PDA

Visualizza Versione Completa : I miei primi 40................km

kahlua
09/06/2009, 14:06
Quello di un film di Carol Alt parlavi di anni, io invece mi riferisco ai miei primi 40 km con le nuove gomme. Dunlop Sportmax Qualifier Race Racing. Tutta un altra storia. Qualche km per toglierle il resto della cera gia' portato via dal gommista e poi giu' come su binari parabolici. Appena un leggero colpettino allo sterzo e la moto sembra voler andare giu' da sola. Ma piu' che l'ennesimo post su gomme, la mia intenzione e' quella di pubblicizzare il posto dove sono stato. "IL PNEUMATICO MOTO" a Varcaturo, provincia di Napoli, Giggino per gli amici dove trovate cortesia, affidabilita' e simpatia, nonche' disponibilita' e prezzo imbattibile. Fu un amico a consigliarmelo e dopo esserci stato confermo tutte le sue buone impressioni e di piu'. Gomme fine 2008, solo prodotti recenti perche' il lavoro gli permette un rapido ricambio. Spazio e tempo a sufficienza per dedicarsi completamente alla tua moto senza distrazoni. Pensate che e' arrivato un cliente che doveva cambiare le gomme e lui completamente preso dalla mia, addirittura mi ha riparato un carter graffiato e sistemato il pedale del freno leggermente piegato. Ho detto tutto!!! Se ci andate dite che vi mando io, Smeraldo, il vigile del fuoco!!! Se serve posto ulteriori info.:tongue:

Disagiato
09/06/2009, 15:08
bè a quanto?? forse vado giù dai parenti ques'estate...

toto
09/06/2009, 17:51
bene, io sono di giugliano..quanto le hai pagate??