Accedi

Visualizza Versione Completa : Che cosa ci serve realmente?

Marco il bintar
10/06/2009, 03:46
Ciao a tutti,
sono iscritto al sito TCP da un paio di mesi :biggrin3: e ho visto aggiungere e cambiare un pò di tutto sulla nostra bella...
Ma ora mi chiedo (e chiedo a voi che siete più esperti) cosa ci serve realmente?
Io ho una Street N,cosa si può aggiungere a seconda dell'uso?
Propongo 4 categorie:

Bar con gli amici (:sick:):

Gitarella in montagna (magari zavorrati :tongue:):

In montagna ma cattivi (al limite del sequestro :ph34r:):

Pista (chi più ne ha ne dia :coool:)

..a voi...Marco

Disagiato
10/06/2009, 06:18
serve tanta voglia di andare in moto....poi stà a te sentire se ti senti bene così, o vuoi farci modifche...

io sono per la montagna, ma cattivi:D:D

jimmy27
10/06/2009, 07:06

il portafoglio gonfio per pagare da bere algi amici (soprattutto a quelli invidiosi della tua splendida moto) :coool:

lascia a casa la zavorra, su al pascolo è pieno di vacche :w00t:

La caccia inizia a settembre

il nos!

Seriamente:
un bel portatarga, magari il codino di gas it o il sottocoda di jin.
e al bar fai un figurone, poi se vai a fare le sparate in montagna ti consiglio un kit forcelle e un mono un po' in ordine, il resto è superfluo :wink_:

per la pista cambia moto

Mamba
10/06/2009, 07:37
cuoto la 1 e la 3......pra non molto anche la 4......

Marco il bintar
10/06/2009, 09:12
...cosa consigliereste di cambiare o aggiungere alla nostra bimba a seconda dell'uso che se ne fa?
Per esempio i freni (premetto che per me sono sufficienti) a doppio pistoncino secondo voi bastano per un assieme che in generale è ottimo?

Deluxe81
10/06/2009, 09:21
Ciao a tutti,
sono iscritto al sito TCP da un paio di mesi :biggrin3: e ho visto aggiungere e cambiare un pò di tutto sulla nostra bella...
Ma ora mi chiedo (e chiedo a voi che siete più esperti) cosa ci serve realmente?
Propongo 4 categorie:

Aggiungi molta birra!!!

- Coprisella posteriore antiscivolo per zavorrina + borsa serbatoio + piccola catena flessibile per legare i caschi

- MMM sono per non strafare!!! La nostra moto è molto facile da guidare, ma se fai troppo lo sborone ti castiga...

- MMM questa la lascio ai più esperti...
..a voi...Marco

Io ho una N completamente originale, credo di essere l'ultimo rimasto, non ho fatto né aggiunte né modifiche....
Ma adesso che ho conosciuto Il Disagiato, Giova, Franco & Co. sto per cadere nel tunnel delle modifiche selvagge... ahahahah

Marco il bintar
10/06/2009, 09:27
Io ho una N completamente originale, credo di essere l'ultimo rimasto, non ho fatto né aggiunte né modifiche....
Ma adesso che ho conosciuto Il Disagiato, Giova, Franco & Co. sto per cadere nel tunnel delle modifiche selvagge... ahahahah

Il problema è che a suon di navigare nel forum comprerei di tutto..:wub:..per poi magari avere paura di piegare il giusto per non sbucciare il mezzo....:cry:
Per questo cerco di capire cosa ci serve davvero e cosa è solo per il piacere personale (che comunque è una necessità)....

Addicted to TCP.....

p.bosoni
10/06/2009, 09:34
cuoto la 1 e la 3......pra non molto anche la 4......

:ph34r::ph34r::ph34r: oh signore...

Ciao a tutti,
Propongo 4 categorie:

..a voi...Marco

potevi fare un bel sondaggio :wink_:

io quoto per la gitarella in montagna ogni tanto con zavorrina ed ogni tanto al limite del sequestro :tongue:

Mamba
10/06/2009, 09:37
:ph34r::ph34r::ph34r: oh signore...

scusa....ci manca una t.....cuotto....

Marco il bintar
10/06/2009, 09:39
Oppsss...:wacko:...non l'ho mai fatto sono novizio....come si fa il sondaggio?
Però forse non mi sono spiegato...:rolleyes:...io vorrei sapere cosa cambiereste a seconda dell'uso che si fa della moto....no cosa ci fate,è personale (sarebbe come chiedere che fate con la vostra donna.......:laugh2: )....

Vaiciba
10/06/2009, 09:47

Deluxe 81 ...... non sei l'ultimo , ci sono anch'io !!!!:tongue:

mah .... per il momento la moto va bene così ....

p.bosoni
10/06/2009, 10:03
scusa....ci manca una t.....cuotto....

:laugh2::laugh2::tongue:

Uelanino
10/06/2009, 11:02
anche io completamente originale mi ci trovo da dio!

jimmy27
10/06/2009, 11:58
io vorrei sapere cosa cambiereste a seconda dell'uso che si fa della moto....no cosa ci fate,è personale (sarebbe come chiedere che fate con la vostra donna.......:laugh2: )....

sicuro c'è da togliere il becco!
un bel sottocoda che sia quello di MRS o JIN ma il becco sotto il faro posteriore è orrendo!

la moto già originale va bene, io come già detto consiglio un kit sospensioni che regala quella sicurezza in più che va bene in ogni situazione :coool:

per la pista direi che c'è da cambiare un sacco di roba, troppo! meglio prendere la daytona :wink_:

io ho fatto della mia N una special spendendo un sacco di soldi, ma l'unico vero vantaggio è per il mio ego, sfrutterò si e no il 30% della moto

Steam Roller
10/06/2009, 13:24
Ciao a tutti,
Propongo 4 categorie:

..a voi...Marco

serve un po di testa quando si va in giro... al bar dagli amici, in montagna con zavorrina... in montagna ma cattivi.... e in pista..........

no dai in pista senza ritegno!!!!!!!!!:tongue: