Visualizza Versione Completa : ho concluso un contratto per la Rocket
alessandro2804
13/09/2006, 18:54
ciao a tutti, lascio dopo alcuni anni la mia speed per iniziare una nuova avventura con la possente Rocket
davebike
13/09/2006, 19:34
benvenuto tra noi...
bikerlatin
14/09/2006, 06:45
con fly screen? lascia perdere il fly screen...sono soldi buttati via..e' bella anche senza...puoi sempre personalizzare con 1/5 del costo rispetto al fly screen originale....e con quel che ti risparmi compri altre cose piu' utili.
alessandro2804
14/09/2006, 06:56
si è bella anche senza fly screen, comunque non lo pagherò perchè è in omaggio in più credo di farmi dare qualche altro accessorio in omaggio...
bikerlatin
14/09/2006, 07:10
si è bella anche senza fly screen, comunque non lo pagherò perchè è in omaggio in più credo di farmi dare qualche altro accessorio in omaggio...visto il prezzo della moto qualcosa al cliente bisogna darla!!
spero mi arrivi presto..
per il colore ero indeciso tra cardinal e nero, anche se è più diffuso il nero credo che da la giusta importanza alla moto il cardinal è bello ma forse stanca ..il giallo poi è per il massimo dell'egocentrismo sei notato anche in piena notte..
a me avevano dato kit scarichi aperti e kit collettori quasi in omaggio...nera e' il miglior colore per tutto anche per le future personalizzazioni...
comunque complimenti e spero che ti troverai davvero bene..ma ci porti la zavorra?
complimenti per il "grosso" acquisto....
maverick65
14/09/2006, 07:44
complimenti e benvenuto!!!!!1
Saraceno
14/09/2006, 08:08
!!!otunevneB
alessandro2804
14/09/2006, 08:27
a me avevano dato kit scarichi aperti e kit collettori quasi in omaggio...nera e' il miglior colore per tutto anche per le future personalizzazioni...
comunque complimenti e spero che ti troverai davvero bene..ma ci porti la zavorra?
a quale zavorra ti riferisci?
bikerlatin
14/09/2006, 09:32
a quale zavorra ti riferisci?
la tua donna:w00t:
alessandro2804
14/09/2006, 09:51
no la mia rocket andrà leggera per un bel pò..senza zavorra ...
almeno spero !
Mitsuhashi
14/09/2006, 10:18
Benvenuto all'ennesimo tecnico missilistico... :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Zerolife13
14/09/2006, 10:38
ciao a tutti, lascio dopo alcuni anni la mia speed per iniziare una nuova avventura con la possente Rocket , mi arriva a fine settembre il colore è nero e penso di mettere il fly screen..spero che corrisponde ai giudizi di chi l'ha provata e degli articoli scritti su diversi giornali.. ..ho fatto una scelta giusta? io credo la migliore..
manderò foto alla consegna..
miticoooooo,benvenuto
3pleSALSA
14/09/2006, 12:38
ola MUCHO GUSTO!
Cattivello
14/09/2006, 12:42
Che razza di enorme acquisto!!!! COMPLIMENTI E MI RACCOMANDO REGGITI BENE SUL MANUBRIO CHE CON QUELLA COPPIA TI ALLUNGHERA' LE BRACCIA!!!
alessandro2804
14/09/2006, 12:44
il motore nero la rende ancora più cattiva!!!!!!!!!!
hummerspeed
14/09/2006, 13:16
Benvenuto prima di tutto!!! Complimenti per il Tir che hai preso!!L'ho provata al tday ed è una figata!!!
Ma prima di comprarla l'hai provata????
saluti
hs
Ciao, complimenti per l'acquisto e benvenuto.
Io, al contrario di Panzer, trovo il Flyscreen un accessorio molto utile, non è una questione estetica, anche se trovo che stia bene, ma di confort.
Prima senza Flyscreen a 140 Km/h sentivo molto la pressione dell'aria e a 180 ero appeso al manubrio, ora con il flyscreen posso tenere tranquillamente i 220 Km/h, a parte l'effeto sedia ginecologica sulle gambe naturalmente.
