PDA

Visualizza Versione Completa : TDG SPECK STUBE

katta
10/06/2009, 21:28
Ragazzi che ne dite, si organizza un pranzetto allo speck stube il 27 o 28 giugno?

angeloyzf
11/06/2009, 07:43
Ti piace proprio quel posto eh ..... :risate2::bravissimo_:

scherzo dai .... si puo' fare comunque ....
OT come va con Cinella??? non l'ho piu' vista sul forum :wink_:

ilgianlu
11/06/2009, 09:13
ECCOMI :biggrin3:

per quella data dovrei essere di nuovo in forma

katta
11/06/2009, 19:33
Ottimo!!! si si mi gusta il posto!
cinella c'è....veglia...o spia...su di me....!!

corra
11/06/2009, 21:19
quello a malcesine?

angeloyzf
12/06/2009, 07:24
Ottimo!!! si si mi gusta il posto!
cinella c'è....veglia...o spia...su di me....!!

Hai fatto anche la rima :laugh2::laugh2::laugh2:
Salutacela ..... viene anche lei allo speck stube??

quello a malcesine?

YESS :w00t:

ilgianlu
12/06/2009, 11:21
perchè anzichè allo speck non andiamo alla pizzeria della volta scorsa????forse le hanno ancora lì pronte le pizze che avevamo ordinato:ph34r:

katta
12/06/2009, 11:44
perchè anzichè allo speck non andiamo alla pizzeria della volta scorsa????forse le hanno ancora lì pronte le pizze che avevamo ordinato:ph34r:

secondo me no...c'è gente prima di noi....stanno per arrivare...

non so se viene anche lei, è super impegnata con gli esami da liceale al momento...

katta
14/06/2009, 08:19
Ma i veronesi?!??! non ci sono più? dai che si fa un giretto per valli alla mattina.....

lucabi
14/06/2009, 09:31
....ci potrei proprio essere...hai sistemato la tuta?

katta
14/06/2009, 10:44
....ci potrei proprio essere...hai sistemato la tuta?

yess! sembra nuova, non si direbbe che è stata aggiustata!
dai dai che ho gli scarichi nuovi super casinisti!

katta
16/06/2009, 19:59
ragazzi voi cosa preferite il 27 o il 28 giugno?

SPEEDYDAYTONA
17/06/2009, 15:43
io ci sono! e cazzo se ci sono! tac

Certo85
17/06/2009, 16:52
Ragazzi che ne dite, si organizza un pranzetto allo speck stube il 27 o 28 giugno?

Cos' è e dove?
Se si tratta di mangiare in lombardia potrei aggiungermi :rolleyes:

katta
17/06/2009, 18:25
lo speck stube è una delle mete motogastronomiche preferite dei motociclisti del garda!
Certo85 vieni!!
SPEEEEEEEDY ciao è un pò che non si gira insieme!! dai dai che ho gli scarichi nuovi che la tua nemmeno la senti se ti sto in parte!!!! tuta e gomme nuove...se riesco tagliando e rimappo per lo scarico cosi sono al top!!!!

--------------SE PER VOI VA BENE FAREI IL SABATO 27------------------

Crotalus
18/06/2009, 07:54
Se riesco (ma non ne sono sicuro) ci si incontra per una birra insieme lì... io ho una Bonnie T100 e vado tranquillo quindi mi sa che a smanettare su e giù per i tornanti faccio divertire voi... ma una mangiata insieme non ci starebbe male

katta
18/06/2009, 19:38
TUTTI BEN ACCETTI!!!
Ho notato che per accomunare impegni vari di più persone è meglio fare di domenica.

Allora....direi
DOMENICA 28 GIUGNO
-ritrovo ore 9 al McDonald di Desenzano, si aspettano i ritardatari e si fa colazione
Desenzano-Salò (gardesana alta)
Salò-Gargnano (gardesana bassa)
Gargnano-Idro (valvestino...si iniziano a scaldar bene le spalle delle gomme)
Idro-Ledro (si godono le gomme calde)
Ledro-Speck Stube a MALCESINE (pranzo)
Dallo speck stube possiamo andare a far una puntata a Tenno oppure a Spiazzi.
Rientro per la strada migliore per ognuno.

FAVOREVOLI?

SPEEDYDAYTONA
18/06/2009, 20:08
io ci sono
lo speck stube è meglio di una scopata!!! speriamo non ci sia il mondo ...

katta
18/06/2009, 20:33
Se anche c'è il mondo....NON si va alla pizzeria....anche se le pizze stanno per arrivare...ancora poco e sono pronte XD

ilgianlu
19/06/2009, 06:49
Se anche c'è il mondo....NON si va alla pizzeria....anche se le pizze stanno per arrivare...ancora poco e sono pronte XD

se non si va alla pizzeria io non vengo:biggrin3:

StreetCasual
19/06/2009, 06:55
ci provo....tengo d'occhio il post!!

Certo85
19/06/2009, 07:40
Pure io :D
Non so ancora se sarò libero, nel caso ci sarò ^_^

fabiobel
19/06/2009, 09:20
se non si va alla pizzeria io non vengo:biggrin3:

:biggrin3: :biggrin3:
Se passate in zona perchè non li andate a salutare?
Raga stavolta passo.. il 28 ho aderito al giro di Parma..

katta
19/06/2009, 18:56
:biggrin3: :biggrin3:
Se passate in zona perchè non li andate a salutare?
Raga stavolta passo.. il 28 ho aderito al giro di Parma..

andremo a chiedere quanto manca per le pizze e salutiamo a nome di noi altri che siam passati l'altra volta...:biggrin3: ilgianlu ha una fame di pizza...:biggrin3:

lucabi
21/06/2009, 17:37
ci sono.....penso proprio di si

katta
21/06/2009, 20:54
ottimo, con me vengono alcuni amici penso

Alex Kawasaki Ninja 600 sicuro
Davide Kawasaki Er-6n sicuro
Moreno KTM 640Supermoto Forse
Simone Suzuki GSX 750 R forse
Andrea Kawasaki Z1000 forse
Marco Suzuki SV650 S forse

sicuramente quelli in forse tireranno il bidone.....ma l'importante è far un gruppetto!

Sicuri siamo
KATTA
ILGIANLU
LUCABI
SPEEDYDAYTONA

poi?

lucabi
24/06/2009, 12:46
sperem nel meteo.....

Certo85
24/06/2009, 12:59
Ma a che ora partite e da dove?
Il meteo per domenica sembrerebbe bello (SGRAT SGTAT) e io mi aggiungerei volentieri al giro mangiata :tongue:

katta
24/06/2009, 21:02
Ritrovo ore 9 circa, partenza ore 9:30 circa.
LUOGO DEL RITROVO McDONALD di Desenzano
Per chi arriva dall'autostrada, uscire al casello desenzano, alla rotonda andare verso desenzano, ci si immette sulla strada che diventa a 2 corsie, quella di dx scende in una rotonda (PRENDERE QUELLA, ANZI TENERLA perchè ci si ritrova già li) quella a sx va su un ponte (se lo prendete sbagliate) il MC è sulla rotonda...entrate nel parcheggio e ci trovate

Certo85
25/06/2009, 08:10
Ritrovo ore 9 circa, partenza ore 9:30 circa.
LUOGO DEL RITROVO McDONALD di Desenzano
Per chi arriva dall'autostrada, uscire al casello desenzano, alla rotonda andare verso desenzano, ci si immette sulla strada che diventa a 2 corsie, quella di dx scende in una rotonda (PRENDERE QUELLA, ANZI TENERLA perchè ci si ritrova già li) quella a sx va su un ponte (se lo prendete sbagliate) il MC è sulla rotonda...entrate nel parcheggio e ci trovate

Perfetto, confermo la mia presenza!
Spero di azzeccare la strada che non sono molto pratico della zona :cry:

Cux
25/06/2009, 09:05
Forse mi aggrego anch'io!! Spero proprio di esserci perchè il giro è uno dei miei preferiti :w00t:

Segy
25/06/2009, 09:11
Uhm.. mi sarebbe garbato rivedervi, se fosse stato per sabato sarei venuto, domenica sono al motogiro a Parma!

lucabi
25/06/2009, 18:58
sti cazz che presto....proprio sti cazz.....
Sento luca(cbr) e michele (vfr) se vengono...ok ciaoooo

katta
25/06/2009, 19:04
dai dai luca senti anche luca e michele.....che ho dietro un paio di fermoni che fan compagnia a luca semmai e in valle facciam vedere i sorci verdi alla vfr....
se è troppo presto possiam fare verso le 9:20-9:30 il ritrovo...

Cux
25/06/2009, 19:33
Bene, i fermoni faranno compagnia anche a me :D

katta
25/06/2009, 19:55
cux visto che sei di verona puoi aggregarti a speedydaytona e lucabì nel venire a desenzano...venghino i siori fermoni venghino

ilgianlu
26/06/2009, 12:31
viene anche ivan, o almeno credo...., così mi disse......, stasera lo chiamo

fabiobel
26/06/2009, 13:55
viene anche ivan, o almeno credo...., così mi disse......, stasera lo chiamo

Noooo, mi perdo Ivan!!

lucabi
26/06/2009, 14:28
ok allora io vengo, michele non può, luca si e forse pure un mio altro amico...

katta
26/06/2009, 19:12
luca prova a sentire paolo con la megamoto..

ilgianlu
27/06/2009, 08:47
Noooo, mi perdo Ivan!!

vedi che belle cose che ti perdi a non venire con noi:biggrin3:

anche a noi ci dispiace che tu non ci sia, ci mancheranno le tue soste pipì ogni 20 km:tongue:

Cux
27/06/2009, 13:37
Bon allora io ci sono.. VERONESIII a che ora partite? Andiamo a Desenzano insieme? Potremmo trovarci al casello di Verona Sud

lucabi
27/06/2009, 15:21
Bon allora io ci sono.. VERONESIII a che ora partite? Andiamo a Desenzano insieme? Potremmo trovarci al casello di Verona Sud

Io e gli altri veronesi siamo vicino a verona nord, quindi partiamo da li direi...
Perciò alle 9 al casello di VR Nord sarebbe l'ideale così in 15 max siamo a desenzano ok??

ciao

Cux
28/06/2009, 16:47
Tornato poco fa.. Gran bel giro butei! Anche con il mio giubbino in formato kimono :D
Ora vado a buttarmi in doccia che spusso un pochetin

lucabi
28/06/2009, 20:20
ciao davvero un bel giro e belòla sorpresa di keiser che ci è venuta a trovare con la sua donna e si è slappato il solito litrozzo di birra...un grande..
Bel lavoro katta x l'organizzazione e per le gomme, peccato per gli scarichi, troppo silenziosi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!

Belle stade direi, e tante gnocche...
Per il resto w la speed abbasso i conce triumpzzz!!:sick::sick::sick:

katta
28/06/2009, 21:40
ciao davvero un bel giro e belòla sorpresa di keiser che ci è venuta a trovare con la sua donna e si è slappato il solito litrozzo di birra...un grande..
Bel lavoro katta x l'organizzazione e per le gomme, peccato per gli scarichi, troppo silenziosi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:!!!

Belle stade direi, e tante gnocche...
Per il resto w la speed abbasso i conce triumpzzz!!:sick::sick::sick:

grazie grazie...ok la prossima volta metto i tappi e monto i db-killer originali se è troppo silenziosa.....(avevo il mal di testa quando son tornato)...gran gomme....le ho provate sul bagnato, strada inondata al ritorno da un diluvio...preso solo 5 minuti per fortuna ma la strada x paracchi km era allagata.....
OK LE DIABLO SUPERCORSA sul bagnato dovrebbero chiamarsi agnello turboLENTO....:ph34r:

keisersoze
28/06/2009, 22:10
bello il kimono del cux!!!!!!!! e sempre bello rivedervi....a parte Space e la sua redbull:sbornia3:

Space-Ace
28/06/2009, 22:51
bello il kimono del cux!!!!!!!! e sempre bello rivedervi....a parte Space e la sua redbull:sbornia3:

e che 2 maroni....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ne berrò 1 al mese e mi fai pure la predica? di sicuro bevo più Montenegro,ma oggi non mi pareva il caso...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bel giretto...mi sono aggregato all'ultimo momento (come nel mio stile...) e anche noi ci siamo presi 2 goccie d'acqua al rientro (ma proprio 2...nuvoletta fantozziana di keisersoze:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:)

la Storo-Ledro erano più di 5 anni che non la facevo...sempre un classico che non stufa mai :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
anche la Caprino-Spiazzi è sempre mitica...però è da tempo che si stà esagerando lì...

appena posso metto le foto.
alla prossima

Certo85
29/06/2009, 07:37
grazie grazie...ok la prossima volta metto i tappi e monto i db-killer originali se è troppo silenziosa.....(avevo il mal di testa quando son tornato)...gran gomme....le ho provate sul bagnato, strada inondata al ritorno da un diluvio...preso solo 5 minuti per fortuna ma la strada x paracchi km era allagata.....
OK LE DIABLO SUPERCORSA sul bagnato dovrebbero chiamarsi agnello turboLENTO....:ph34r:

