PDA

Visualizza Versione Completa : Berlusconi: a quanti piace veramente??



votalele
09/06/2009, 19:30
oggi alla radio sentivo un'interessante esercizio matematico, secondo il quale, facendo 100 la totalità dell'elettorato( quindi anche i voti nulli, le schede bianche, e gli astenuti) Forza Italia ( scorporando i voti di AN quindi) prende il 13% .

Quindi degli aventi diritto al voto, solo poco più di 1 su sette vota per Berlusconi.

Questo si accorda col fatto che pochissima gente che conosco dichiara di votare per lui, chi per AN chi per la Desrta chi per Di pietro, chi per casini, ma per lui pochi.
Ho sempre pensato che forse i suoi elettori sono appartenenti ad un ceto sociale diverso dal mio, ma questo conteggio darebbe una spiegazione più credibile.

Inoltre questo smonta l'argomento principe con cui il cavaliere smonta gli attacchi a lui rivolti: la maggioranza degli italiani mi dà ragione.

Non è vero!!!!!

D74
09/06/2009, 19:35
oggi alla radio sentivo un'interessante esercizio matematico, secondo il quale, facendo 100 la totalità dell'elettorato( quindi anche i voti nulli, le schede bianche, e gli astenuti) Forza Italia ( scorporando i voti di AN quindi) prende il 13% .

Quindi degli aventi diritto al voto, solo poco più di 1 su sette vota per Berlusconi.

Questo si accorda col fatto che pochissima gente che conosco dichiara di votare per lui, chi per AN chi per la Desrta chi per Di pietro, chi per casini, ma per lui pochi.
Ho sempre pensato che forse i suoi elettori sono appartenenti ad un ceto sociale diverso dal mio, ma questo conteggio darebbe una spiegazione più credibile.

Inoltre questo smonta l'argomento principe con cui il cavaliere smonta gli attacchi a lui rivolti: la maggioranza degli italiani mi dà ragione.

Non è vero!!!!!

gli riconosco il merito di essere un gran comunicatore per il resto mi censuro

natan
09/06/2009, 19:35
oggi alla radio sentivo un'interessante esercizio matematico, secondo il quale, facendo 100 la totalità dell'elettorato( quindi anche i voti nulli, le schede bianche, e gli astenuti) Forza Italia ( scorporando i voti di AN quindi) prende il 13% .

Quindi degli aventi diritto al voto, solo poco più di 1 su sette vota per Berlusconi.

Questo si accorda col fatto che pochissima gente che conosco dichiara di votare per lui, chi per AN chi per la Desrta chi per Di pietro, chi per casini, ma per lui pochi.
Ho sempre pensato che forse i suoi elettori sono appartenenti ad un ceto sociale diverso dal mio, ma questo conteggio darebbe una spiegazione più credibile.

Inoltre questo smonta l'argomento principe con cui il cavaliere smonta gli attacchi a lui rivolti: la maggioranza degli italiani mi dà ragione.

Non è vero!!!!!

ha preso più di 2milioni di voti preferenziali o sbaglio? Questo genere di cose lasciamole agli alchimisti della politica. Berlusconi bisogna che prima o poi l'opposizione lo affronti sui temi veri della politica, quelli che stanno a cuore al popolo e al paese. Da uomo di sinistra penso che di sinistra non ne é rimasta molta ...

papitosky
09/06/2009, 19:39
finchè attaccheranno la persona e non le idee con controproposte concrete la prenderanno sui denti

edotto
09/06/2009, 19:42
pensate di più alla passera...

Medoro
09/06/2009, 19:43
oggi alla radio sentivo un'interessante esercizio matematico, secondo il quale, facendo 100 la totalità dell'elettorato( quindi anche i voti nulli, le schede bianche, e gli astenuti) Forza Italia ( scorporando i voti di AN quindi) prende il 13% .

Quindi degli aventi diritto al voto, solo poco più di 1 su sette vota per Berlusconi.

Questo si accorda col fatto che pochissima gente che conosco dichiara di votare per lui, chi per AN chi per la Desrta chi per Di pietro, chi per casini, ma per lui pochi.
Ho sempre pensato che forse i suoi elettori sono appartenenti ad un ceto sociale diverso dal mio, ma questo conteggio darebbe una spiegazione più credibile.

Inoltre questo smonta l'argomento principe con cui il cavaliere smonta gli attacchi a lui rivolti: la maggioranza degli italiani mi dà ragione.

Non è vero!!!!!
tu sei peggio di intry in questo periodo:wink_::dry:

c'è poco da dire piaccia o non piaccia e li,a molti non piace ma lo votano hanno paura dei comusti che gli prendono la casa,è il presidente del milan una delle squdre più tifate in italia(vedi lo slittamento della dichiarata cessione di kaka al real dopo le elezioni:rolleyes:)dalla'ltra parte non c'è nessuno e quelli validi che ci sono sono troppo occupati a litigare tra loro,è li x un mix di cose x ora a lui favorevole

tormento
09/06/2009, 19:43
finchè attaccheranno la persona e non le idee con controproposte concrete la prenderanno sui denti

Quoto il cimut.:biggrin3:

papitosky
09/06/2009, 19:43
pensando alla passera non passerà :biggrin3:

Rickystyle
09/06/2009, 19:43
pensate di più alla passera...

...automaticamente lo si prende più in culo però:laugh2:

flaga
09/06/2009, 19:44
ha preso più di 2milioni di voti preferenziali o sbaglio? Questo genere di cose lasciamole agli alchimisti della politica. Berlusconi bisogna che prima o poi l'opposizione lo affronti sui temi veri della politica, quelli che stanno a cuore al popolo e al paese. Da uomo di sinistra penso che di sinistra non ne é rimasta molta ...
Quoto, pur non essendo di sinistra

tormento
09/06/2009, 19:44
pensate di più alla passera...

Quoto anche el ceo.:laugh2:

niconino
09/06/2009, 19:45
finchè attaccheranno la persona e non le idee con controproposte concrete la prenderanno sui denti

quoto l'opposizione dovrebbe avere idee politiche ed avere dei programmi non criticare l'onnipotenteanche se non voto per lui ma per senza fare nomi el senatur

tormento
09/06/2009, 19:47
tu sei peggio di intry in questo periodo:wink_::dry:

c'è poco da dire piaccia o non piaccia e li,a molti non piace ma lo votano hanno paura dei comusti che gli prendono la casa,è il presidente del milan una delle squdre più tifate in italia(vedi lo slittamento della dichiarata cessione di kaka al real dopo le elezioni:rolleyes:)dalla'ltra parte non c'è nessuno e quelli validi che ci sono sono troppo occupati a litigare tra loro,è li x un mix di cose x ora a lui favorevole

Sarà ma a me hanno insegnato fin da piccolo che mangiavano i bambini.:biggrin3:

Medoro
09/06/2009, 19:49
Sarà ma a me hanno insegnato fin da piccolo che mangiavano i bambini.:biggrin3:
lo sapevo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

jkw
09/06/2009, 19:54
Credo piaccia a molti visti gli esiti del quasi 37%.

tormento
09/06/2009, 19:54
lo sapevo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:blink:te lo dicevano anche a te?:w00t:......................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Medoro
09/06/2009, 19:59
:blink:te lo dicevano anche a te?:w00t:......................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:no più che altro mia nonna mi insegnava a cucinarli:biggrin3::biggrin3:

595Abarth
09/06/2009, 20:00
oggi alla radio sentivo un'interessante esercizio matematico, secondo il quale, facendo 100 la totalità dell'elettorato( quindi anche i voti nulli, le schede bianche, e gli astenuti) Forza Italia ( scorporando i voti di AN quindi) prende il 13% .

Quindi degli aventi diritto al voto, solo poco più di 1 su sette vota per Berlusconi.

Questo si accorda col fatto che pochissima gente che conosco dichiara di votare per lui, chi per AN chi per la Desrta chi per Di pietro, chi per casini, ma per lui pochi.
Ho sempre pensato che forse i suoi elettori sono appartenenti ad un ceto sociale diverso dal mio, ma questo conteggio darebbe una spiegazione più credibile.

Inoltre questo smonta l'argomento principe con cui il cavaliere smonta gli attacchi a lui rivolti: la maggioranza degli italiani mi dà ragione.

Non è vero!!!!!

secondo quale principio esce quel risultato?? :laugh2::laugh2:
secondo lo stesso per il quale i Pdisti dicono che abbiamo perso 10 punti percentuale??
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

alle prossime elezioni voto PD sono meravigliosi... li adoro... :laugh2::laugh2::laugh2:

Ora so che la "Bile" deve (ri)fare il suo corso... ma sparare certe cavolate...
non hanno conquistato nemmeno una provincia... il PDL 17...

saluti... :biggrin3:

p.s.: sull'ANSA la prima frase sensata di Franceschini: "Non ho mai sopportato chi non accetta la realtà, è andata male"...... la notte porta consiglio..

natan
09/06/2009, 20:05
secondo quale principio esce quel risultato?? :laugh2::laugh2:
secondo lo stesso per il quale i Pdisti dicono che abbiamo perso 10 punti percentuale??
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

alle prossime elezioni voto PD sono meravigliosi... li adoro... :laugh2::laugh2::laugh2:

Ora so che la "Bile" deve (ri)fare il suo corso... ma sparare certe cavolate...
non hanno conquistato nemmeno una provincia... il PDL 17...

saluti... :biggrin3:

ho capito!!! :w00t:

i buoni sono i vincitori!!! :w00t::w00t::w00t:

















































:cipenso::cipenso::cipenso::D

Silvieta
09/06/2009, 20:05
finchè attaccheranno la persona e non le idee con controproposte concrete la prenderanno sui denti

D'accordissimo.... Attaccarlo come persona lo sta solo rendendo più forte :mad:

edotto
09/06/2009, 20:06
cribbio!

natan
09/06/2009, 20:09
D'accordissimo.... Attaccarlo come persona lo sta solo rendendo più forte :mad:

... e stando vicino al senatur gli viene più duro ... é come hulk :w00t::biggrin3:


http://www.mrcbr.com/wp-content/uploads/hulk2.jpg

papitosky
09/06/2009, 20:10
ho capito!!! :w00t:

i buoni sono i vincitori!!! :w00t::w00t::w00t:
:cipenso::cipenso::cipenso::D

i vincitori sono quelli che raccolgono più consenso e fiducia :wink_:

secondo la tua logica i cattivi sono maggioranza :ph34r:

595Abarth
09/06/2009, 20:13
i vincitori sono quelli che raccolgono più consenso e fiducia :wink_:

secondo la tua logica i cattivi sono maggioranza :ph34r:

ma mica si tratta di "buoni e cattivi"...
si tratta di chi è in grado e chi non è in grado di governare un paese...

(per il momento o così o pomì....)

natan
09/06/2009, 20:15
i vincitori sono quelli che raccolgono più consenso e fiducia :wink_:

secondo la tua logica i cattivi sono maggioranza :ph34r:

non mi sembra di aver espresso nessuna logica ... penso alle cose al di la di quante persone le sostengono ... il popolo dovrebbe decidere volta per volta e non fare la pecora depressa ... la democrazia implica una delega ma se questa diventa definitiva la democrazia si trasforma in dittatura ... penso che sia saggio pensare sempre che nella vita bisogna stare attenti, soprattutto a quei politici a cui abbiamo dato fiducia ... e anche a tutti gli altri ... schernire qualcuno basandosi sul fatto che si é di più non é grand cosa ... :wink_:

Silvieta
09/06/2009, 20:17
... e stando vicino al senatur gli viene più duro ... é come hulk :w00t::biggrin3:


http://www.mrcbr.com/wp-content/uploads/hulk2.jpg

che schifo...:wacko:

Medoro
09/06/2009, 20:17
secondo quale principio esce quel risultato?? :laugh2::laugh2:
secondo lo stesso per il quale i Pdisti dicono che abbiamo perso 10 punti percentuale??
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

alle prossime elezioni voto PD sono meravigliosi... li adoro... :laugh2::laugh2::laugh2:

Ora so che la "Bile" deve (ri)fare il suo corso... ma sparare certe cavolate...
non hanno conquistato nemmeno una provincia... il PDL 17...

saluti... :biggrin3:
sei obbiettivo quasi quanto bondi:biggrin3::biggrin3:

queste elezioni dovevano dimostrare secondo il re 2 cose la sua definitiva ascesa al potere con 3 milioni di preferenze solo x lui e il 40-45 % x il suo partito e la definitiva implosione del PD,tutto questo invece non è accaduto lui ne esce fortemente ridimensionato i 3 milioni non li ha presi,10 punti sotto il suo partito dalle previsioni fatte,e il pd è ancora li ha perso voti,ma ha retto allo strapotere del governo
x quanto riguarda le regioni la cosa è abbastanza semplice,come successo 5 anni fa c'è un ricambio nelle regioni non politicizzate o meglio le cosiddette roccaforti che quelle rimangono sempre li,i ballotaggi che tutti sbandierano sono abbastanza ridicoli,x esempio firenze si va al ballotaggio con il candidato del sx al 48 e quello della dx 29,si va solo perchè non ha raggiunto il 51 ma è una grossa cazzata,cosi come a milano che il dx e al 48 e la sx al 38,e poi ricorda che ballotaggio non significa che poi vadano a dx lo stesso vale x le astensioni che sento molti di dx accusare del flop l'astensione,anche qui le cose sono 2,una chi si astiene non vota solo a dx quindi non sono voti persi solo da loro,2 se fossero voti persi solo da loro ci sarebbe da ragionrci su bene vuol dire che qualcosa che hanno fatto non è piaciuta:wink_:

595Abarth
09/06/2009, 20:17
non mi sembra di aver espresso nessuna logica ... penso alle cose al di la di quante persone le sostengono ... il popolo dovrebbe decidere volta per volta e non fare la pecora depressa ... la democrazia implica una delega ma se questa diventa definitiva la democrazia si trasforma in dittatura ... penso che sia saggio pensare sempre che nella vita bisogna stare attenti, soprattutto a quei politici a cui abbiamo dato fiducia ... e anche a tutti gli altri ... schernire qualcuno basandosi sul fatto che si é di più non é grand cosa ... :wink_:

però schernire qualcuno sul fatto che si aspettava propagandisticamente un voto ma ne è arrivato un altro... si... :rolleyes:

La SX dovrebbe iniziare a fare almeno qualche proposta pratica... ma forse è meglio che continui ad occuparsi delle ville private si SIlvio... così non li vedremo al potere per un bel pò....

Babe
09/06/2009, 20:17
mi consenta :rolleyes:

maxsamurai
09/06/2009, 20:18
a me piacerebbe nella parte di al capone negli intoccabili:biggrin3:

papitosky
09/06/2009, 20:19
rispetto è anche accettare il risultato dell'urna e non pensare all'elettore come ad una pecora depressa

corra
09/06/2009, 20:20
Non ho mai sopportato chi non accetta la realtà

non può essere sua,l'avrà letta sulla cartina dei cioccolatini (li mangia per giustificare il rossore al deretano):laugh2::laugh2::laugh2:

tormento
09/06/2009, 20:21
che schifo...:wacko:

Chi hulk:blink: o silvio con il ..... duro.

595Abarth
09/06/2009, 20:22
sei obbiettivo quasi quanto bondi:biggrin3::biggrin3:

queste elezioni dovevano dimostrare secondo il re 2 cose la sua definitiva ascesa al potere con 3 milioni di preferenze solo x lui e il 40-45 % x il suo partito e la definitiva implosione del PD,tutto questo invece non è accaduto lui ne esce fortemente ridimensionato i 3 milioni non li ha presi,10 punti sotto il suo partito dalle previsioni fatte,e il pd è ancora li ha perso voti,ma ha retto allo strapotere del governo
x quanto riguarda le regioni la cosa è abbastanza semplice,come successo 5 anni fa c'è un ricambio nelle regioni non politicizzate o meglio le cosiddette roccaforti che quelle rimangono sempre li,i ballotaggi che tutti sbandierano sono abbastanza ridicoli,x esempio firenze si va al ballotaggio con il candidato del sx al 48 e quello della dx 29,si va solo perchè non ha raggiunto il 51 ma è una grossa cazzata,cosi come a milano che il dx e al 48 e la sx al 38,e poi ricorda che ballotaggio non significa che poi vadano a dx lo stesso vale x le astensioni che sento molti di dx accusare del flop l'astensione,anche qui le cose sono 2,una chi si astiene non vota solo a dx quindi non sono voti persi solo da loro,2 se fossero voti persi solo da loro ci sarebbe da ragionrci su bene vuol dire che qualcosa che hanno fatto non è piaciuta:wink_:


Medoro... le critiche ed i confronti non si fanno sull'aria fritta... ma si fanno sui dati reali... e quindi sulle politiche ma ancor più saggiamente sulle scorse europee... fai tu stesso un raffronto obiettivo...

Allora stando al tuo ragionamento, alle scorse politiche Veltroni ha dimostrato di essere meno 30 punti percentuale da quello che diceva dato che ha stra perso... e lui diceva di stracciare berlusconi

Ma non lo si è MAI Fatto questo riscontro.. perchè è solo propaganda elettorale...

Franceschini stesso oggi ha detto che è andata male... meglio di lui chi può dirlo?

Io credo che è solo un ennesimo modo per cercare di screditare il Maggior partito D'italia ed ora anche di Europa...

Saluti

corra
09/06/2009, 20:22
rispetto è anche accettare il risultato dell'urna e non pensare all'elettore come ad una pecora depressa

che ci vuoi fà,è la scuola di franceschini e company

595Abarth
09/06/2009, 20:23
che ci vuoi fà,è la scuola di franceschini e company

quototi:rolleyes::rolleyes:

Silvieta
09/06/2009, 20:23
Chi hulk:blink: o silvio con il ..... duro.

Decisamente la seconda!!!!

Babe
09/06/2009, 20:24
Decisamente la seconda!!!!
silvioooo silvioooo :laugh2::laugh2::laugh2:

nero76
09/06/2009, 20:26
berlusconi!:ph34r:

corra
09/06/2009, 20:27
Un giorno Pecora Depressa si lamentava: «Nessuno mi ama, nessuno mi vuole bene».

«Non è vero! - replicò Scribia - Il Buon Pastore ti ama e si prende cura di te».

«Ma il Buon Pastore ama perché è buono; e poi, lui ama tutte! Io voglio essere amata e apprezzata per le mie buone qualità», replicò Pecora Depressa.

«Non c’è problema, - incalzò Scribia - io conosco molti che ti apprezzerebbero e ti amerebbero per le tue buone qualità: per la tua lana, per il tuo latte, e perfino per la tua carne».

«Ma questo sarebbe amore interessato! - interruppe scandalizzata Pecora Depressa - Io non voglio essere amata per quello che ho, ma per quello che sono!».

«Allora, - replicò Scribia - non ti resta che l’amore del Buon Pastore».

Penosa Marco:wink_:

papitosky
09/06/2009, 20:29
Penosa Marco:wink_:

lascialo divertire: è depresso :wink_:

edotto
09/06/2009, 20:32
il potere logora chi non lo ha.

Medoro
09/06/2009, 20:33
Medoro... le critiche ed i confronti non si fanno sull'aria fritta... ma si fanno sui dati reali... e quindi sulle politiche ma ancor più saggiamente sulle scorse europee... fai tu stesso un raffronto obiettivo...

Allora stando al tuo ragionamento, alle scorse politiche Veltroni ha dimostrato di essere meno 30 punti percentuale da quello che diceva dato che ha stra perso... e lui diceva di stracciare berlusconi

Ma non lo si è MAI Fatto questo riscontro.. perchè è solo propaganda elettorale...

Franceschini stesso oggi ha detto che è andata male... meglio di lui chi può dirlo?

Io credo che è solo un ennesimo modo per cercare di screditare il Maggior partito D'italia ed ora anche di Europa...

SalutiNon ricordo che veltroni abbia mai detto che avrebbe stracciato berlusconi anche perchè ha fatto una campagna elettorale dove non ha MAI menzionato berlusconi,ma se mi sbaglio puoi sempre postare quanto affermi:wink_::wink_:
Franceschini fa benissimo a dire che hanno perso,e dovrebbe pensare al perchè,ma le parole scritte prima non sono di franceschini ne di veltroni,sono di berlusconi,erano i suoi programmi quindi mi pare che ne sia uscito abbasatanza ridimensionato,sempre il numero 1,ma ridimensionato:wink_:

natan
09/06/2009, 20:34
che schifo...:wacko:

si sa, non tutto, e non a tutti piace ... :tongue:


però schernire qualcuno sul fatto che si aspettava propagandisticamente un voto ma ne è arrivato un altro... si... :rolleyes:

La SX dovrebbe iniziare a fare almeno qualche proposta pratica... ma forse è meglio che continui ad occuparsi delle ville private si SIlvio... così non li vedremo al potere per un bel pò....

quoto!!!


rispetto è anche accettare il risultato dell'urna e non pensare all'elettore come ad una pecora depressa

non penso all'elettorato tutto come ad una pecora depressa ... penso a chi si lamenta in continuazione e si attacca alla sottana del peggio o del meno peggio (per certi anche il meglio :blink:) ... non posso tutte le volte ripetere tutti i concetti già scritti ... chi vuol capire capisca ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Un giorno Pecora Depressa si lamentava: «Nessuno mi ama, nessuno mi vuole bene».

«Non è vero! - replicò Scribia - Il Buon Pastore ti ama e si prende cura di te».

«Ma il Buon Pastore ama perché è buono; e poi, lui ama tutte! Io voglio essere amata e apprezzata per le mie buone qualità», replicò Pecora Depressa.

«Non c’è problema, - incalzò Scribia - io conosco molti che ti apprezzerebbero e ti amerebbero per le tue buone qualità: per la tua lana, per il tuo latte, e perfino per la tua carne».

«Ma questo sarebbe amore interessato! - interruppe scandalizzata Pecora Depressa - Io non voglio essere amata per quello che ho, ma per quello che sono!».

«Allora, - replicò Scribia - non ti resta che l’amore del Buon Pastore».

piace!!! :wink_:

595Abarth
09/06/2009, 20:35
Non ricordo che veltroni abbia mai detto che avrebbe stracciato berlusconi anche perchè ha fatto una campagna elettorale dove non ha MAI menzionato berlusconi,ma se mi sbaglio puoi sempre postare quanto affermi:wink_::wink_:
Franceschini fa benissimo a dire che hanno perso,e dovrebbe pensare al perchè,ma le parole scritte prima non sono di franceschini ne di veltroni,sono di berlusconi,erano i suoi programmi quindi mi pare che ne sia uscito abbasatanza ridimensionato,sempre il numero 1,ma ridimensionato:wink_:

2 punti percentuale rispetto alle politiche ti sembra "abbastanza ridimensionato"?? a me sembra un pò meno...considerato astensionismo etc etc... e 3.76 in più rispetto alle scorse europee...:wink_:

Veltroni non lo ha mai detto, ma diceva che avrebbe stra-vinto...

edotto
09/06/2009, 20:36
la verità è che la sinistra si arrampica sugli specchi...

natan
09/06/2009, 20:36
che ci vuoi fà,è la scuola di franceschini e company

scusa corra ... se mi hai letto fino a qui, e non solo interpretato, e anche malamente, una mia affermazione, potrai dire di tutto su di me ma non che faccio parte delle scuole da te accennate ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:

non é che la memoria a tratti si fa corta? :cry:

papitosky
09/06/2009, 20:36
parafrasando il commento di fini: berlusconi ha fatto lo sborrone e adesso un successo passa come una sconfitta

tormento
09/06/2009, 20:37
Decisamente la seconda!!!!

Purtroppo l'ho visto:cry: su quel sito spagnolo dove ritraeva il silvio con le veline nella sua villa in sardegna,che spettacolo.:sick:

corra
09/06/2009, 20:37
la verità è che la sinistra si arrampica sugli specchi...

e con lei i suoi sudditi

595Abarth
09/06/2009, 20:38
parafrasando il commento di fini: berlusconi ha fatto lo sborrone e adesso un successo passa come una sconfitta

IO quoto ... ma considero 2 punti fondamentali... Silvio è uno Sborone di suo... e si trattava di propaganda elettorale...

595Abarth
09/06/2009, 20:39
Purtroppo l'ho visto:cry: su quel sito spagnolo dove ritraeva il silvio con le veline nella sua villa in sardegna,che spettacolo.:sick:

ma non è mica silvio :rolleyes:

corra
09/06/2009, 20:41
mai stato depresso...
fortunatanmente...cerco di godermi la vita...:w00t:

eppero'
mi dolgo con tutto il cuore...

dispiacendomi vieppiu' per l' incapacita' di spiccare il volo librarsi iulluminandosi riscattandosi poscia dalle umane brutture...
affrancarsi sdoganarsi decontestualizzando il sostrato...


allor quando il buon Natan scrive verga decripta....
il suo pensiero...indipendente scevro disgiunto da qualsivogliapallido ed incolore personaggio politico...

si sfugge il confronto additandolo pleonasticamente quale suddito del francescazzo di turno o peggio ancora del malefico prodi...

aahhh che tempi!!!!


occhio che ti bannano :tongue:

natan
09/06/2009, 20:41
mai stato depresso...
fortunatanmente...cerco di godermi la vita...:w00t:

eppero'
mi dolgo con tutto il cuore...

dispiacendomi vieppiu' per l' incapacita' di spiccare il volo librarsi iulluminandosi riscattandosi poscia dalle umane brutture...
affrancarsi sdoganarsi decontestualizzando il sostrato...


allor quando il buon Natan scrive verga decripta....
il suo pensiero...indipendente scevro disgiunto da qualsivogliapallido ed incolore personaggio politico...

si sfugge il confronto additandolo pleonasticamente quale suddito del francescazzo di turno o peggio ancora del malefico prodi...

aahhh che tempi!!!!

son tempi di timore ... di paura della libertà ... se non ti schieri ti schierano ... così facendo ci si sente sollevati ... perché nulla sfugga ... ma é pia illusione ... :wink_:

tormento
09/06/2009, 20:41
ma non è mica silvio :rolleyes:

Vero adesso che mi ci fai pensare era Medoro.:tongue:

natan
09/06/2009, 20:42
Vero adesso che mi ci fai pensare era Medoro.:tongue:

pareva anche a me ... :tongue:

595Abarth
09/06/2009, 20:42
Vero adesso che mi ci fai pensare era Medoro.:tongue:

nooo Medoro lo ricordo "diverso"... stando al suo AVO... :D :D :D

però quello in foto era il premier ceco Mirek Topolanek...

Medoro
09/06/2009, 20:46
2 punti percentuale rispetto alle politiche ti sembra "abbastanza ridimensionato"?? a me sembra un pò meno...considerato astensionismo etc etc... e 3.76 in più rispetto alle scorse europee...:wink_:

Veltroni non lo ha mai detto, ma diceva che avrebbe stra-vinto...
e si perchè non si puntava al risultato delle politiche ma a miglioralo e di molto 40-45%:wink_::wink_::wink_:
ma forse ha ragione fini che ultimamente non ne sbaglia una
questa vittoria(perchè di questo si tratta) risulta una sconfitta x colpa dell'arroganza del premier:wink_:

votalele
09/06/2009, 20:47
http://www.naturaliter.altervista.org/foto/monticazione/gregge.jpg


Ecco...


non può essere sua,l'avrà letta sulla cartina dei cioccolatini (li mangia per giustificare il rossore al deretano):laugh2::laugh2::laugh2:

cazzo corra l'ho sentita alla radio, non sei attento....:mad:


:biggrin3:


rispetto è anche accettare il risultato dell'urna e non pensare all'elettore come ad una pecora depressa


Tipo quando si perde gridare ai brogli e pretendere di far ricontare tutte le schede prima di consegnare le chiavi di Palazzo chigi???

Cazzo lezioni di correttezza no eh!!!!

c'è un limite persino alla mia sopportazione.
:tongue:

edotto
09/06/2009, 20:49
io, che se ne dica, rimango x la passera...

corra
09/06/2009, 20:52
io, che se ne dica, rimango x la passera...

quotone,anzi,che cavolo ci sto a fare qua,notte!

Babe
09/06/2009, 20:52
io, che se ne dica, rimango x la passera...
:blink::blink::blink::blink:

D74
09/06/2009, 20:53
finchè attaccheranno la persona e non le idee con controproposte concrete la prenderanno sui denti

Q8

corra
09/06/2009, 20:53
son tempi di timore ... di paura della libertà ... se non ti schieri ti schierano ... così facendo ci si sente sollevati ... perché nulla sfugga ... ma é pia illusione ... :wink_:

quanto non mi conosci.............

papitosky
09/06/2009, 20:57
Tipo quando si perde gridare ai brogli e pretendere di far ricontare tutte le schede prima di consegnare le chiavi di Palazzo chigi???

Cazzo lezioni di correttezza no eh!!!!

c'è un limite persino alla mia sopportazione.
:tongue:

rispetto per chi lo vota :wink_:

natan
09/06/2009, 21:10
quanto non mi conosci.............

ho l'abitudine di dire le cose alle persone se sono sicuro che fanno parte di quel che dico, al contrario parlo in generale ... non ho pensato a te ma a ciò che hai scritto, con evidenza, a me dedicato ...

in tempi non sospetti mi sono espresso e se son suddito non é di certo di questi piccoli uomini dai grandi poteri ... siano essi di destra, di sinistra, di centro, sopra o sotto ... e se questo non é sufficente perché non mi si schieri non so che dire d'altro ...

black bomber
09/06/2009, 21:28
chissa' quando comprenderanno che per noi l'uno o l'altro purtroppo pari sono?

e che la dicotomia sinistra-destra e' pura illusione artificio illusionismo...

solo la cultura...
qualche sana lettura...
lo star lontano da feltri e da belpietro

la compagnia di qualche gnocca meno stupida del solito e un pelo illuminata

potra' riscattarli?


aime' temo di no,
faceva le prove da padrone assoluto, avendo a noia qualsiasi giornale e giornalista non suoi, avendo a noia l'intero parlamento, mal sopportando il quirinale, e pure invisi gli alleati, usando le istituzioni come la cuccia dei suoi cani, i ministri per farsi le leggi ad personam, ed i suoi avvocati al parlamento per aggiustarle ancora meglio, da satropo voglioso, credendosi sopra qualsiasi parte e giudizio muoveva la corte di culetti e tettine da un posto all'altro con gli aerei di stato, sputtanava la moglie di tre figli suoi, ignuda sui suoi giornali, perche' lo aveva pregato di tener sedato il suo uccellino infatuato di passerotte imberbi ed illibate, pretendendo di incarnare direttamente lo spirito di tutto un popolo blandendo un consenso bulgaro
dichiarando che l'intera opposizione, bonta' sua non aveva ne senso ne voce tantomeno diritto ad esistere e parlare,
senza alcun contradittorio occupava tutte le televisioni, tutti i palinsesti, tutte le telecamere, i televisori, compresi divani tappeti, perfino dagli acquari di incolpevoli pesci rossi,
e qui trova alcuni sodali che dichiarano sprezzanti di tutte le altre possibili lecite opinioni, che egli ha vinto,
come sempre ai comizianti, ai portaborse ed tifosi di una parte, manca il quadro completo, io lo posso testimoniare con tranquillita' assoluta essendomi rimasta la tessera elettorale in tasca, che dove i suoi adepti han vinto e' solo per gli apparentamenti, con la lega al nord che alle scorse amministrative era sola ed al sul con gli ondivaghi dell'udc

per l'assunto principale confesso
l'uomo mi fa moralmente schifo
l'imprenditore non mi piace perche' ha costruito la sua fortuna con le prebende di passati politici
lo statista piu' che disprezzarlo mi provoca terrore profondo

votalele
09/06/2009, 21:32
aime' temo di no,
faceva le prove da padrone assoluto, avendo a noia qualsiasi giornale e giornalista non suoi, avendo a noia l'intero parlamento, mal sopportando il quirinale, e pure invisi gli alleati, usando le istituzioni come la cuccia dei suoi cani, i ministri per farsi le leggi ad personam, ed i suoi avvocati al parlamento per aggiustarle ancora meglio, da satropo voglioso, credendosi sopra qualsiasi parte e giudizio muoveva la corte di culetti e tettine da un posto all'altro con gli aerei di stato, sputtanava la moglie di tre figli suoi, ignuda sui suoi giornali, perche' lo aveva pregato di tener sedato il suo uccellino infatuato di passerotte imberbi ed illibate, pretendendo di incarnare direttamente lo spirito di tutto un popolo blandendo un consenso bulgaro
dichiarando che l'intera opposizione, bonta' sua non aveva ne senso ne voce tantomeno diritto ad esistere e parlare,
senza alcun contradittorio occupava tutte le televisioni, tutti i palinsesti, tutte le telecamere, i televisori, compresi divani tappeti, perfino dagli acquari di incolpevoli pesci rossi,
e qui trova alcuni sodali che dichiarano sprezzanti di tutte le altre possibili lecite opinioni, che egli ha vinto,
come sempre ai comizianti, ai portaborse ed tifosi di una parte, manca il quadro completo, io lo posso testimoniare con tranquillita' assoluta essendomi rimasta la tessera elettorale in tasca, che dove i suoi adepti han vinto e' solo per gli apparentamenti, con la lega al nord che alle scorse amministrative era sola ed al sul con gli ondivaghi dell'udc

per l'assunto principale confesso
l'uomo mi fa moralmente schifo
l'imprenditore non mi piace perche' ha costruito la sua fortuna con le prebende di passati politici
lo statista piu' che disprezzarlo mi provoca terrore profondo


Chiaro come l'acqua...




:wink_:

Medoro
09/06/2009, 21:37
aime' temo di no,
faceva le prove da padrone assoluto, avendo a noia qualsiasi giornale e giornalista non suoi, avendo a noia l'intero parlamento, mal sopportando il quirinale, e pure invisi gli alleati, usando le istituzioni come la cuccia dei suoi cani, i ministri per farsi le leggi ad personam, ed i suoi avvocati al parlamento per aggiustarle ancora meglio, da satropo voglioso, credendosi sopra qualsiasi parte e giudizio muoveva la corte di culetti e tettine da un posto all'altro con gli aerei di stato, sputtanava la moglie di tre figli suoi, ignuda sui suoi giornali, perche' lo aveva pregato di tener sedato il suo uccellino infatuato di passerotte imberbi ed illibate, pretendendo di incarnare direttamente lo spirito di tutto un popolo blandendo un consenso bulgaro
dichiarando che l'intera opposizione, bonta' sua non aveva ne senso ne voce tantomeno diritto ad esistere e parlare,
senza alcun contradittorio occupava tutte le televisioni, tutti i palinsesti, tutte le telecamere, i televisori, compresi divani tappeti, perfino dagli acquari di incolpevoli pesci rossi,
e qui trova alcuni sodali che dichiarano sprezzanti di tutte le altre possibili lecite opinioni, che egli ha vinto,
come sempre ai comizianti, ai portaborse ed tifosi di una parte, manca il quadro completo, io lo posso testimoniare con tranquillita' assoluta essendomi rimasta la tessera elettorale in tasca, che dove i suoi adepti han vinto e' solo per gli apparentamenti, con la lega al nord che alle scorse amministrative era sola ed al sul con gli ondivaghi dell'udc

per l'assunto principale confesso
l'uomo mi fa moralmente schifo
l'imprenditore non mi piace perche' ha costruito la sua fortuna con le prebende di passati politici
lo statista piu' che disprezzarlo mi provoca terrore profondo
altro???????:tongue:

natan
09/06/2009, 22:11
aime' temo di no,
faceva le prove da padrone assoluto, avendo a noia qualsiasi giornale e giornalista non suoi, avendo a noia l'intero parlamento, mal sopportando il quirinale, e pure invisi gli alleati, usando le istituzioni come la cuccia dei suoi cani, i ministri per farsi le leggi ad personam, ed i suoi avvocati al parlamento per aggiustarle ancora meglio, da satropo voglioso, credendosi sopra qualsiasi parte e giudizio muoveva la corte di culetti e tettine da un posto all'altro con gli aerei di stato, sputtanava la moglie di tre figli suoi, ignuda sui suoi giornali, perche' lo aveva pregato di tener sedato il suo uccellino infatuato di passerotte imberbi ed illibate, pretendendo di incarnare direttamente lo spirito di tutto un popolo blandendo un consenso bulgaro
dichiarando che l'intera opposizione, bonta' sua non aveva ne senso ne voce tantomeno diritto ad esistere e parlare,
senza alcun contradittorio occupava tutte le televisioni, tutti i palinsesti, tutte le telecamere, i televisori, compresi divani tappeti, perfino dagli acquari di incolpevoli pesci rossi,
e qui trova alcuni sodali che dichiarano sprezzanti di tutte le altre possibili lecite opinioni, che egli ha vinto,
come sempre ai comizianti, ai portaborse ed tifosi di una parte, manca il quadro completo, io lo posso testimoniare con tranquillita' assoluta essendomi rimasta la tessera elettorale in tasca, che dove i suoi adepti han vinto e' solo per gli apparentamenti, con la lega al nord che alle scorse amministrative era sola ed al sul con gli ondivaghi dell'udc

per l'assunto principale confesso
l'uomo mi fa moralmente schifo
l'imprenditore non mi piace perche' ha costruito la sua fortuna con le prebende di passati politici
lo statista piu' che disprezzarlo mi provoca terrore profondo

non ci piove ... :wink_:

pitt
09/06/2009, 22:16
Pur avendo idee tendenzialmente di dx, mi fa paura il suo potere

everts76™
09/06/2009, 22:16
oggi alla radio sentivo un'interessante esercizio matematico, secondo il quale, facendo 100 la totalità dell'elettorato( quindi anche i voti nulli, le schede bianche, e gli astenuti) Forza Italia ( scorporando i voti di AN quindi) prende il 13% .

Quindi degli aventi diritto al voto, solo poco più di 1 su sette vota per Berlusconi.

Questo si accorda col fatto che pochissima gente che conosco dichiara di votare per lui, chi per AN chi per la Desrta chi per Di pietro, chi per casini, ma per lui pochi.
Ho sempre pensato che forse i suoi elettori sono appartenenti ad un ceto sociale diverso dal mio, ma questo conteggio darebbe una spiegazione più credibile.

Inoltre questo smonta l'argomento principe con cui il cavaliere smonta gli attacchi a lui rivolti: la maggioranza degli italiani mi dà ragione.

Non è vero!!!!!
azz..figuriamoci che percentuale voti franceschini a sto punto...:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Hannibal
09/06/2009, 22:31
ma mica si tratta di "buoni e cattivi"...
si tratta di chi è in grado e chi non è in grado di governare un paese...

(per il momento o così o pomì....)


il fatto di "governarlo" non implica inequivocabilmente
il saperlo fare...

Lady veRSys
09/06/2009, 23:00
io amo berlusconi perchè sa governare anche un arem
lo amo per le sue leggi di salvezza e tutela
lo amo perchè ha perdonato sotto elezioni veronica dicendo che è colpa della cattiva sinistra a confondere le sue idee
lo amo perchè ama le fanciulle
lo amo perchè sa crearsi sempre un forte futuro senza obiezioni nelle sue file
lo amo perchè è amato dagli italiani appartenenti a canale 5 compresi gli emigli fedini
lo amo perchè sa sempre contorobattere a senso unico da vespa

e amo mastella che di qua e di la trova sempre uno spazio e l'ascensore della vita ora alle europee tutto pulito e lindo nell'anima e in prefettura...


amo questi uomini rappresentano il mio rappresentato il mio quotidiano mi identifico ogni passo che fanno,sia nella famiglia nella vita in borsa e in vaticano.


essi sono il mio credo il mio ideale per quello io respiro e darei la mia vita.


esiste un ideologia???
esiste la corretezza???
esiste una serietà di comportamento???
esiste valori da cui rapportarli sugli italiani???
esiste libertà di stampa di lavoro cultura religione???

l'articolo uno della costituzione è solo scritto ma rimane frigido come altri scritti.


viva il precariato ,viva la sanità privata e in culo chi sempre si lamenta.
soldi ci sono perchè tutti hanno una macchina e giocano all'otto o al totocalcio dalle giocate si nota che non c'è miseria ma abbondanza.

Silvieta
10/06/2009, 01:29
Purtroppo l'ho visto:cry: su quel sito spagnolo dove ritraeva il silvio con le veline nella sua villa in sardegna,che spettacolo.:sick:

mi dispiace per te...:sick:

Intrip
10/06/2009, 02:51
aime' temo di no,
faceva le prove da padrone assoluto, avendo a noia qualsiasi giornale e giornalista non suoi, avendo a noia l'intero parlamento, mal sopportando il quirinale, e pure invisi gli alleati, usando le istituzioni come la cuccia dei suoi cani, i ministri per farsi le leggi ad personam, ed i suoi avvocati al parlamento per aggiustarle ancora meglio, da satropo voglioso, credendosi sopra qualsiasi parte e giudizio muoveva la corte di culetti e tettine da un posto all'altro con gli aerei di stato, sputtanava la moglie di tre figli suoi, ignuda sui suoi giornali, perche' lo aveva pregato di tener sedato il suo uccellino infatuato di passerotte imberbi ed illibate, pretendendo di incarnare direttamente lo spirito di tutto un popolo blandendo un consenso bulgaro
dichiarando che l'intera opposizione, bonta' sua non aveva ne senso ne voce tantomeno diritto ad esistere e parlare,
senza alcun contradittorio occupava tutte le televisioni, tutti i palinsesti, tutte le telecamere, i televisori, compresi divani tappeti, perfino dagli acquari di incolpevoli pesci rossi,
e qui trova alcuni sodali che dichiarano sprezzanti di tutte le altre possibili lecite opinioni, che egli ha vinto,
come sempre ai comizianti, ai portaborse ed tifosi di una parte, manca il quadro completo, io lo posso testimoniare con tranquillita' assoluta essendomi rimasta la tessera elettorale in tasca, che dove i suoi adepti han vinto e' solo per gli apparentamenti, con la lega al nord che alle scorse amministrative era sola ed al sul con gli ondivaghi dell'udc

per l'assunto principale confesso
l'uomo mi fa moralmente schifo
l'imprenditore non mi piace perche' ha costruito la sua fortuna con le prebende di passati politici
lo statista piu' che disprezzarlo mi provoca terrore profondo

ti quoto in pieno,
Non è facile fare un così bel riassunto del nano in così poche righe,
complimenti BB :wink_::wink_:

Da quando è sceso in campo di tempo ne è passato ed è ancora lì, anzi sempre + potere nelle mani di uno solo, potere economico e politico andrebbero separati, funziona così in tutte le democrazie del mondo, NON QUI NELLA REPUBBLICA DELLE LIBERTà :wacko::wacko:

Anacleto68
10/06/2009, 06:07
Diciamo che puo' piacere come avere un dito insabbiato nel kulo, non l'ho mai provato, ma già il massaggio prostatico con vasellina fa molto male:cry:

Fooldancer
10/06/2009, 06:35
oggi alla radio sentivo un'interessante esercizio matematico, secondo il quale, facendo 100 la totalità dell'elettorato( quindi anche i voti nulli, le schede bianche, e gli astenuti) Forza Italia ( scorporando i voti di AN quindi) prende il 13% .


Non mi spiego come abbiano potuto scindere i votanti Forza Italia da quelli di AN... :blink::unsure::cipenso:

triumpassion
10/06/2009, 06:36
a me non mi piace..........

giuva
10/06/2009, 06:50
Credo due cose:
la sinistra anzichè puntare a idee concrete di governo attacca berlusconi direttamnte, è dal 94 che lo fa ed ancora non ha capito che sbaglia.

berlusconi gongola essere attaccato direttamente come persona perchè fa un pò di vittimismo e prende voti per questo

è comunque di moda da 40 anni in italia odiare chi ha il potere, e quindi attualmente il cavaliere, pertanto pochi diranno apertamente di essere dei suoi sostenitori, salvo poi votarlo.

Mamba
10/06/2009, 07:30
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Intrip
10/06/2009, 07:37
Credo due cose:
la sinistra anzichè puntare a idee concrete di governo attacca berlusconi direttamnte, è dal 94 che lo fa ed ancora non ha capito che sbaglia.

berlusconi gongola essere attaccato direttamente come persona perchè fa un pò di vittimismo e prende voti per questo

è comunque di moda da 40 anni in italia odiare chi ha il potere, e quindi attualmente il cavaliere, pertanto pochi diranno apertamente di essere dei suoi sostenitori, salvo poi votarlo.

è di moda ? :blink:
o forse la classe politica da 40 anni in qua ha solo intascato e non ha fatto nulla per l'ex belpaese che eravamo ?

Medoro
10/06/2009, 07:47
Non mi spiego come abbiano potuto scindere i votanti Forza Italia da quelli di AN... :blink::unsure::cipenso:beh è abbastanza semplice il pdl è l'unione di 2 partiti principale fi e an quindi dalla % tot dei voti presi basta sottrarre quelli che an aveva fino alla confluenza ed ecco il risultato

votalele
10/06/2009, 07:50
azz..figuriamoci che percentuale voti franceschini a sto punto...:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


Il topic è su Berlusconi quindi:


:ban?:


Non mi spiego come abbiano potuto scindere i votanti Forza Italia da quelli di AN... :blink::unsure::cipenso:

mah anchio sono perplesso: avranno fatto una stima.



Credo due cose:
la sinistra anzichè puntare a idee concrete di governo attacca berlusconi direttamnte, è dal 94 che lo fa ed ancora non ha capito che sbaglia.

berlusconi gongola essere attaccato direttamente come persona perchè fa un pò di vittimismo e prende voti per questo

è comunque di moda da 40 anni in italia odiare chi ha il potere, e quindi attualmente il cavaliere, pertanto pochi diranno apertamente di essere dei suoi sostenitori, salvo poi votarlo.

Veramente ho fatto dei numeri dal che risulterebbe che tutti sti voti non li prende.
Lui sproloquiava del 50% ma se parti dal concetto che chi vota Lega o An non necessariamente voterebbe il solo berlusconi, vedi che per lui è il 13% degli aventi diritto al voto.


Poi se sia un bene o un male non è argomento di questa discussione.
:wink_:

NEMO
10/06/2009, 07:53
io è da una vita che voto x un suo alleato, se poi qsto gruppo nn esistesse, piuttosto che darlo alla sinistra il voto, dove nn hanno idee proprie ma pensano solo a criticare il governo, lo darei a berlusconi.

sicuro al 100%

everts76™
10/06/2009, 08:05
Credo due cose:
la sinistra anzichè puntare a idee concrete di governo attacca berlusconi direttamnte, è dal 94 che lo fa ed ancora non ha capito che sbaglia.

berlusconi gongola essere attaccato direttamente come persona perchè fa un pò di vittimismo e prende voti per questo

è comunque di moda da 40 anni in italia odiare chi ha il potere, e quindi attualmente il cavaliere, pertanto pochi diranno apertamente di essere dei suoi sostenitori, salvo poi votarlo.
quoto....un discorso che puo' fare uno di dx ma anche uno di sx...quoto tutto...:wink_:

Il topic è su Berlusconi quindi:


:ban?:



m_:
ecco che passiamo alla censura..il primo passo verso il regime....:tongue::biggrin3::biggrin3:

giuva
10/06/2009, 08:24
è di moda ? :blink:
o forse la classe politica da 40 anni in qua ha solo intascato e non ha fatto nulla per l'ex belpaese che eravamo ?

certo che ha intascato e intasca ancora
ma mi alllaccio ad un vecchio post, siamo sicuri che loro sono così sporchi e noi siamo così candidi?
da qui non il disprezzo per come si comportano ma l'invidia del potere
che, come diceva un gobbo, logora chi non ce l'ha.
comunque è costume italiano criticare chi decide, sempre e comunque, non siamo il paese di 56 milioni di esperti in ogni campo ed in ogni dove?:ph34r:



Veramente ho fatto dei numeri dal che risulterebbe che tutti sti voti non li prende.
Lui sproloquiava del 50% ma se parti dal concetto che chi vota Lega o An non necessariamente voterebbe il solo berlusconi, vedi che per lui è il 13% degli aventi diritto al voto.


Poi se sia un bene o un male non è argomento di questa discussione.
:wink_:

per me è difficle scindere le cose, soprattutto all'interno del PDL.
Non credo che AN avrebbe preso tutti quei voti se fosse stato un partito tipo UDC fuori dai giochi di berlusconi, lo stesso vale per la lega, difatti la stessa era quasi sotto al 5% mi pare nel 2001 ed era data quasi per morta.
pertanto magari uno non lo vota direttamente, ma nemmeno contro, anzi non credo che nessuno dei votanti pdl lega desideri che berlusconi si dimetta

black bomber
10/06/2009, 08:38
Credo due cose:
la sinistra anzichè puntare a idee concrete di governo attacca berlusconi direttamnte, è dal 94 che lo fa ed ancora non ha capito che sbaglia.

berlusconi gongola essere attaccato direttamente come persona perchè fa un pò di vittimismo e prende voti per questo

è comunque di moda da 40 anni in italia odiare chi ha il potere, e quindi attualmente il cavaliere, pertanto pochi diranno apertamente di essere dei suoi sostenitori, salvo poi votarlo.

in primis
berlusconi deve essere attaccato personalmente, perche' egli ha privatizzato
la politica, come farebbe un oligarca per la sua multinazionale, come farebbe un caligola del suo impero, per lui potere e' mischiare affari privati e cosa pubblica, raschiando il profitto e dividendo i debiti,
come un'augusto nel tracollo del regno, guarda incupito figli, amanti, amici, alleati e nemici credendo che tutti tramino, lo smisurato narcisismo, la convinzione di totale impunita', il credo assoluto nella propria l'immagine e' tutto ed al di sopra di tutto, la consumata prassi di esercitare il potere con declami e demagogia barzellettiera, senza alcun contraddittorio, ostentando alterigia a fronte dei pochi che osano profferir una domanda, che non sia l'unica voluta, usando a piacimento la proprieta' globale del contesto mediatico, la strategia commerciale di occupare spazi di pubblica democrazia resi sua proprieta' privata, trasformano la nazione nelle propaggini dei suoi giardini di cactus, ed i suoi cittadini in sudditi, la smisurata ambizione sottende una televisiva suadente maschera cerulea, invadente ogni casa, cervello ed emozione, come le immense effigi dei tiranni poste su ogni palazzo chiesa, stadio, fin dentro l'intimita' delle abitazioni, fin dentro l'anima del suo popolo, che altro non e' che merce di scambio per favori, prebende, ed altri inconfessabili segreti e nefandezze, salvo trasfigurare l'eterno suadente sorriso in grigno feroce ove si tocchino i suoi privati interessi, cosa normale, la dove un paese civile avesse da discutere di cosa pubblica e democrazia,

questa la critica all'uomo dall'ego smisurato , non alla sua compagine governativa, tra i quali molte sue vittime, e molte valide personalita'
schiacciate nei meandri dell'impero, nel rispetto certo di chi lo vota
ma anche nella convinzione che quanto loro me lo puppo pure io

detto cio' ne avrei altrettanto da dire sulle ineffabili opposizioni :cry:

Intrip
10/06/2009, 08:39
certo che ha intascato e intasca ancora
ma mi alllaccio ad un vecchio post, siamo sicuri che loro sono così sporchi e noi siamo così candidi?
da qui non il disprezzo per come si comportano ma l'invidia del potere
che, come diceva un gobbo, logora chi non ce l'ha.
comunque è costume italiano criticare chi decide, sempre e comunque, non siamo il paese di 56 milioni di esperti in ogni campo ed in ogni dove?:ph34r:





non hai risposto alla mia domanda, cmq fa niente ;)


in primis
berlusconi deve essere attaccato personalmente, perche' egli ha privatizzato
la politica, come farebbe un oligarca per la sua multinazionale, come farebbe un caligola del suo impero, per lui potere e' mischiare affari privati e cosa pubblica, raschiando il profitto e dividendo i debiti,
come un'augusto nel tracollo del regno, guarda incupito figli, amanti, amici, alleati e nemici credendo che tutti tramino, lo smisurato narcisismo, la convinzione di totale impunita', il credo assoluto nella propria l'immagine e' tutto ed al di sopra di tutto, la consumata prassi di esercitare il potere con declami e demagogia barzellettiera, senza alcun contraddittorio, ostentando alterigia a fronte dei pochi che osano profferir una domanda, che non sia l'unica voluta, usando a piacimento la proprieta' globale del contesto mediatico, la strategia commerciale di occupare spazi di pubblica democrazia resi sua proprieta' privata, trasformano la nazione nelle propaggini dei suoi giardini di cactus, ed i suoi cittadini in sudditi, la smisurata ambizione sottende una televisiva suadente maschera cerulea, invadente ogni casa, cervello ed emozione, come le immense effigi dei tiranni poste su ogni palazzo
chiesa, stadio, fin dentro l'intimita' delle abitazioni, fin dentro l'anima del suo popolo, che altro non e' che merce di scambio per favori, prebende, ed altri inconfessabili segreti e nefandezze, salvo trasfigurare l'eterno suadente sorriso
in grigno feroce ove si tocchino i suoi privati interessi, cosa normale, la dove un paese civile avesse da discutere di cosa pubblica e democrazia,

questa la critica all'uomo dall'ego smisurato , non alla sua compagine governativa, tra i quali molte sue vittime, e molte valide personalita'
schiacciate nei meandri dell'impero, nel rispetto certo di chi lo vota
ma anche nella convinzione che quanto loro me lo puppo pure io

detto cio' ne avrei altrettanto da dire sulle ineffabili opposizioni :cry:

amo quest' uomo e la sua guzzi e lo quoto smisuratamente finchè avrò forza nelle dita :wub::wub:

Medoro
10/06/2009, 08:53
amo quest' uomo e la sua guzzi e lo quoto smisuratamente finchè avrò forza nelle dita :wub::wub:
Anche io solo che lo vedo sfuggente interviene sempre meno:cry::cry::cry:
ma quando lo fa:tongue::tongue::tongue:

Python
10/06/2009, 09:14
non hai risposto alla mia domanda, cmq fa niente ;)



amo quest' uomo e la sua guzzi e lo quoto smisuratamente finchè avrò forza nelle dita :wub::wub:

quoto la quotata .....

votalele
10/06/2009, 10:36
Ad onor della verità comunque , devo ammettere che il centrodestra qualcosina in più del centro sinistra lo ha fatto.
poi , se ci dicono abbiamo abbassato le tasse, e invece le hanno alzate, e la gente ci crede, beh questa è startegia comunicativa ( e totale controllo dei media)
Ma il discorso non è questo.
Io dico solo che ogni qualvolta berlusconi dirà: Il Popolo mi dà la legittimazione, sarà bene che ci ricordiamo questi numeri.
:wink_:

Medoro
10/06/2009, 10:43
Ad onor della verità comunque , devo ammettere che il centrodestra qualcosina in più del centro sinistra lo ha fatto.
poi , se ci dicono abbiamo abbassato le tasse, e invece le hanno alzate, e la gente ci crede, beh questa è startegia comunicativa ( e totale controllo dei media)
Ma il discorso non è questo.
Io dico solo che ogni qualvolta berlusconi dirà: Il Popolo mi dà la legittimazione, sarà bene che ci ricordiamo questi numeri.
:wink_:
resto sempre in attesa di sapere cosa ha fatto di più che mi ha portato un beneficio e che però non sia stato pensato o fatto anche dall'altra parte ma ridicolizzato

NEMO
10/06/2009, 10:47
resto sempre in attesa di sapere cosa ha fatto di più che mi ha portato un beneficio e che però non sia stato pensato o fatto anche dall'altra parte ma ridicolizzato

a parma, dopo che x 50 anni ha governato la sinistra, finalmente ora spendono i soldi x rivalorizzare luoghi della città, rifare la circolazione, tangenziali, rotonde, parchi, pulizia, migliorare le utenze cittadine, etc. etc.

dimenticavo: auto ecologiche a disposizione di tutti e pure punti bici... x poi nn parlare delle postazioni ecologiche x lo smaltimento dei rifiuti, permesse dalla nuova amministrazione comunale.

ne avrei altre migliaia, ma mi fermo qua.

Medoro
10/06/2009, 10:54
a parma, dopo che x 50 anni ha governato la sinistra, finalmente ora spendono i soldi x rivalorizzare luoghi della città, rifare la circolazione, tangenziali, rotonde, parchi, pulizia, migliorare le utenze cittadine, etc. etc.non mi pare che berlusconi sia 50 anni al governo a mi sono perso qualcosa????
la questione comunale è diversa,dx sx contano poco x noi cittadini badiamo di più alla persona e a quello che ha fatto o propone,io x esempio ho votato x il sindaco del mio paese che è di dx mi è piaciuto come si è comportato e quello che ha fatto e l'ho rivotato e se continua cosi lo rivotero senza prob,alla fine credo che siano poco influenzati dagli schieramenti che usano solo x avere più visibilità che in una lista civica

NEMO
10/06/2009, 10:57
non mi pare che berlusconi sia 50 anni al governo a mi sono perso qualcosa????
la questione comunale è diversa,dx sx contano poco x noi cittadini badiamo di più alla persona e a quello che ha fatto o propone,io x esempio ho votato x il sindaco del mio paese che è di dx mi è piaciuto come si è comportato e quello che ha fatto e l'ho rivotato e se continua cosi lo rivotero senza prob,alla fine credo che siano poco influenzati dagli schieramenti che usano solo x avere più visibilità che in una lista civica

le persone schierate con la dx hanno visioni aperte e moderne, nn c'entra berlusconi, ma c'entra qllo che viene proposto nel suo partito.

a parma abbiamo avuto x 50 anni sindaci di sx, da 12 sindaci di dx.

tornano i conti?

mi fa strano che cmq tu voti un sindaco di dx, magari ruberà i tuoi soldi...:wink_:

Medoro
10/06/2009, 11:08
le persone schierate con la dx hanno visioni aperte e moderne, nn c'entra berlusconi, ma c'entra qllo che viene proposto nel suo partito.

a parma abbiamo avuto x 50 anni sindaci di sx, da 12 sindaci di dx.

tornano i conti?

mi fa strano che cmq tu voti un sindaco di dx, magari ruberà i tuoi soldi...:wink_:e x quale motivo????? non sono mica uno stupido,almeno non credo di esserlo,se il sindaco di sx si è rivelato incompetente e quello di dx no,anzi,perchè non premiarlo e darle fiducia???? solo perchè c'è scritto nel simbolo pdl,sai cosa me ne frega io guardo l'uomo non lo schieramento,e cmq ripeto che il sindaco di roma di milano napoli e altri grandi centri possono subire influenze dallo schieramento,anche se poi agiranno come meglio credono lo stesso,non quelli di un paese di 11 mila abitanti,le sue politiche sociali e contro i rom sono state opposte a quelle propagandate dallo schieramento,ma risolute e utili allo stesso modo

Intrip
10/06/2009, 11:52
il nano cmq non è di destra, è la destra che ora è del nano :wink_:
c'è differenza.....




http://www.asdamente.it/berlusca.gif

natan
10/06/2009, 11:53
Ad onor della verità comunque , devo ammettere che il centrodestra qualcosina in più del centro sinistra lo ha fatto.
poi , se ci dicono abbiamo abbassato le tasse, e invece le hanno alzate, e la gente ci crede, beh questa è startegia comunicativa ( e totale controllo dei media)
Ma il discorso non è questo.
Io dico solo che ogni qualvolta berlusconi dirà: Il Popolo mi dà la legittimazione, sarà bene che ci ricordiamo questi numeri.
:wink_:

È questo il punto ed é qui che il potere, e lo dico da anni e anni, tiene il popolo nell'ignoranza più bieca. Nelle nostre scuole ci insegnano a leggere e a scrivere, la letteratura, la forma, sintassi ... e anche se relativamente riusciamo ancora a riconoscere nello scritto quanto é veritiero e quanto é fantasia. L'immagine ha portato un'innovazione che ancor oggi nelle scuole viene sottovalutata, perché il linguaggio dell'immagine, della comunicazione televisiva, della cinematografia non é materia scolastica. Sento molti dire: é vero, l'ho visto al TG. Ma cosa avranno mai visto al TG? Lo sbarco sulla luna? ... non mi inoltrerò nel tema specifico ma dal ricordo che ho del passato mantenere una sorta d'ignoranza nel popolo (ignorare per i più suscettibili) é sempre stata l'arma vincente del potere. Penso che non tutti i politici ne hanno una vera coscenza ma Berlusconi si, é parte della sua professione e professionalità. Sa usare il mezzo televisivo con arte e grande capacità. L'immagine é parte fondamentale della sua battaglia politica, la teatralizzazione mediatica, il rassicurare come fosse un padre, un protettore, colui che: qualsiasi cosa possa capitare io ci sarò e vi proteggerò ... un piccolo esempio, e forse neppure tra i più significativi sebbene tra i più evidenti: appare da Vespa con un contratto con gli italiani. ... ma a quale politico gli sarebbe mai venuto in mente? ... La preparazione dell'evento é evidente, tutto é predisposto per lo spettacolo, per il grande evento ... la gente lo può critica ma in fin dei conti un contratto é un contratto, rassicura. Quando si trova un posto di lavoro finché non si ha un contratto tra le mani la mia preoccupazione di poterlo perdere da un momento all'altro é sempre presente. Così se acquisto un'auto o che altro ... non é importante quel che ci si scrive, perché tutti i politici promettono grandi cose, non solo lui, ma lui lo fa con un contratto, in pubblico, in tv (la scatola della verità) ... é fondamentale che la gente si sappia difendere da questi stratagemmi, li sappia riconoscere a prima vista, gli dia la giusta collocazione e riesca ad andare oltre ... riformare in questo senso la scuola, la cultura di un paese é fondamentale per la sua libertà e per il mantenimento della democrazia ... perché non c'é libertà senza coscienza ...

595Abarth
10/06/2009, 11:54
Io di Black Bomber quoto solo la MOTO GUZZI... anzi anche la BMW!! :D

Intrip
10/06/2009, 11:55
Io di Black Bomber quoto solo la MOTO GUZZI... anzi anche la BMW!! :D

e la speed no????
mi sa che hai sbagliato forum allora :laugh2::laugh2::laugh2:
ha una bellissima 955 :wink_:

595Abarth
10/06/2009, 11:57
e la speed no????
mi sa che hai sbagliato forum allora :laugh2::laugh2::laugh2:
ha una bellissima 955 :wink_:

ma quello è ovvio.. ma La Guzzi e la Bmw sono realizzate con tutti i crismi necessari.. specie la guzzi di cui ho visto il modello originale... ed è n'altra moto...

votalele
10/06/2009, 12:01
È questo il punto ed é qui che il potere, e lo dico da anni e anni, tiene il popolo nell'ignoranza più bieca. Nelle nostre scuole ci insegnano a leggere e a scrivere, la letteratura, la forma, sintassi ... e anche se relativamente riusciamo ancora a riconoscere nello scritto quanto é veritiero e quanto é fantasia. L'immagine ha portato un'innovazione che ancor oggi nelle scuole viene sottovalutata, perché il linguaggio dell'immagine, della comunicazione televisiva, della cinematografia non é materia scolastica. Sento molti dire: é vero, l'ho visto al TG. Ma cosa avranno mai visto al TG? Lo sbarco sulla luna? ... non mi inoltrerò nel tema specifico ma dal ricordo che ho del passato mantenere una sorta d'ignoranza nel popolo (ignorare per i più suscettibili) é sempre stata l'arma vincente del potere. Penso che non tutti i politici ne hanno una vera coscenza ma Berlusconi si, é parte della sua professione e professionalità. Sa usare il mezzo televisivo con arte e grande capacità. L'immagine é parte fondamentale della sua battaglia politica, la teatralizzazione mediatica, il rassicurare come fosse un padre, un protettore, colui che: qualsiasi cosa possa capitare io ci sarò e vi proteggerò ... un piccolo esempio, e forse neppure tra i più significativi sebbene tra i più evidenti: appare da Vespa con un contratto con gli italiani. ... ma a quale politico gli sarebbe mai venuto in mente? ... La preparazione dell'evento é evidente, tutto é predisposto per lo spettacolo, per il grande evento ... la gente lo può critica ma in fin dei conti un contratto é un contratto, rassicura. Quando si trova un posto di lavoro finché non si ha un contratto tra le mani la mia preoccupazione di poterlo perdere da un momento all'altro é sempre presente. Così se acquisto un'auto o che altro ... non é importante quel che ci si scrive, perché tutti i politici promettono grandi cose, non solo lui, ma lui lo fa con un contratto, in pubblico, in tv (la scatola della verità) ... é fondamentale che la gente si sappia difendere da questi stratagemmi, li sappia riconoscere a prima vista, gli dia la giusta collocazione e riesca ad andare oltre ... riformare in questo senso la scuola, la cultura di un paese é fondamentale per la sua libertà e per il mantenimento della democrazia ... perché non c'é libertà senza coscienza ...


Il problema è che adesso quello che nasconde in TV risbuca fuori dal Web, vedi foto di Villa certosa....

:laugh2::laugh2::laugh2:

La verità è come la marea non puoi contenerla, non per molto almeno....

Intrip
10/06/2009, 12:03
Il problema è che adesso quello che nasconde in TV risbuca fuori dal Web, vedi foto di Villa certosa....

:laugh2::laugh2::laugh2:

La verità è come la marea non puoi contenerla, non per molto almeno....

ci si mettono pure gli spagnoli, "poraccio".....saranno amici di Franceschini :biggrin3::biggrin3:

natan
10/06/2009, 12:21
Il problema è che adesso quello che nasconde in TV risbuca fuori dal Web, vedi foto di Villa certosa....

:laugh2::laugh2::laugh2:

La verità è come la marea non puoi contenerla, non per molto almeno....

Il Web fa paura perché é incontrollabile, se libero, la tv libera non lo sarà mai. Rimane comunque il fatto che la maggioranza della gente si fa un opinione attraverso la tv e non attraverso il Web (poi anche sulla rete ci vorrebbe molta prudenza perché i meccanismi sono ancor più complessi - interagiscono tra loro più fattori - ma lasciam perdere) ... la pluralità della tv é fondamentale proprio perché é un mezzo forte e diretto, entra nelle case direttamente ... come diceva Finardi cantando della radio :tongue: ... il più grande errore della sinistra é non aver fatto una legge sul conflitto d'interessi quando era al governo ... un mio amico mi ha mandato un e-mail con uno scritto significativo di come la politica cerca di manipolare a proprio piacimento i fatti a proprio favore ... lo posto omettendo delle parti non inerenti al fatto:

Stasera, mentre mi guardavo i miei consueti 3 minuti di Porta a porta (di più non la reggo e comincio a vomitare) ho sentito uno dei tanti insignificanti ministri della compagine governativa, tale Ronchi che ... si è lanciato ad affermare che "Mai si saremmo aspettati di arrivare al ballottaggio a Bologna e a Firenze", come se si trattasse di un evento storico. Questi come al solito trasfigurano la realtà dei fatti, pensando - probabilmente a ragione visti gli esiti - che la gente abbia la memoria cortissima, perché a Firenze al ballottaggio ci arrivarono anche 5 anni fa (Domenici contro Valentino, 12 giugno 2004), e a Bologna nel 1999 addirittura vinse il centrodestra con Guazzaloca, proprio al ballottaggio.

595Abarth
10/06/2009, 12:27
Il Web fa paura perché é incontrollabile, se libero, la tv libera non lo sarà mai. Rimane comunque il fatto che la maggioranza della gente si fa un opinione attraverso la tv e non attraverso il Web (poi anche sulla rete ci vorrebbe molta prudenza perché i meccanismi sono ancor più complessi - interagiscono tra loro più fattori - ma lasciam perdere) ... la pluralità della tv é fondamentale proprio perché é un mezzo forte e diretto, entra nelle case direttamente ... come diceva Finardi cantando della radio :tongue: ... il più grande errore della sinistra é non aver fatto una legge sul conflitto d'interessi quando era al governo ... un mio amico mi ha mandato un e-mail con uno scritto significativo di come la politica cerca di manipolare a proprio piacimento i fatti a proprio favore ... lo posto omettendo delle parti non inerenti al fatto:

Stasera, mentre mi guardavo i miei consueti 3 minuti di Porta a porta (di più non la reggo e comincio a vomitare) ho sentito uno dei tanti insignificanti ministri della compagine governativa, tale Ronchi che ... si è lanciato ad affermare che "Mai si saremmo aspettati di arrivare al ballottaggio a Bologna e a Firenze", come se si trattasse di un evento storico. Questi come al solito trasfigurano la realtà dei fatti, pensando - probabilmente a ragione visti gli esiti - che la gente abbia la memoria cortissima, perché a Firenze al ballottaggio ci arrivarono anche 5 anni fa (Domenici contro Valentino, 12 giugno 2004), e a Bologna nel 1999 addirittura vinse il centrodestra con Guazzaloca, proprio al ballottaggio.


Bologna...Bologna... ridotta ad un relitto grazie a questi 6 anni di Cofferati... agli utlimi posti riguardo a sicurezza...
e la gente ha votato uno che afferma di "continuare la buona opera di Cofferati"..... :sick::sick:

Speriamo rinsavisca in 10 giorni...

everts76™
10/06/2009, 12:28
Ad onor della verità comunque , devo ammettere che il centrodestra qualcosina in più del centro sinistra lo ha fatto.
poi , se ci dicono abbiamo abbassato le tasse, e invece le hanno alzate, e la gente ci crede, beh questa è startegia comunicativa ( e totale controllo dei media)
Ma il discorso non è questo.
Io dico solo che ogni qualvolta berlusconi dirà: Il Popolo mi dà la legittimazione, sarà bene che ci ricordiamo questi numeri.
:wink_:

purtroppo i numeri nn sbagliano mai caro dani...:cry:

Medoro
10/06/2009, 12:32
Bologna...Bologna... ridotta ad un relitto grazie a questi 6 anni di Cofferati... agli utlimi posti riguardo a sicurezza...
e la gente ha votato uno che afferma di "continuare la buona opera di Cofferati"..... :sick::sick:

Speriamo rinsavisca in 10 giorni...ah che c'è quando si è dall'altra parte non fa piacere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vorra dire che alla gente è piaciuto il suo operato o no????

giuva
10/06/2009, 12:36
in primis
berlusconi deve essere attaccato personalmente, perche' egli ha privatizzato
la politica, come farebbe un oligarca per la sua multinazionale, come farebbe un caligola del suo impero, per lui potere e' mischiare affari privati e cosa pubblica, raschiando il profitto e dividendo i debiti,
come un'augusto nel tracollo del regno, guarda incupito figli, amanti, amici, alleati e nemici credendo che tutti tramino, lo smisurato narcisismo, la convinzione di totale impunita', il credo assoluto nella propria l'immagine e' tutto ed al di sopra di tutto, la consumata prassi di esercitare il potere con declami e demagogia barzellettiera, senza alcun contraddittorio, ostentando alterigia a fronte dei pochi che osano profferir una domanda, che non sia l'unica voluta, usando a piacimento la proprieta' globale del contesto mediatico, la strategia commerciale di occupare spazi di pubblica democrazia resi sua proprieta' privata, trasformano la nazione nelle propaggini dei suoi giardini di cactus, ed i suoi cittadini in sudditi, la smisurata ambizione sottende una televisiva suadente maschera cerulea, invadente ogni casa, cervello ed emozione, come le immense effigi dei tiranni poste su ogni palazzo chiesa, stadio, fin dentro l'intimita' delle abitazioni, fin dentro l'anima del suo popolo, che altro non e' che merce di scambio per favori, prebende, ed altri inconfessabili segreti e nefandezze, salvo trasfigurare l'eterno suadente sorriso in grigno feroce ove si tocchino i suoi privati interessi, cosa normale, la dove un paese civile avesse da discutere di cosa pubblica e democrazia,

questa la critica all'uomo dall'ego smisurato , non alla sua compagine governativa, tra i quali molte sue vittime, e molte valide personalita'
schiacciate nei meandri dell'impero, nel rispetto certo di chi lo vota
ma anche nella convinzione che quanto loro me lo puppo pure io

detto cio' ne avrei altrettanto da dire sulle ineffabili opposizioni :cry:

black, devo dire che nello stile dello scrivere sei un maestro, la lingua italiana la conosci molto bene.
magari la tua risposta poteva anche essere riassunta in tre parole...:wink_:
berlsuconi attira tutto su di sè. magari molte critiche, però sempre e solo di lui si parla

natan
10/06/2009, 12:37
black, devo dire che nello stile dello scrivere sei un maestro, la lingua italiana la conosci molto bene.
magari la tua risposta poteva anche essere riassunta in tre parole...:wink_:
berlsuconi attira tutto su di sè. magari molte critiche, però sempre e solo di lui si parla

mi sa che BB abbia espresso qualche considerazione in più ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

595Abarth
10/06/2009, 12:38
ah che c'è quando si è dall'altra parte non fa piacere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vorra dire che alla gente è piaciuto il suo operato o no????

No... questo è il punto... non fanno altro che lamentarsi... hanno SVENDUTO le case in centro... si sono spostati verso la periferia o altri paesini limitrofi...il degrado è raccapricciante... il centro storico è una latrina a cielo aperto... urina e feci è normale amministrazione... così come lo spaccio di droga incontenibile... furti in appartamenti e borseggi... violenze sessuali

bel quadretto eh?

I vigili? invece di far controllo...fanno MULTE

Bologna è diventato un multificio vergognoso (prima città Italiana)... e i soldi... invece di impiegarli in infrastrutture... (vedi strade martoriate e pericolose) hanno tirato su un palazzo comunale tutto di vetro tipo wallstreet

hanno pedonalizzato irrazionalmente la zona universitaria.... IMPONENDOLA senza dar minimo credito ai commercianti della zona che si son visti ridurre la clientela in modo assurdo...

Unica città DEL MONDO dove se abiti in quella zona e ti viene a trovare un tuo amico, parente o altro devi comunicare la targa al comune e ti rilasciano uno speciale permesso... e puoi richiederne solo un tot all'anno (3o4)


ora se questo è amministrare bene una Città vuol dire che io sono proprio strano... o stranito?

giuva
10/06/2009, 12:38
mi sa che BB abbia espresso qualche considerazione in più ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

nooo la mia ultima riga è il mio pensiero, mica quello di balck!! :laugh2:

Medoro
10/06/2009, 12:46
No... questo è il punto... non fanno altro che lamentarsi... hanno SVENDUTO le case in centro... si sono spostati verso la periferia o altri paesini limitrofi...il degrado è raccapricciante... il centro storico è una latrina a cielo aperto... urina e feci è normale amministrazione... così come lo spaccio di droga incontenibile... furti in appartamenti e borseggi... violenze sessuali

bel quadretto eh?

I vigili? invece di far controllo...fanno MULTE

Bologna è diventato un multificio vergognoso (prima città Italiana)... e i soldi... invece di impiegarli in infrastrutture... (vedi strade martoriate e pericolose) hanno tirato su un palazzo comunale tutto di vetro tipo wallstreet

hanno pedonalizzato irrazionalmente la zona universitaria.... IMPONENDOLA senza dar minimo credito ai commercianti della zona che si son visti ridurre la clientela in modo assurdo...

Unica città DEL MONDO dove se abiti in quella zona e ti viene a trovare un tuo amico, parente o altro devi comunicare la targa al comune e ti rilasciano uno speciale permesso... e puoi richiederne solo un tot all'anno (3o4)


ora se questo è amministrare bene una Città vuol dire che io sono proprio strano... o stranito?è strano ma
a qualcuno tutto questo piace non credi o non è cosi malvagio come lo descrivi????? altrimenti non si spiega come mai si vada al ballotaggio x un misero 0,6 % visti i risultati 49.4 a 29.1

595Abarth
10/06/2009, 12:52
è strano ma
a qualcuno tutto questo piace non credi o non è cosi malvagio come lo descrivi????? altrimenti non si spiega come mai si vada al ballotaggio x un misero 0,6 % visti i risultati 49.4 a 29.1

vuoi sapere come la penso?
può darsi che mi sbaglio ma secondo me gli emiliani sono chiusi a riccio... (come in toscana)...

Più tosto che votare il centroDX si tengono sto bel quadretto...

anche se bisogna dirlo anche con guazzaloca (centrodx) le cose non andavano bene...

però Cazzola mi ispira davvero fiducia, è dinamico sveglio ed in oltre non fa il politco di professione... poi è appassionatissimo di MOTORI...:rolleyes:

Medoro
10/06/2009, 12:56
vuoi sapere come la penso?
può darsi che mi sbaglio ma secondo me gli emiliani sono chiusi a riccio... (come in toscana)...

Più tosto che votare il centroDX si tengono sto bel quadretto...

anche se bisogna dirlo anche con guazzaloca (centrodx) le cose non andavano bene...

però Cazzola mi ispira davvero fiducia, è dinamico sveglio ed in oltre non fa il politco di professione... poi è appassionatissimo di MOTORI...:rolleyes:

può essere,in tanti votano a dx x paura dei comunisti e perchè non il contrario che tristezza

Big Marino
10/06/2009, 12:58
da natan
Berlusconi bisogna che prima o poi l'opposizione lo affronti sui temi veri della politica, quelli che stanno a cuore al popolo e al paese. Da uomo di sinistra penso che di sinistra non ne é rimasta molta ...
Fondamentalmente sono dalla parte avversa ma ammiro chi lo ammette che la sinistra Italiana è scomparsa

natan
10/06/2009, 13:02
nooo la mia ultima riga è il mio pensiero, mica quello di balck!! :laugh2:

chiedo venia ---- :wub::wub::wub:

black bomber
10/06/2009, 13:20
black, devo dire che nello stile dello scrivere sei un maestro, la lingua italiana la conosci molto bene.
magari la tua risposta poteva anche essere riassunta in tre parole...:wink_:
berlsuconi attira tutto su di sè. magari molte critiche, però sempre e solo di lui si parla

chi mi conosce sa, che in realta' sono riservato e silenzioso,
ma sai, la figura di s.b. presenta molte sfaccettature, altrettanti enigmi,
per non dire segreti, liquidarlo in due offensive parole non e' il mio stile,
se d'altra parte di lui ancora si puo' argomentare, vuol dire che abbiamo ancora qualche residua speranza, non di convincere messi d'elettori a scoprire l'inganno, quanto che resti un minimo di liberta' d'espressione, vieppiu' vorrei ricordare come durante il funesto governo prodi, qui come ovunque, del mortadellone si e' sparlato e di fatto deriso, non del privato dell'uomo,
evidentemente irreprensibile, quanto della farraginosa azione di governo,
e quant'altro sia stata occasione di dileggio,
se d'altra parte del buon silvio si parla, e' perche lui in primis mischia pubblico e privato, presentando la sua effige alla pubblica idolatria, con convinto intimo piacere, di fatto mi limito nel presente contesto a rispondere dell'assunto principale,
e nuovamente rispondo, l'uomo, il politico, l'imprenditore non mi piacciono,
ma prova a gurdargli il volto, prova a guardare gli occhi stretti a plumbee fessure, sopra un troneggiante sorriso smagliante, a me sempre piu' pare
l'immagine del joker e poco quella di un padre dello stato

Intrip
10/06/2009, 13:24
chi mi conosce sa, che in realta' sono riservato e silenzioso,
ma sai, la figura di s.b. presenta molte sfaccettature, altrettanti enigmi,
per non dire segreti, liquidarlo in due offensive parole non e' il mio stile,
se d'altra parte di lui ancora si puo' argomentare, vuol dire che abbiamo ancora qualche residua speranza, non di convincere messi d'elettori a scoprire l'inganno, quanto che resti un minimo di liberta' d'espressione, vieppiu' vorrei ricordare come durante il funesto governo prodi, qui come ovunque, del mortadellone si e' sparlato e di fatto deriso, non del privato dell'uomo,
evidentemente irreprensibile, quanto della farraginosa azione di governo,
e quant'altro sia stata occasione di dileggio,
se d'altra parte del buon silvio si parla, e' perche lui in primis mischia pubblico e privato, presentando la sua effige alla pubblica idolatria, con convinto intimo piacere, di fatto mi limito nel presente contesto a rispondere dell'assunto principale,
e nuovamente rispondo, l'uomo, il politico, l'imprenditore non mi piacciono,
ma prova a gurdargli il volto, prova a guardare gli occhi stretti a plumbee fessure, sopra un troneggiante sorriso smagliante, a me sempre piu' pare
l'immagine del joker e poco quella di un padre dello stato

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

natan
10/06/2009, 13:27
chi mi conosce sa, che in realta' sono riservato e silenzioso,
ma sai, la figura di s.b. presenta molte sfaccettature, altrettanti enigmi,
per non dire segreti, liquidarlo in due offensive parole non e' il mio stile,
se d'altra parte di lui ancora si puo' argomentare, vuol dire che abbiamo ancora qualche residua speranza, non di convincere messi d'elettori a scoprire l'inganno, quanto che resti un minimo di liberta' d'espressione, vieppiu' vorrei ricordare come durante il funesto governo prodi, qui come ovunque, del mortadellone si e' sparlato e di fatto deriso, non del privato dell'uomo,
evidentemente irreprensibile, quanto della farraginosa azione di governo,
e quant'altro sia stata occasione di dileggio,
se d'altra parte del buon silvio si parla, e' perche lui in primis mischia pubblico e privato, presentando la sua effige alla pubblica idolatria, con convinto intimo piacere, di fatto mi limito nel presente contesto a rispondere dell'assunto principale,
e nuovamente rispondo, l'uomo, il politico, l'imprenditore non mi piacciono,
ma prova a gurdargli il volto, prova a guardare gli occhi stretti a plumbee fessure, sopra un troneggiante sorriso smagliante, a me sempre piu' pare
l'immagine del joker e poco quella di un padre dello stato

Egli si camuffa bene e sa come camuffarsi ...

Johnnyrebel
10/06/2009, 13:37
Berlusconi è, per me, quanto di più degradato ci possa essere nella politica italiana oggi.......

è grazie a soggetti come lui che spesso desidero tornare a vivere in quel buco di culo dell'Alabama dove ho trascorso 4 anni della mia vita....e pensare che mentre ero la non facevo che sognare di tornarmene in Italia...dove ero nato!!!!!!
Direi che per descrivere Berlusconi sia funzionale la frase che su di lui disse il GRANDE ( e io sono di sinistra!!!!) Indro Montanelli:

"Berlusconi è un abile fattucchiere, il principe del gioco delle tre carte, non dice menzogne, ma mezze verità, manipola le menti delle persone , mescolando la verità al falso, e facendo di tutto questo un pane per nutrire le bocche degli sciocchi"

e qui mi fermo......dico solo che spesso mi consolo sapendo, che, avendo io appena 20 anni, prima o poi, lo vedrò morto,e che, da convinto sinistrorso , potrò politicamente confrontarmi con una destra guidata da soggetti degni di rispetto come Fini.


vuoi sapere come la penso?
può darsi che mi sbaglio ma secondo me gli emiliani sono chiusi a riccio... (come in toscana)...

Più tosto che votare il centroDX si tengono sto bel quadretto...

anche se bisogna dirlo anche con guazzaloca (centrodx) le cose non andavano bene...

però Cazzola mi ispira davvero fiducia, è dinamico sveglio ed in oltre non fa il politco di professione... poi è appassionatissimo di MOTORI...:rolleyes:

Gli emiliani come me sanno che grazie a 50 anni di amministrazioni rosse abbiamo la miglior sanità pubblica nazionale, a Modena vengono a farsi curare da tutta europa....abbiamo servizi di tutela sociale avanzatissimi, di un livello che, chi non vive qui, non si immagina nemmeno. Abbiamo scuole e università che funzionano , servizi sociali, strade pulite , asili nido, accompagnamenti per disabili...e tutto quello che una sinistra può dare a un cittadino....fiero di essere rosso ...fiero di essere emiliano

enrico

cowboy
10/06/2009, 13:54
in primis
berlusconi deve essere attaccato personalmente, perche' egli ha privatizzato
la politica, come farebbe un oligarca per la sua multinazionale, come farebbe un caligola del suo impero, per lui potere e' mischiare affari privati e cosa pubblica, raschiando il profitto e dividendo i debiti,
come un'augusto nel tracollo del regno, guarda incupito figli, amanti, amici, alleati e nemici credendo che tutti tramino, lo smisurato narcisismo, la convinzione di totale impunita', il credo assoluto nella propria l'immagine e' tutto ed al di sopra di tutto, la consumata prassi di esercitare il potere con declami e demagogia barzellettiera, senza alcun contraddittorio, ostentando alterigia a fronte dei pochi che osano profferir una domanda, che non sia l'unica voluta, usando a piacimento la proprieta' globale del contesto mediatico, la strategia commerciale di occupare spazi di pubblica democrazia resi sua proprieta' privata, trasformano la nazione nelle propaggini dei suoi giardini di cactus, ed i suoi cittadini in sudditi, la smisurata ambizione sottende una televisiva suadente maschera cerulea, invadente ogni casa, cervello ed emozione, come le immense effigi dei tiranni poste su ogni palazzo chiesa, stadio, fin dentro l'intimita' delle abitazioni, fin dentro l'anima del suo popolo, che altro non e' che merce di scambio per favori, prebende, ed altri inconfessabili segreti e nefandezze, salvo trasfigurare l'eterno suadente sorriso in grigno feroce ove si tocchino i suoi privati interessi, cosa normale, la dove un paese civile avesse da discutere di cosa pubblica e democrazia,

questa la critica all'uomo dall'ego smisurato , non alla sua compagine governativa, tra i quali molte sue vittime, e molte valide personalita'
schiacciate nei meandri dell'impero, nel rispetto certo di chi lo vota
ma anche nella convinzione che quanto loro me lo puppo pure io

detto cio' ne avrei altrettanto da dire sulle ineffabili opposizioni :cry:
..un po' forte..ma ti do ragione in pieno!

595Abarth
10/06/2009, 14:20
Gli emiliani come me sanno che grazie a 50 anni di amministrazioni rosse abbiamo la miglior sanità pubblica nazionale, a Modena vengono a farsi curare da tutta europa....abbiamo servizi di tutela sociale avanzatissimi, di un livello che, chi non vive qui, non si immagina nemmeno. Abbiamo scuole e università che funzionano , servizi sociali, strade pulite , asili nido, accompagnamenti per disabili...e tutto quello che una sinistra può dare a un cittadino....fiero di essere rosso ...fiero di essere emiliano

enrico

modena è meglio gestita di bologna.... ma affermare quello che affermi tu, prendendo come punto di riferimento Bologna perchè di questa città si parla nello specifico, è una tremenda Menzogna, e se mi dici che non è vero oggi stesso vieni qui, andiamo a fare un giro a piedi per il centro storico, accetti la "sfida"?

votalele
10/06/2009, 15:23
Ma scusate Cofferati non era stato ferocemente criticato perchè voleva fare pulizia col pugno di ferro? se non sbaglio la destra gli diede dello stalinista.

Concordo che Bologna, per quel poco che ho visto sia uno schifo, ma far funzionare una città non vuol dire solo tenere le strade pulite, ma anche e sopratutto fornire servizi, scuole, asili, assistenza, trasporti, e non in ultimo cercare di pareggiare il bilancio.
Per quanto riguarda le zone ZTL, beh.+, a milano mia nipote abita in una via che io non riesco neanche a raggiungere in macchina, per non parlare di Ecopass e zone completamente pedonali.
Qui c'è la destra ma non è che se devono chiudere una via fanno un referendum: la chiudono e basta.:wink_:

595Abarth
10/06/2009, 15:37
Ma scusate Cofferati non era stato ferocemente criticato perchè voleva fare pulizia col pugno di ferro? se non sbaglio la destra gli diede dello stalinista.

Concordo che Bologna, per quel poco che ho visto sia uno schifo, ma far funzionare una città non vuol dire solo tenere le strade pulite, ma anche e sopratutto fornire servizi, scuole, asili, assistenza, trasporti, e non in ultimo cercare di pareggiare il bilancio.
Per quanto riguarda le zone ZTL, beh.+, a milano mia nipote abita in una via che io non riesco neanche a raggiungere in macchina, per non parlare di Ecopass e zone completamente pedonali.
Qui c'è la destra ma non è che se devono chiudere una via fanno un referendum: la chiudono e basta.:wink_:

pugno di ferro eh? ha sgomberato qualche campo rom e questo va dato atto... per il resto è stato un sindaco invisibile... nessuno lo ha mai visto in giro...

Le strade pulite è l'inizio di tutto... in tutte le città c'è la zona degradata, di solito queste sono le periferie... a bologna è il suo Cuore... il Centro storico... il magnifico centro storico... ad essere orribilmente deturpato da murales squallidi, e situazione societaria infima...

I trasporti pubblici? sempre meno efficiente, mezzi vetusti, ritardi, etc etc...
servizi? lasciamo perdere...
il discorso non è destra e sinistra... qui... è modo di amministrare... e Cofferati è riuscito nell'arduo compito di portare Bologna in basso in tutte le classifiche... e già non era messa benissimo (guazzaloca)...

Intrip
10/06/2009, 15:39
Berlusconi è, per me, quanto di più degradato ci possa essere nella politica italiana oggi.......

è grazie a soggetti come lui che spesso desidero tornare a vivere in quel buco di culo dell'Alabama dove ho trascorso 4 anni della mia vita....e pensare che mentre ero la non facevo che sognare di tornarmene in Italia...dove ero nato!!!!!!
Direi che per descrivere Berlusconi sia funzionale la frase che su di lui disse il GRANDE ( e io sono di sinistra!!!!) Indro Montanelli:

"Berlusconi è un abile fattucchiere, il principe del gioco delle tre carte, non dice menzogne, ma mezze verità, manipola le menti delle persone , mescolando la verità al falso, e facendo di tutto questo un pane per nutrire le bocche degli sciocchi"

e qui mi fermo......dico solo che spesso mi consolo sapendo, che, avendo io appena 20 anni, prima o poi, lo vedrò morto,e che, da convinto sinistrorso , potrò politicamente confrontarmi con una destra guidata da soggetti degni di rispetto come Fini.



Gli emiliani come me sanno che grazie a 50 anni di amministrazioni rosse abbiamo la miglior sanità pubblica nazionale, a Modena vengono a farsi curare da tutta europa....abbiamo servizi di tutela sociale avanzatissimi, di un livello che, chi non vive qui, non si immagina nemmeno. Abbiamo scuole e università che funzionano , servizi sociali, strade pulite , asili nido, accompagnamenti per disabili...e tutto quello che una sinistra può dare a un cittadino....fiero di essere rosso ...fiero di essere emiliano

enrico

quoto il giovincello emiliano :wink_:

Medoro
10/06/2009, 15:56
quoto il giovincello emiliano :wink_:ma tu quoti tutti,ma idee tue????? voglio sentire la tua voce:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ett69
10/06/2009, 15:59
ciao

in Italia ormai da decenni siamo costretti a scegliere tra il meno peggio anzichè tra il meglio e la cosa è evidentemente grave

al momento alle redini della Nazione non abbiamo di certo il meglio ma abbiamo il meno peggio perchè le alternative sono nulle, lo zero totale

la sinistra (chiamiamola così ma la vera sinistra era tutt'altra storia) sarà anche (stata) una buona amministratrice localmente (anche se le ultime elezioni hanno dimostrato altro) ma a livello nazionale siamo al vuoto a perdere

se ad esempio la Lega viene votata ormai in massa dai lavoratori e persino in posti dove la sinistra vinceva da millenni direi che c'è poco da aggiungere

ettore

noris
10/06/2009, 16:09
finchè attaccheranno la persona e non le idee con controproposte concrete la prenderanno sui denti

Son come i bambini...lui ha fatto qui, lui ha fatto là
Mi spiace ma voi di sinistra siete destinati a scomparire

Dennis
10/06/2009, 16:11
forza silvio

noris
10/06/2009, 16:14
forza silvio

Sempre!:wink_:

alesig
10/06/2009, 16:17
avanti popolo! fedele alla linea....a me il cavaliere non piace...e mi fermo quà...

votalele
10/06/2009, 16:18
Son come i bambini...lui ha fatto qui, lui ha fatto là
Mi spiace ma voi di sinistra siete destinati a scomparire

:laugh2::laugh2::laugh2:

Questo sarebbe il desiderio di Silvio: finalmente, governare senza contradditorio, tutti d'accordo col capo, come in Fininvest...


:laugh2::laugh2::laugh2:



Signorsisignore !!!!

alesig
10/06/2009, 16:21
:laugh2::laugh2::laugh2:

Questo sarebbe il desiderio di Silvio: finalmente, governare senza contradditorio, tutti d'accordo col capo, come in Fininvest...


:laugh2::laugh2::laugh2:



Signorsisignore !!!!

grande votalele!!! quoto quoto e quoto!

gabri620
10/06/2009, 16:21
Da buon Livornese mi dichiaro una persona di sinistra, e neanche troppo moderata.
Cole crescere ho sentito l'esigenza di moderare le mie idee (per una serie di motivi che non voglio raccontare) tanto da iscrivermi addirittura al pds, poi ds e poi pd.

Oggi mi sento schifato dal comportamento dei "miei" politici, quelli di sinistra.

Il pur deprecabile Berlusconi lo trovo molto più stimabile di un Dalema o un Prodi.
Berlusconi è uno che fa: non fa come vorrei che facesse io, ma fa.
Per me è già qualcosa.
Chi non fa, chi è contro tutto ma non propone niente, non merita il mio voto.

E' per questo che ogni elezione è per me un dolore, un supplizio: vado a votare con Bertinotti e Berlinguer, ma annullo il voto.:cry:

e mi irritano le barzellette o gli scoop scandalistici su Berlusconi: se si vuole attaccare il cavaliere, lo si attachi per il suo operato politico e non per la sua vita privata.

detto da un Livornese, questo deve far riflettere

alesig
10/06/2009, 16:25
Da buon Livornese mi dichiaro una persona di sinistra, e neanche troppo moderata.
Cole crescere ho sentito l'esigenza di moderare le mie idee (per una serie di motivi che non voglio raccontare) tanto da iscrivermi addirittura al pds, poi ds e poi pd.

Oggi mi sento schifato dal comportamento dei "miei" politici, quelli di sinistra.

Il pur deprecabile Berlusconi lo trovo molto più stimabile di un Dalema o un Prodi.
Berlusconi è uno che fa: non fa come vorrei che facesse io, ma fa.
Per me è già qualcosa.
Chi non fa, chi è contro tutto ma non propone niente, non merita il mio voto.

E' per questo che ogni elezione è per me un dolore, un supplizio: vado a votare con Bertinotti e Berlinguer, ma annullo il voto.:cry:

e mi irritano le barzellette o gli scoop scandalistici su Berlusconi: se si vuole attaccare il cavaliere, lo si attachi per il suo operato politico e non per la sua vita privata.

detto da un Livornese, questo deve far riflettere

io abito a piombino a pochi km da te ma la corrente politica come ben sai è la stessa....mi trovi d'accordo su ciò che hai appena scritto....con enorme dispiacere però....

gabri620
10/06/2009, 16:28
io abito a piombino a pochi km da te ma la corrente politica come ben sai è la stessa....mi trovi d'accordo su ciò che hai appena scritto....con enorme dispiacere però....


oooopss, volevo dire "vado a votare con Berlinguer e Bertinotti nel cuore ma annullo il voto":wub:

alesig
10/06/2009, 16:34
oooopss, volevo dire "vado a votare con Berlinguer e Bertinotti nel cuore ma annullo il voto":wub:

dè! ora và meglio!:wink_:

noris
10/06/2009, 16:43
A proposito di voi livornesi:dry: qualche anno fà son andato all'elba
e mi avete staccato dalla targa lo stemmino della lega:cry:

Medoro
10/06/2009, 17:00
A proposito di voi livornesi:dry: qualche anno fà son andato all'elba
e mi avete staccato dalla targa lo stemmino della lega:cry:sei stato fortunato qui ti avrebbero potuto mettere fuoco e farti trovare solo lo stemino:biggrin3:

noris
10/06/2009, 17:17
sei stato fortunato qui ti avrebbero potuto mettere fuoco e farti trovare solo lo stemino:biggrin3:

Invece da noi quelli col che tatuato gli caviam la pelle:biggrin3:

Bonzo
10/06/2009, 17:28
pensate di più alla passera...
Bravo queste sono le cose che mi piacciono!

Intrip
10/06/2009, 17:32
ma tu quoti tutti,ma idee tue????? voglio sentire la tua voce:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

basta del nano non parlo + :rolleyes:
quoto le cose migliori, molto meno faticoso e poi natan se quoto e basta non rompe :biggrin3::biggrin3:

noris
10/06/2009, 17:46
Bravo queste sono le cose che mi piacciono!

Qui siam tutti d'accordo:rolleyes: o quasi:laugh2:

Medoro
10/06/2009, 23:23
Invece da noi quelli col che tatuato gli caviam la pelle:biggrin3:

problemi loro ho tatutato altro:wink_::biggrin3:

Intrip
10/06/2009, 23:24
problemi loro ho tatutato altro:wink_::biggrin3:

vieni di la da Grillo te :rolleyes:

Medoro
10/06/2009, 23:24
vieni di la da Grillo te :rolleyes:ciao scassa palle arrivo :biggrin3:

Intrip
10/06/2009, 23:26
ciao scassa palle arrivo :biggrin3:

ciao palle triturate :biggrin3:

Hannibal
11/06/2009, 07:35
Sempre!:wink_:

scusa Noris, ma se ho ben capito giri con lo stemma della lega, giusto?

Allora spiegami, dato che io sono ignorante, cosa c'entra silvio con la lega,
inneggiare a re silvio non collima esattamente con la lega,
mi pare, o sbaglio?

fedro
11/06/2009, 07:53
per quale motivo credete che il berlusca sia entrato in politica?
solo per il bene del Paese o anche per il suo?
Molti fatti inappuntabili dicono anche e soprattutto per il suo :ph34r:

può un presidente del consiglio essere stato condannato in primo grado, inquisito per mafia, illegalità finanziarie, concussione??? NO!
è il berlusca lo è!!!!!!

può un presidente del consiglio farsi leggi ad personam (tipo lodo alfano) e per le sue aziende?????? NO
e il berlusca lo ha fatto e lo fa!!!!

quindi..... berlusca vattene a casa a fare festine!!!!!

gabri620
11/06/2009, 07:59
A proposito di voi livornesi:dry: qualche anno fà son andato all'elba
e mi avete staccato dalla targa lo stemmino della lega:cry:


de, e cosa volevi, una medaglia?
t'è andata di Lusso!:biggrin3:
dai, sto scherzando