PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio su minitagliando tagliando

Renny
10/06/2009, 23:08
Ciao vorrei fare il tagliandino alla mia sprint st955 del 2001 però prima vorrei alcuni vostri pareri esperti.
Volevo cambiare pasticche freni ed eventualmente liquido freni,
filtro aria e benzina
olio motore
controllo e ingrassatura catena
Qui è pieno di guide molto dettagliate ma la mia domanda è:
che olio motore e quanto ne prendo?
Che pasticche freni mi consigliate?
Filtro olio e filtro aria penso siano reperibili su internet ma in caso qualcuno sa le sigle esatte dei pezzi di ricambio?
La moto non va in pista ma faccio principalmente viaggi in 2 e la uso tutto l'anno per tragitto casa-lavoro.
Grazie mille.

niconino
11/06/2009, 10:30
be' non e' proprio un mini tagliando, il liquido dei freni va cambiato se hai attrezzi giusti bisogna aspirarlo tutto .poi il resto normale routine:biggrin3::biggrin3:

hotdog
11/06/2009, 11:40
Ciao vorrei fare il tagliandino alla mia sprint st955 del 2001 però prima vorrei alcuni vostri pareri esperti.
Volevo cambiare pasticche freni ed eventualmente liquido freni,
filtro aria e benzina
olio motore
controllo e ingrassatura catena
Qui è pieno di guide molto dettagliate ma la mia domanda è:
che olio motore e quanto ne prendo?
Che pasticche freni mi consigliate?
Filtro olio e filtro aria penso siano reperibili su internet ma in caso qualcuno sa le sigle esatte dei pezzi di ricambio?
La moto non va in pista ma faccio principalmente viaggi in 2 e la uso tutto l'anno per tragitto casa-lavoro.
Grazie mille.

ciao per le quantità libretto istruzione; per l'olio motore io uso motul 5100, olio freni Bosch dot4 filtro olio e aria comprati da ricambista moto con riferimento modello moto e anno. per le pasticche ancora non so ma prenderò dal solito ricambista un tipo non particolarmente esasperato.(955 sprint m.y.04 tutta originale) max hotdog