Visualizza Versione Completa : Pedane passeggero R1 su Street
Simo_green_street
10/06/2009, 07:35
Ciao a tutti,
siccome ho da poco montato lo scarico basso, e come tutti sanno le pedane originali fanno un po' cagare, volevo sapere, secondo voi, è possibile con piccole modifiche montare le pedane passeggero della Yamaha R1 sulla nostra Street?
Sò già che si possono montare quelle della Suzuki GSX-R 650/750, ma siccome ho un amico che vende quelle della R1.... ci ho fatto un pensierino.
guarda le pedane di willy!!!
Uelanino
10/06/2009, 08:13
Cosi senza vederle direi che devi prenderti due misure e dare un occhio, a quelle del gsx devi solo alesare un po' i fori delle viti e vai a quelle dell'r1 nn saprei dirti ovvio che se mancano 5 cm nn vanno bene, visto che dici che a venderle è un tuo amico fai una prova e vedi
Cosi senza vederle direi che devi prenderti due misure e dare un occhio, a quelle del gsx devi solo alesare un po' i fori delle viti e vai a quelle dell'r1 nn saprei dirti ovvio che se mancano 5 cm nn vanno bene, visto che dici che a venderle è un tuo amico fai una prova e vedi
q8...........
Simo_green_street
10/06/2009, 12:42
guarda le pedane di willy!!!
Si le ho già viste, ma come ho detto in altri post, sono belle ma costano come metà dello scarico...:mad:
Infatti sabato me le porta e vedo se con poche modifiche riesco ad adattarle.
Volevo solo sapere se qualcuno le aveva già montate...
... ma mi sa di no.
Io ho trovato su ebay le pedane del gsx-r a 50€ e poi le ho fatte allargare da uno che lavora l'alluminio,guarda devi metterti a cercarle .
Per quanto riguarda quelle dell'r1 devi vedere gli attacchi...
Simo_green_street
10/06/2009, 12:53
Io ho trovato su ebay le pedane del gsx-r a 50€ e poi le ho fatte allargare da uno che lavora l'alluminio,guarda devi metterti a cercarle .
Per quanto riguarda quelle dell'r1 devi vedere gli attacchi...
Ne ho viste anch'io di usate, dai 30€ (grattate) fino aglio 80€:ph34r:.