PDA

Visualizza Versione Completa : la moto si spegne e......

vulcano
09/06/2009, 12:40
tger bianca 10500 km circa da un pò ogni tanto si spegne e puffff vado dal conce ( immatricolata 07 07) quindi ancora in garanzia . e mi dice : sono i corpi farfallati da registrare lascio la moto .......il giorno dopo con mia sorpresa........80 euri 2 ore? di manodopera e niente garanzia! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Sam il Cinghio
09/06/2009, 12:41
Eh... ed hai pagato? Non gli hai ricordato che la moto dovrebbe essere in garanzia?

vulcano
09/06/2009, 12:48
e dire che lo conosco pure ma..........mi ha detto che ha chiamato mamma triumph x la garanzia e ......il risultato è stato che siccome è una ..............regolazione essa si paga!:sick::sick::sick::sick:
sono tanto contento!!!!!!! poi mettiamo che abito a 50 km.......fra autostarda noleggio moto per tornare a casa 15 ero benzine varie.....110 euri oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sam il Cinghio
09/06/2009, 12:51
Fossi in te scriverei a Triumph Italia.
Se la moto e' in garanzia, se i tagliandi sono stati fatti puntualmente... non ha senso che siccome e' uan regolazione si paga.

Sono relativamente pochi euro, ma non lo accetterei lo stesso...

angeloyzf
09/06/2009, 13:26
Fossi in te scriverei a Triumph Italia.
Se la moto e' in garanzia, se i tagliandi sono stati fatti puntualmente... non ha senso che siccome e' uan regolazione si paga.

Sono relativamente pochi euro, ma non lo accetterei lo stesso...

q8 :ph34r:

TIGRE SIBERIANA
12/06/2009, 15:34
tger bianca 10500 km circa da un pò ogni tanto si spegne e puffff vado dal conce ( immatricolata 07 07) quindi ancora in garanzia . e mi dice : sono i corpi farfallati da registrare lascio la moto .......il giorno dopo con mia sorpresa........80 euri 2 ore? di manodopera e niente garanzia! :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

anche io avevo lo stesso problema con la mia tiger e 9000 km sul groppone.
Con il mio meccanico di fiducia(che oramai è diventato un amico) abbiamo sollevato il serbatoio pulito i corpi farfallati con un panno e ora non si spegne più:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
Sinceramente non è stata fatta nessuna regolazione e la moto va che è una meraviglia.
Secondo me ti conviene cambiare concessionario.
Ciao

jointfull
12/06/2009, 15:37
Ma perchè quasi tutti i marchi si perdono x cosi poco!!!!???

mha!

cinghy1975
12/06/2009, 16:03

I soliti infami! Poi venitemi a dire che non devo avercela con loro e che sono prevenuto.... sti ladri (ovviamente non tutti, però un buona parte :ph34r:)
Non esiste per nessun motivo che per risolvere un difetto, non da poco tra l'altro, ti chiedano dei soldi anche se non fossi in regola con i tagliandi a meno che non possano dimostrare che il problema dipende dal mancato tagliando! Sia che debbano sostituire tutta la moto, sia che debbano solo girare una vitina! Ribellati, scrivi alla Triumph e fagli togliere il marchio dall'officina!!! LADRI!

calimero
12/06/2009, 16:09
Ma perchè quasi tutti i marchi si perdono x cosi poco!!!!???

mha!

Rsposta secca: :moneyyy:

Purtroppo siamo in Italia: se sei un amico non paghi niente se invece sei un cliente nuovo paghi anche per l'amico (del meccanico) :dry:

simone pd
12/06/2009, 16:14
se la moto è in garanzia vuol dire che è in garanzia per tutto e per tutto, anche per le regolazioni, hai sbagliato a pagare, dovevi insistere perchè il lavoro fosse gratuito

vulcano
14/06/2009, 08:26
il concessionario di............bologna lo conosco bene! eppure.......e vi diro di piu ieri ........mi si e soenta di nuovo!!!!!!!!!! domani mi sente!

TIGRE SIBERIANA
14/06/2009, 12:35
Rsposta secca: :moneyyy:

Purtroppo siamo in Italia: se sei un amico non paghi niente se invece sei un cliente nuovo paghi anche per l'amico (del meccanico) :dry:

SPERO CHE TU NON TI RIFERISCA A ME :dry:
NON HO MICA DETTO DI NON AVER PAGATO L' AMICO:tongue:

il concessionario di............bologna lo conosco bene! eppure.......e vi diro di piu ieri ........mi si e soenta di nuovo!!!!!!!!!! domani mi sente!

MI DISPIACE X TE, VULCANO
IL PROBLEMA COME DETTO IN PRECEDENZA L' HO GIà RISOLTO
SE VUOI PUOI FARLO ANCHE DA SOLO PERCHè NON è DIFFICILE
SE MI DOVESSE CAPITARE DI NUOVO(SPERO DI NO) LO FAREI TRANQUILLAMENTE DA SOLO SENZA NEANCHE ANDARE DALL' AMICO MECCANICO
BASTA SOLO SMONTARE IL SERBATOIO E DARE UNA PULITA CON UN PANNO AI CONDOTTI
NEL MIO CASO HA FUNZIONATO ALLA GRANDE
DA QUANDO HO ESEGUITO QUESTA OPERAZIONE NON SI SPEGNE PIù

Mastroragno
14/06/2009, 12:42
il concessionario di............bologna

ma quale dei 2, quello nuovo o ...?

soloperte
14/06/2009, 20:10
SPERO CHE TU NON TI RIFERISCA A ME :dry:
NON HO MICA DETTO DI NON AVER PAGATO L' AMICO:tongue:

MI DISPIACE X TE, VULCANO
IL PROBLEMA COME DETTO IN PRECEDENZA L' HO GIà RISOLTO
SE VUOI PUOI FARLO ANCHE DA SOLO PERCHè NON è DIFFICILE
SE MI DOVESSE CAPITARE DI NUOVO(SPERO DI NO) LO FAREI TRANQUILLAMENTE DA SOLO SENZA NEANCHE ANDARE DALL' AMICO MECCANICO
BASTA SOLO SMONTARE IL SERBATOIO E DARE UNA PULITA CON UN PANNO AI CONDOTTI
NEL MIO CASO HA FUNZIONATO ALLA GRANDE
DA QUANDO HO ESEGUITO QUESTA OPERAZIONE NON SI SPEGNE PIù

probabilmente usando un panno magico si puo' risolvere il problema nel modo da te descritto

speedx
14/06/2009, 20:14
mah...che delusione!

TigerCrane
15/06/2009, 08:46

Anche io l'ho presa alla MVM e ho qualche problema (vedi post sulla batteria). Fammi sapere come va a finire.
Personalmente penso che se era regolata male o era un problema di Triumph o del conce, in ogni caso da non pagare. Però siamo in Italia...

vulcano
17/06/2009, 08:11
chiamato il conce........gli ho spiegato che lo ha rifatto e mi ha detto!...........ah bene ! lo riporti qua....che ci riguardiamo....ndr,,,,,,,ma come ho fatto 200 km fra andata e ritorno più noleggio scooter piu carburati autostrada ecc mi è costato 120 euri.......e mi sento dire lo riporti ,,,,( era anche in garanzia).......poi gli ho chiesto ,,,,,,,,ma su cosa interviene visto che avete allineato i corpi farfallati-.........? ma guardi se le ha messo il filtro aperto potrebbe essere quello oppure le candele............si vedrà......:sick::sick::sick::sick::sick::sick: ieri ho smontato il serbatoio ho rimontato il filtro originale messo le candele originali....( le avevo messe all iridio) e vediamo come va.....vi terro informati....:blink::blink::blink:pero prima di fare il controllo dei icorpi farfallati ......a solo 10000 km e poi nemmeno in garanzia mi poteva dire che poteva dipendere dal filtro dell aria o dalle candele-.cosi evitavo di portarla a bologna,.,,,,,,,,ciliegina sulla torta..........smontato serbatoio ecc mancava lka vite della cassetta delll aria quella che sta nel mezzo che tiene fermo il filtro stesso,,,,,,,,,,,,,,,e la guarnizione del fitro aria............

marcopisellonio
17/06/2009, 09:52
la mvm non si smentisce mai!!!!!!!!!!!!

ma neanche triumph italia!!!! :sick:

auguri!!

TIGRE SIBERIANA
17/06/2009, 13:26
chiamato il conce........gli ho spiegato che lo ha rifatto e mi ha detto!...........ah bene ! lo riporti qua....che ci riguardiamo....ndr,,,,,,,ma come ho fatto 200 km fra andata e ritorno più noleggio scooter piu carburati autostrada ecc mi è costato 120 euri.......e mi sento dire lo riporti ,,,,( era anche in garanzia).......poi gli ho chiesto ,,,,,,,,ma su cosa interviene visto che avete allineato i corpi farfallati-.........? ma guardi se le ha messo il filtro aperto potrebbe essere quello oppure le candele............si vedrà......:sick::sick::sick::sick::sick::sick: ieri ho smontato il serbatoio ho rimontato il filtro originale messo le candele originali....( le avevo messe all iridio) e vediamo come va.....vi terro informati....:blink::blink::blink:pero prima di fare il controllo dei icorpi farfallati ......a solo 10000 km e poi nemmeno in garanzia mi poteva dire che poteva dipendere dal filtro dell aria o dalle candele-.cosi evitavo di portarla a bologna,.,,,,,,,,ciliegina sulla torta..........smontato serbatoio ecc mancava lka vite della cassetta delll aria quella che sta nel mezzo che tiene fermo il filtro stesso,,,,,,,,,,,,,,,e la guarnizione del fitro aria............

CONSIDERA CHE DOPO AVER PULITO I CONDOTTI SULLA MIA MOTO HO SOSTITUITO IL FILTRO ARIA CON UN FILTRO ARIA K&N E SOSTITUITO LE CANDELE ORIGINALI CON CANDELE ALL'IRIDIO E NON MI SI SPEGNE PIù:w00t: DA QUANDO HO FATTO QUESTE OPERAZIONI.
NON CAPISCO PERCHè IL CONC. TI ABBIA DETTO CHE IL PROBLEMA POSSA ESSERE DOVUTO AL FILTRO O ALLE CANDELE:blink:

Zinzella
17/06/2009, 14:36
Anche io ho avuto il tuo stesso problema a ridosso dei 20.000 km, ma ti dirò che dopo allineamento corpi farfallati, cambio candele e in più mi hanno messo la guarnizione filtro K&M che io ho montato (senza la guarnizione), la Tigre non ha mai più avuto problemi a riguardo. Io lo dico piano, ma dei Ragazzi MVM posso solo parlare bene, sono sempre stati cordiali e professionali.
Potrebbe essere solo fortuna.......o meglio ancora CULO, però con loro mi sono trovato bene. Certo non sono a buon mercato ma non penso tanto meno degli altri meccanici del settore.....ne conosco di quelli che fanno drizzare i capelli ai calvi!!!!!!