PDA

Visualizza Versione Completa : PROFONDA TRISTEZZA PER LA MORTE DI UN COMPAGNO



fiore955
10/06/2009, 11:26
Ve lo avevo già presentato nella sezione sui nostri amici animali il piccolo Iena
http://img30.imageshack.us/img30/6072/imgp0228w.th.jpg (http://img30.imageshack.us/my.php?image=imgp0228w.jpg)
da ieri non è più con noi,è volato in cielo assieme ai tanti nostri piccoli amici scomparsi,aveva nove mesi:purtroppo è sconfinato nel giardino adiacente al nostro ed è stato ammazzato dai due cani del vicino.....il dolore non si può descrivere quindi mi volevo limitare a condividerlo con chi tra di voi sa che cosa significhi e quanto pesi.Io,mia moglie Marcella e suoi due fidi angeli custodi che però nulla hanno potuto fare per difenderlo essendoci un recinto di confine,la mamma Petra http://img41.imageshack.us/img41/6366/imgp0179k.th.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=imgp0179k.jpg)
e il papa Kazan http://img41.imageshack.us/img41/3950/imgp0231h.th.jpg (http://img41.imageshack.us/my.php?image=imgp0231h.jpg) non lo dimenticheranno mai.:wub:

Nandrolone
10/06/2009, 11:29
povero cucciolo

montella_9
10/06/2009, 11:41
rip

Turbo-555
10/06/2009, 11:41
:cry::cry::cry:

giuva
10/06/2009, 11:44
non voglio fare l'antipatico, ma il titolo del post mi aveva preoccupato di più di una morte di un gatto, per quanto sia affezionato agli animali.

Falco
10/06/2009, 11:45
Si vabbè... però... tanto cordoglio per la creatura mi pare esagerato!:blink:

Se non siamo capaci di sopportare i piccoli dispiaceri, come sopravviveremo alle prove dolorose che la vita ci riserva?

Cmq, su col morale che mamma Petra e papà Kazan sicuramente vi regaleranno altri amici:coool:

Ciauz

yatta
10/06/2009, 11:46
ti capisco benissimo so cosa si prova quando perdi un amico a 4 zampe....:cry:

maxsamurai
10/06/2009, 11:46
la natura talvolta è crudele,rip:cry:

Mr. Number
10/06/2009, 11:46
non voglio fare l'antipatico, ma il titolo del post mi aveva preoccupato di più di una morte di un gatto, per quanto sia affezionato agli animali.

quoto...:dry:

595Abarth
10/06/2009, 11:48
Povero cucciolo... ora perchè non fai sconfinare il papà kazan nel recinto del vicino?

Python
10/06/2009, 11:51
non voglio fare l'antipatico, ma il titolo del post mi aveva preoccupato di più di una morte di un gatto, per quanto sia affezionato agli animali.

quoto ....

urasch
10/06/2009, 11:53
RIP

fiore955
10/06/2009, 12:07
quoto ....

Fraintendere cosa?Il dolore è dolore e ciascuno di noi reagisce secondo la propria sensibilità,e a me la morte di una persona o quella di un animale vissuto in famiglia provocano differenti tipi di sofferenza per i motivi più disparati ma comunque sempre molto intensa,il cinismo purtroppo esiste ma non è di casa da me,trovo che pensare "si vabbè tanto è solo un animale"sia tipico di gente con una sensibilità diversa dalla mia, che rispetto ma che non mi appartiene.
Ringrazio comunque tutti quelli che mi comprendono di più come quelli che lo fanno di meno.

D74
10/06/2009, 12:07
mi spiace molto.

Python
10/06/2009, 12:09
Fraintendere cosa?Il dolore è dolore e ciascuno di noi reagisce secondo la propria sensibilità,e a me la morte di una persona o quella di un animale vissuto in famiglia provocano differenti tipi di sofferenza per i motivi più disparati ma comunque sempre molto intensa,il cinismo purtroppo esiste ma non è di casa da me,trovo che pensare "si vabbè tanto è solo un animale"sia tipico di gente con una sensibilità diversa dalla mia, che rispetto ma che non mi appartiene.

vegetariano?

D74
10/06/2009, 12:10
non c'entra l'essere vegetariano c'entra la personale sensibilità verso gli animali di famiglia a cui ci si affeziona a cui si vuole bene.

la morte quando arriva a toccare un affetto è sempre un gran dolore.

niconino
10/06/2009, 12:11
tranquillo il micio ha tante vite.meglio il gatto sbranato dai cani del vicino,piuttosto che te o no?dispiace legge della natura cane morde gatto,gatto mangia topo,e cinese mangia topo !!!!!!!

fiore955
10/06/2009, 12:11
vegetariano?

moooltooo simpaaaticooo!
se è per questo no,ma non vedo cosa c'entri.

flaga
10/06/2009, 12:11
Mi dispiace

Python
10/06/2009, 12:12
non c'entra l'essere vegetariano c'entra la personale sensibilità verso gli animali di famiglia.

e già perchè quelli di famiglia sono diversi ..... se un problema mi tocca personalmente allora piango anche per un pesce rosso .... altrimenti chissenefrega ....


tranquillo il micio ha tante vite.meglio il gatto sbranato dai cani del vicino,piuttosto che te o no?dispiace legge della natura cane morde gatto,gatto mangia topo,e cinese mangia topo !!!!!!!

e i cinesi????? chi se li mangia?????

D74
10/06/2009, 12:13
e già perchè quelli di famiglia sono diversi ..... se un problema mi tocca personalmente allora piango anche per un pesce rosso .... altrimenti chissenefrega ....

con quelli che hai in casa hai un legame sicuramente affettivo più forte mi pare alquanto logico..... :wacko::wacko::wacko:

Python
10/06/2009, 12:13
moooltooo simpaaaticooo!

non era mia intenzione esserlo .....

D74
10/06/2009, 12:15
mah invece di dare un po di empatia verso uno di noi che sta soffrendo ci si diverte a fare i duri......gli uomini che non devono chiedere mai....

mah

giuva
10/06/2009, 12:16
moooltooo simpaaaticooo!

non voglio fomentare una polemica inutile su chi e cosa prova dolore più intenso in una persona
personalmente ho un cane da 9 anni e so già che mi spaccherà il cuore quando morirà
però, ritornando al post, potevi semplicemente intitolarlo

" profonda tristezza per la morte di un compagno a quattro zampe"

e nessuna polemica sarebbe nata

giulianaspeed
10/06/2009, 12:17
mi stai facendo troppa tristezza...e se penso ai due cagnoni ancor di piu'....odio i cani aggressivi....

D74
10/06/2009, 12:17
non voglio fomentare una polemica inutile su chi e cosa prova dolore più intenso in una persona
personalmente ho un cane da 9 anni e so già che mi spaccherà il cuore quando morirà
però, ritornando al post, potevi semplicemente intitolarlo

" profonda tristezza per la morte di un compagno a quattro zampe"

e nessuna polemica sarebbe nata

probabilmente si, ma da lì leggere certi discorsi ce ne passa.....

Mr. Number
10/06/2009, 12:18
non voglio fomentare una polemica inutile su chi e cosa prova dolore più intenso in una persona
personalmente ho un cane da 9 anni e so già che mi spaccherà il cuore quando morirà
però, ritornando al post, potevi semplicemente intitolarlo

" profonda tristezza per la morte di un compagno a quattro zampe"

e nessuna polemica sarebbe nata

mi tocca riquotarti

giulianaspeed
10/06/2009, 12:18
Si vabbè... però... tanto cordoglio per la creatura mi pare esagerato!:blink:


Ciauz

un grandissimo NO COMMENT per cio' che hai scritto...tu la sensibilita' non sai nemmeno dove sta di casa...e che caxxo

Intrip
10/06/2009, 12:22
non voglio fare l'antipatico, ma il titolo del post mi aveva preoccupato di più di una morte di un gatto, per quanto sia affezionato agli animali.

