Visualizza Versione Completa : Fatto un nuovo acquistooooo!!!!
Oggi,dopo aver forato la mia Dunlop post.,ho approfittato x sostituirle (avevano gia' 5500 km alle spalle).....e ho preso un treno di Metzeler Rennsport,pagate 210 montate!!:rolleyes::rolleyes:
Il gommista me le ha consigliate vivamente,voi che dite ho fatto un buon acquisto?:w00t:
unregistred
09/06/2009, 19:38
Mi sembra che il disagiato le monti, personalmente non le conosco molto, hanno qualche annetto alle spalle ma sembrerebbero ancora valide come coperture!
IlReverendoWolfwood
09/06/2009, 19:41
Oggi,dopo aver forato la mia Dunlop post.,ho approfittato x sostituirle (avevano gia' 5500 km alle spalle).....e ho preso un treno di Metzeler Rennsport,pagate 210 montate!!:rolleyes::rolleyes:
Il gommista me le ha consigliate vivamente,voi che dite ho fatto un buon acquisto?:w00t:
appena prese anche io ma le monterò tra un paio di settimane appene finisco quelle gia montate :wink_: per sentito dire non dovrebbe essere male...ma non sperare di fare ancora 5500 km :wink_:
biribbio
09/06/2009, 19:42
certo non vedo l'ora di finire le gomme di primo equipaggiamento .fanno ...........c.........e
certo non vedo l'ora di finire le gomme di primo equipaggiamento .fanno ...........c.........e
Dai nn so' poi malaccio le primo equipaggiamento!!!
fastnumb
09/06/2009, 20:23
io ho percorso solo 1200 km, ma per ora non mi posso lamentare delle gomme di primo equipaggiamento, la mia bimba portava di serie le Bridgestone...
Uelanino
10/06/2009, 08:16
vai tranquillo! solo due avvertimenti scaldale bene ed evita la pioggia...
dadiboy155
10/06/2009, 08:21
io ho su le rennsport da un 3000km..io mi ci sto trovando da dio!
dopo esser belle calde(come tutte le gomme dovrebbero essere prima di alzare un pò il ritmo) offrono a mio avviso un grip eccezzionale, risultano però un più lente delle gomme di serie o delle diablo corsa III che avevo prima, a scendere in piega o nei cambi di direzione..però personalmente mi hanno datto più confidenza nelle pieghe più accentuate..ma è un puro discorso di feeling..
p.s
le gomme di serie fanno:sick:, provate a cambiarle con qualcosa di meglio e vi sembrerà di guidare un'altra moto...
occhio ai trasferimenti autostradali che si spiattellano!
sono ottime, ma scordati di raggiungere nuovamente 5.500 km.....:biggrin3:
sulla N forse, ma sulla R (visto il carattere più sportivo della moto) avrebbero pouto montare una gomma più decente.....
sono ottime, ma scordati di raggiungere nuovamente 5.500 km.....:biggrin3:
sulla N forse, ma sulla R (visto il carattere più sportivo della moto) avrebbero pouto montare una gomma più decente.....
Eheh lo so,il gommista m'ha detto che ci poso fa al max 4000 km:cry::cry:
Disagiato
10/06/2009, 08:48
io ho montato la scorsa settimana il secondo treno di d208rr, sono una valida alternativa, hanno un buon chilometraggio, e permettono di correre ovunque (basta scaldarle a modo) e sul bagnato non se la cavano male.. rispetto alle rennsport
PonyMontana
10/06/2009, 08:52
come gomme di serie, io ho le dunlop sport, secondo me non sono malaccio...sicuramente quando le avrò terminate, credo di montare una gomma differente.
eagle one
10/06/2009, 09:40
Io ce l'ho su' da 1000km, vanno dà dio!!!!!!
io ho montato la scorsa settimana il secondo treno di d208rr, sono una valida alternativa, hanno un buon chilometraggio, e permettono di correre ovunque (basta scaldarle a modo) e sul bagnato non se la cavano male.. rispetto alle rennsportQUANTI KM HAI FATTO CON 208 RR?:wink_:
Eheh lo so,il gommista m'ha detto che ci poso fa al max 4000 km:cry::cry:
Forse anche meno.... ma anche se non durano molto, con quello che costano, convengono comunque.....
Disagiato
10/06/2009, 10:12
QUANTI KM HAI FATTO CON 208 RR?:wink_:
4100
Forse anche meno.... ma anche se non durano molto, con quello che costano, convengono comunque.....
3000 km spinti con la rennsport son più che sufficienti..
:wink_::wink_::w00t:
street clau
10/06/2009, 13:28
io ho montato le corsa III da circa 1000 km, ci sono andato anche in pista è mi ci trovo una favola!!!!!!!!!
io ho montato le corsa III da circa 1000 km, ci sono andato anche in pista è mi ci trovo una favola!!!!!!!!!
Molto presto ti seguirò nella scelta gomme......:rolleyes:
Da quanto ho capito ho fatto un buon acquisto allora:w00t::w00t:
Aveva un altro treno di Rennsport che mi scontava di +.ma dal dot erano dell'anno scorso,me le metteva 170 montate,ma ho preferito spende un po' di + ma avere le gomme + fresche:rolleyes:
Disagiato
10/06/2009, 13:37
Da quanto ho capito ho fatto un buon acquisto allora:w00t::w00t:
bè è un ottimo acquisto, peccato che duri poco..:ph34r:
street clau
10/06/2009, 13:37
Molto presto ti seguirò nella scelta gomme......:rolleyes:
è il primo cambio gomme che ho fatto sulla mia street e non pensavo che potesse cambiare cosi tanto il feeling, sembra di guidare un'altra moto, già nel parcheggio di Magione, per scaldare un pò la moto, mi sono reso conto che questo anteriore rispetto alla dunlop di serie era nettamente superiore (almeno per il mio modo di guidare)
bè è un ottimo acquisto, peccato che duri poco..:ph34r:
Lo so purtroppo,mi dureranno a malapena fino alla fine dell'estate :cry:
Ma via,è bello cambia' spesso.......:biggrin3::biggrin3:
rr durate 6000 km.......:).....
rr durate 6000 km.......:).....
Come ti ci 6 trovato?
Disagiato
10/06/2009, 13:53
Come ti ci 6 trovato?
BENISSIMO......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D
ah scusa leso... era colpa dei freni non delle gomme:w00t:
everts76™
10/06/2009, 19:08
nn male..cara e vecchia gomma generosa..soprattutto x le pieghe...
sempre ottima..potevi trovarla anche a meno...ma diciamo che il prezzo e' giusto...:wink_:
se ha un dot recente....
nn male..cara e vecchia gomma generosa..soprattutto x le pieghe...
sempre ottima..potevi trovarla anche a meno...ma diciamo che il prezzo e' giusto...:wink_:
se ha un dot recente....
Si si,è bella fresca...........:rolleyes::rolleyes::w00t:
everts76™
10/06/2009, 21:57
Si si,è bella fresca...........:rolleyes::rolleyes::w00t:
allora t divertirai un mondo....:wink_:
allora t divertirai un mondo....:wink_:
Sperem........ne aveva un altro treno che dal dot erano di un anno fa esatto,e me le scontava parecchio,dici che in un anno perdano le caratteristiche?Lui diceva di no,ma nn mi so' fidato e ho preso quelle + fresche!:wink_:
everts76™
10/06/2009, 22:14
Sperem........ne aveva un altro treno che dal dot erano di un anno fa esatto,e me le scontava parecchio,dici che in un anno perdano le caratteristiche?Lui diceva di no,ma nn mi so' fidato e ho preso quelle + fresche!:wink_:
quelle con dot 2007/8 van benissimo.....:wink_:
quelle con dot 2007/8 van benissimo.....:wink_:
Azzo,allora potevo prende quelle e risparmia' un pochino......pazienza,nn vedo comunque l'ora di provarle:w00t::w00t:
everts76™
10/06/2009, 22:20
sara' x la prossima... ;-) ma quanto te le metteva?
sara' x la prossima... ;-) ma quanto te le metteva?
170 montate,caxxo risparmiavo 40 euro!!!:cry:
everts76™
10/06/2009, 22:24
170 montate,caxxo risparmiavo 40 euro!!!:cry:
dio bonino!!!!!!!!!!!!!!!! te sei matto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! erano da prendere al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dio bonino!!!!!!!!!!!!!!!! te sei matto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! erano da prendere al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io credevo che le gomme con un dot di un anno erano...diciamo....vecchiotte!!!
Pazienza,al prossimo treno risparmiero',tanto da quello che ho letto nn durano na' cippa,entro la fine dell'estate le dovro' ricambiare!
everts76™
11/06/2009, 08:53
se e' un fine 2007 va benissimo....
quelle vecchiotte sono del 2006
biribbio
11/06/2009, 09:01
non sò le tue gomme ma le mia hanno ora3800 km scivolano da tutte le parti appena dai gas sembra di guidare un motard
in montagna uscendo dai tornanti devo stare attento a non mettermi di traverso .........
ok mi sono abituato bene in pista in fin dei conti erano 3 anni che non tornavo per strada ................
cmq le gomme originali sono troppo piatte al centro e appena pieghi un pò e dai gas scivolanooooooooooooooooooooooo :coool::coool::coool:
lorenzo.an
11/06/2009, 09:35
A me il gommista, motociclista, ha detto che le qualifier di serie sono gomme molto valide, il problema del feeling è psicologico, lui non le vede bene come gomme di primo equipaggiamento prorpio per questo ma x lui sono gomme molto valide.
Disagiato
11/06/2009, 09:37
io tuo mecc motociclista deve essere un endurista... perchè quelle gomme lì, chi l'ha provate sun sportive o nake sportive, fanno cacare..!!
everts76™
11/06/2009, 10:00
io tuo mecc motociclista deve essere un endurista... perchè quelle gomme lì, chi l'ha provate sun sportive o nake sportive, fanno cacare..!!
:ph34r::blink:
non sò le tue gomme ma le mia hanno ora3800 km scivolano da tutte le parti appena dai gas sembra di guidare un motard
in montagna uscendo dai tornanti devo stare attento a non mettermi di traverso .........
ok mi sono abituato bene in pista in fin dei conti erano 3 anni che non tornavo per strada ................
cmq le gomme originali sono troppo piatte al centro e appena pieghi un pò e dai gas scivolanooooooooooooooooooooooo :coool::coool::coool:
Mah,le mie scivolano un po',ma niente di cosi' accentuato x fortuna!:wink_:
Montate stamattina,azzo,sono ottime,rispetto alle originali sono un altro pianeta,la moto cambia veramente,sono moooooolto soddisfatto dell'acquisto!!!:w00t::w00t::w00t:
everts76™
12/06/2009, 20:50
Montate stamattina,azzo,sono ottime,rispetto alle originali sono un altro pianeta,la moto cambia veramente,sono moooooolto soddisfatto dell'acquisto!!!:w00t::w00t::w00t:
:wink_::coool:
:wink_::coool:
:coool::coool::w00t::w00t::w00t:
Certo che quando si sostituiscono le gomme, l'impressione non è mai obbiettia al 100%; tutte le nuove gomme nuove sembranno ottime a confronto delle vecchie.....ormai spiattellate, scalettare, e con mescola agli sgoccioli.....
Certo che quando si sostituiscono le gomme, l'impressione non è mai obbiettia al 100%; tutte le nuove gomme nuove sembranno ottime a confronto delle vecchie.....ormai spiattellate, scalettare, e con mescola agli sgoccioli.....
Vero,hai ragione,ma ricordo le Dunlop da nuove,ed erano molto peggio!!!:rolleyes::rolleyes:
Oggi altri 250km,gran grip,pero' rispetto alle Dunlop di serie sono + difficili da chiudere:blink::blink:.....lo fa pure a voi?:w00t:
everts76™
14/06/2009, 14:05
Oggi altri 250km,gran grip,pero' rispetto alle Dunlop di serie sono + difficili da chiudere:blink::blink:.....lo fa pure a voi?:w00t:
certo...sono piu' "a pera" :wink_: e' normale...
certo...sono piu' "a pera" :wink_: e' normale...
Azzo,le Dunlop si chiudevano a momenti andandoci dritto!!!:w00t:
Mi dovro' impegna un po' di +!!!:biggrin3:
everts76™
14/06/2009, 19:48
Azzo,le Dunlop si chiudevano a momenti andandoci dritto!!!:w00t:
Mi dovro' impegna un po' di +!!!:biggrin3:
nn e' obbligatorio...:wink_:
nn e' obbligatorio...:wink_:
Lo so',ma ormai è una sfida.......:biggrin3::biggrin3:
Purtroppo ti do contro... Io mi trovo malissimo, come tanti.. Un mio amico con il corsaro (1200 bicilindrico 150 cavalli) va come un aereo... A preso la mia moto e mi ha chiuso il davanti... E' psicologico purtroppo... Lui è un manico, ha anche il 636 2003, e non gli sto dietro a nessuna delle due... Pieghe da 270 all'ora in pista (lui)... indi, un cancello non è... Poi come diavolo faccia lo sa solo lui... Boh...
A me il gommista, motociclista, ha detto che le qualifier di serie sono gomme molto valide, il problema del feeling è psicologico, lui non le vede bene come gomme di primo equipaggiamento prorpio per questo ma x lui sono gomme molto valide.
Invece io mi pongo tra le due correnti di pensiero.....non fanno cagare come gomme di primo equipaggiamento per una naked media, ma non sono certo gomme eccezionali....fortunatamente le ho praticamente finite e mi sto accingendo a sostituirle con altre.....
non è solo questione di chiudere l'anteriore o meno....è il feeling che danno che è scarso
Invece io mi pongo tra le due correnti di pensiero.....non fanno cagare come gomme di primo equipaggiamento per una naked media, ma non sono certo gomme eccezionali....fortunatamente le ho praticamente finite e mi sto accingendo a sostituirle con altre.....
non è solo questione di chiudere l'anteriore o meno....è il feeling che danno che è scarso
Quoto Giova,scarso feeling!!!
Che gomme metterai?:w00t:
Quoto Giova,scarso feeling!!!
Che gomme metterai?:w00t:
Corsa III