PDA

Visualizza Versione Completa : R.A.T. Lecco doppio appuntamento Sabato 13 e Domenica 14

England
09/06/2009, 21:22
Eccoci qui di nuovo ragazzuoli e ragazzuole, ma con una novità ovvero con un doppio appuntamento!:coool: Infatti questo WeekEnd ci sarà un'evento sia al Sabato che alla Domenica.

Ma procediamo con ordine: Sabato 13 riproporremo la tanto richiesta uscita in programma per settimana scorsa, ma annullata a causa del cattivo tempo. Quindi rieccoci con l'assalto alla vetta della culmine di San Pietro Reverse!!!!
Ritrovo in concessionaria Sabato 13 alle ore 9.30. Attenzione a non sbagliare giorno, questa volta infatti l'uscita è in programma per il SABATO!!

Ecco il tragitto:
Lecco
Calolzio
Cisano Bergamasco
Almenno San Salvatore
Roncola
Sant Omobono Terme
Ponte Giurino
Brembilla
San Pellegrino Terme
San Giovanni Bianco
Taleggio
Vedeseta
Culmine di San Pietro
Cassina
Maggio
Ballabio
Lecco

Totale 132 Km di curve!!!!

Domenica 14, Open Day alla Trident Triumph Valtermoto Lecco. Sarà un'occasione per passare qualche ora insieme, ci sarà come sempre la possibilità di provare la gamma Triumph, e novità saremo gemellati con il Tennis Club Lecco che ospiterà la finale di Coppa Italia.
Ci troverete quindi sia in concessionaria, sia presso il Tennis Club Lecco con le moto in esposizione.
Se vi va di venirci a trovare, e vedere le moto in un'ambiente nuovo vi aspettiamo.
Ma le sorprese non finiscono qui, infatti all'interno del Tennis c'è un'ottimo ristorante gestito da ragazzi veramente in gamba, chi intende fermarsi a pranzo con noi si metta in lista,non aspettate troppo perchè i posti sono limitati, dopo aver pranzato andremo a far 2 pieghe in Valsassina.
Nei prossimi giorni vi comunicheremo il prezzo del pranzo.

Vi aspettiamo ciaoooooo

billy64
10/06/2009, 07:21
allora divertitevi,sabato non posso al limite ci vediamo domenica altrimenti alla prossima,ciao a tutti:dry::dry:

Yuri9
10/06/2009, 09:45
MANNAGGIA....non ci sono ne sabato ne domenica...uffa....sono in Sardegna...ci vediamo dal prossimo week end in poi.....ciao belli... ;)

billy64
10/06/2009, 13:39
MANNAGGIA....non ci sono ne sabato ne domenica...uffa....sono in Sardegna...ci vediamo dal prossimo week end in poi.....ciao belli... ;)

Yuri guarda che sei proprio sfigato!!!!!!!!!!!!!!perchè sono un amico facciamo così : tu stai qui al mio posto e io mi sacrifico ad andare in Sardegna,Yuriiiiiiiiii
vai a cagare!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei troppo ROCK 'N MAN divertiti alla faccia nostra.:wink_::wink_:

Yuri9
10/06/2009, 14:49
...dai non fate cosi'...un anno se fate i bravi prendiam le moto e ci andiam tutti insieme.....ok???

R.A.T. 'N ROLL PER DIOOOOOOOOO !!!!

Jimbo
10/06/2009, 18:32

mannaggia non ci siamo nemmeno noi...:tongue::tongue:
siamo a BORMIO a farci le tarme:wub::wub:terme:wub::wub:
se volete noi siamo all'hotel combolo a Teglio patria dei PIZZOCCHERI ovvero weekendo Gastronomico e relax...:rolleyes::rolleyes:
ciao alla prox

Certo85
10/06/2009, 19:27
Io ci sono (sabato) :D

Simo66
10/06/2009, 22:52
Ora stimata di rientro? Stavolta salvo imprevisti dell'ultima ora mi aggrego pure io

siamo all'hotel combolo a Teglio patria dei PIZZOCCHERI ovvero weekendo Gastronomico e relax...:rolleyes::rolleyes:
ciao alla prox

Buongustai conosco il combolo.....e il suo menù :w00t:

Marty
11/06/2009, 07:45
mannaggia non ci siamo nemmeno noi...:tongue::tongue:
siamo a BORMIO a farci le tarme:wub::wub:terme:wub::wub:
se volete noi siamo all'hotel combolo a Teglio patria dei PIZZOCCHERI ovvero weekendo Gastronomico e relax...:rolleyes::rolleyes:
ciao alla proxOTTIMO IL COMBOLO PADELLA ARGENTO PER PIZZOCCHERI!:biggrin3:

Lonely_Rat
11/06/2009, 09:05
Jimbo, fai un pacco e mandamene una dose...
Ti do lindirizzo :biggrin3::biggrin3:

Sabato salvo problemi dell'ultimo minuto ci sono....

Jimbo
11/06/2009, 10:40
azz non pensavo fosse cosi famoso l'hotel Combolo...:blink:
lo utilizzerei come base per un bel giro in moto io ..:wink_:
anche la strada per arrivarci è una libidine tanto quanto i loro pizzoccheri:biggrin3:

Yuri9
11/06/2009, 11:42
....a te giusto i pizzoccheri ti mancavano eh???.....CICCIONE!!! ahahahahaha....buon divertimento ragazzi...saluta la girl e ricordatevi che tra poco si vola a CANEVA.... ricordi???

Jimbo
11/06/2009, 15:19
ciccione a chi !!!:nonono::nonono:
al CANEVA con il mio peso sicuramente più veloce di te arrivo e alla fine ti spiezzo in 2 ..
ah belli una gita al AQUAPARADISE - by Canevaworld Resort (http://www.canevaworld.it/aquaparadise/)
però la potremmo organizzare..
triumph on the beach sotto il sole la pelle bruc sott'a luna ancor di più...
:sick::sick::sick::sick::sick:
brutto effetto le ferie

billy64
11/06/2009, 15:47
ciccione a chi !!!:nonono::nonono:
al CANEVA con il mio peso sicuramente più veloce di te arrivo e alla fine ti spiezzo in 2 ..
ah belli una gita al AQUAPARADISE - by Canevaworld Resort (http://www.canevaworld.it/aquaparadise/)
però la potremmo organizzare..
triumph on the beach sotto il sole la pelle bruc sott'a luna ancor di più...
:sick::sick::sick::sick::sick:
brutto effetto le ferie

Yuri modera le parole,guarda che io e Jimbo la tartaruga l'abbiamo!!l'unico problema è che si è girata di schiena e adesso sembriamo più grassi ma è solo un dettaglio,poi come dice il detto molto elegante"L'uomo senza pancia è come il cielo senza stelle"minchia si vede che sono un poeta!!:laugh2::laugh2:

Yuri9
11/06/2009, 16:08
ahhhhahahahahaha :D .... dai andiamo tutti a CANEVA!!! 27 giugno???....peccato per chi lavora....hihihihihh ......

Raga mi mancherete sto week.... ;)

CHE IL ROCK SIA CON VOI!!!

Jimbo
11/06/2009, 16:17
ahhhhahahahahaha :D .... dai andiamo tutti a CANEVA!!!28 giugno???....peccato per chi lavora....hihihihihh ......

Raga mi mancherete sto week.... ;)

CHE IL ROCK SIA CON VOI!!!

noi ci siamo !!!

Yuri9
11/06/2009, 17:01
Jimbo...mi sa tanto che il 28 avremo altro da fare...tutti noi.... ;)

Simo66
11/06/2009, 17:34
Jimbo...mi sa tanto che il 28 avremo altro da fare...tutti noi.... ;)

Tutti a Neukirchen???

:wink_: :wink_: :wink_:

Teo Mito
11/06/2009, 18:26
Sabato mattina io c'é.......!!

triumphst
12/06/2009, 01:33
Se mi prestate due caschi e due sellini, verrei anch'io volentieri con una mia cara amica :wink_:
tanto avevamo già pensato di farci un giretto per lecco domenica.
ciaoooooooo

Ubimajor
12/06/2009, 01:35

MANNAGGIA???

Oh Juri se vuoi far cambio...? Ti lascio anche la moto eh?
Ha anche i fari neri:biggrin3:

Certo85
12/06/2009, 08:50
AAAAAaaaahhhhh che palle...
Non ci sono sabato -.-'

Divertitevi...

Lonely_Rat
12/06/2009, 11:19
Paccaro!!! :coool:

ueee England, ma quanti siamo ??? Andiamo a mangiare i pizzoccheri???

smarty
12/06/2009, 11:28
Io se avete pazienza di aspettarmi ogni tanto lungo la strada verrei..... :)

England
12/06/2009, 11:33
Ragazzi c'è un problema probabilmente Sabato mattina non potrò accompagnarvi, nel senso che io sarò al punto di ritrovo puntuale, ma dovrò rimanere in concessionaria per alcuni impegni di carattere organizzativo per l'imminente raduno ormai alle porte.
Mi spiace, c'è qualcuno che vuol guidare il gruppetto al mio posto?
Tutto ok per domenica, ma sabato mi troverete fisso in concessionaria tutto il giorno o all'esposizione presso il Tennis se volete venire a trovarmi...........

Lonely_Rat
12/06/2009, 11:36
Ermes... ci dici quanti siamo (quelli sicuri) ...

tillo82
12/06/2009, 12:15
io putroppo non ci sono, sono stato reclutato (più o meno a forza :p ) da quel balordo del capo RAT per tenergli la manina mentre presenzia in concessionaria o al tennis :/

Simo66
12/06/2009, 12:24
Il capo Rat mi ha confermato che si rientra a mezzogiorno o dintorni, per cui confermo presenza

Io se avete pazienza di aspettarmi ogni tanto lungo la strada verrei..... :)

io non sono uno smanettone per cui non preoccuparti, ci faremo aspettare in due :wink_:

England
12/06/2009, 12:24
Ermes... ci dici quanti siamo (quelli sicuri) ...

Purtroppo non ho capito chi c'è di sicuro,
proviamo a fare il punto della situazione:

Teo Mito
Teo 96
Smarty
Simo66

Lonely_Rat
12/06/2009, 12:40
L'ho chiesto perchè mi sembrava che fossimo in pochi ....
Io non conosco la strada, credo quindi di nn poter guidare il gruppetto

Visto anche che tu la Culmine te la fai tra poco (ma che lavoro fai, beato te che puoi :biggrin3::biggrin3:) faccio una proposta:
Se ce la facessimo Domenica mattina (per chi vuole) con discesa alla concessionaria o tennis club / lago o dove volete voi con aperitivo finale???

Che ne dite???

England
12/06/2009, 12:45
L'ho chiesto perchè mi sembrava che fossimo in pochi ....

Visto anche che tu la Culmine te la fai tra poco (ma che lavoro fai, beato te che puoi :biggrin3::biggrin3:) faccio una proposta:
Se ce la facessimo Domenica mattina (per chi vuole) con discesa alla concessionaria o tennis club / lago o dove volete voi con aperitivo finale???

Che ne dite???

ottima idea!!! :wink_:
Che lavoro faccio? Mi prostituisco!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Lonely_Rat
12/06/2009, 12:50
ottima idea!!! :wink_:
Che lavoro faccio? Mi prostituisco!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

per domenica
Lancia il raduno ufficiale :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ci vorrebbe qualcuno però che conosce la strada ...

lavoro
Accettano nuove reclute, mi farebbe comodo arrotondare :coool::coool:

tillo82
12/06/2009, 13:00
altrimenti se siete in pochi venite tutti al tennis che il nostro buon ermes senz'altro ci offrirà viveri e bevande in abbondanza

@ermes: bevo un caffè, mi cambio e arrivo...

England
12/06/2009, 13:03
altrimenti se siete in pochi venite tutti al tennis che il nostro buon ermes senz'altro ci offrirà viveri e bevande in abbondanza

@ermes: bevo un caffè, mi cambio e arrivo...

No No col cavolo vi offro viveri e bevande in abbondanza al tennis!!Siamo in recessione pesante, e devo pure pagarmi la casa!!!! :laugh2::biggrin3::laugh2:
Vai vai bevi il caffè e prenditi anche una pillola contro la nausea, ti servirà oggi con tutte le curve che feremo!!!

smarty
12/06/2009, 13:11
Io domenica lavoro purtroppo...
Ho sentito il dentista... verrebbe anche lui domani...
Fatemi sapere :)

Lonely_Rat
12/06/2009, 14:06
scusa Smarty, chi è il dentista??

smarty
12/06/2009, 14:26
scusa Smarty, chi è il dentista??

Come lo chiamate voi?
Darietto-Etto???? :)

Simo66
12/06/2009, 16:15
Domenica non ci sono purtroppo

Fateci sapere per favore se si va sabato o domenica

Grasssssieeeeee

Lonely_Rat
12/06/2009, 16:20
per me sab o domenica è uguale, il problema è che non conosco la strada.
La vedo così:
1) si fa domani come stabilito, ma ci vuole una guida

2)visto che veniamo da Milano o dintorni (la maggioranza almeno) ci costruiamo un giro su misura per domani (giusto per cambiare aria una volta ogni tanto) ed ventualmente la culmine la si fa dom o un'altra volta

dite la Vostra
:ph34r:

smarty
12/06/2009, 16:30
Per me e il dentista-etto va bene andare a fare un giro domani anche se non è culmine.
:)

Simo66
12/06/2009, 16:36
Se si rientra verso le 13 ci sono

:wink_: :wink_: :wink_:

australia
12/06/2009, 16:44
Scusate se mi intrometto, ma visto che sembra che nessuno sappia la strada,perché invece che puntare a nord, non organizziamo un girello verso sud in val trebbia, con appuntamento all'usita del casello di Bereguardo (MI-GE) tipo per le 10 di dabato 13.
Io l'ho buttata lì...

Lonely_Rat
12/06/2009, 16:59
Per me è troppo lunga, gli sbirri sono troppo incazz...., l'autostrada è troppo noiosa.
Lo vedo meglio come giro da una giornata, con mangiatina di rito ...

cmq, aspettiamo qs sera e vediamo quali sono le intenzioni generali

starter
12/06/2009, 18:39
Salute a tutti!!!

Domani ci sono anche io!!!! Ma le previsioni meteo?!!?! Qualcuno le ha viste??

Teo Mito
12/06/2009, 18:39
Ragazzi mi dispiace ma causa matura imminente questo giretto me lo salto,
se riesco domenica pome faccio un salto al concessionario, chi ci sarà??

smarty
12/06/2009, 19:31
Fatemi sap qualcosa che devo avvisare Etto per tempo! :)

Lonely_Rat
12/06/2009, 19:56
Io domani mattina vado "all'avventura" verso il lago maggiore, ho in mente di passare Arona e salire verso il Mottarone o comunque fare un giro li intorno, magari con giro introno al lago d'orta, vediamo.....

Parto da Milano, prendo l'autostrada a Lainate, per chi vuole ci si può trovare alla prima stazione di servizio dopo Lainate in direzione Varese/sesto calende.
Sarò li alle 9.30 circa... faccio benzina e aspetto una decina di minuti poi riparto
Chi c'è c'è :coool::coool:

Rientro per ora di pranzo

Stasera esco al ritorno riguardero il Forum ..
Ciao :ph34r::ph34r:

Salute a tutti!!!

Domani ci sono anche io!!!! Ma le previsioni meteo?!!?! Qualcuno le ha viste??

Ciao sei il benvenuto
Se vieni Domani porta la crema solare :biggrin3::biggrin3:

England
12/06/2009, 20:22
Ragazzi che ne dite di mettervi d'accordo per domenica mattina?
Io non potrò accomapagnarvi ma visto che siete in tanti disponibili alla mattina potreste trovarvi comunque, e poi finito il giro passate al Tennis così beviamo un'aperitivo tutti insieme che ne dite??

Max675
12/06/2009, 21:18
England x prenotare il pranzo?

nutella
12/06/2009, 23:01
quindi x sabato mattina non si combina nulla??????????????:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Ubimajor
12/06/2009, 23:55
E nemmeno domenica mattina???:cry:

triumphst
13/06/2009, 00:14
Ragazzi che ne dite di mettervi d'accordo per domenica mattina?
Io non potrò accomapagnarvi ma visto che siete in tanti disponibili alla mattina potreste trovarvi comunque, e poi finito il giro passate al Tennis così beviamo un'aperitivo tutti insieme che ne dite??

:w00t::w00t: dai dai che mi voglio unire pure io, e quando mi ricapita di tornare a milano!
ci sono due sellini vuoti?

Etto
13/06/2009, 00:29
Dopo mesi di assenza... finalmente eccomi qui... però se sono qui non posso essere li... viste le numerose defezioni di questo week end... e la solita alzataccia... e l'ora tarda in cui sto scrivendo mi sa che pacco anch'io sto giro... magari più sul tardi me ne vado a colico a prendere un po' di sole.

buona piega a tutti...

:)

Ubimajor
13/06/2009, 00:38
Vabbè:cry: se qualcuno fa un giretto domenica io ci sono...

billy64
13/06/2009, 07:07
La soluzione è fare una lista di chi è disponibile domenica mattina,il ritrovo è sempre davanti al concessionario alle 9e30 il percorso si può definire velocemente al momento,giusto per fare qualche km senza fare tardi.

smarty
13/06/2009, 07:31
Alla fine me me ne vado a Colico a surfare...
Alla prossima!

Ubimajor
13/06/2009, 10:26
La soluzione è fare una lista di chi è disponibile domenica mattina,il ritrovo è sempre davanti al concessionario alle 9e30 il percorso si può definire velocemente al momento,giusto per fare qualche km senza fare tardi.

billy64
Ubimajor

billy64
13/06/2009, 10:55
billy64
Ubimajor

Ubi mi dispiace ma anch'io non ci sono

England
13/06/2009, 14:09
England x prenotare il pranzo?

fatemi sapere in quanti e io prenoto.non mi collegherò molto oggi proprio xké son giù fisso al tennis,se domani volete passare a trovarci io son li, l'ambiente è molto gradevole e le ragazze ke giocano con le gonnelline svolazzanti sono un bel vedere.dimenticavo il tennis dista 500mt dal concessionario è molto semplice arrivarci.ciao

Lonely_Rat
13/06/2009, 14:27
La Culmine per me si è trasformata in un bel giretto sul Mottarone.
Ragazzi mi sono divertito parecchio, sono partito da Arona e salito verso Invorio e poi il Mottarore. Dopo una sosta di una mezzoretta ho girato la moto e sono tornato in giù verso Orta, poi Omegna e giro del lago dall'altra parte... Sono salito per la Madonna dl Sasso e poi ... mi sono perso: le strade erano troppo belle e ho iniziato a girare dove mi ispirava :tongue::tongue:
Alla Fine verso mezzogiorno mi sono affidato a "San Garmin" che mi ha riportato a casa.
Ragazzi non ci sono parole, uno spettacolo, zero traffico, zero ciclisti, strada perfetta con curve ampie e senza odiosi tornanti....
Assolutamente da fare ; l'unico pezzo palloso è arrivare sul lago nei presi di Arona..:tongue::biggrin3::biggrin3::
Il resto è perfetto, speriamo non mi abbiano preso il "tempo".:biggrin3::biggrin3::tongue:
230 km in tutto, alle 13.30 ero a casa ..

Assolutamente da rifare :biggrin3:

Ma domani proprio niente ??
Nessuno va a trovare Ermes?? Dai che ci spariamo un giretto :rolleyes:

Ubimajor
13/06/2009, 15:15
ci rinuncio...

England
13/06/2009, 19:13
Dai maledetti!! il Billy e Le Rossa son passati a salutarci, e ci siam fatti un birrino e 4 chiacchere in compagnia!!!!!!

Yuri9
15/06/2009, 16:27
oh...grazie....troppo gentili...non siete usciti perchè mancavo io....che tesori....hihihi :D.... A presto.... ;)
Dimenticavo...sabato mattina ero ad Alghero e credo di aver visto 3 dei componenti del R.A.T. triumph di Cagliari..... non ho fatto in tempo a fermarli...chissà se erano davvero loro.... ciaoooooooooooooo :D