PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei ringraziare...

snow white
10/06/2009, 21:57
:biggrin3: vorrei ringraziare tutti coloro... che con i loro consigli mi hanno permesso di capire svariate cose della mia Street (cose che mi hanno messo in crisi!! montaggio portatarga.. debimetro..spia avaria motore.. perdite di liquido refrigerante...) , senza dover fare intervenire CHISSA' CHI!..(e comprende una vasta serie di personaggi o officine!!!)

...Non sarò mai in grado completamente e non è il mio lavoro metter le mani "dentro" una moto.. ma ... senza i consigli di molti di voi, letti nel Forum... non avrei saputo veramente che fare!!!

:yess: Grazie!

Disagiato
11/06/2009, 06:53
qualsiasi cosa tu abbia bisogno, qui dentro troverai tutto l'appoggio possibile;)

krei
11/06/2009, 08:04
Nn c'è di che! Il forum serve a questo e tanto altro!:laugh2:

pitpro
11/06/2009, 09:56
stiamo sempre qui per aiutarci e aiutare chi ha bisogno,anche a me il forum è stato molto utile in moooolte circostanze....

Karra
12/06/2009, 08:41
siamo una bella famifglia..........

Gunslinger
12/06/2009, 09:21
ciao:biggrin3:
colgo lo sputno per chiedervi una cosa...
ma sta street non da un po' troppi problemi?

io la sto per comprare, prima avevo una Z per quale l'unica preoccupazione era metterci benzina, invece qui leggo spesso di variegati problemi... devo mettermi il cuore in pace e attendermeli?

lamps:coool:

SPEZU
12/06/2009, 09:49
no per la mia seperienza di due anni di possesso non ho mai avuto problemi!! è ovvio che più modifichi più devi adattare! ma non sono problemi! sono migliorie! stai tranquillo! e grande forum che con i consigli degli iscritti:bravissimo_::bravissimo_::wtcp: ci rassicura!

snow white
12/06/2009, 12:44
ciao:biggrin3:
colgo lo sputno per chiedervi una cosa...
ma sta street non da un po' troppi problemi?

io la sto per comprare, prima avevo una Z per quale l'unica preoccupazione era metterci benzina, invece qui leggo spesso di variegati problemi... devo mettermi il cuore in pace e attendermeli?

lamps:coool:

..parere molto POCO "tecnico"... da "femminuccia".... prima avevo una bellissima Fazer600(yamaha). Ho avuto meno problemi anch'io.. ma come giustamente ha scritto SPEZU, meno modifichi meno avrai problemi. La street è una grandissima moto, fatti un giro nelle curve e poi mi dici! divertente, maneggevole. :biggrin3::biggrin3:

i miei problemi sono sorti, solo xkè mi sono messa in testa di sostituire il portatarga x cavoli miei.
Problemi cmq BRILLANTEMENTE risolti, come ho già scritto, leggendo nel forum. ... La street è una moto diversa dalle "giapponesi"..forse ancora poco in circolazione. La sua conoscenza è ancora poco approfondita e crea timori.. ma se ho potuto risolverli io!...... :wink_::wink_:
(chi ha orecchie x intendere intenda!):wtcp:

Lo zar
12/06/2009, 12:47
siamo una bella famifglia..........

Quotooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t:

Gunslinger
12/06/2009, 12:54
..parere molto POCO "tecnico"... da "femminuccia".... prima avevo una bellissima Fazer600(yamaha). Ho avuto meno problemi anch'io.. ma come giustamente ha scritto SPEZU, meno modifichi meno avrai problemi. La street è una grandissima moto, fatti un giro nelle curve e poi mi dici! divertente, maneggevole. :biggrin3::biggrin3:

i miei problemi sono sorti, solo xkè mi sono messa in testa di sostituire il portatarga x cavoli miei.
Problemi cmq BRILLANTEMENTE risolti, come ho già scritto, leggendo nel forum. ... La street è una moto diversa dalle "giapponesi"..forse ancora poco in circolazione. La sua conoscenza è ancora poco approfondita e crea timori.. ma se ho potuto risolverli io!...... :wink_::wink_:
(chi ha orecchie x intendere intenda!):wtcp:

ciao :wink_:
per problemi io intendevo l'allentamento del cannotto di sterzo e vari problemi elettrici, cose che sulla mia amatissima zeta sono sconosciute (e poi anche io mi faccio le mie belle modifiche, la z era stra kittata da me medesimo :biggrin3:)

speriamo in bene:w00t:

ALE72
12/06/2009, 13:02
ciao :wink_:
per problemi io intendevo l'allentamento del cannotto di sterzo e vari problemi elettrici, cose che sulla mia amatissima zeta sono sconosciute (e poi anche io mi faccio le mie belle modifiche, la z era stra kittata da me medesimo :biggrin3:)

speriamo in bene:w00t:

Vai tranquillo,da quello che scrivi traspare che hai una buona manualita' per eventuali modifiche/sistemazioni/migliorie,quindi...
La mia Street ha 8000 km di cui 2000 fatti in pista,consumo d'olio e problemi:ZERO.

Gunslinger
12/06/2009, 13:11
Vai tranquillo,da quello che scrivi traspare che hai una buona manualita' per eventuali modifiche/sistemazioni/migliorie,quindi...
La mia Street ha 8000 km di cui 2000 fatti in pista,consumo d'olio e problemi:ZERO.

bene bene, tra una 20ina di giorni si comincia la nuova avventura in casa triumph, gasss:w00t:

macr1
12/06/2009, 23:21
Si e' vero i forum servono a questo, ma se arriva un bel grazie fa sempre mooolto piacere! e poi siamo proprio una grande famiglia e non ci accomuna di certo solo l'acquisto della moto, ma un certo modo di vedere le cose e risolvere dubbi e problemi vari insieme .

il leso
13/06/2009, 07:26
qualsiasi cosa tu abbia bisogno, qui dentro troverai tutto l'appoggio possibile;)

sei il solito.......:rolleyes:

snow white
13/06/2009, 12:41
Si e' vero i forum servono a questo, ma se arriva un bel grazie fa sempre mooolto piacere! e poi siamo proprio una grande famiglia e non ci accomuna di certo solo l'acquisto della moto, ma un certo modo di vedere le cose e risolvere dubbi e problemi vari insieme .

:yess:

:biggrin3: ... ho visto... e fa piacere...