Visualizza Versione Completa : Montaggio fai da te....
christian82
10/06/2009, 15:28
Salve ragazzi ho appena acquistato lo scarico mivv gp carbon per la mia speed del 2005, ma potro' montarlo solamente al mio rientro sono all' estero per lavoro.
Volevo chiedervi: lo posso montare anche da solo o e' meglio che porti la bimba da un meccanico
Salve ragazzi ho appena acquistato lo scarico mivv gp carbon per la mia speed del 2005, ma potro' montarlo solamente al mio rientro sono all' estero per lavoro.
Volevo chiedervi: lo posso montare anche da solo o e' meglio che porti la bimba da un meccanico
da solo !!!
è una cavolata e poi ti diverti !!!
Fidati... se te la prendi con calma, non ci metti + di 20 minuti :coool:
christian82
10/06/2009, 17:21
ma l'attacco dello scarico al collettore e' ad incastro?
ma l'attacco dello scarico al collettore e' ad incastro?
Forse è meglio che la porti dal meccanico :laugh2:
scherzo.
no, c'è una fascetta metallica. :coool:
christian82
10/06/2009, 17:40
Quando torno mi metto all'opera credo di poterlo fare:laugh2:
Ma una guida con qualche foto non c'e' vero?
Fai tranquillamente da solo! la porterai dal mecca per farla rimappare
christian82
12/06/2009, 18:14
anche io sono abbastanza fiducioso...:wink_:
Dai,per uno scarico...non chiederlo neanche.Montalo da solo!
christian82
14/06/2009, 18:32
si si infatti.
Dovrò montare scarico frecce sottocoda di jin e cupolino spero di farcela in una giornata senza intoppi
Scarico 20minuti cupolino 15minuti e il sottocoda che serve un po di tempo e pazzienza il tutto con 3/4 ore risci a fare tutto bello il mivv io l'ho appena messo in titanio figo fa di quei ritorni di fiamma e scoppiette parecchio vai alla grande
christian82
14/06/2009, 19:28
Scarico 20minuti cupolino 15minuti e il sottocoda che serve un po di tempo e pazzienza il tutto con 3/4 ore risci a fare tutto bello il mivv io l'ho appena messo in titanio figo fa di quei ritorni di fiamma e scoppiette parecchio vai alla grande
Hai rimappato?
Hai rimappato?
Si anche xchè questo e uno sfizio io monto anche gli scarichi arrow alti triumph
Devi anche sostituire le pedane posteriori con quelle della 675 daytona
christian82
14/06/2009, 19:49
ho preso quelle suzuki gsx k1 dovrebbero montare
ilvinomeritas
15/06/2009, 13:26
attento solo quando infili lo scarico ai collettori a non schiacciare la guarnizione..
verybastardinside
15/06/2009, 13:59
Io mi son montato da solo lo scarico Remus... se ce l'ho fatta io che son un imbranato unico con i lavori manuali... credimi... io mezzoretta e stavo accendendo la moto per sentir come suonava!!eheh! UNA SINFONIA DI strumenti a FIATO EHEHEH e qualche sfiammatina qua e là! eheh
ilvinomeritas
16/06/2009, 00:17
w lo scarico bassoooooooo!
christian82
16/06/2009, 10:12
ok cerchero' di ricordami di non schiacciare la guarnizione....Bel consiglio!!!
Sono ben accette altre dritte. Tutto fa brodo:laugh2::laugh2: