PDA

Visualizza Versione Completa : Atlante stradale del motociclista di DUERUOTE

Stracciagomme
10/06/2009, 15:49
Oggi mi sono fatto strappare via dal malefico edicolante 10 EURI per una rivista che solitamente non compro (dueruote appunto), ma che presentava un inserto come ATLANTE stradale del MOTOCICLISTA.
Bene dico io, vediamo, finalmente qualcosa di utile.

.......chi di voi avesse avuto la sfigatissima idea di acquistarlo saprebbe aiutare me, povero babbeo, a capire nella sezione in fondo " I NOSTRI ITINERARI" dove viene indicato in che pagina trovare appunto l'itinerario descritto la parola MOL ? non mi risulta che ci siano pagine MOL nel catalogo.
E dove c'è scritto ad esempio (MOL+2R n.5)? Le schede cominciano dal num. 16-17 e 2R che corrisponde al quadrante di Brunico alla pagina18 perchè viene invece richiamato nell'itinerario 004 di Basso Monferrato 2?

Bene se tutto ciò ha una spiegazione logica mi cospargo il capo di ceneri e chiedo venia, ma al momento ho solo voglia di spalmare il "maledetto" Atlante del motociclista di DUERUOTE contro il muro, magari insieme anche all'editore della rivista, poichè nella prefazione dice:
.......il tutto al fine di renderle più facilmente rintracciabili e consultabili........

Porca trota, 10 EURO buttati nel cesso.

giulianaspeed
10/06/2009, 16:06
ma di che mese?
sono andata ora e dice che non ce l'ha

Stracciagomme
10/06/2009, 16:22
ma di che mese?
sono andata ora e dice che non ce l'ha

Giugno appunto.
Ma chè lo vuoi comprare?
Non ci ho capito nà mazza allora sono proprio tocco io

D@v1d3
10/06/2009, 16:29
non mi risulta che ci siano pagine MOL nel catalogo.
E dove c'è scritto ad esempio (MOL+2R n.5)? Le schede cominciano dal num. 16-17 e 2R che corrisponde al quadrante di Brunico alla pagina18 perchè viene invece richiamato nell'itinerario 004 di Basso Monferrato 2?

credo che la sigla (MOL+2R n.5) sia da intendere nel senso che l'itinerario in questione è stato recensito con un articolo sia su internet (MOL appunto, Moto - Motonline.com (http://www.motonline.com)), sia sulla rivista 2ruote (nell'esempio, il numero 5 della rivista).
Se quindi qualcuno volesse info più approfondite su un itinerario, può trovarle sulla rivista o su internet.

Per l'itinerario che dici tu, quello del basso Monferrato, trovi info su MOL qui: Il Basso Monferrato - Itinerari - Motonline (http://www.motonline.com/itinerari/articolo.cfm?codice=85098) oppure sulla rivista n. 5 di 2ruote.
:wink_:

Pepito
10/06/2009, 16:40
Non so darti una spiegazione ma in effetti gli itinerari stradali non è che siano ben fatti.
Ad esempio: itinerario 55 (Lombardia).
Partenza da Vertemate (???) per andare alla Sighignola.
Da vedere, secondo loro, una chiesa a Vertemate e il fiume Seveso (???), la chiesa di Rovenna (devi fare una deviazione per vederla), il monumento a Bellini (non ne conoscevo l'esistenza prima di leggerlo sull'atlante).

Sul lago di Como loro individuano questo, per chi è della zona ha già capito che si son persi almeno 4 volte tanto di bellezze locali.

Mistero...

mberry
11/06/2009, 08:43
Anch'io ho avuto la malaugurata idea di comprarlo... anzi, ho anche girato un bel pò di edicole per trovarlo!
Qualche giorno fa ne ho preso uno del Touring Club, tutta un'altra storia!!!