non quoto,
e cmq la tua "preoccupazione" è finita in pochi secondi, il suo dolore resta anche se è un compagno a 4 zampe ;)

giulianaspeed
10/06/2009, 12:22
Fraintendere cosa?Il dolore è dolore e ciascuno di noi reagisce secondo la propria sensibilità,e a me la morte di una persona o quella di un animale vissuto in famiglia provocano differenti tipi di sofferenza per i motivi più disparati ma comunque sempre molto intensa,il cinismo purtroppo esiste ma non è di casa da me,trovo che pensare "si vabbè tanto è solo un animale"sia tipico di gente con una sensibilità diversa dalla mia, che rispetto ma che non mi appartiene.
Ringrazio comunque tutti quelli che mi comprendono di più come quelli che lo fanno di meno.
quotone

vegetariano?
toppi alla grande:dry:...il nostro amico è triste e tu non fai altro che fare lo str...o:dry::dry::dry:

non c'entra l'essere vegetariano c'entra la personale sensibilità verso gli animali di famiglia a cui ci si affeziona a cui si vuole bene.

la morte quando arriva a toccare un affetto è sempre un gran dolore.
quoto

tranquillo il micio ha tante vite.meglio il gatto sbranato dai cani del vicino,piuttosto che te o no?dispiace legge della natura cane morde gatto,gatto mangia topo,e cinese mangia topo !!!!!!!
:blink::blink::blink::blink:

non era mia intenzione esserlo .....
:ph34r:

mah invece di dare un po di empatia verso uno di noi che sta soffrendo ci si diverte a fare i duri......gli uomini che non devono chiedere mai....

mah
bravo...:rolleyes:

giuva
10/06/2009, 12:22
probabilmente si, ma da lì leggere certi discorsi ce ne passa.....

vero,, ma solo chi ha un animale che lo accompagna nella vita può capire, io l'ho avuto tardi e prima non mi rendevo conto cosa significa.
poi sta nella logica di ogni persona capire la differenze che ci stanno tra l'amore per gli animali e per le persone
ritengo scandaloso le cifre che si spendono per gli animali domestici tra pappe e veterinari

giulianaspeed
10/06/2009, 12:24
non quoto,
e cmq la tua "preoccupazione" è finita in pochi secondi, il suo dolore resta anche se è un compagno a 4 zampe ;)

minchi@ Intri...ti adoro...hai centrato in pieno...solo che alcuni devono per forza essere insensibili ed attaccare sempre e cmq

595Abarth
10/06/2009, 12:25
un grandissimo NO COMMENT per cio' che hai scritto...tu la sensibilita' non sai nemmeno dove sta di casa...e che caxxo

Giulià sempre tu sei....:laugh2::laugh2:

Babe
10/06/2009, 12:25
:cry::cry::cry::cry:

giuva
10/06/2009, 12:26
non quoto,
e cmq la tua "preoccupazione" è finita in pochi secondi, il suo dolore resta anche se è un compagno a 4 zampe ;)

certo, non metto in dubbio. :wink_:
però tu dimmi che capivi dal titolo?
te ne strafregavi? o anche tu ti saresti "preoccupato"?

Babe
10/06/2009, 12:28
Ieri sera pensavo proprio a questo, se dovesse morire Sharon il mio pastore tedesco di 8 anni, la mia vita si distruggerebbe...mamma mia, quiindi ti capisco benissimo :cry::cry::cry:

Python
10/06/2009, 12:30
quotone

toppi alla grande:dry:...il nostro amico è triste e tu non fai altro che fare lo str...o:dry::dry::dry:

quoto

:blink::blink::blink::blink:

:ph34r:

bravo...:rolleyes:

se toppo o meno lascia che sia io a deciderlo ..... odio l'ipocrisia, e ultimamente mi sembra che questo forum ne sia pieno ...... non volevo certamente sminuire il grande problema del vostro amico ....

Karra
10/06/2009, 12:31
mi spiace...........davvero di cuore........sono grandi compagni

Kratos
10/06/2009, 12:41
tranquillo il micio ha tante vite.meglio il gatto sbranato dai cani del vicino,piuttosto che te o no?dispiace legge della natura cane morde gatto,gatto mangia topo,e cinese mangia topo !!!!!!!

e' perchè non posso,altirmenti ti manderei a cagare!!!!

Babe
10/06/2009, 13:02
se toppo o meno lascia che sia io a deciderlo ..... odio l'ipocrisia, e ultimamente mi sembra che questo forum ne sia pieno ...... non volevo certamente sminuire il grande problema del vostro amico ....
vai via scio scio :rolleyes:

fiore955
10/06/2009, 13:08
mah invece di dare un po di empatia verso uno di noi che sta soffrendo ci si diverte a fare i duri......gli uomini che non devono chiedere mai....

mah
Grazie per la solidarietà....

Intrip
10/06/2009, 13:10
certo, non metto in dubbio. :wink_:
però tu dimmi che capivi dal titolo?
te ne strafregavi? o anche tu ti saresti "preoccupato"?

dal titolo credevo fosse un amico uomo, invece è un amico a 4 zampe,
il dolore è cmq suo per la perdita avuta :wink_:

fiore955
10/06/2009, 13:10
non voglio fomentare una polemica inutile su chi e cosa prova dolore più intenso in una persona
personalmente ho un cane da 9 anni e so già che mi spaccherà il cuore quando morirà
però, ritornando al post, potevi semplicemente intitolarlo

" profonda tristezza per la morte di un compagno a quattro zampe"

e nessuna polemica sarebbe nata
Forse hai ragione ,ho agito d'impulso,chiedo umilmente scusa ai vari gradi di sensibilità:mazzodifiori:


mi stai facendo troppa tristezza...e se penso ai due cagnoni ancor di piu'....odio i cani aggressivi....
Proprio ieri guardavo i tuoi micetti giocare:wub:e pensavo alla fortuna di averne allevato uno,quando si dice il destino.....

595Abarth
10/06/2009, 13:12
Forse hai ragione ,ho agito d'impulso,chiedo umilmente scusa ai vari gradi di sensibilità:mazzodifiori:

ma che scusa!!!!

hai scritto come ti sei sentito di scrivere!!

un pensiero ancora al tuo cucciolo... e ripeto... perchè non fai sconfinare "per sbaglio" il papà kazan nel recinto del vicino?? :rolleyes::rolleyes::w00t:

D74
10/06/2009, 13:13
Grazie per la solidarietà....

di nulla io ho da sempre avuto un sacco di animali fin da quando ero in fasce, ora non ne ho tranne un bengalino perchè con il monolocale non riesco a offrire loro una sistemazione decente.

ogni volta che uno dei miei animali finiva la sua esistenza era sempre un grande dolore quindi ti capisco molto bene.
La mia sofferenza maggiore è stato dover portare il mio gatto a sopprimere :cry::cry::cry:


ma che scusa!!!!

hai scritto come ti sei sentito di scrivere!!

un pensiero ancora al tuo cucciolo... e ripeto... perchè non fai sconfinare "per sbaglio" il papà kazan nel recinto del vicino?? :rolleyes::rolleyes::w00t:

i cani del vicino hanno agito d'istinto....forse sarebbe bene che i padroni li portassero a fare qualche corso ......

giuva
10/06/2009, 13:19
i cani del vicino hanno agito d'istinto....forse sarebbe bene che i padroni li portassero a fare qualche corso ......

si difatti incaxxarsi coi cani del vicino non è corretto
io ho un labrador buonissimo, non fa mai male a nessuno, vive per dire in mezzo a galline anatre conigli dei miei , ma non so perchè quando entra nel suo territorio un gatto gli corre dietro come un pazzo, se fosse un gattino piccolo non so che gli farebbe
lo devo sopprimere? :dry:

Lordsinclair
10/06/2009, 13:20
Mi spiace..

Python
10/06/2009, 13:21
di nulla io ho da sempre avuto un sacco di animali fin da quando ero in fasce, ora non ne ho tranne un bengalino perchè con il monolocale non riesco a offrire loro una sistemazione decente.

ogni volta che uno dei miei animali finiva la sua esistenza era sempre un grande dolore quindi ti capisco molto bene.
La mia sofferenza maggiore è stato dover portare il mio gatto a sopprimere :cry::cry::cry:



i cani del vicino hanno agito d'istinto....forse sarebbe bene che i padroni li portassero a fare qualche corso ......

esistono corsi che insegnano ai cani che stanno nel loro giardino a non agredire i gatti che ci entrano?????

giulianaspeed
10/06/2009, 13:23
Proprio ieri guardavo i tuoi micetti giocare:wub:e pensavo alla fortuna di averne allevato uno,quando si dice il destino.....

ti direi che te ne porterei volentieri uno...ma penso che passera' un po' di tempo prima che per voi sia possibile riprendervi...e considerando la situazione che avete li' vicino vi proporrei anzi di non rimettervi piu' un gatto in casa fino a che il cagnaccio dei vicini non si sia calmato....:cry:

fiore955
10/06/2009, 13:24
ma che scusa!!!!

hai scritto come ti sei sentito di scrivere!!

un pensiero ancora al tuo cucciolo... e ripeto... perchè non fai sconfinare "per sbaglio" il papà kazan nel recinto del vicino?? :rolleyes::rolleyes::w00t:

Vedi,penso che negli animali che molti giudicano "inferiori"rispetto a" quello umano" non esista la premeditazione,hanno agito d'istinto secondo le leggi della natura che vedrebbero contrapposti canidi e felini dai tempi più remoti,in natura il lupo se può uccide il coyote che a sua volta può capitare che nelle sue incursioni in certi villaggi americani faccia fuori qualche gatto.Purtroppo per una tragica fatalità Iena ha invaso il loro territorio (tra l'altro sono due maschi),e 'l'istinto ha fatto il resto.Ecco xchè non nutro spirito di vendetta nei loro confronti,che tra l'altro con gli "animali uomini" sono i cani più buoni che abbia mai visto,e poi se dovessimo ragionare tutti con questo metro di giuduzio la nostra "razza" si sarebbe già estinta da tempo,e per fortuna vedo che sono ancora in molti quelli che la pensano come me,e questo mi da un grande conforto e speranza per il futuro di ogni essere vivente.

giulianaspeed
10/06/2009, 13:25
si difatti incaxxarsi coi cani del vicino non è corretto
io ho un labrador buonissimo, non fa mai male a nessuno, vive per dire in mezzo a galline anatre conigli dei miei , ma non so perchè quando entra nel suo territorio un gatto gli corre dietro come un pazzo, se fosse un gattino piccolo non so che gli farebbe
lo devo sopprimere? :dry:

ma no Giova..nessuno ha mai detto questo...... anche la cagna di mio fratello è per natura contraria ai gatti...:cry: bisognerebbe solo educarli...pero' so che non è facile....l'istinto è istinto.....ma non sopprimerei mai un cane perche' ha ucciso un gatto:cry:

D74
10/06/2009, 13:29
si difatti incaxxarsi coi cani del vicino non è corretto
io ho un labrador buonissimo, non fa mai male a nessuno, vive per dire in mezzo a galline anatre conigli dei miei , ma non so perchè quando entra nel suo territorio un gatto gli corre dietro come un pazzo, se fosse un gattino piccolo non so che gli farebbe
lo devo sopprimere? :dry:

Q8

conosco anche cani che con i propri gatti vanno d'accordo mentre se ne vedono uno diverso gli danno la fuga....

fiore955
10/06/2009, 13:32
ti direi che te ne porterei volentieri uno...ma penso che passera' un po' di tempo prima che per voi sia possibile riprendervi...e considerando la situazione che avete li' vicino vi proporrei anzi di non rimettervi piu' un gatto in casa fino a che il cagnaccio dei vicini non si sia calmato....:cry:
Ci avevo pensato anch'io,tra l'altro i due tigrati gli assomigliano da morire,ma ho fatto il tuo stesso ragionamento,inutile rischiare di nuovo,ho provato non avendo mai avuto un gatto ed ho imparato che meraviglioso rapporto si possa instaurare anche con questo misterioso essere.Il vicino di casa è mia sorella (ancora i casi del destino)e lei è stata malissimo come noi ma ha la proprietà in vendita,quindi tutto è rimandato a dopo che lei si sarà trasferita.Per ora in famiglia si era aggiunta una settimana fa una bella tartaruga che credo non mi darà gli stessi patemi.

giuva
10/06/2009, 13:35
ma no Giova..nessuno ha mai detto questo...... anche la cagna di mio fratello è per natura contraria ai gatti...:cry: bisognerebbe solo educarli...pero' so che non è facile....l'istinto è istinto.....ma non sopprimerei mai un cane perche' ha ucciso un gatto:cry:

Per me certi istinti non sono controllabili, come è impossibile rinchiudere un gatto nel proprio giardino, è sua natura andare in giro.

spero solo che il vicino di fiore 955 abbia cani mansueti e non sia il solito che si compra tre pitbull perchè fa fico avere il cane da combattimento.
se fosse cani mansueti che colpa hanno i cani del vicino?

Herbie 53
10/06/2009, 13:36
ma no Giova..nessuno ha mai detto questo...... anche la cagna di mio fratello è per natura contraria ai gatti...:cry: bisognerebbe solo educarli...pero' so che non è facile....l'istinto è istinto.....ma non sopprimerei mai un cane perche' ha ucciso un gatto:cry:

Giuly non è facile...2 cani e ormai 6 gatti...e con l'ultimo arrivato qualche problema lo abbiamo

giulianaspeed
10/06/2009, 13:44
Giuly non è facile...2 cani e ormai 6 gatti...e con l'ultimo arrivato qualche problema lo abbiamo

immagino...anche la mia Herbie non tollera il canuzzo:cry:...ma devo insistere...sono sicura che con il tempo si piaceranno..lo so perche' in passato ci sono riuscita:wink_::wink_::wink_: e lo sai anche tu dato che hai cani e gatti insieme.... ma la cosa è ben diversa quando gli animali appartengono a famiglie diverse......

Herbie 53
10/06/2009, 13:45
immagino...anche la mia Herbie non tollera il canuzzo:cry:...ma devo insistere...sono sicura che con il tempo si piaceranno..lo so perche' in passato ci sono riuscita:wink_::wink_::wink_: e lo sai anche tu dato che hai cani e gatti insieme.... ma la cosa è ben diversa quando gli animali appartengono a famiglie diverse......

assolutamente d'accordo.....

Silvan
10/06/2009, 14:51
Ciao MICIO!:cry:

Morgana
10/06/2009, 17:00
ciao fiore955 mi dispiace un mondo per il piccolo,non e giusto cio che e sucesso ma purtroppo cio che e stato e stato.
forza e coraggio so cosa state provando,ma pensa che lui ora su con tutti i nostri adorati animali che non ci sono piu'..........ha passato il ponte del arcobaleno ora gioca felice tra le nuvole .........
un grosso abraccio a tutti e due,un colpo di zampetta dal mio red grosso gattone........

Bonzo
10/06/2009, 17:33
Mi dispiace veramente ti capisco

ianez72
10/06/2009, 17:35
mi spiace

anke se io non ho animali

Mastroragno
10/06/2009, 17:39
Azz'! E' sempre un gran dispiacere... sono passati ormai 4 mesi da quando è morto il mio gattaccio e ancora mi manca, soprattutto il suo alitaccio malefico e quel megafono che aveva al posto delle corde vocali...purtroppo non mai avuto il piacere di allevare animali fin da cuccioli, li ho sempre raccatati nei canili o per strada...la cosa un po' che mi fa strano è invece come la mia gatta e il mio cane, alla morte del gattaccio, siano rimasti impassibili, neutrali, e gli volevano un gran bene. Mah, comunque forza e coraggio, ci saranno altri animali che avranno bisogno del vostro affetto.

dega
10/06/2009, 17:45
un grandissimo NO COMMENT per cio' che hai scritto...tu la sensibilita' non sai nemmeno dove sta di casa...e che caxxo

QUOTO LA GIULI E I PICCOLI HERBINI

Intrip
10/06/2009, 17:47
minchi@ Intri...ti adoro...hai centrato in pieno...solo che alcuni devono per forza essere insensibili ed attaccare sempre e cmq

:wub:

dega
10/06/2009, 17:48
:wub:

io e te sappiamo il xche......VERO?

dega
10/06/2009, 17:52
:oook:
io so quel che leggo e la ringraziavo x la stima dato che di solito mi offende e mi da del vecchiaccio immondo :dry:

:biggrin3:

Darkness
10/06/2009, 18:10
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

speedluca
10/06/2009, 18:58
mannaggia, quanto mi dispiace povero piccolo

papitosky
10/06/2009, 19:47
povero piccolo

MR-T
10/06/2009, 19:52
azzzz.... mi spiace... :(

Marce63
10/06/2009, 20:23
Ciao Fiore955,
ti capisco........non ho purtroppo modo di alleviare il tuo dolore, penso però che lo spessore di un uomo possa anche misurarsi attraverso l'amore che lo unisce ai nostri amici a 4 zampe,

marcello

giginho
10/06/2009, 20:42
Ciao ti capisco e rispetto iltuo dolore,io gatti non ne voglio piu',prima li allevi e li ami poi una mattina non li trovi piu' e stanno stesi ai bordi della strada,mi è successo 5 volte 5....

pippopoppi
10/06/2009, 20:56
queste cose mi rattristano tantissimo. Più di ogni altra cosa. Io credo nel paradiso per questi animali. Sono i nostri angeli. Porto da tanto tempo i miei due gattini morti dopo 20 anni cresciuti insieme a me. Li porto sempre nel mio cuore.

Lo zar
10/06/2009, 21:04
Mi spiace tantissimo!:cry::cry:

fiore955
11/06/2009, 10:22
Ciao Fiore955,
ti capisco........non ho purtroppo modo di alleviare il tuo dolore, penso però che lo spessore di un uomo possa anche misurarsi attraverso l'amore che lo unisce ai nostri amici a 4 zampe,

marcello
:wub:hai colto il bersaglio:wub:


queste cose mi rattristano tantissimo. Più di ogni altra cosa. Io credo nel paradiso per questi animali. Sono i nostri angeli. Porto da tanto tempo i miei due gattini morti dopo 20 anni cresciuti insieme a me. Li porto sempre nel mio cuore.

La penso anch'io cosi',anche loro hanno un'anima senza sovrastrutture degna di un piccolo Eden:wub:


Ciao ti capisco e rispetto iltuo dolore,io gatti non ne voglio piu',prima li allevi e li ami poi una mattina non li trovi piu' e stanno stesi ai bordi della strada,mi è successo 5 volte 5....

Lo dicono tutti quelli che allevano gatti fuori casa,per me era il primo ed io speravo di avere adottato tutte le cautele del caso,dal chiudere i buchi nel recinto all'abituarlo ad essere adottato dai mie due "giganti",ma sono animali meravigliosi xchè sono dotati di uno spirito libero e selvaggio unito a doti atletiche non comuni,direi quasi che sembrano esseri "soprannaturali".

s4_seblog
11/06/2009, 10:34
mi spiace veramente tanto, perdere un cucciolotto di appena 9 mesi è tremendo
r.i.p.

fiore955
11/06/2009, 10:38
:wub:hai colto il bersaglio:wub:



La penso anch'io cosi',anche loro hanno un'anima senza sovrastrutture degna di un piccolo Eden:wub:



Lo dicono tutti quelli che allevano gatti fuori casa,per me era il primo ed io speravo di avere adottato tutte le cautele del caso,dal chiudere i buchi nel recinto all'abituarlo ad essere adottato dai mie due "giganti",ma sono animali meravigliosi xchè sono dotati di uno spirito libero e selvaggio unito a doti atletiche non comuni,direi quasi che sembrano esseri "soprannaturali".

:wub::wub::wub:ragazzi che dire,sono commosso ed allo stesso tempo felice di trovarmi circondato da gente dotata di tanto sentimento,grazie a tutti!!!!!
:wub::wub::wub: