PDA

Visualizza Versione Completa : Intanto Fiat deve frenare

Anacleto68
09/06/2009, 07:18
La corte federale congela l'acquisto di chrysler, poi acquisto, parola grossa col 20% credo, non sarà mica che volevano mettere a ferro e fuoco il mercato mondiale ed alla fine ritoneranno a fare la duna? Io ci credo poco alle 6 milioni di auto che vorrebbe produrre Marchionne, le potrà anche produrre, ma dopo chi le compra?

Medoro
09/06/2009, 07:25
si ma perchè cos'è successo??? e dell'assalto alla saab non si sa più nulla

Anacleto68
09/06/2009, 07:30

Dei fondi pensione hanno presentato un'istanza di congelamento dell'affare per guadagnare tempo ed introdurre un ricorso, si della Saab si é parlato, ma boh, che ne farà di un azienda già morta é davvero un mistero, se gli va bene si accorda con tata secondo me.

Rebel County
09/06/2009, 07:30

ci sono 3 fondi pensione creditori della chrysler che cosi facendo si troverebbero a non avere piu coperture finanziarie per pagare le pensioni

Falco
09/06/2009, 07:33
sarà che la Fiat mi da da mangiare da più di vent'anni ma mi duole vedere che qualcuno gode a vederla in difficoltà... :cry:

Ciauz

Anacleto68
09/06/2009, 07:36
sarà che la Fiat mi da da mangiare da più di vent'anni ma mi duole vedere che qualcuno gode a vederla in difficoltà... :cry:

Ciauz

Chi sarebbe a godere? La fiat, purtroppo, dovrebbe pensare a sanare i debiti piuttosto che farne di altri, ed a mantenere i livelli occupazionali, perché nuove acquisizioni presentano nuovi debiti e nuovi piani industriali che prevedono indubbiamente nuovi licenziamenti, io credo che si stia cercando di fare il passo + lungo della gamba, spero di essere smentito dai fatti, ma fiat non é mai stata su un vero libero mercato, ma in un vero e proprio monopolio di stato, dal fascismo ad oggi.