Poi per il prezzo a cui te lo danno.....
Peccato sia nera, ma per cominciare va bene il modello lento........:wink_: :biggrin3:
tonidaytona
14/09/2006, 16:11
COMPLIMENTI , BENVENUTO E... ARICOMPLIMENTI!!!!
Avv. del Diavolo
14/09/2006, 16:59
BENVENUTO NEL MONDO FATATO DELLA TRIUMPH DOVE LE MOTO NON SONO INGRANGGI MA OPERE D'ARTE
valterone
14/09/2006, 17:03
:blink: Mizzica, alessandro. Tu sei al corrente che ci vuole la patente nautica per questo tipo di rimorchiatore?:blink:
Iron Speed
14/09/2006, 18:36
Complimenti e benvenuto!!!!
alessandro2804
14/09/2006, 18:59
Benvenuto prima di tutto!!! Complimenti per il Tir che hai preso!!L'ho provata al tday ed è una figata!!!
Ma prima di comprarla l'hai provata????
saluti
hs
purtroppo non l'ho provata non ho avuto l'oppurtunità ci sono salito solo a motore spento, non vedo l'ora di provarla va fatto il rodaggio farò i primi 1000km con attenzione particolare!!!!
alessandro2804
14/09/2006, 19:08
Ciao, complimenti per l'acquisto e benvenuto.
Io, al contrario di Panzer, trovo il Flyscreen un accessorio molto utile, non è una questione estetica, anche se trovo che stia bene, ma di confort.
Prima senza Flyscreen a 140 Km/h sentivo molto la pressione dell'aria e a 180 ero appeso al manubrio, ora con il flyscreen posso tenere tranquillamente i 220 Km/h, a parte l'effeto sedia ginecologica sulle gambe naturalmente.
Poi per il prezzo a cui te lo danno.....
Peccato sia nera, ma per cominciare va bene il modello lento........:wink_: :biggrin3:
ciao flydive,
sono felice di conoscerti , il flyscreen oltretutto è facile da montare e smontare e rende la moto compatta sul davanti ....tu l'hai presa red cardinal io la trovo molto bella infatti fino all'ultimo momento ero indeciso...perchè il nero è lento? :biggrin3: dalla svizzera quando ti va attraversa l'Italia giù da me
benvegniuto:w00t: !!!
...e forza lecce!
bikerlatin
15/09/2006, 10:17
ciao flydive,
sono felice di conoscerti , il flyscreen oltretutto è facile da montare e smontare e rende la moto compatta sul davanti ....tu l'hai presa red cardinal io la trovo molto bella infatti fino all'ultimo momento ero indeciso...perchè il nero è lento? :biggrin3: dalla svizzera quando ti va attraversa l'Italia giù da me
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
mi sa che flydrive sta in australia o in canada (Non ricordo) e lascia inusate le sue belle moto...in svizzera chissa' dove...:ph34r:
p.s. concordo con il flyscreen ma a che serve andare a 220km/h? a lecce si puo'???? nelle montagne e' inutile e rovina la linea da "custom pura"...
ehehehe
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
mi sa che flydrive sta in australia o in canada (Non ricordo) e lascia inusate le sue belle moto...in svizzera chissa' dove...:ph34r:
Sono in Canada purtroppo, ancora qualche mese, ma poi è l'inverno.:sad:
Comunque spero in una stagione più profiqua l'anno prossimo.
p.s. concordo con il flyscreen ma a che serve andare a 220km/h? a lecce si puo'???? nelle montagne e' inutile e rovina la linea da "custom pura"...
ehehehe
Beh, sempre a 220km/h no, ma qualche puntatina ogni tanto.....:wink_: comunque rende un po' più confortevole mantenere una crociera di 140-150 km/h.
Vero, sui passi non serve, però purtroppo ogni tanto bisogna anche fare autostrada
Trovo anche l'estetica buona, ed in più ti da un piccolo spazio dove riporre qualcosa, tipo guanti, una piccola borsa ecc.
:ph34r: hola e benvenux:ph34r:
Darius4475
15/09/2006, 19:53
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: