Accedi

Visualizza Versione Completa : MOTORADUNO SPIRIT BIKERS....BIRRA,ROCK E SEXI SHOW

TIA77
10/06/2009, 20:27
http://img199.imageshack.us/img199/8923/viiispiritparty.th.jpg (http://img199.imageshack.us/my.php?image=viiispiritparty.jpg)

Come da titolo e da volantino allegato, Sabato sera al campo sportivo del mio paese hanno organizzato un motoraduno, gli organizzatori sono un gruppo per la maggior parte di Harleisti ma l'evento e' aperto a tutti i generi di moto.:ph34r:

Come da programma durante la serata ci sara' la possibilita' di mangare,bere birra, 2 concerti di musica ROCK e verso la 1.00 uno spettacolo sexy.:biggrin3::biggrin3:

Io andro' sicuramente a farmi serata ......x chi fosse interessato,ci si vede li ! ! ! ! !:coool:

Hola ! ! !

Ti@.:wink_:

davebike
11/06/2009, 21:31
http://img199.imageshack.us/img199/8923/viiispiritparty.th.jpg (http://img199.imageshack.us/my.php?image=viiispiritparty.jpg)

Come da titolo e da volantino allegato, Sabato sera al campo sportivo del mio paese hanno organizzato un motoraduno, gli organizzatori sono un gruppo per la maggior parte di Harleisti ma l'evento e' aperto a tutti i generi di moto.:ph34r:

Come da programma durante la serata ci sara' la possibilita' di mangare,bere birra, 2 concerti di musica ROCK e verso la 1.00 uno spettacolo sexy.:biggrin3::biggrin3:

Io andro' sicuramente a farmi serata ......x chi fosse interessato,ci si vede li ! ! ! ! !:coool:

Hola ! ! !

Ti@.:wink_:

Interessante!!! Magari un salto lo faccio anch'io tanto x rifarmi gli occhi!!!:coool::coool::coool::coool:

STE 72
11/06/2009, 21:39
Interessante!!! Magari un salto lo faccio anch'io tanto x rifarmi gli occhi!!!:coool::coool::coool::coool:

q8..................bella Tia:wink_:

Roy Batty
12/06/2009, 09:40
q8..................bella Tia:wink_:

quoto il quoto.
bentornato tia! :biggrin3:

ci aggiorniamo, se vengo non farò molto tardi per via del rat di domenica, sveglia 7.30 :cry:

D@v1d3
12/06/2009, 09:45
Interessante, ma forse ho una pizzata sabato sera... ci aggiorniamo ;)

quoto il quoto.
bentornato tia! :biggrin3:

ci aggiorniamo, se vengo non farò molto tardi per via del rat di domenica, sveglia 7.30 :cry:

io ho chiamato ieri sera Roby, ma aveva la segreteria... ci riproverò stasera, sperando che ci sia ancora posto! :tongue:

Roy Batty
12/06/2009, 10:00
Interessante, ma forse ho una pizzata sabato sera... ci aggiorniamo ;)

io ho chiamato ieri sera Roby, ma aveva la segreteria... ci riproverò stasera, sperando che ci sia ancora posto! :tongue:

vai tra' ci si può iscrivere anche all'ultimo, parola di roby :wink_:

D@v1d3
12/06/2009, 10:02
vai tra' ci si può iscrivere anche all'ultimo, parola di roby :wink_:

nel senso che basta presentarsi motorizzati domenica mattina in conce?

Roy Batty
12/06/2009, 10:05
nel senso che basta presentarsi motorizzati domenica mattina in conce?

yesss. ritrovo ore 9. magari chiamalo lo stesso stasera... ma poi allora andiamo a vezio nel pom? forse ci raggiunge anche Tia. questo weekend il programma motociclistico è da overdose :biggrin3:

D@v1d3
12/06/2009, 10:14
si, in ogni caso stasera riprovo a chiamare.

per Vezio dipende dal programma pomeridiano del RAT, se c'è tempo si può fare... decidiamo domenica a pranzo! :drunks:

Roy Batty
12/06/2009, 10:20
si, in ogni caso stasera riprovo a chiamare.

per Vezio dipende dal programma pomeridiano del RAT, se c'è tempo si può fare... decidiamo domenica a pranzo! :drunks:

ok :all_coholic:

davebike
12/06/2009, 12:33

se ti fa stare bene Roby a tutt'oggi non mi ha ancora chiamato. Vabbè non avrà piacere che vengo!!!:laugh2:
A questo punto domenica mattina me ne vado a correre a piedi!!!:wink_:

D@v1d3
12/06/2009, 12:57
Allora non avrà piacere che venga anch'io! :cry: :tongue: ...scherzo, non so nemmeno se ha il mio cell
Ma noi Dave ti vogliamo! (motociclisticamente parlando :ph34r:)
Dai vieni anche tu... o quella di domenica mattina è una gara?

davebike
12/06/2009, 14:03
Allora non avrà piacere che venga anch'io! :cry: :tongue: ...scherzo, non so nemmeno se ha il mio cell
Ma noi Dave ti vogliamo! (motociclisticamente parlando :ph34r:)
Dai vieni anche tu... o quella di domenica mattina è una gara?

Domenica è una bellissima gara sul lago e il paesaggio appaga la fatica. ANche se non vengo al Rat non ci sono problemi. Noi ci vediamo tutti sabato ad Arona e passeremo in ogni caso un pomeriggio insieme(motociclisticamente parlando):laugh2:

Ps: e poi ho il gilet pieno di patch e non so dove mettere quelle nuove!!!:tongue::tongue::tongue:

TIA77
14/06/2009, 21:23
Serata moooolto divertente e intensa........! ! ! !

Qualcuno e' venuto e mi sembra si sia divertito.......ci si e' visti poco causa birra a go go ! ! ! !

hola ! ! ! ! !