Visualizza Versione Completa : Stivali Dainese Torque In
Salva 1050
10/06/2009, 07:50
Ciao ragazzi... voglio comprare un paio id stivali per le uscite domenicali... reo indirizzato verso i Torque In della Dainese... qualcuno di voi li ha?? potreste dirmi come vi trovate? grazieeee :w00t:
Altra cosa... mi sa che comprerò i pantaloni Triumph approfittando del 20% di sconto... secondo voi i Torque In si infilano sotto oppure è meglio prendere i Torque out?
ciaooo e grazieee
paolo chiaraluna
16/06/2009, 18:23
visti ieri.
Se hai una tuta non Dainese (con il recente sistema in-out) sono inservibili. La svasatura è molto stretta e non ci infiulerai mai dentro i pantaloni di una tuta.
Questa va portata sopra (appunto il nuovo sistema Dainese). Per i jeans invece no problem e non problem per pantaloni in pelle turistici che, magari con doppia cerniera in fondo si possono portare fuori degli stivali.
Ci sono anche i Torque OUT. Bellissimi imho e ben fatti. Prezzo 175 euro scontati.
Salva 1050
19/06/2009, 07:53
visti ieri.
Se hai una tuta non Dainese (con il recente sistema in-out) sono inservibili. La svasatura è molto stretta e non ci infiulerai mai dentro i pantaloni di una tuta.
Questa va portata sopra (appunto il nuovo sistema Dainese). Per i jeans invece no problem e non problem per pantaloni in pelle turistici che, magari con doppia cerniera in fondo si possono portare fuori degli stivali.
Ci sono anche i Torque OUT. Bellissimi imho e ben fatti. Prezzo 175 euro scontati.
alla fine ho optato per gli out... arrivano oggi!!!
mattfactory
24/06/2009, 08:43
Arrivati per due volte ma alla fine sei rimasto contento!!
Salva 1050
24/06/2009, 08:45
e va beh... capita! sbagliare è umano.
ciao matt... sei una persona da ammirare.
io ho gli axial regular della dainese, ma dopo 1 anno di uso intenso si sono sfatti dentro....
opterò per altro, comodissimi da mettere e togliere ma il sistema con le placchette interno dove ci sono le caviglie troppo delicato.
mattfactory
24/06/2009, 10:10
io ho gli axial regular della dainese, ma dopo 1 anno di uso intenso si sono sfatti dentro....
opterò per altro, comodissimi da mettere e togliere ma il sistema con le placchette interno dove ci sono le caviglie troppo delicato.
Scusami ma portali in un centro qualsiasi dainese che li mandano indietro e te li sistemano in garanzia anche se sono passati più di due anni.
Io mando robba a riparare anche di diversi anni.
Ci sono volte che li sostituiscono in garanzia al di uforni degli anni della garanzia.
Ascolta mandali che ti risolvono il problema tranquillamente .
la dainese come servizio Post vendita è stupendo.
Rimani solo qualche girono senza stivale ma alla fine ne vale la pena.
Ma quando li hai comprati non ti anno detto che ci sono due nanni di garanzia?