Visualizza Versione Completa : complimenti per l'acquisto.
Ragazzi oggi ho spaccatto il portatarga del mio daytona 675 e non sapendo come tornare a casa il concessionario mi ha datro una bonville per tornare a casa..sono rimasto davvero impressionato all'inizio pensavo ke fosse solo una moto che da poco motore solo comoda e nulla piu invece mi sono ricreduto, cavolo il motore riprende bene il sound con gli arrow è fantastico..davvero un bel mezzo, stasera l'ho fatta provare anche a mio padre e a lui è piaciuta tantissimo..è davvero una moto che non mi aspettavo di trovare cosi bella e divertente..complimentoni a chi di voi ha acquistato questo mezzo davvero fantastico ma io resto affezzionato alla mia daytona da 100 cv tutta scomoda..ciao e a presto..
Nulla ti vieta di fare un po' di posto in garage e affiancarla alla tua Daytona!!:biggrin3::biggrin3: nhè!
CHRISTIANTILT
11/06/2009, 01:29
o convincere papà a comprarsela salvo poi rubargliela di tanto in tanto :wink_:
o convincere papà a comprarsela salvo poi rubargliela di tanto in tanto :wink_:
Questa mi sembra la soluzione migliore. Tuo papà l'acquista, paga il bollo, l'assicurazione e la manutenzione e tu la usi. Certo ogni tanto un dieci euri di benzina li metti (tanto per non passare per scroccone):biggrin3:
Suonatore
11/06/2009, 08:13
Questa mi sembra la soluzione migliore. Tuo papà l'acquista, paga il bollo, l'assicurazione e la manutenzione e tu la usi. Certo ogni tanto un dieci euri di benzina li metti (tanto per non passare per scroccone):biggrin3:
A me è successo il contrario.
L'ho comprata io, mio padre non voleva...ora, quando sono al lavoro, me la ruba sempre, ci fà il fighetto e me la lascia sbenzinata!!!...in fondo mi fà piacere però.
Ragazzi oggi ho spaccatto il portatarga del mio daytona 675 e non sapendo come tornare a casa il concessionario mi ha datro una bonville per tornare a casa..sono rimasto davvero impressionato all'inizio pensavo ke fosse solo una moto che da poco motore solo comoda e nulla piu invece mi sono ricreduto, cavolo il motore riprende bene il sound con gli arrow è fantastico..davvero un bel mezzo, stasera l'ho fatta provare anche a mio padre e a lui è piaciuta tantissimo..è davvero una moto che non mi aspettavo di trovare cosi bella e divertente..complimentoni a chi di voi ha acquistato questo mezzo davvero fantastico ma io resto affezzionato alla mia daytona da 100 cv tutta scomoda..ciao e a presto..
A me è capitato esattamente il contrario. Mezza giornata con una 675 di cortesia. Che splendida moto! Un'autentica scheggia leggera come una bicicletta.
Se un giorno (lontano) mi si piantasse il chiodo di una HyperSport la 675 sarebbe in pole.
s4_seblog
11/06/2009, 09:37
grazie per i complimenti, quoto l'idea di far venire la scimmia della bonnie a tuo padre ...
o convincere papà a comprarsela salvo poi rubargliela di tanto in tanto :wink_: fai come dice christiantilt lui è molto saggio:wink_::wink_::wink_:
ciao rubin anche tu qua? torni al ruotesfonde?
ciao rubin anche tu qua? torni al ruotesfonde?
Bella Paul!
Per il ruotesfonde quest'anno si salta, questa settimana mi calo in una specie di ritiro penitenziale in cui mi tengo lontano da curve (di qualsiasi tipo...)
Non è che per caso vai anche tu al tridays in Austria?
maxsamurai
12/06/2009, 20:46
beh...falla comprare a tuo padre no?:biggrin3:
Bella Paul!
Per il ruotesfonde quest'anno si salta, questa settimana mi calo in una specie di ritiro penitenziale in cui mi tengo lontano da curve (di qualsiasi tipo...)
Non è che per caso vai anche tu al tridays in Austria?
sono tentato non ho organizzato nulla, ma adesso spulcio qua e la, per il ruotesfonde ci penserò io a tenere compagnia le bambine.................