Visualizza Versione Completa : Sconti!!!!
Mr President (Special K) segnala:
Triumph Motorcycles - News (http://www.triumph.co.uk/italy/News_5104.aspx)
fosse stato il 1° di Aprile ci avremmo fatto una risata ma.....:rolleyes:
Guitarman
10/06/2009, 07:56
Chissa di quanti anni dev'essere vecchia la moto, per avere lo sconto del 90%!!!:blink:
Onda calabra
10/06/2009, 07:59
la lista di accessori ed i relativi prezzi dove è possibile recuperarla?, solo dal concessionario?
http://www.triumph.co.uk/media/Lista_accessori.pdf
wolf_orso
10/06/2009, 08:06
C'è il link nel link :D se vai sulla pagina linkata da agi, c'è poi un altro link alla lista degli accessori ;)
Onda calabra
10/06/2009, 08:23
ma fatemi comprendere, c'è un solo pezzo per ogni oggetto o è una lista di pezzi che saranno smerciati così?
per la seria voglio S456Yt
spiacenti è finito!
CHRISTIANTILT
10/06/2009, 08:30
poca roba interessante.. un parafango post silver a 17 euro non è male però...
poca roba interessante.. un parafango post silver a 17 euro non è male però...
Beh... guscio coprisella giallo o rosso a 18 euri... poi me lo vernicio di nero:wink_::wink_:
Guitarman
10/06/2009, 08:40
Sono sicuro al 100% che se vado dal conce sta roba non ce l'ha!!!:blink:
Sono sicuro al 100% che se vado dal conce sta roba non ce l'ha!!!:blink:
:homer:
ti quoto...
Suonatore
10/06/2009, 08:41
No, no...per Bonneville c'è una cifra di roba interessante:buuu::buuu:
Non era meglio fare degli sconto minori...ma su tutto???
Comunque il parafango e i finchetti li prendo...poi si riverniciano.
Per voi tra i parabrezza ci sarà uno adattabile alla Bonnie t100?
s4_seblog
10/06/2009, 09:02
stica, ragazzi io qua vedo un bel pò di robetta!!!!
mi sa che sabato me ne vo in concessionaria a Torino a fare razzia di pezzi, sia per la mia baby che per il bonnie!!!
speriamo non finisca tutto subito!!!
CHRISTIANTILT
10/06/2009, 09:04
in teoria sono tutti accessori a catalogo,quindi non dovrebbero finire ma essere disponibili anche tra x anni...
probabilmente hanno parecchio invenduto da smaltire.. ;)
e te credo con i prezzi di listino che hanno gli accessori originali triumph....:dry:
Tokugawa
10/06/2009, 10:06
come direbbero Christian e Herbie..speriamo che non sia una belinata ;o)...no perchè io ho chiamato sia la concessionaria che l'importatore triumph per l'italia e loro non sanno ancora nulla di preciso
s4_seblog
10/06/2009, 10:08
come direbbero Christian e Herbie..speriamo che non sia una belinata ;o)...no perchè io ho chiamato sia la concessionaria che l'importatore triumph per l'italia e loro non sanno ancora nulla di preciso
Bene, proprio quel che temevo...io chiamo sabato, sia Happy Moto di torino che Dogliani , spero almeno di "accattarmi" il parafango short silver e le borse laterali per la four...
Tokugawa
10/06/2009, 10:10
senti ma tu che ne fai del parafango silver?se la moto l'hai nera...lo riverniceresti è questo che mi voi dire?poi se trovi un bravo carruzzo mi fai sapere
Suonatore
10/06/2009, 10:12
Io nel pomeriggio porto in officina/concessionario Triumph a Viterbo la Bonnie per il tagliando...e chiedo le parti che m'interessano, ovviamente mi porto dietro lo stampato del listino con i prezzi scontati.
Poi vi faccio sapere l'esito.
Salvatorx
10/06/2009, 10:13
E' possibile acqustarli on line dal sito,
Shop Triumph - Motorcycles, Accessories, Apparel, Clothing, Gear, Parts - www.shoptriumph.com (http://www.shoptriumph.com) per alcuni pezzi non c'è disponibilità
tipo il parafango silver (ma non potevano pensarci prima, l'ho fatto tagliare al settimana scorsa....). Purtroppo a quanto ho visto non tutti i pezzi sono reperibili da questo sito.
Google inserendo il numero di codice aiuta molto.
Io non vorrei menare gramo !!!!
Ma questi stanno grattando la padella, svuotando il solaio per raccimolare soldi....
speriamo che la storia non si ripeta !!:sick:
CHRISTIANTILT
10/06/2009, 11:10
E' possibile acqustarli on line dal sito,
Shop Triumph - Motorcycles, Accessories, Apparel, Clothing, Gear, Parts - www.shoptriumph.com (http://www.shoptriumph.com) per alcuni pezzi non c'è disponibilità
tipo il parafango silver (ma non potevano pensarci prima, l'ho fatto tagliare al settimana scorsa....). Purtroppo a quanto ho visto non tutti i pezzi sono reperibili da questo sito.
Google inserendo il numero di codice aiuta molto.
questo è solamente un sito che vende online come tanti altri..
compri in america,paghi almeno 40 dollari di spedizione + la dogana... dove sta il risparmio?:tongue:
Salvatorx
10/06/2009, 11:30
Ho appena chiamato la Speed Triple Roma, ed ordinato, poiché non in magazzino un pò di pezzi. Al magazzino hanno la lista pubblicata in questa discussione quindi anche gli altri conce dovrebbero essere al corrente di questa promozione.
saluti a tutti
questo è solamente un sito che vende online come tanti altri..
compri in america,paghi almeno 40 dollari di spedizione + la dogana... dove sta il risparmio?:tongue:
Ha ragione me ne sono accorto dopo, sorry :wink_:
Steppenwolf
10/06/2009, 12:52
Da quanto si evince dalla lista ci sono i cupolini a 2 lire...ma non neri:dry: Per vernicarlo casomai quanto potrebbe costare??
s4_seblog
10/06/2009, 13:33
senti ma tu che ne fai del parafango silver?se la moto l'hai nera...lo riverniceresti è questo che mi voi dire?poi se trovi un bravo carruzzo mi fai sapere
Ovvio che l'idea è quella...:biggrin3: o meglio ancora, se è in ferro (ma non ci giurerei) potrei anche optare per la cromatura
intanto vedo di accaparrarmelo a 17€ poi si vede, incrociamo le dita!!!
se senti che a Milano lo tengono fammi un fischio che magari venerdì passo a prendermelo!
tra l'altro è la versione short (verificato inserendo il numero dell'articolo), quindi non serve neanche tagliarlo... :biggrin3:
Da quanto si evince dalla lista ci sono i cupolini a 2 lire...ma non neri:dry: Per vernicarlo casomai quanto potrebbe costare??
Sicuramente meno che comprare già il cupolino del colore giusto (se è nero poi qualunque carrozziere te lo può verniciare con pochi soldi credo), io ce l'ho già sennò uno me lo compravo di sicuro!
Steppenwolf
10/06/2009, 13:38
In effetti non rientra nella mia idea di moto..cioè ho in mente di farla molto classica anni '60, quindi il cupolino sarebbe fuori luogo...ma a quel prezzo, se un giorno dovessi cambiare idea, sarebbe sempre utile..voi che ne pensate?
Come è fatto questo cupolino?
s4_seblog
10/06/2009, 13:42
Come è fatto questo cupolino?
eccolo, in nero:
http://www.pure-triumph.com/images/prod/A9748021.jpg
è molto comodo in autostrada perchè ripara veramente tanto dal vento, però toglie tutto il gusto di ammirarsi il fanalone cromato della bonnie...
Steppenwolf
10/06/2009, 13:43
E' il cupolino corto originale in tinta...Triumph (http://www.triumph.co.uk/italy/clothingAccessoriesPopup.aspx?GID=2)
Grazie, non avevo presente... no, non fa per me... al massimo potrei prendermi il parafango posteriore short e poi riverniciarlo...:wink_:
Steppenwolf
10/06/2009, 14:03
Ma non ho capito...il parafango è quello base o più corto? A me sembra quello base...
Tokugawa
10/06/2009, 14:07
è quello corto,lo stesso che monta la thrux lo scrambler e la SE
Per verniciare nero con poco chiedi a Siamointre (Paolo) abita abbastanza vicino a te... per cui credo che il carrozziere sia vicino anche lui. Con 70 euro ha fatto riverniciare cerchi e altri ammenicoli della sua bonni.
Tokugawa
10/06/2009, 14:17
Grazie assai Luca,lo contatterò,magari sa anche spippolare per cambiare faro e frecce
Secondo me fanno finta di nulla all'acquirente ignorante (ignorante nel senso che non sa nulla di questi sconti) vendono al prezzo pieno e si intascano lo sconto ... non mi stupirei di una cosa del genere.
Grazie assai Luca,lo contatterò,magari sa anche spippolare per cambiare faro e frecce
Ecco lui ha fatto colorare anche le frecce, molto bello il lavoro. Contattalo che sicuramente ti saprà indicare dove andare.
Comunque io mi devo montare le frecce (e quando lo acquisterò il faro posteriore) se vuoi ci troviamo e lo facciamo insieme.
Johnnyrebel
10/06/2009, 14:21
in teoria sono tutti accessori a catalogo,quindi non dovrebbero finire ma essere disponibili anche tra x anni...
probabilmente hanno parecchio invenduto da smaltire.. ;)
la media delle mie centinaia di acquisti in USA è così....qui costa 150 euro...in USA 40$...più 35 $ di spedizione =75$=59 euro circa.... in media spendo..sped compresa..circa 1/3 che qui.poi ovvio che alcuni prodotti hanno diferenze di prezzo minore......ma continuo a comprare su internet per non dare dei soldi a quei ladri dei nostri commercianti:mad:
Steppenwolf
10/06/2009, 14:23
Però il codice non è lo stesso...:wacko:
s4_seblog
10/06/2009, 15:19
Ma non ho capito...il parafango è quello base o più corto? A me sembra quello base...
Dal codice e cercando con google dice che è quello short...poi mi sa che solo una volta in concessionaria si potrà sapere la verità...
goldenboy
10/06/2009, 15:46
stamattina sono stato in concessionaria per cercare di risolvere il dilemma dei miei scarichi mass...forse ci siamo...
appena tornato a casa ho letto questo post e li ho richiamati...mi hanno confermato l'offerta...approfittando dei prezzi ho ordinato cupolino (non so se mi piace ma a questo prezzo si puo sperimentare), fianchetti, parafango posteriore e guscio sella il tutto a poco più di 70€ dovro far riverniciare il tutto forse questa roba nn mi serve neanche ma a questi prezzi!!!!
da poco ho montato le pedane norman hyde sullabonnie e la pompa del freno con la staffa che escein dotazione flette e quando freno con il posteriore il fianchetto si muove assieme alla pompa magari tagliando e riverniciando riesco a eliminare questo difetto
il cupolino e il guscio sella potrebbero dare un effeto piu racer, mi sono fatto il sottocoda in casa tagliando un parafango pagato 50€ (per non rovinare il mio)ma nn sono completamente soddisfatto del risultato magari questo parafango essendo più corto dell'originale darà un effetto migliore...
possibile che si trova una scusa per ogni acquisto anche se inutile???
CHRISTIANTILT
10/06/2009, 15:49
dove hai preso le pedane?
goldenboy
10/06/2009, 16:03
laboratorio bicilindrico...
mi serveuno specchietto decente per lo sport bar,ho visto le discussioni ma niente mi soddisfa, bar end nn mi piacciono enemmeno gli altri cromati!!!
ma quello delle harley si riesce a montare???aiuto
CHRISTIANTILT
10/06/2009, 16:06
cacchio è un pò che è senza,le ultime mi sa che le hai prese tu ;)
le sto aspettando....
gabriele70
10/06/2009, 16:06
Il concessionario di Genova non ne sa nulla e mi ha detto di rischiamare tra un po... Chri... a savona sai se li hanno?
Senno provo a chiamare Novimoto, così già che ci sono unisco l'utile al dilettevole e lo mando a fare in culo....
goldenboy
10/06/2009, 16:11
quando ho richiamato alla mia conce mi ha detto di richiamare perchè anche loro stavano appena sapendo dell'offerta. le pedane le ho prese qualche mese fa...se sei alto troverai un gran vantaggio!!!con lo sport bar ti viene da guidare quasi come una sportiva...senn fosse pergli ammortizzatori(prossima spesa) e le gomme di serie ci sarebbe veramente da divertirsi!!!
CHRISTIANTILT
10/06/2009, 16:14
@golden ammo sostituiti,gomme sostituite,manubrio ace bar.... urgono le pedane... ;)
@gabri non so nulla,non sono più passato in conce..
goldenboy
10/06/2009, 16:15
allora buon divertimento!!!
gabriele70
10/06/2009, 16:35
Richiamato.
Tutto su ordinazione e fino ad esurimento scorte.
Gianluke
10/06/2009, 16:57
Il concessionario di Genova non ne sa nulla e mi ha detto di rischiamare tra un po... Chri... a savona sai se li hanno?
Senno provo a chiamare Novimoto, così già che ci sono unisco l'utile al dilettevole e lo mando a fare in culo....
Ciao Gabriele, mi confermi che dal concessionario di Genova, da te richiamato, si puo' ordinare il famoso materiale dell'offerta?.... E perche' lo vorresti mandare a fare in...? Si comporta male? :tongue:...
nulla di davvero appetitoso!
gabriele70
10/06/2009, 18:55
Ciao Gabriele, mi confermi che dal concessionario di Genova, da te richiamato, si puo' ordinare il famoso materiale dell'offerta?.... E perche' lo vorresti mandare a fare in...? Si comporta male? :tongue:...
confermo che si ordina direttamente dal concessionario.
A fare in c...o non è quello di genova, ma quel figlio di p. di novi ligure.
Gianluke
11/06/2009, 00:29
confermo che si ordina direttamente dal concessionario.
A fare in c...o non è quello di genova, ma quel figlio di p. di novi ligure.
Grazie. Per curiosita', si puo' sapere cosa combina sto concessionario di Novi?:cry:
Carter punterie silver per t100...
Scusate l'ignoranza ma cosa si internde?Avete una foto da postare?
Graaazie ..
CHRISTIANTILT
11/06/2009, 10:15
Carter punterie silver per t100...
Scusate l'ignoranza ma cosa si internde?Avete una foto da postare?
Graaazie ..
è il coperchio coprivalvole ;)
http://i.ebayimg.com/07/!BS24br!Bmk~$(KGrHgoOKj8EjlLmWyi9BKFWdUUtBw~~_1.JPG
Thank You Tilt:wink_:
CUSCINETTI GINOCCHIA ADVENTURER STYLE SL
Quali sarebbero questi?
scusa se ne approfitto eh!!
Tokugawa
11/06/2009, 10:20
CHRISTIAN che tu sappia,il coperchio che hai postato è fatto in ghisa o in alluminio?
eventualmente sverniciandolo di che colore appare?
CHRISTIANTILT
11/06/2009, 10:26
CUSCINETTI GINOCCHIA ADVENTURER STYLE SL
Quali sarebbero questi?
scusa se ne approfitto eh!!
sono le ginocchiere paraserbatoio per le classiche 3 cilindri Best for Britts (http://www.bestforbritts.com/gallimoto/modules.php?name=Collection&op=showitemsdetail&cid=197&ccid=12)
CHRISTIAN che tu sappia,il coperchio che hai postato è fatto in ghisa o in alluminio?
bella domanda... ma la risposta prendila con le pinze perchè non ne sono sicuro.. credo sia in alluminio perchè so di gente che l'ha tirato a lucido..
ragazzi sabato vado a vigliano biellese a fare il tagliando e chiedo, poi vi faccio sapere
alluminio.....si lucida che e' un piacere :rolleyes:
s4_seblog
11/06/2009, 11:43
alluminio.....si lucida che e' un piacere :rolleyes:
per 11€ è quel che vorrei provare a fare io... :biggrin3:
speriamo non vada subito esaurito come temo...
Sono andato dal conce per ordinare i pezzi.
- parafango posteriore corto silver (il conce mi ha detto che è la versione americana, probabilmente non è compatibile al 100% con le nostre moto, ma poco male con un trapano si fanno tutti i buchi che si vogliono)
- Pannelli laterali silver
- Carter punterie silver
- Copri sellla giallo. Che non so che farmene ma magari in qualche modo riesco comunque a montarlo.
Praticamente posso far diventare la mia bonnie una Silver come quella di Toku!
avete una foto di sto coprisella giallo???:biggrin3:
avete una foto di sto coprisella giallo???:biggrin3:
E' quello del truxton, per montarlo correttamente devi avere la sella truxton che non ricordo come si chiama.
CHRISTIANTILT
11/06/2009, 15:39
la sella è la contemporary...
http://triumph.phillipmccallen.com/ProdImages/ACC_723_IMG1_B.jpg
il guscio è questo
http://triumph.phillipmccallen.com/ProdImages/ACC_484_IMG1_B.jpg
Guitarman
11/06/2009, 16:02
Immagino che tutta sta roba andrà a ruba!:wink_::biggrin3:
s4_seblog
12/06/2009, 07:56
Sono andato dal conce per ordinare i pezzi.
- parafango posteriore corto silver (il conce mi ha detto che è la versione americana, probabilmente non è compatibile al 100% con le nostre moto, ma poco male con un trapano si fanno tutti i buchi che si vogliono)
- Pannelli laterali silver
- Carter punterie silver
- Copri sellla giallo. Che non so che farmene ma magari in qualche modo riesco comunque a montarlo.
Praticamente posso far diventare la mia bonnie una Silver come quella di Toku!
Ciao Luke, da chi sei andato??? oggi volevo passare in Triumph Milano, eri da loro? io per le 15 dovrei essere li ad ordinare gli stessi pezzi tuoi, se non hai nulla da fare e mi vuoi far compagnia...:biggrin3:
Tokugawa
12/06/2009, 07:59
Luca.....abbiamo ordinato la stessa roba...ma che cazz...io non ho preso il coprisella ma il resto è identico :o)
Ciao Luke, da chi sei andato??? oggi volevo passare in Triumph Milano, eri da loro? io per le 15 dovrei essere li ad ordinare gli stessi pezzi tuoi, se non hai nulla da fare e mi vuoi far compagnia...:biggrin3:
Seba, ho fatto un salto in pausa pranzo alla Triumph Milano, ho chiamato il concessionario di via gorizia ma mi ha detto di andare direttamente in officina in via binda, 7 orario dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30
Mentre ero lì sono entrato in officina, stavo impazzendo guardando le bonneville e le truxton che c'erano. Il capo officina mi ha cacciato praticamente fuori... io sbavavo come un cane :D
Io posso solo dalle 13.00 alle 14.30 per cui ti accompagno volentieri se ci muoviamo un po' prima delle 15.00, se tu riucissi a passare per le 13.30 da viale bianca maria ti accompagnerei volentieri.
Fammi sapere se riesci ad anticipare.
Luca.....abbiamo ordinato la stessa roba...ma che cazz...io non ho preso il coprisella ma il resto è identico :o)
Ehehhehe... ma tu dove sei andato? Che poi bisogna vedere se sti pezzi li hanno!
Ho preso il coprisella ma so che non me ne farò nulla.
s4_seblog
12/06/2009, 08:19
Seba, ho fatto un salto in pausa pranzo alla Triumph Milano, ho chiamato il concessionario di via gorizia ma mi ha detto di andare direttamente in officina in via binda, 7 orario dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.30
Mentre ero lì sono entrato in officina, stavo impazzendo guardando le bonneville e le truxton che c'erano. Il capo officina mi ha cacciato praticamente fuori... io sbavavo come un cane :D
Io posso solo dalle 13.00 alle 14.30 per cui ti accompagno volentieri se ci muoviamo un po' prima delle 15.00, se tu riucissi a passare per le 13.30 da viale bianca maria ti accompagnerei volentieri.
Fammi sapere se riesci ad anticipare.
Grazie, informazioni utilissime, quindi vado diretto in Via Binda, mi spiace ma oggi faccio mezza giornata, quindi uscendo di qui alle 13:00 e dovendo anche pranzare non ce la farò mai per quell'ora (sono in auto poi...) grazie ancora per le info, poi con tutti sti pezzi vediamo che lavoretti fare... :biggrin3: (quando e se arrivano bisogna trovare il cromatore...)
Grazie, informazioni utilissime, quindi vado diretto in Via Binda, mi spiace ma oggi faccio mezza giornata, quindi uscendo di qui alle 13:00 e dovendo anche pranzare non ce la farò mai per quell'ora (sono in auto poi...) grazie ancora per le info, poi con tutti sti pezzi vediamo che lavoretti fare... :biggrin3: (quando e se arrivano bisogna trovare il cromatore...)
Mi spiace, ti avrei accompagnato volentieri.
Se riesci entra nell'officina, ci sono una marea di classiche da guardare, ognuna diversa dall'altra.
Cromatura? Mhmm se sono di alluminio (a parte il parafango posteriore) la vedo dura, però ho visto lucidature a specchio che sono ancora meglio della cromatura. Bisogna solo attrezzarsi correttamente e con calma e tempo si possono ottenere degli ottimi lavori.
Mi dite orientativamente quanto costa da un carrozziere far verniciare il parafango posteriore in offerta?
Vorrei farlo nero....
Tokugawa
12/06/2009, 08:48
Ti conviene comprarne uno usato nero,solitamente se ne vendono abbastanza qui sul forum.
Farlo verniciare costa dai 50 ai 100 euro a seconda della tua zona geografica
s4_seblog
12/06/2009, 08:50
Mi spiace, ti avrei accompagnato volentieri.
Se riesci entra nell'officina, ci sono una marea di classiche da guardare, ognuna diversa dall'altra.
Cromatura? Mhmm se sono di alluminio (a parte il parafango posteriore) la vedo dura, però ho visto lucidature a specchio che sono ancora meglio della cromatura. Bisogna solo attrezzarsi correttamente e con calma e tempo si possono ottenere degli ottimi lavori.
OT: complimenti per il millesimo messaggio!!!! ammazza quanto scrivi!!! :biggrin3:
Grazie Toku....speravo assai meno...a questo punto non so quanto mi convenga spendere i 17 euro, farmelo spedire (o incaricare qualcuno di ritirarlo...la concessionaria è a 60 KM) e poi spendere - al meno - altri 50 euro...
CHRISTIANTILT
12/06/2009, 10:01
il parafango nero corto costa circa 160 euro..
17 + 10 + 80 (ipotesi più cara) = risparmieresti comunque...
alternativa: cercane uno usato :wink_:
s4_seblog
12/06/2009, 19:47
passato questo pomeriggio, purtroppo il parafango è esaurito così come le borse laterali per la mia baby,
ho ordinato il coprivalvole silver e i fianchetti laterali, speriamo almeno quelli arrivino...
cmq un plauso al capannone ricambi di Triumph Milano, molto disponibili e pazienti... :)
gente ma i paraginocchia dell'adventurer sono adattabili alla bonnie!??!
Chiamato ieri in Triumph per il parafango silver...hanno detto che lo ordinano e di richiamare mercoledì...sperèm :(
Prese le borse latareali rettangolari. Mi è sembrato un ottimo prezzo viste anche le offerte su E-bay. Qualcuno sa dirmi anche le dimensioni ........ in concessionario non hanno potuto.
P.s.: cos'è la staffa testa cilindro posteriore????