Visualizza Versione Completa : stivali TCX air clima
che faccio ragazzi li prendo per la stagione estiva?
secondo voi vale la pena prendere uno stivale prettamente estivo?
li ho provati oggi e sono veramente traspiranti e molto comodi!
http://img13.imageshack.us/img13/2716/tcxairclima0011y0y.jpg (http://img13.imageshack.us/i/tcxairclima0011y0y.jpg/)
be mica male dove li hai provati???
lozzi moto a piazza carpegna :wink_:
il proprietario è simpatico e fà sempre dei discreti sconti..
da 139€ a 110€..onesto..
passo da li proprio domani..devo comprare un paio di stivali e questi vorrei provarli..anche se non so se vale la pena fare stivali estivi e inverali.
consigliati, io ho la versione X-water quella antipioggia invernale! fenomenali
passo da li proprio domani..devo comprare un paio di stivali e questi vorrei provarli..anche se non so se vale la pena fare stivali estivi e inverali.
hanno anche altri stivali più tecnici sempre tcx a 110€ ultimi numeri..per me non c'era il 42 però :mad:
consigliati, io ho la versione X-water quella antipioggia invernale! fenomenali
infatti sono veramente comodi grazie!:wink_:
unico dubbio è se prendere questi stivali e poi dover comprarne un altro paio a ottobre oppure prenderli direttamente 4 stagioni,con il prosciutto le olive e l'uovo sodo :biggrin3:
hanno anche altri stivali più tecnici sempre tcx a 110€ ultimi numeri..per me non c'era il 42 però :mad:
unico dubbio è se prendere questi stivali e poi dover comprarne un altro paio a ottobre oppure prenderli direttamente 4 stagioni,con il prosciutto le olive e l'uovo sodo :biggrin3:
è anche il mio dubbio..poi ho due barche al posto dei piedi...porto il 45..magari per me i numeri ci sono..:biggrin3:
mi sa di si!!
43 e 45 me li ricordo :wink_:
ci sono un paio di modelli veramente belli!facci un salto :wink_:
l'ideale è averne 1 paio per il caldo e 1 per freddo ed eventuale pioggia se usi la moto anche d'inverno :wink_:
infatti mi sa che vado di doppio paio :wink_:
in settimana li compro!