PDA

Visualizza Versione Completa : dramma della crisi

D74
10/06/2009, 08:23
Anni fa il divorzio dalla moglie, con un figlio a carico, e di recente la perdita del lavoro, la frustrazione di non riuscire a trovarne un altro e l'avvio a momenti di una causa di sfratto perché non riusciva a pagare l'affitto. Problemi che hanno spinto O.B., 63 anni, al suicidio, ma con un ultimo gesto di altruismo: "Dalle visite avrei il cuore di un ventenne - ha lasciato scritto in un biglietto firmato - se possibile donatelo, ma non credo che lo sia". Oliviero B. si è ucciso gettandosi dal terrazzo all'ultimo piano dello stabile in cui viveva a Milano.

che tristezza leggere queste cose!
Ma per molti la crisi è solo finzione e allarmismo. :cry::cry::cry:

Babe
10/06/2009, 08:28
purtroppo ci sono persone che nn reggono questi momenti tristi che la vita ci fa attraversare...
Si deve andare avanti sempre e cmq...sono convinta...che non si puo' soffrire sempre, e arriva il momento in cui tutto si aggiusta..

NON PUO' PIOVERE X SEMPRE :wub:

D74
10/06/2009, 08:33
purtroppo ci sono persone che nn reggono questi momenti tristi che la vita ci fa attraversare...
Si deve andare avanti sempre e cmq...sono convinta...che non si puo' soffrire sempre, e arriva il momento in cui tutto si aggiusta..

amiè non si riesce ad essere sempre ottimisti, quando entri nel tunnel della depressione e ti vedi chiudere ogni porta è dura...... molto dura.

:cry:

Babe
10/06/2009, 08:41
amiè non si riesce ad essere sempre ottimisti, quando entri nel tunnel della depressione e ti vedi chiudere ogni porta è dura...... molto dura.

:cry:
si è vero....ci stavo passando anch'io...ma fortunatamente con l'aiuto di molte persone a me care, sono riuscita a tirarmi su..:wub:

ianez72
10/06/2009, 08:59

http://img81.imageshack.us/img81/6882/1197643084flj4.jpg (http://img81.imageshack.us/my.php?image=1197643084flj4.jpg)
:w00t:

triumpassion
10/06/2009, 09:03
.......FORZA RAGAZZI......DOBBIAMO ESSERE PIU' FORTI........
......CREDERE NELLE NOSTRE CAPACITA' E NON NEGLI ALLARMISMI MEDIATICI.....
...FORZAFORZAFORZA.........

Babe
10/06/2009, 09:15

ben detto :wink_::wink_:

Wallace
10/06/2009, 09:36

hai ragione infatti poi l'hanno fatto fuori :dry:

D74
10/06/2009, 09:55
hai ragione infatti poi l'hanno fatto fuori :dry:

per essere precisi era già morto.....

Wallace
10/06/2009, 10:00
per essere precisi era già morto.....

io ero rimasto che gli avevan sparato con proiettili veri

Mamba
10/06/2009, 10:09
anche l'età...non gli è stata d'aiuto..........

Ken
10/06/2009, 10:26
che tristezza leggere queste cose!
Ma per molti la crisi è solo finzione e allarmismo. :cry::cry::cry:
scusa ma a 63 anni non in pensione?????:blink:
e poi secondo la legge achi manca poco allapensione non viene licenziato opppure va in pensione in anticipo e la ditta gli paga gli ultimi versamenti!
cosi sta scritto!

marmor
10/06/2009, 10:42
...:cry:

D74
10/06/2009, 11:01
ahhh se parli dell'attore ok, io mi riferivo alla storia.

comunque tornando in topic

questi sono veri drammi per chi gli sta vicino.....

e poi secondo la legge achi manca poco allapensione non viene licenziato opppure va in pensione in anticipo e la ditta gli paga gli ultimi versamenti!
cosi sta scritto!

eh che ti devo dire la legge dice tante cose....ma la realtà spesso è ben diversa :cry::mad:

Rene
10/06/2009, 11:08
Cmq sia la crisi è ben peggiore di quello che raccontano i media.
Ma a noi che ce frega...c'abbiamo la moto!!! :w00t:

simona
10/06/2009, 11:13
io il mio periodo buio l'ho superato grazie ai ragazzi del TCP che alcuni direttamente altri indirettamente mi hanno dato un forte sostegno, colgo l'occasione per ringraziarvi tutti:wub:.
Ora ho trovato lavoro ed incomincio a respirare:rolleyes:

bob modz
10/06/2009, 11:18
io il mio periodo buio l'ho superato grazie ai ragazzi del TCP che alcuni direttamente altri indirettamente mi hanno dato un forte sostegno, colgo l'occasione per ringraziarvi tutti:wub:.

sono contento per te ottima notizia ciao.:rolleyes:

D74
10/06/2009, 11:21

meglio!!!! :w00t::w00t::w00t:

pensa a chi è in età pensionabile, capace gli mancano anni di contributi per avere una pensione decorosa e non farsi inculare anni di duro lavoro, ritrovarsi sotto sfratto con i debiti senza lavoro e le porte che ti si chiudono in faccia vista l'età.....

deve essere terribile!!!

giulianaspeed
10/06/2009, 13:04

certo io non penso che rinuncerei mai alla mia vita...preferirei andare a chiedere l'elemosina.... quindi vuol dire che quel poveretto era anche debole psicologicamente per arrivare a tanto....ma io a 34 anni posso dirvi che a volte i problemi economici possono veramente sopraffarvi...ho un'attivita' e non vedo l'ora di togliermela proprio perche' mi sta portando all'esasperazione...la crisi degli ultimi 2 anni non è solo un problema mediatico come dicono in tanti ma c'è stata SUL SERIO ....alla fine si lavora solo per lo stato..... ed io magari sono sola e non ho una casa da pagare....ma se penso che c'è gente che ha famiglia e debiti vari....:cry::cry::cry::cry:..cosa dovrebbero fare????...ti ritrovi con l'acqua alla gola e non sai cosa fare perche' i pochi soldi che hai non bastano e non riesci nemmeno a tenerti una casa per i tuoi bambini e non riesci nemmeno a sfamarli:cry::cry::cry: che storie tragiche....

p.s. l'altro giorno il ragazzo che mi ha dipinto casa se ne è spuntato a casa mia con tutta la famiglia dietro in macchina...1 moglie e 4 figlie femmine(sembravano piccole donne:wub:)....mi ha detto che avevano la luce a casa staccata da un mese e che quindi a casa non si puo' fare nulla e preferiva ogni tanto portarsele dietro...si lavano da un mese con acqua fredda e la sera cenano fuori alle 19:00 per avere ancora la luce per mangaire:cry::cry::cry::cry: che tristezza...lui lavora sodo ma c'è troppa crisi...e se penso che ho contrattato il lavoro facendomi abbassare il prezzo mi sento una cacca.....:cry::cry::cry::cry:

simona
10/06/2009, 13:07
spero che alla fine gli hai sganciato qualcosina in più del prezzo trattato...

giulianaspeed
10/06/2009, 13:12
spero che alla fine gli hai sganciato qualcosina in più del prezzo trattato...

no...ma l'ho ingaggiato per fargli fare altri lavori a casa dei miei..lavori che mia madre non voleva fare obbligatoriamente ora...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

simona
10/06/2009, 13:19
brava Giuliana così son tutti contenti e nessuno ci rimette

giulianaspeed
10/06/2009, 13:31
brava Giuliana così son tutti contenti e nessuno ci rimette

:wink_:

Medoro
10/06/2009, 13:36
cosi sta scritto!dipende da quanti contributi hai versato,se hai cominciato a lavorare a 40 anni dove vuoi andare????magari ha sempre lavorato in nero

MR-T
10/06/2009, 21:51
:(

rip

papitosky
10/06/2009, 21:52
momenti oscuri

Ipcress
10/06/2009, 21:57

Di grazia, ma tu che lavoro fai?
Io sono un ottimista e mi ritengo anche molto ma molto fortunato per il lavoro che ho, però non mi sembra la crisi sia solo negli allarmismi mediatici... io parlo tutti i giorni con titolari di aziende sull'orlo del fallimento e lavoratori dipendenti in cassa integrazione oramai da mesi.

Rene
10/06/2009, 23:00
Chi ha studiano un pò di economia sa che il capitalismo da 6 miliardi di persone non può esser fatto...il problema sta tutto li. :dry: