Visualizza Versione Completa : giacca retrò paddock tex
paolotwin
09/06/2009, 19:53
ciao,c'è qualche possessore di questa giacca che potrebbe descriverne pregi e difetti...?:biggrin3:
ciao,c'è qualche possessore di questa giacca che potrebbe descriverne pregi e difetti...?:biggrin3:
di quale parli?
se hai una foto?
paolotwin
09/06/2009, 20:22
di quale parli?
se hai una foto?
è quella in cordura con le maniche rosse davanti...e inserti a scacchi....l'ho vista sul sito triumph..sez.abbigliamento
Sposto il post nella sezione dedicata all'abbigliamento tecnico...
:oook:
Suonatore
10/06/2009, 08:02
Io ce l'ho!!!
Anche se sto pensando di cambiarla per una questione di "stile"(con la Bonnie T100 non centra tanto), ti posso assicurare che è una giacca di ottima fattura e molto comoda per ogni stagione.
Il materiale esterno(cordura) è molto resistente ed altamente impermeabile, ha prese d'aria nei punti più importanti del corpo ed è perciò ottima, senza fodera interna, per l'estate.
Come detto, ha una fodera(non un gilet, ma una vera giacca) trapuntata amovibile ed è ricca di tasche interne(se non erro 4 con il porta cell.), ha le protezioni asportabili su spalle e gomiti e la predisposizione per il "paraschiena"(l'ho comprato originale a 13 euro).
Riguardo all'estetica, la parte degli scacchi sulle spalle e quella a righe è di pelle come pure le scritte Triumph sull'avanbraccio, il logo posteriore e anteriore è ben ricamato, la toppa è cucita ma credo si possa togliere con facilità per una sostituzione, e poi è FIGA...ed è per questo che l'ho presa....
Riguardo alle taglie io, che normalmente porto una M e sono alto 1,77 per 72 Kg, ho dovuto prendere una S.
Spero di esserti stato d'aiuto.