non abbiamo più giocatori italiani nelle squadre di maggior spessore come juve inter milan roma ... non si è mai visto che in nazionale giochino giocatori del Catania, del Chievo ... Cagliari ecc. nulla da togliere a queste società ... ma come si fa ... idevono rimettere la regola dei due stranieri !!!!

ricordate che stranieri giocavano in Italia
l'inter di mattheus, bhreme : campione d'italia
il milan di Gullit, Van Basten, Raijkard : squadra allucinante
la juve con Platini ... stupenda
la roma di Falcao ...
tutti giocatori di un livello superiore
adesso vedo stranieri che potrebbero giocare in eccellenza da noi e non fare neanche la differenza ... boh boh !!!

PS : e se KAKA' se ne è andato vuol dire che non ci teneva alla maglia così come IBRA non tiene all'inter ... e via dicendo ... giocano solo per i soldi !!!! MERCENARI !!!!

onore a giocatori come Paolo Di Canio

IACH
09/06/2009, 18:43
TUTTI VOGLIONO KAKA'.................

19835

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MR-T
09/06/2009, 19:43
andato....;)

papitosky
09/06/2009, 19:45
che vada a kakà

MR-T
09/06/2009, 19:47
che vada a kakà

:biggrin3:

STE 72
09/06/2009, 20:20
cosa dico a mio figlio?guardavamo le partite del milan in tv e gli piaceva kakà,spero che trovi un'altro giocatore che gli piaccia.........

votalele
09/06/2009, 21:03
cosa dico a mio figlio?guardavamo le partite del milan in tv e gli piaceva kakà,spero che trovi un'altro giocatore che gli piaccia.........

Prendigli la maglia di Gattuso :ph34r::ph34r:

:w00t::w00t::w00t: