Visualizza Versione Completa : trasudazione coperchio valvole
mabe1210
10/06/2009, 20:50
ebbene si,oggi dopo un bel giretto di 400 km su e giu' per l'appennino tosco-emiliano mi sono accorto che la guarnizione del copechio valvole lato sinistro trasuda olio......uffa.........che faccio,pulisco e vedo se è stato un caso sporadico e se vedo che aumenta la porto in conce??? la perdita è minima in quanto si vede che la parte in questione è lucida mentre l'altro lato è bella secca.....la moto è una speed 2009 con 3500km e quindi in garanzia..........uffa
è successo anche a un mio amico..
a me trasudava un po' di olio da un carter di lato.. quando la portai per il tagliando lo feci notare al cence che cambiò la guarnizione in garanzia
mabe1210
11/06/2009, 08:26
a me trasudava un po' di olio da un carter di lato.. quando la portai per il tagliando lo feci notare al cence che cambiò la guarnizione in garanzia
penso di fare cosi anch'io,se la perdita è minima,la porto comunque a fare vedere,spero di poter rimandare l'intervento a questo autunno in modo da nn doverla lasciare troppo tempo in officina.........:mad::mad:
onlyspeed
11/06/2009, 16:40
penso di fare cosi anch'io,se la perdita è minima,la porto comunque a fare vedere,spero di poter rimandare l'intervento a questo autunno in modo da nn doverla lasciare troppo tempo in officina.........:mad::mad:
certo che puoi rimandare, guarda che si tratta di una caxxata, si fastidiosa visto che la moto è nuova, ma sempre una caxxata è, tieni presente che l'olio si espande da far paura, un paio di gocce d'olio trasformate in trasudamento, macchierebbero mezzo motore, figurati!! poi si poggia su la polvere e accentua il tutto!!
mabe1210
11/06/2009, 18:38
certo che puoi rimandare, guarda che si tratta di una caxxata, si fastidiosa visto che la moto è nuova, ma sempre una caxxata è, tieni presente che l'olio si espande da far paura, un paio di gocce d'olio trasformate in trasudamento, macchierebbero mezzo motore, figurati!! poi si poggia su la polvere e accentua il tutto!!
terrò d'occhio la perdita,un po' mi scoccia,.........però queta moto mi ha stregato e sono disposto a perdonargli qualche magagna.........:biggrin3::biggrin3: