PDA

Visualizza Versione Completa : che bella figura ha fatto il RAT ITALIA!



fabiomugello
13/09/2006, 12:52
QUESTA è LA MIA TESSERA DEL RAT, CONSEGNATAMI INSIEME ALLA MOTO NUOVA A GIUGNO!!!!


NON NOTATE NULLA DI STRANO???????

http://img179.imageshack.us/img179/4566/ratdn4pd7.jpg

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:

Rickystyle
13/09/2006, 12:53
DUCATI???
be...beato te...io in 3-4mesi non ho ancora ricevuto nulla!

dott_speed
13/09/2006, 12:53
diciamo le moto

fabiomugello
13/09/2006, 12:54
DUCATI???
be...beato te...io in 3-4mesi non ho ancora ricevuto nulla!

a nemmeno io, mi son dovuto interessare io!

Giova82
13/09/2006, 12:54
mi sa che è identica alla mia

citygym1984
13/09/2006, 13:00
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: DITEMI CHE E' UNO SKERZO SU!!

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: DITEMELOOoOOOOOOoOOOOoooooOOOO!!!!:wacko: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :dry: :dry: :dry::blink: :blink:

......:cry: :cry:

AOTEAROA
13/09/2006, 13:11
Ma perche io non vedo nulla..:?!:blink: :blink: :blink: 'dò sta la tessera...???:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:


P.S. PARDON, La visualizzo, è che era un pò grandicella...IT's A SHAMEEEE:::!:!!!!!

Marco Manila
13/09/2006, 13:20
Bhè una bella caduta di stile direi, non c'è niente da aggiungere.:dry:
Spero che chi ha fatto un' errore simile sia stato allontanato, altrimenti la prossima volta potrebbe farne un altro, magari questo:

http://img214.imageshack.us/img214/6356/senzanome2lj0.jpg

Io se fossi stato alla guida di Triumph avrei fatto rifare le tessere ad ogni costo!

citygym1984
13/09/2006, 13:36
Bhè una bella caduta di stile direi, non c'è niente da aggiungere.:dry:
Spero che chi ha fatto un' errore simile sia stato allontanato, altrimenti la prossima volta potrebbe farne un altro, magari questo:

http://img214.imageshack.us/img214/6356/senzanome2lj0.jpg

Io se fossi stato alla guida di Triumph avrei fatto rifare le tessere ad ogni costo!

AAARGHHh!!!!:tongue:

Uzz
13/09/2006, 13:37
Bhè una bella caduta di stile direi, non c'è niente da aggiungere.:dry:
Spero che chi ha fatto un' errore simile sia stato allontanato, altrimenti la prossima volta potrebbe farne un altro, magari questo:

http://img214.imageshack.us/img214/6356/senzanome2lj0.jpg

Io se fossi stato alla guida di Triumph avrei fatto rifare le tessere ad ogni costo!

A me va bne lo stesso... Anche così!!!!:wub: :wub: :wub:

AOTEAROA
13/09/2006, 13:37
Bhè una bella caduta di stile direi, non c'è niente da aggiungere.:dry:
Spero che chi ha fatto un' errore simile sia stato allontanato, altrimenti la prossima volta potrebbe farne un altro, magari questo:

http://img214.imageshack.us/img214/6356/senzanome2lj0.jpg

Io se fossi stato alla guida di Triumph avrei fatto rifare le tessere ad ogni costo!




EHEHEHEEHEHEH::::!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

AVP191
13/09/2006, 13:42
Bhè una bella caduta di stile direi, non c'è niente da aggiungere.:dry:
Spero che chi ha fatto un' errore simile sia stato allontanato, altrimenti la prossima volta potrebbe farne un altro, magari questo:

http://img214.imageshack.us/img214/6356/senzanome2lj0.jpg

Io se fossi stato alla guida di Triumph avrei fatto rifare le tessere ad ogni costo!

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
mi fai morire capooooooooooo...è bello quando vieni tra noi......:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: a scambiare un po' di caxxate.........:laugh2: :laugh2: :laugh2:


Cmq se guardate sul gionralino del rat.......lo stesso!!avevo notato sta cosa..ma l'avevo presa come sintomo di una apertura mentale ma mi sa che nell'archivio foto....non avevano altro:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

giaout
13/09/2006, 14:10
e che cavolo ci azzeccano le ducati in una tessera triumph

Wallace
13/09/2006, 14:23
tutte monster lol

seicentina
13/09/2006, 14:26
pensa un pò...non l'avevo mai notato...eppure ne ho viste di tessere.....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

bhè...si potrebbe far notare una cosa simile...:biggrin3:

orcablu
13/09/2006, 14:32
Bhè una bella caduta di stile direi, non c'è niente da aggiungere.:dry:
Spero che chi ha fatto un' errore simile sia stato allontanato, altrimenti la prossima volta potrebbe farne un altro, magari questo:

http://img214.imageshack.us/img214/6356/senzanome2lj0.jpg

Io se fossi stato alla guida di Triumph avrei fatto rifare le tessere ad ogni costo!


beh che dire....almeno avremo delle ducati che non perdono pezzi :w00t:

Fulvioz
13/09/2006, 14:34
Beh dai se guardate in alto a sinistra una Triumph si vede e dal serbatoio anche quella in primo piano bianca tagliata lo è giusto?

pettibike
13/09/2006, 14:48
pensa un pò...non l'avevo mai notato...eppure ne ho viste di tessere.....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

bhè...si potrebbe far notare una cosa simile...:biggrin3:

GIA FATTO! :wink_:

seicentina
13/09/2006, 14:58
GIA FATTO! :wink_:

e cosa hanno detto????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
13/09/2006, 15:00
e cosa hanno detto????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

hanno cancellato il petti dalla loro mailing list!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


impossibile!|!!:wink_:

fabiomugello
13/09/2006, 15:25
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
mi fai morire capooooooooooo...è bello quando vieni tra noi......:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: a scambiare un po' di caxxate.........:laugh2: :laugh2: :laugh2:


Cmq se guardate sul gionralino del rat.......lo stesso!!avevo notato sta cosa..ma l'avevo presa come sintomo di una apertura mentale ma mi sa che nell'archivio foto....non avevano altro:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

quoto l'avp! :coool:

fabiomugello
13/09/2006, 15:26
e cosa hanno detto????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

hanno ammesso alcuno voci che si sono sentite dire in giro del pack leader x italia!:ph34r:

Saraceno
13/09/2006, 15:37
Bhè una bella caduta di stile direi, non c'è niente da aggiungere.:dry:
Spero che chi ha fatto un' errore simile sia stato allontanato, altrimenti la prossima volta potrebbe farne un altro, magari questo:

http://img214.imageshack.us/img214/6356/senzanome2lj0.jpg

Io se fossi stato alla guida di Triumph avrei fatto rifare le tessere ad ogni costo!

Straquoto!!!

Filomao
14/09/2006, 06:50
Ma non ci credo....veramente una cosa di bassissimo gusto!!!

iunio
14/09/2006, 07:14
fecei richiesta per avere la toppa del r.a.t. inviando dati e busta affrancata....ho mai visto qualcosa? perdersi per un francobollo.....almeno ducati mi rispondeva.....

Ghino
14/09/2006, 07:43
Bhè una bella caduta di stile direi, non c'è niente da aggiungere.:dry:
Spero che chi ha fatto un' errore simile sia stato allontanato, altrimenti la prossima volta potrebbe farne un altro, magari questo:

http://img214.imageshack.us/img214/6356/senzanome2lj0.jpg

Io se fossi stato alla guida di Triumph avrei fatto rifare le tessere ad ogni costo!

Bhè sinceramente mi piace quasi di più :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Inoltre dai fabietto un paio di speed mi pare ci sono :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Simonik
14/09/2006, 07:58
Caaaaavoloooooo....non ci credo è proprio così..grande OCCHIO caro mio1

TRIUMPH :sick:

Io non lo so davvero, ma il responsabile Marketing sarebbe da licenziare in tronco.

Se volevo delle Ducati mi compravo 1 Ducati.

2ndo in Austria al mega raduno TRIUMPH non c'era neanche 1 rappresentante di Triumph Italia perchè volevano fare vacanza....inconcepibile dovrebbero essere loro a trainare il carretto e non viceversa.

1 sito e forum come questo dovrebbe rappresentare la TRIUMPH e dovrebbe essere questo la TRIMPH Italia....

Ho comprato la Speed solo a Maggio di quest'anno e fin ora in termini di organizzazione mi hanno solo deluso... plauso a DUCATI che in questo è imbattibile...

Bisogna fare 1 protesto alla Triumph...sono pagati ? e che lavorino bene almeno

fabiomugello
14/09/2006, 08:01
Caaaaavoloooooo....non ci credo è proprio così..grande OCCHIO caro mio1

TRIUMPH :sick:

Io non lo so davvero, ma il responsabile Marketing sarebbe da licenziare in tronco.

Se volevo delle Ducati mi compravo 1 Ducati.

2ndo in Austria al mega raduno TRIUMPH non c'era neanche 1 rappresentante di Triumph Italia perchè volevano fare vacanza....inconcepibile dovrebbero essere loro a trainare il carretto e non viceversa.

1 sito e forum come questo dovrebbe rappresentare la TRIUMPH e dovrebbe essere questo la TRIMPH Italia....

Ho comprato la Speed solo a Maggio di quest'anno e fin ora in termini di organizzazione mi hanno solo deluso... plauso a DUCATI che in questo è imbattibile...

Bisogna fare 1 protesto alla Triumph...sono pagati ? e che lavorino bene almeno




QUOTO IN TUTTO E PER TUTTO!