Eh si ci è andata di sfiga al rientro... però almeno ora conosci una strada da paura :w00t:
Non ho capito perchè non abbiamo fatto la salita di Polaveno che era asciutta :dry:
Alla prossima :D

katta
29/06/2009, 17:20
attendiamo il gianlu che ci passi il filmatino che ha fatto ivan e le foto...

lucabi
29/06/2009, 22:31
videoooooooooooooooooooo

Space-Ace
01/07/2009, 01:15
il report...

appuntamento a VR nord per poi andare a Desenzano dove ci troveremo con il resto della banda...io,Cux,Lucabi e Luca (CBR1000...ti chiami Luca,vero???:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ah,la mia memoria).
un pò di A4 e siamo subito a Desenzano...iniziamo a radunarci:

http://img39.imageshack.us/img39/5153/desenzano1.jpg

Katta è il nostro mentore...tra i meandri sconosciuti dei colli bresciani a ridosso del lago di Garda...intanto arriva altra gente:

http://img39.imageshack.us/img39/4941/desenzano2.jpg

molti ragazzi li vedo per la prima volta...già mi sono intrufolato all'ultimo in questo giretto,quindi non sò con chi ho il piacere di dividere la strada...e sinceramente...non mi ricordo i vostri nick,però la compagnia è stata gradevole...

http://img14.imageshack.us/img14/4306/desenzano3.jpg

bene,si parte...dopo un ragionevole rabbocco energetico al bar...
traffico già pesante sulla sponda brixiana del lago...ci vuole un bel pò di pazienza per arrivare alla strada che ci porterà al lago di Valvestino...e ovviamente c'è chi rimane intruppato nel caos. ma riusciamo a ricompattarci prima della salita.
la strada è in buone condizioni,almeno la prima parte...pieghe e impennate si sprecano fuori dai tornanti...c'è poi un pò di sano "traffico" da parte di qualche turista dueruotizzato con tanto di zavorra...ma ben deciso a salire con un buon passo...nessun problema,ci si diverte anche così. peccato che poi,la strada peggiori. umido e ghiaino,sporcano i già angusti tornantini che portano al lago...il ritmo rallenta...e cominciano a manifestarsi segni di "ubriacatura" da curve strette..ci fermiamo per una pausa:

http://img200.imageshack.us/img200/8403/dscn2307s.jpg

la bassa andatura,favorisce la "socializzazione" con i motard di passaggio...saluti e clacson si sprecano,ad ogni passaggio di qualche gruppo di bikers...

http://img200.imageshack.us/img200/9143/valvestino2.jpg

ci prepariamo a ripartire,ma a Cux...succede un piccolo imprevisto: la giacca rifiuta di chiudersi :laugh2::laugh2::laugh2: la cerniera non collabora...intanto il gruppo è ripartito...beh,li raggiugeremo...Cux decide di rinunciare a chiudere la giacca e si gode il fresco :rolleyes::rolleyes::rolleyes:,ma è scomodo guidare così...quindi ci rifermiamo e con un colpo di fortuna,riesco a forzare la cerniera e a chiudergli la giacca addosso. bene! ora non te la togli più fino a casa!!!! a costo di soffrire il caldo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

comunque,la discesa verso Idro è eccellente...la strada è abbastanza in buono stato e veloce...meriterebbe un tentativo di farla in salita qualche volta...ma anche in discesa non è male. arriviamo ad Idro:

http://img196.imageshack.us/img196/4966/idro1.jpg

http://img196.imageshack.us/img196/2036/idro2.jpg

ora c'è da decidersi se proseguire fino a Ledro e fermarsi,oppure continuare fino alla ns. destinazione (Malcesine). visto che c'è da rifornire e l'ora è un pò tarda (e la fame aumenta)...decidiamo di fare tutto d'un fiato e arrivare alla meta.

bello il lago d'Idro...piccolo ma molto carino...altre foto:

http://img188.imageshack.us/img188/3392/idro3.jpg

si riparte:

http://img188.imageshack.us/img188/1885/idro4.jpg

dopo il refuel...arriva il piatto forte della giornata. la salita Storo-Ledro :w00t::w00t::w00t::w00t: (tanto cara al buon Muttley!!!)
erano anni che non la facevo,ma è sempre un piacere...l'ho trovata un pò "dismessa" come asfalto,ma il grip è ancora ottimo...e i controlli poco "presenti"...almeno nel tratto migliore...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il traffico è quasi assente...quale miglior occasione per darci un pò dentro??? e poi è la prima volta che la faccio con la Speed...:w00t::w00t::w00t::w00t:
...mi sono divertito...:laugh2:

qualche scatto al bellissimo lago di Ledro...un gioiello incastonato nella montagna trentina:

http://img15.imageshack.us/img15/2708/ledro1.jpg

http://img15.imageshack.us/img15/8623/ledro2.jpg

e le sue palafitte...

http://img15.imageshack.us/img15/9004/ledro3.jpg

adesso però ho fame...il grosso del gruppo è avanti,ma questo è il triste destino di chi vuole fare qualche foto...:dry::dry::dry::dry:...rimanere indietro.
machissenefrega :laugh2::laugh2::laugh2:
arriviamo ad Arco...tra viabiltà modificata e scarsi ricordi della strada giusta...mi sono perso:cry::cry::cry::cry:,ma poi riprendo la strada giusta verso Malcesine...a Torbole,c'era la giornata giusta per i fans del windsurf e della vela...con annesse regate:

http://img20.imageshack.us/img20/787/garda1.jpg

http://img20.imageshack.us/img20/6532/garda2.jpg

http://img20.imageshack.us/img20/5697/garda3.jpg

ma era anche la giornata giusta per fare il bagno...infatti il traffico era a dir poco intenso...ci è voluto un bel pò per arrivare allo speckstube di Malcesine...ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
e mò se magna (e si beve!!!!!)

foto dopo l'abbondante libagione:

http://img194.imageshack.us/img194/3883/bandaj.jpg

si è unito a noi Keisersoze...che si è pure messo davanti,per far vedere che c'era anche lui...in realtà lui e la morosa han fatto un altro giro per poi farsi vivo al momento di mangiare...mah...dobbiamo credergli? ma si dai...almeno ci ha risparmiato la vista del GS da crucco che si è comprato :sick:...ed è venuto con la Speed...le chiappe della morosa ringraziano sentitamente :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

vabbè dai,si rientra,ma come digestivo ci spariamo una destra Adige e una Caprino-Spiazzi che non guastano mai...proprio per non farsi mancare niente :laugh2::laugh2::laugh2:
e al rientro in città...ci becchiamo pure 2 goccie d'acqua,lasciate dalla nuvola fantozziana appostata in Valpolicella:laugh2::laugh2::laugh2: Cux e il suo giubbino-Kimono (la cerniera poi ha ceduto definitivamente) ringraziano sentitamente:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

vabbè butei...bel giro,andatura veloce ma giusta...e zero inconvenienti!!! (tranne la giacca di Cux). dovrebbe essere sempre così!!!
alla prossima!

StreetCasual
01/07/2009, 06:45
bravi butei!!!!!!!!mi dispiace non essere venuto...pd!!

Certo85
01/07/2009, 07:22
Grande Space :D

Mo manca il video ghghg

keisersoze
01/07/2009, 13:46
io,io,io....ti amoooooooooo

barba
01/07/2009, 13:50
gran bei posti, complimenti!

Cux
01/07/2009, 18:21
Grande Space!! Però te nelle foto non ci sei mai, al prossimo giro vedremo di immortalarti :)

fabiobel
01/07/2009, 18:41
io,io,io....ti amoooooooooo

E poi il frocio sarei io?

katta
01/07/2009, 21:06
gran bel report di space!!
bellissima giornata! giro "classico" ma sempre d'effetto....spero vi sia piaciuto ragass!!

Space-Ace
02/07/2009, 03:18
Grande Space!! Però te nelle foto non ci sei mai, al prossimo giro vedremo di immortalarti :)

eheheheheh...io da brava rockstar spiturazzata,non posso comparire col mio vero volto. :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
sennò che supereroe sarei??? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mi piacerebbe postare qualche video delle salite...la mia pocketcamera è in grado di farli,ma poi mi consuma troppa memoria...
devo trovare una telecamera digitale a pochi soldi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

lucabi
02/07/2009, 16:04
grande report!!!
mitico...
ora manca solo il video....uffffff

katta
02/07/2009, 19:08
ho sentito gianluca....che a sua volta ha sentito ivan....appena riesce gli passa la chiavetta con il video....la salita di storo-ledro....90% dice che ci siamo io e angelo col la day 675

Certo85
03/07/2009, 06:57
ho sentito gianluca....che a sua volta ha sentito ivan....appena riesce gli passa la chiavetta con il video....la salita di storo-ledro....90% dice che ci siamo io e angelo col la day 675

Hahahah io che facevo l' andatura del fermone :tongue:

Attendo impaziente di vedermi hiihi