Visualizza Versione Completa : Catania ad Ortigia: venerdi 12 giugno
Salve ragazzi,
si pensava di andare a mangiare una buona pizza a Siracusa in compagnia dei siracusani, venerdi 12 giugno.
E’ dall’Etna Day infatti che non vediamo Nicolik detto schizzetto, Ushioetora detto Sandy Marton e Wolverine detto uomo ciopper.
La pizzeria e’ ad Ortigia…ottimo direi :wink_:
L'orario di partenza da Catania avverra' non prima delle ore 21.
Se l'idea vi gusta, mettetevi in lista.
1- kerchak
2- ariel
3-4 Andrea35 + zav
5-6 poppetto e poppetta
7-8 Diabolik83 + Eva Kant
bella storia in notturno :D
per ora mi aggiungo ... non dovrei avere altri impegni.
1- kerchak
2- ariel
3-4 Andrea35 + zav
5-6 poppetto e poppetta
9-10 Bartman + qualcunochenonsochisia
A milano alle 21.00 e' tutto chiuso :biggrin3: Buona pizza !:tongue:
1- kerchak
2- ariel
3-4 Andrea35 + zav
5-6 poppetto e poppetta
qui mangi anche se entri all'una di notte...ma questo tu lo sai molto bene :laugh2:
VegetaTriple
09/06/2009, 12:30
ok ragazzi io sono dei vostri
vi aspetto in ortigia (visto ke abito quì :tongue:)
1- kerchak
2- ariel
3-4 Andrea35 + zav
5-6 poppetto e poppetta
11 - VegetaTriple
Io ancora nn so dare una risposta, ma mi piacerebbe venire, spero di poter dare l'ok in tempo utile.
VegetaTriple
09/06/2009, 14:00
basta ke non facciamo troppo tardi ke l'indomani scatta il tappone sull'etna :tongue:
Wolverine
09/06/2009, 14:47
Caro Riccardo detto BELLICAPELLI vi aspettiamo e siamo onorati !!!!!!!!!!!!!
Basta che non venga Giuliana !
ushioetora
09/06/2009, 15:04
Cerca di ricoglierti....tu ceni con noi....ok!!!!!:coool::coool::coool:
Chiaro?????
1- kerchak
2- ariel
3-4 Andrea35 + zav
5-6 poppetto e poppetta
11 - VegetaTriple
12 - Ushioetora
13 - Nicolik
buona pizza...:cry::cry::cry:
ushioetora
09/06/2009, 15:06
Stra-Q8.....così ricambia la nostra mancanza.....:sick::sick::sick:
Esiste il pullman e l'indipendenza.....pensaci!
Wolverine
09/06/2009, 15:10
Chiaro?????
12 - Ushioetora
13 - Nicolik
Q8 il Presidente !!!!!!!!!!!!
ci penserò, lo sai che mi farebbe molto piacere :wink_:
Wolverine
09/06/2009, 15:13
Se tu e i ragazzi di palermo veniste ci fareste molto piacere !:wink_:
Ribadiamo senza Giuliana ....................:coool:
Se tu e i ragazzi di palermo veniste ci fareste molto piacere !:wink_:
Ribadiamo senza Giuliana ....................:coool:
di palermo nn si smuove nessuno, la pazza sarei solo io a venire con il pullman....vedete quanto vi voglio bene...:wub::wub::wub:
Giuli lavora...:cry:
VegetaTriple
09/06/2009, 15:20
Chiaro?????
ok capo!!!!!! :tongue:
ma l'appuntamento già me lo sai dire dov'è???
ushioetora
09/06/2009, 15:21
di palermo nn si smuove nessuno, la pazza sarei solo io a venire con il pullman....vedete quanto vi voglio bene...:wub::wub::wub:
Giuli lavora...:cry:
Ma non è la prima volta che Giuly si "calia" un giorno di lavoro per andare in moto....ma, ad ogni modo,....viva l'indipendenza....chi ci ama ci segua
VegetaTriple
09/06/2009, 15:22
1- kerchak
2- ariel
3-4 Andrea35 + zav
5-6 poppetto e poppetta
11 - VegetaTriple
12 - Ushioetora
13 - Nicolik
Ma non è la prima volta che Giuly si "calia" un giorno di lavoro per andare in moto....ma, ad ogni modo,....viva l'indipendenza....chi ci ama ci segua
ad ogni modo faro' di tutto x esserci :wub:
ushioetora
09/06/2009, 15:28
1- kerchak
2- ariel
3-4 Andrea35 + zav
5-6 poppetto e poppetta
11 - VegetaTriple anche a cena!
12 - Ushioetora
13 - Nicolik
ad ogni modo faro' di tutto x esserci :wub:
ne sono certo:biggrin3:
VegetaTriple
09/06/2009, 15:32
xkè hai specificato anke a cena?
t pareva per ke cosa ero in lista......
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
xkè hai specificato anke a cena?
t pareva per ke cosa ero in lista......
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
poteva essere che venivi solo x fare la visita al malato :rolleyes:
:biggrin3:
VegetaTriple
09/06/2009, 15:37
poteva essere che venivi solo x fare la visita al malato :rolleyes:
si tu la malata?????? :biggrin3:
ushioetora
09/06/2009, 15:49
non vuol dire ci vediamo al locale......almeno dove abito io......mi sbaglio?
Wolverine
09/06/2009, 16:10
Giusto Presidente !
si tu la malata?????? :biggrin3:
prrrrrrrrrrrrrrrrrr :rolleyes:
ushioetora
09/06/2009, 17:45
prrrrrrrrrrrrrrrrrr :rolleyes:
Saresti così dolce da stuzzicare il "****o" di ianez x averlo a cena....so x certo che tu ne hai le doti........:wink_:
Saresti così dolce da stuzzicare il "****o" di ianez x averlo a cena....so x certo che tu ne hai le doti........:wink_:
gia' l'ho sopportato al rat del barocco, vi prego nn arrivo a certi livelli di sopportazione, se no mi avrebbero fatta gia' Santa nn pensi??:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
VegetaTriple
09/06/2009, 18:33
era sottinteso...... :wink_:
cmq qual'è il ristorante?
una volta siamo andati a mangiare la pizza (troppo buona) in quel posto dove fanno le patate speciali... andremo di nuovo li???
VegetaTriple
09/06/2009, 21:29
una volta siamo andati a mangiare la pizza (troppo buona) in quel posto dove fanno le patate speciali... andremo di nuovo li???
castello fiorentino?? :homer:
Wolverine
09/06/2009, 22:35
castello fiorentino?? :homer:
NO !!!!!!!! Serena dice la Frateria li abbiamo portati li una delle tante sere ! Non so luca cosa ha pensato di fare ! Vedremo !
VegetaTriple
09/06/2009, 22:38
NO !!!!!!!! Serena dice la Frateria li abbiamo portati li una delle tante sere ! Non so luca cosa ha pensato di fare ! Vedremo !
siccome si parlava di ortigia.....
quindi non è detto ke mangiamo in ortigia no?
Wolverine
09/06/2009, 23:26
ci siamo visti con i ragazzi stasera ma ancora non abbiamo deciso ..... domani vediamo !
ushioetora
10/06/2009, 08:02
siccome si parlava di ortigia.....
quindi non è detto ke mangiamo in ortigia no?
Andremo al City Life....
Riccardo ci darà un orario di arrivo a Siracusa per Giovedì ed in base a quello ci vedremo al locale, ripeto City Life....ovviamente chi primo arriva prende il posto per tutte le moto.............:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dopo cena lunga passeggiata con cocktail in Ortigia....mi raccomando gli "stanconi"....relax....
Wolverine
10/06/2009, 08:44
Andremo al City Life....
Riccardo ci darà un orario di arrivo a Siracusa per Giovedì ed in base a quello ci vedremo al locale, ripeto City Life....ovviamente chi primo arriva prende il posto per tutte le moto.............:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Dopo cena lunga passeggiata con cocktail in Ortigia....mi raccomando gli "stanconi"....relax....
Venerdi Presidente, venerdi !!!!!!!!!!!!!
ushioetora
10/06/2009, 10:35
Venerdi Presidente, venerdi !!!!!!!!!!!!!
Caro addetto alle "risoluzioni difficili".....Giovedì.....non è la data dell'incontro, ma quella in cui Riccardo mi dirà l'orario di arrivo a Siracusa.....
TUTTI AL CITY LIFE, VENERDI' SERA!!!!!!!!!!
VegetaTriple
10/06/2009, 11:48
Caro addetto alle "risoluzioni difficili".....Giovedì.....non è la data dell'incontro, ma quella in cui Riccardo mi dirà l'orario di arrivo a Siracusa.....
basta ke ci fai mangiare bene.... :biggrin3:
Wolverine
10/06/2009, 12:23
Esimio MAGNIFICO Presidente, non si evinceva chiaramente dalla postata per cui resto umilmente in attesa di eventuali sanzioni disciplinari !:cry:
VegetaTriple
10/06/2009, 12:33
Esimio MAGNIFICO Presidente, non si evinceva chiaramente dalla postata per cui resto umilmente in attesa di eventuali sanzioni disciplinari !:cry:
:bananeinc::bananeinc::bananeinc: :whip_::whip_::whip_::whip_: :chair::chair::chair:
Wolverine
10/06/2009, 13:20
:bananeinc::bananeinc::bananeinc: :whip_::whip_::whip_::whip_: :chair::chair::chair:
ti rendi conto? :laugh2:
giulianaspeed
10/06/2009, 14:06
:dry::dry::dry::dry: non vengo non vengo
Stra-Q8.....così ricambia la nostra mancanza.....:sick::sick::sick:
infatti.....avete capito tutto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: voi niente Catania 3 domeniche fa ed io niente Siracusa questo venerdi:coool:
mai di venerdi?MAI...ma chi minchi@ ha scelto di venerdi?...sicuramente dei nulla facenti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ahahah...vi portera' al locale dei fighetti a mangiare giapponese...sicuroooooooooooooooooooooooooooooooooooo
altri utenti in lista... :wink_:
1- kerchak
2- ariel
3-4 Andrea35 + zav
5-6 poppetto e poppetta
11 - VegetaTriple
12 - Ushioetora
13 - Nicolik
14- Johnny Stecchino
ushioetora
10/06/2009, 16:23
Metteremo ai voti la pena necessaria....
:dry::dry::dry::dry: non vengo non vengo
Allelujaaaaaaaa, sia fatta la volontà della Triumph!
infatti.....avete capito tutto:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: voi niente Catania 3 domeniche fa ed io niente Siracusa questo venerdi:coool:
Brava, accussi s'arraggiuna!!!! Without garb and meravigh
mai di venerdi?MAI...ma chi minchi@ ha scelto di venerdi?...sicuramente dei nulla facenti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ricky la signorina ce l'ha con te!!!!.....Replica
ahahah...vi portera' al locale dei fighetti a mangiare giapponese...sicuroooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma se non ricordo male a te il Giapponese piace.....e poi la vuoi smettere di mettere legna al fuoco......boscaiola!!!!!:tongue::tongue::tongue:
giulianaspeed
10/06/2009, 16:56
Ma se non ricordo male a te il Giapponese piace.....e poi la vuoi smettere di mettere legna al fuoco......boscaiola!!!!!:tongue::tongue::tongue:
si...ma odio i posti da fighetti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e non ce lo vedo ad Andrea35 in quel posto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. la legna al fuoco hai cominciato a metterla tu:wink_:
ushioetora
10/06/2009, 18:05
altri utenti in lista... :wink_:
1- kerchak
2- ariel
3-4 Andrea35 + zav
5-6 poppetto e poppetta
11 - VegetaTriple
12 - Ushioetora
13 - Nicolik
14- Johnny Stecchino
Amore pelosino mi dai l'orario di atterraggio....appena ne sei certo
tuttofare
10/06/2009, 18:32
Andremo al City Life....
allura e' nviziu
nocitylife
ma junglelife
YouTube - Baltimora - Tarzan Boy (http://www.youtube.com/watch?v=QL8Im0Bu9LI)
io ricordo due pizze.. una in piazza ad ortigia ed una alla fraterie, entrambe sublimi per cui mi affido ai cugini siracusani :wink_:
i giorni infrasettimanali sono per coloro che non amano mischiarsi con la massa, si mangia meglio, non aspetti 3 ore ne per posteggiare che per sederti al tavolo.
la classe non e' acqua :wink_:
Amore pelosino mi dai l'orario di atterraggio....appena ne sei certo
tesoro dai lunghi capelli d'orati, l'orario d'arrivo dovrebbe essere tra le 22 e22.15 ma posso darti la conferma giovedi sera :wink_:
VegetaTriple
11/06/2009, 00:07
i giorni infrasettimanali sono per coloro che non amano mischiarsi con la massa, si mangia meglio, non aspetti 3 ore ne per posteggiare che per sederti al tavolo.
tesoro dai lunghi capelli d'orati, l'orario d'arrivo dovrebbe essere tra le 22 e22.15 ma posso darti la conferma giovedi sera :wink_:
ho capito!!!!!
mi conviene mangiukkiare qualcosa a casa prima di morire di fame aspettandovi...... :biggrin3:
Wolverine
11/06/2009, 00:41
........amore pelosino ........lunghi capelli dorati .........e comu simu cumbenati ........... Mha !!!!!!!
giulianaspeed
11/06/2009, 08:43
mi aspettavo un'altra risposta da te...è come farmi capire che la mia presenza non t'interessa perche' alla confusione preferisci la tranquillita'.....come si dice da te?....o caca:dry::dry::dry::dry::dry:
VegetaTriple
11/06/2009, 08:48
mi aspettavo un'altra risposta da te...è come farmi capire che la mia presenza non t'interessa perche' alla confusione preferisci la tranquillita'.....come si dice da te?....o caca:dry::dry::dry::dry::dry:
tranquilla giuly.....
è ke si sono messi daccordo :biggrin3:
giulianaspeed
11/06/2009, 09:10
tranquilla giuly.....
è ke si sono messi daccordo :biggrin3:
brutta cosa la coalizione:ph34r:
Wolverine
11/06/2009, 09:34
brutta cosa la coalizione:ph34r:
Dai fai la brava !
ushioetora
11/06/2009, 11:17
allura e' nviziu
nocitylife
ma junglelife
YouTube - Baltimora - Tarzan Boy (http://www.youtube.com/watch?v=QL8Im0Bu9LI)
ma perchè e ripeto perchè...mi devi fare ingaggiare un killer in zona Enna per farti fuori....perchè?:biggrin3:
beh se vogliamo aiutare Giuliana in qualche modo....troviamo una soluzione....che ne pensate del teletrasporto?:biggrin3:
Amore, ottimo...lo dico al titolare sperando che non ci uccida...
dai proponi che la cosa la sistemiamo....
tuttofare
11/06/2009, 12:18
........amore pelosino ........lunghi capelli dorati .........e comu simu cumbenati ........... Mha !!!!!!!
YouTube - sandy marton people from ibiza (http://www.youtube.com/watch?v=E5gEH9gobTo)
capelli longhe orati
giulianaspeed
11/06/2009, 12:25
YouTube - sandy marton people from ibiza (http://www.youtube.com/watch?v=E5gEH9gobTo)
capelli longhe orati
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
capelli longhe orati
Stai diventando il mio mito....:biggrin3::biggrin3:
Wolverine
11/06/2009, 13:33
Amico mio sei indietro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
Tutto il forum è invaghito di tuttofare !!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho capito!!!!!
mi conviene mangiukkiare qualcosa a casa prima di morire di fame aspettandovi...... :biggrin3:
purtroppo non dipende da me. c'e' gente che finisce di lavorare alle 21 :cry:
deduzione sbagliata...un classico delle donne :rolleyes:
giulianaspeed
11/06/2009, 14:28
deduzione sbagliata...un classico delle donne :rolleyes:
:dry::dry::dry::dry::dry:
Serenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....picchialo...ma forte pero':dry::dry::dry::dry::dry:
Amico mio sei indietro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
Tutto il forum è invaghito di tuttofare !!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
Hahahaha:biggrin3: allora io con tutti gli altri...
ushioetora
11/06/2009, 17:50
capelli longhe orati
Maronninaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaa di lignatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ca ti rugnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Uè tuttofare, noi scherziamo....ma mica sei gay?
Se così fosse.....rimmillu......ca ti SCANCELLU:biggrin3:
Scusate ma si è stabilito un luogo e orario d'incontro x la partenza da catania?
ragazzi l'appuntamento e' alle ore 21 a piazza giovanni verga :wink_:
ragazzi l'appuntamento e' alle ore 21 a piazza giovanni verga :wink_:
te che fai le ore piccole? :rolleyes:
te che fai le ore piccole? :rolleyes:
no, non e' come pensi. ho lanciato la postata alle 21 ma probabilmente il sistema l'ha registrata 6 ore dopo :ph34r:
VegetaTriple
12/06/2009, 13:53
luca!!!!!!!!
invece noi di siracusa dove ci troviamo?
facciamo direttamente al city life?
:cry::cry::cry::cry::cry:
giulianaspeed
12/06/2009, 14:26
:cry::cry::cry::cry::cry:
ma vacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....il pulmann impiega 2 orette.....sai quante volte ho preso io il pulmann dopo l'incidente?????....un botto.....
ma vacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....il pulmann impiega 2 orette.....sai quante volte ho preso io il pulmann dopo l'incidente?????....un botto.....
nooo, non posso :cry::cry::cry:
G.O.R.I.L.L.A..... MAGNIFICO!
ushioetora
12/06/2009, 16:46
luca!!!!!!!!
invece noi di siracusa dove ci troviamo?
facciamo direttamente al city life?
Appuntamento al city life per le dieci
e poi andiamo a recuperarli all'uscita SUD di Siracusa non appena atterrano in zona.......ok?
Io soooono la zebbbrrraaaaa.....
A bellu pigiaminu iai!
Chi si spiritusuuuuuuuuuuuuu
:blink: no compriendo
tuttofare
12/06/2009, 17:14
hai iai iu puppu..
mi pari casti sbagghiannu di rossu
a mia MI PIACI ACOZZULA
giulianaspeed
12/06/2009, 17:16
hai iai iu puppu..
a mia MI PIACI ACOZZULA
:blink::blink::blink::blink::blink: cheeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
carusi purtroppo sono stato "ammaronato" alla fine dalla zav. Non sono riuscito a trovare nessun altro. Per questa volta, passo.
carusi purtroppo sono stato "ammaronato" alla fine dalla zav. Non sono riuscito a trovare nessun altro. Per questa volta, passo.
Angelo guarda che non stai andando all'Empire, dove c'e' l'obbligo della coppia... :rolleyes:
E' una mangiata di pizza per stare un po assieme. Anche andrea sara' solo. :wink_:
VegetaTriple
12/06/2009, 19:50
Appuntamento al city life per le dieci
e poi andiamo a recuperarli all'uscita SUD di Siracusa non appena atterrano in zona.......ok?
:oook: :oook:
sei il solito pacco!!!!! io ti volevo fare vedere un bel localino.....
cmq ci vediamo domani mattina :biggrin3:
hai iai iu puppu..
a mia MI PIACI ACOZZULA
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Angelo guarda che non stai andando all'Empire, dove c'e' l'obbligo della coppia... :rolleyes:
E' una mangiata di pizza per stare un po assieme. Anche andrea sara' solo. :wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
esiste ancora l'empire? ;)
Carusi magari sarei anche venuto ma sono appena rientrato a casa.
Grazie cmq Riccardo!
VegetaTriple
12/06/2009, 20:00
esiste ancora l'empire? ;)
Carusi magari sarei anche venuto ma sono appena rientrato a casa.
Grazie cmq Riccardo!
sei un pacco!!!!!! :mad::mad:
tuttofare
13/06/2009, 11:23
http://img150.imageshack.us/img150/1182/img0002yfw.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=img0002yfw.jpg)
http://img73.imageshack.us/img73/1326/phto0022yd3.th.jpg (http://img73.imageshack.us/my.php?image=phto0022yd3.jpg)http://img73.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
Andrea35
13/06/2009, 14:41
mamma mia che bella serataaaa mi sono divertito troppo
giulianaspeed
13/06/2009, 14:42
scusate....ma Babe è viva???????
Andrea35
13/06/2009, 14:47
scusate....ma Babe è viva???????
ieri sera stava benissimooooo anzi di più... doppo la nottata non saprei dirti...
giulianaspeed
13/06/2009, 14:49
ieri sera stava benissimooooo anzi di più... doppo la nottata non saprei dirti...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bella serata veramente.... divertito.
Wolverine
13/06/2009, 18:54
vero, una bella serata !
Turiulupu
13/06/2009, 18:57
ve la siete .......................:biggrin3:
Bellissima serata ed e’ tutto merito dei siracusani, eccellenti padroni di casa e di tutti I partecipanti.
Siamo partiti da Catania in 9 e quasi arrivati a destinazione, diabolik83 mette la freccia per accostarsi…scuppiau! :cry:
Esce il kit di riparazione e mentre che cercavamo di capire come si utilizzava, metto un piede su una cosa molla che tremata e contemporaneamente sentiamo un piccolo grido. Guardo sotto il piede e indovinate chi c’era??? Un topo…incredibile ma vero :blink:
Cioe’ io dico: i topi non si avvicinano all’uomo manco ammazzati e questo era dietro di noi, tutti abbassati alla ruota che cercavamo di ripararla. Ma ve l’immaginate sto topo che anche lui cercava di capire come si riparava la ruota? Messo li a sbirciare un po a destra e un po a sinistra e nonostante io mi sia alzato in piedi e faccio un passo indietro, lui non si sposta… allucinante :blink:
Tranquilli, non e’ morto. Appena ho alzato il piede e partito sparato verso la campagna ad una velocita’ supersonica…tipo io quando spoto col mio tiger :ph34r:
Riparata la gomma ripartiamo e ci incontriamo con sandy marton (ushioetora) e vegeta. Andiamo in pizzeria dove ci attendeva wolverine, le sue bellissime prime donne (moglie e figlia), schizzetto (nicolik), una babe in versione elegance (vestitino con spacco, scarpa col tacco…insomma numeri) e altri amici.
Ragazzi la figlia di polverine e’ bellissima nonostante gli assomigli incredibilmente…i misteri della natura :blink:
A me il locale e’ piaciuto molto e la pizza era molto buona anche se guardandola mi aveva lasciato un po perplesso…
Risate durante la cena e poi nuovamente in moto per entrare nel cuore di Ortigia. Ringrazio Vegeta per aver messo a disposizione il suo garage consentendoci di posteggiare moto, caschi e giubbotti. Questo ragazzo e’ veramente apposto :wink_:
Passeggiata a piedi fino in piazza…Ortigia e’ bellissima. Mi sono rilassato e divertito tantissimo anche perche’ si rideva ogni 2 minuti…nicolik non ce la finiva di sparare cazzate e alcune foto testimoniano la sua irresistibile simpatia.
E che dire di Andrea35 che ci ha messo a conoscenza di come passava il suo tempo quando andava a scuola. Chi c’era sono sicuro che si sta gia’ spaccando dalle risate :laugh2:
Ragazzi, bellissima serata.
Nicola, Luca e Cristiano fanno sempre tanto per accoglierci al meglio. Stupendi veramente
Grazie a tutti
Bellissima serata ed e’ tutto merito dei siracusani, eccellenti padroni di casa e di tutti I partecipanti.
Siamo partiti da Catania in 9 e quasi arrivati a destinazione, diabolik83 mette la freccia per accostarsi…scuppiau! :cry:
Esce il kit di riparazione e mentre che cercavamo di capire come si utilizzava, metto un piede su una cosa molla che tremata e contemporaneamente sentiamo un piccolo grido. Guardo sotto il piede e indovinate chi c’era??? Un topo…incredibile ma vero :blink:
Cioe’ io dico: i topi non si avvicinano all’uomo manco ammazzati e questo era dietro di noi, tutti abbassati alla ruota che cercavamo di ripararla. Ma ve l’immaginate sto topo che anche lui cercava di capire come si riparava la ruota? Messo li a sbirciare un po a destra e un po a sinistra e nonostante io mi sia alzato in piedi e faccio un passo indietro, lui non si sposta… allucinante :blink:
Tranquilli, non e’ morto. Appena ho alzato il piede e partito sparato verso la campagna ad una velocita’ supersonica…tipo io quando spoto col mio tiger :ph34r:
Riparata la gomma ripartiamo e ci incontriamo con sandy marton (ushioetora) e vegeta. Andiamo in pizzeria dove ci attendeva wolverine, le sue bellissime prime donne (moglie e figlia), schizzetto (nicolik), una babe in versione elegance (vestitino con spacco, scarpa col tacco…insomma numeri) e altri amici.
Ragazzi la figlia di polverine e’ bellissima nonostante gli assomigli incredibilmente…i misteri della natura :blink:
A me il locale e’ piaciuto molto e la pizza era molto buona anche se guardandola mi aveva lasciato un po perplesso…
Risate durante la cena e poi nuovamente in moto per entrare nel cuore di Ortigia. Ringrazio Vegeta per aver messo a disposizione il suo garage consentendoci di posteggiare moto, caschi e giubbotti. Questo ragazzo e’ veramente apposto :wink_:
Passeggiata a piedi fino in piazza…Ortigia e’ bellissima. Mi sono rilassato e divertito tantissimo anche perche’ si rideva ogni 2 minuti…nicolik non ce la finiva di sparare cazzate e alcune foto testimoniano la sua irresistibile simpatia.
E che dire di Andrea35 che ci ha messo a conoscenza di come passava il suo tempo quando andava a scuola. Chi c’era sono sicuro che si sta gia’ spaccando dalle risate :laugh2:
Nicola, Luca e Cristiano fanno sempre tanto per accoglierci al meglio. Stupendi veramente
Grazie a tutti
Quindi siete uscito col RAT???:biggrin3: Ma due fotine non le fate piu''? ARiellllllll??
credimi che ieri abbiamo fatto l'identica battuta :laugh2:
ariel ormai s'abbiau di chiattu...e' diventata una ribelle ma tranquillo che con due frustate tutto ritornera' come prima :wink_:
VegetaTriple
14/06/2009, 14:32
GRAZIE RIKY!!!!
PASSARE UNA GIORNATA O UNA SERATA CON VOI E' SEMPRE UN PIACERE!!!!!
quando dite voi ci organizziamo per un'uscita in moto, una giornata a mare o una bella serata in qualke bel localino.....
io sono dei vostri!!!!
abbiamo in mente due eventi molto belli, particolari e diversi dagli altri...
un po di pazienza :wink_:
VegetaTriple
14/06/2009, 16:26
abbiamo in mente due eventi molto belli, particolari e diversi dagli altri...
un po di pazienza :wink_:
:oook:
Andrea35
14/06/2009, 18:10
ve la siete .......................:biggrin3:
turiiiiii beddu, sei sempre tu non pensare vastasoooo
Diabolik83
14/06/2009, 19:44
Bella serata veramenta.. se non "scoppiavo":cry::cry: Siracusani sempre impeccabili nell'organizzare:wink_::wink_: subito operativo Luca nel recupero bomboletta gonfia e ripara anche se fortunatamente avevo con me il kit di riparazione di riccardo!!
Per il resto che dire... spero che ci becchiamo al più presto ...grazie di tutto..
Per le foto mi sa che dobbiamo aspattare Babe dato che Ariel non vuole fare più niente!!!:tongue::tongue:
ushioetora
14/06/2009, 20:29
Grazie a tutti
Grazie a voi per averci raggiunto, vi meritate il massimo e lo sapete
Quindi siete uscito col RAT???:biggrin3: Ma due fotine non le fate piu''? ARiellllllll??
OU ma tu quando vieni a Siracusa....
Bella serata veramenta.. se non "scoppiavo":cry::cry: Siracusani sempre impeccabili nell'organizzare:wink_::wink_: subito operativo Luca nel recupero bomboletta gonfia e ripara anche se fortunatamente avevo con me il kit di riparazione di riccardo!!
Per il resto che dire... spero che ci becchiamo al più presto ...grazie di tutto..
Per le foto mi sa che dobbiamo aspattare Babe dato che Ariel non vuole fare più niente!!!:tongue::tongue:
Antò....ma scherzi se fossi rimasto a piedi io avresti fatto lo stesso...:wink_:
Eh si, dopo ore di pullman x passare una piacevolissima serata con catanesi e siracusani, ne è valsa davvero la pena, lo avrei fatto altre 1000 volte...
Ma quanto ho riso, quanto mi sono divertita....
Ragazzi mi riempite il cuore :wub::wub::wub:
Ringrazio tantissimo Luca e Nicola x avermi fatto passare giorni fantastici e rilassanti, i ragazzzi di catania che ci hanno fatto compagnia sia venerdi che sabato, bellissimoooooo
Grazie Tettina, sei adorabile :wub:
Grazie Anto e Dani, Grazie Andrea 35, grazie Cri Cat e Stellina :wub:
Grazie Seri è sempre bello vederti :wink_:
Grazie Vegeta, anche se rompeva le palle :laugh2:
Grazie hgf81....:biggrin3:
A tutti quelli che hanno ricevuto il calendario, vi raccomando fatene buon'uso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a breve postero' le foto, sono ancora stanca del rientro :cry:
un bacio a tutti.,...vi vogghiu beniiii......saluto topante....sghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
WEEKEND DA INCORNICIARE!!
DAVVERO BELLO... SONO ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DI UN GRUPPO "SPAKKIUSO" COME QUELLO NOSTRO.
CATANIA PALERMO SIRACUSA.... W LA TRINACRIA..
Wolverine
15/06/2009, 08:26
Veramente bella gente ! Ma la piccola babe era incantevole, un vestitino da pauraaaaaaaaa ! :wub:
Veramente bella gente ! Ma la piccola babe era incantevole, un vestitino da pauraaaaaaaaa ! :wub:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
troppo buono
Wolverine
15/06/2009, 09:23
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
troppo buono
.....è vero !!!!!!
Bella serata davvero... presto propongo di farne un'altra con giro nel pomeriggio, tipo partendo da Ct-Lentini-Buccheri-Palazzolo Acreide e poi riscendere a Sr per la Serata.
Ho fatto questo giro qualche mese fà con Josh e un'altro paio di moto ed è bellissimo...
Bella serata davvero... presto propongo di farne un'altra con giro nel pomeriggio, tipo partendo da Ct-Lentini-Buccheri-Palazzolo Acreide e poi riscendere a Sr per la Serata.
Ho fatto questo giro qualche mese fà con Josh e un'altro paio di moto ed è bellissimo...
Giu le hai viste le foto?? :rolleyes:
ivantriple
15/06/2009, 13:41
si....ma le foto unni su??????
:miaddormento::miaddormento:
se magari leggi le trovi nn pensi...:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/96358-foto-catania-ad-ortigia-venerdi-12-giugno.html
ottimo... :w00t:
ivantriple
15/06/2009, 13:48
se magari leggi le trovi nn pensi...:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/96358-foto-catania-ad-ortigia-venerdi-12-giugno.html
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:eh...eh..eh....volevo vedere se eravate attenti :wink_:
belle foto....my compliments!:yess:
peccato non poter essere stato dei vostri...alla prox!
:triumphpride:
Wolverine
15/06/2009, 14:24
Ti ricordo che questo giro anzi meglio di questo, lo abbiamo fatto ad inizio stagione ! Con mangiata alla fattoria mottava ! Ma pazienta che fra poco ci sara una postata pazzesca per un raduno eccezzionale !
ahahahahaha mi hai fatto ridere amore!!!
credimi che ieri abbiamo fatto l'identica battuta :laugh2:
ariel ormai s'abbiau di chiattu...e' diventata una ribelle ma tranquillo che con due frustate tutto ritornera' come prima :wink_:
basta che li illudi del tuo amore... e pensano di essere i tuoi padroni....
ker chakk!!!
o fatti ddu passi :dry::tongue::tongue::tongue:
ivantriple
15/06/2009, 15:53
ahahahahaha mi hai fatto ridere amore!!!
basta che li illudi del tuo amore... e pensano di essere i tuoi padroni....
ker chakk!!!
o fatti ddu passi :dry::tongue::tongue::tongue:
ariel sta rinsavendo :-)
Andrea35
15/06/2009, 15:55
ariel sta rinsavendo :-)
pessi semuuuu ivan ma ci vieni sabato?
Giu le hai viste le foto?? :rolleyes:
Adesso si... :tongue: belle belle :biggrin3:
A TIA NUN T'ANTERESSA, A PROSSIMA VOTA SE NON VIENI TI EVIRO!!
era occupato a fare il cicerone a uno che catania forse la conosceva meglio di lui :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ivantriple
16/06/2009, 10:45
Ah!!!! capisco!!! mi sa allora che non ho molta scelta :wink_: nico ma ti sono mancato???:biggrin3:
:triumphpride:
era occupato a fare il cicerone a uno che catania forse la conosceva meglio di lui :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
non c'e' che dire....siete un pugno di amici!!! :laugh2::laugh2:
non c'e' che dire....siete un pugno di amici!!! :laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
IVAN TU MANCHI SEMPRE...
ma parla x te :rolleyes:
minchia che silurata... :noooo:
A - 12 .... colpito!
A - 13 ..... colpito!
non capisco che vuol dire :rolleyes:
ivantriple
17/06/2009, 11:37
:bravissimo_:
IVAN TU MANCHI SEMPRE...
Questi si che sono amici!!!!
Andrea35
17/06/2009, 11:40
chi è stu buddellu ca ahhhhh
spiegami che vuol dire silurata :blink:
Andrea35
17/06/2009, 12:00
spiegami che vuol dire silurata :blink:
ummm magari se mi dici la discussione vedo di aiutarti meglio
ivantriple
17/06/2009, 12:03
ARRUVAU!!!!!
Andrea35
17/06/2009, 12:09
ARRUVAU!!!!!
su si masculu riccillu tu in dialetto magari hahahaha
su si masculu riccillu tu in dialetto magari hahahaha
riccardo mi ha scritto
silurataaaaaa :blink::blink::blink:
:blink::blink::blink::blink:
:miaddormento:
GORILLAAAAAAAAAAAAA....svegliaaaaaa :biggrin3:
GORILLAAAAAAAAAAAAA....svegliaaaaaa :biggrin3:
silurata sta per siluro che ti colpisce...
colpita e affondata...
in altre parole...ta misi in puppettu... :rolleyes:
do you understand now??? :rolleyes:
giulianaspeed
18/06/2009, 10:34
oooooo...abbiamo partorito
silurata sta per siluro che ti colpisce...
colpita e affondata...
in altre parole...ta misi in puppettu... :rolleyes:
do you understand now??? :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tettinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tettinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3:
ormai gli e' rimasto quest'orribile soprannome, povero amore mio...:cry:
dai seri...lo sai che scherzo :wink_::wink_::wink_:
ma tettina è fantastico :laugh2::laugh2::laugh2:
Wolverine
18/06/2009, 12:55
:laugh2:
Povero
ushioetora
18/06/2009, 17:02
Carina la fotina.......
ma non pensi che appena vedono chi mi ha messo questo soprannone, ti sbuffano in faccia a ridere??? :risate2:
the cursed
18/06/2009, 17:35
ma non pensi che appena vedono chi mi ha messo questo soprannone, ti sbuffano in faccia a ridere??? :risate2:
eeeeeeeeeeh bè..................
ho appena finito di ridere:tongue:
ma che c'entra......cattivoooooo :cry::cry::cry::cry:
Curse....chi ci riri tuu?? :dry::dry::dry:
Carina la fotina.......
quale foto?? :rolleyes:
ushioetora
18/06/2009, 18:08
ma che c'entra......cattivoooooo :cry::cry::cry::cry:
Curse....chi ci riri tuu?? :dry::dry::dry:
quale foto?? :rolleyes:
l'avatar.....
l'avatar.....
grazie :wub:
q8
Wolverine
18/06/2009, 19:44
Ma perche la prendete in giro ha una canonica " coppa di Champagne " !
Lasciali perdere è l'invidia che li fa parlare !!!!!!!!!
Ma perche la prendete in giro ha una canonica " coppa di Champagne " !
Lasciali perdere è l'invidia che li fa parlare !!!!!!!!!
voglio vedere il calendario:w00t:
voglio vedere il calendario:w00t:
puoi morire pazzo.....niente calendario x te....
sono contenta di averlo donato a Josh :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: