PDA

Visualizza Versione Completa : Pedane passeggero R1 su Street

Simo_green_street
10/06/2009, 07:35
Ciao a tutti,

siccome ho da poco montato lo scarico basso, e come tutti sanno le pedane originali fanno un po' cagare, volevo sapere, secondo voi, è possibile con piccole modifiche montare le pedane passeggero della Yamaha R1 sulla nostra Street?

Sò già che si possono montare quelle della Suzuki GSX-R 650/750, ma siccome ho un amico che vende quelle della R1.... ci ho fatto un pensierino.

il leso
10/06/2009, 07:46
guarda le pedane di willy!!!

Uelanino
10/06/2009, 08:13
Cosi senza vederle direi che devi prenderti due misure e dare un occhio, a quelle del gsx devi solo alesare un po' i fori delle viti e vai a quelle dell'r1 nn saprei dirti ovvio che se mancano 5 cm nn vanno bene, visto che dici che a venderle è un tuo amico fai una prova e vedi

pitpro
10/06/2009, 11:37
Cosi senza vederle direi che devi prenderti due misure e dare un occhio, a quelle del gsx devi solo alesare un po' i fori delle viti e vai a quelle dell'r1 nn saprei dirti ovvio che se mancano 5 cm nn vanno bene, visto che dici che a venderle è un tuo amico fai una prova e vedi

q8...........

Simo_green_street
10/06/2009, 12:42
guarda le pedane di willy!!!

Si le ho già viste, ma come ho detto in altri post, sono belle ma costano come metà dello scarico...:mad:

Infatti sabato me le porta e vedo se con poche modifiche riesco ad adattarle.

Volevo solo sapere se qualcuno le aveva già montate...
... ma mi sa di no.

Andy_76
10/06/2009, 12:48
Io ho trovato su ebay le pedane del gsx-r a 50€ e poi le ho fatte allargare da uno che lavora l'alluminio,guarda devi metterti a cercarle .
Per quanto riguarda quelle dell'r1 devi vedere gli attacchi...

Simo_green_street
10/06/2009, 12:53
Io ho trovato su ebay le pedane del gsx-r a 50€ e poi le ho fatte allargare da uno che lavora l'alluminio,guarda devi metterti a cercarle .
Per quanto riguarda quelle dell'r1 devi vedere gli attacchi...

Ne ho viste anch'io di usate, dai 30€ (grattate) fino aglio 80€:ph34r:.