Visualizza Versione Completa : Saluti triumphisti
Apro qui la discussione perchè sono di casa, ma forse bisogna estenderla anche agli altri sottogruppi.
Quando sono a piedi o in macchina ed incontro un motociclista in Triumph vorrei salutare, ma poi penso che mi potrebbe scambiare per scemo o per gay.
Perchè non troviamo un saluto solo per triumphisti?
Io SONO scemo e ghei e Herbie, Giancarlo e Noisy sono la trimurti che mi indicano la strada :D
Apro qui la discussione perchè sono di casa, ma forse bisogna estenderla anche agli altri sottogruppi.
Quando sono a piedi o in macchina ed incontro un motociclista in Triumph vorrei salutare, ma poi penso che mi potrebbe scambiare per scemo o per gay.
Perchè non troviamo un saluto solo per triumphisti?
Il saluto Triumphista è un saluto fatto con 3 dita della mano, perchè la maggior parte dei Triumphisti adotta il tricilindrico.
Tokugawa
11/06/2009, 09:19
Io direi che ci si puo salutare comunque,male che vada o ti manda a cagare o risponde.
s4_seblog
11/06/2009, 09:33
in moto saluto tutti, triumphisti o meno, poi adesso col Bonnie saluto anche gli harleysti a volte rispondono al saluto...incredibile ... :)))
mentre non ho mai il "coraggio" di fermare chi vedo magari al centro comm con le magliette o giubbotti Triumph ... penso mi darebbero troppo del molestatore...
Ma a me gli harleysti mi salutano quasi sempre...tranne quando sono in mandrie da 50 e passa:biggrin3:
Io sento di spezzare una lancia a favore degli Harleisti.....salutano molto più volentieri di "altri".... triumphisti compresi
Il saluto Triumphista è un saluto fatto con 3 dita della mano, perchè la maggior parte dei Triumphisti adotta il tricilindrico.
Quindi quelli con un monocilindrico alzano un dito solo? E se sì, quale?
E gli eccentrici con il Benelli Sei che fanno? Staccano ogni volta ambo le mani dal manubrio?
Anch'io avrei proposto un saluto a tre dita, ma non per i cilindri, bensi per
"Tri"-umph
E gli eccentrici con il Benelli Sei che fanno? Staccano ogni volta ambo le mani dal manubrio?
Mi sono dimenticato di buttare faccine a caso...
Per quanto riguarda il monocilindrico hai fatto la domanda corretta, in effetti quando sono in giro con lo scooter (che è un mono) come saluto uso un unico dito e di solito è il medio.
ragazzi io saluto a tutti anche le bici:w00t::w00t::w00t:
Io faccio una clacsonata al ritmo di "God save the Queen"
Io faccio una clacsonata al ritmo di "God save the Queen" Sei proprio un'artista:w00t:
Johnnyrebel
11/06/2009, 11:30
Io faccio una clacsonata al ritmo di "God save the Queen"
Tiocfaidh àr là, Erin go bragh anà na casca!!!!!
scusate ma oggi mi sento irish!!!
Io saluto tutti i motociclisti, spesso anche in macchina e di solito rispondono al saluto, o perchè immaginano che sia un motociclista anch'io o perchè mi prendono per cretino e per tenerezza rispondono.
pensa derfel io faccio una cosa simile quando guido il mio bus per le statali del piemonte e i motociclisti mi ricambiano praticamente tutti, e poi dicono tra se se "poverino"
pensa derfel io faccio una cosa simile quando guido il mio bus per le statali del piemonte e i motociclisti mi ricambiano praticamente tutti, e poi dicono tra se se "poverino"
Buono a sapersi, da oggi saluterò per primo tutti gli autisti di bus che incontrerò nella nostra regione, così, se mai ci incontreremo potrai dire di essere stato salutato per primo.
bravo anche perchè ogni tanto vengo dalle tue parti, io lavoro alla ex Satti oggi gtt, poi visto che non sei lontano possiamo sempre organizzare un giretto
bravo anche perchè ogni tanto vengo dalle tue parti, io lavoro alla ex Satti oggi gtt, poi visto che non sei lontano possiamo sempre organizzare un giretto
Ottima idea, l'unico lievissimo problemino è che allo stato attuale mi trovo a Grosseto per lavoro e credo che ne avrò per un anno o due. Comunque ad agosto dovrei avere un paio di settimane di ferie, oppure se ti capita di voler fare un giro verso la toscana, lì bhe ogni domenica è buona (o quasi).
Se per ogni cilindro si alza un dito, quando si incontrano i ciclisti si saluta a pugno chiuso?
Andando off topic: mi è apparso un casco sotto l'avatar, cosa significa? E' pericoloso? Devo allacciarlo prima di connettermi? Oppure mi è stato concesso per i miei topic sempre intelligenti ed ispirati? Quest'ultima ipotesi la trovo improbabile, però non si sa mai!
bè ieri ho salutato uno con lo scrambler che mi ha passato...poi abbiamo fatto un pezzo di strada insieme perché andavamo nella stessa direzione.
Bé credo si sia spaventato del saluto visto che è praticamente SCAPPATO passando col rosso.. gente strana...mah
incredibile :rolleyes::tongue:
Tokugawa
11/06/2009, 12:01
quelli che incrocio e che vanno contromano io li saluto puntandoli e tentando di farli finire sulle auto parcheggiate,piu amico di cosi....
maxroma66
11/06/2009, 13:12
..........Io saluto anche le pietre
Andando off topic: mi è apparso un casco sotto l'avatar, cosa significa? E' pericoloso? Devo allacciarlo prima di connettermi? Oppure mi è stato concesso per i miei topic sempre intelligenti ed ispirati? Quest'ultima ipotesi la trovo improbabile, però non si sa mai!
hai raggiunto quota 50 messaggi
Se per ogni cilindro si alza un dito, quando si incontrano i ciclisti si saluta a pugno chiuso?
quelli che salutavano a pugno chiuso per fortuna sono stati spazzati via...........
Lordsinclair
11/06/2009, 19:42
in moto saluto tutti, triumphisti o meno, poi adesso col Bonnie saluto anche gli harleysti a volte rispondono al saluto...incredibile ... :)))
mentre non ho mai il "coraggio" di fermare chi vedo magari al centro comm con le magliette o giubbotti Triumph ... penso mi darebbero troppo del molestatore...
Se mi vedi in un centro commerciale con il giubbetto triumph fermami pure cosi' si parla di moto fino a notte fonda..:wink_::laugh2:
Se mi vedi in un centro commerciale con il giubbetto triumph fermami pure cosi' si parla di moto fino a notte fonda..:wink_::laugh2:
un centesimo per iniziare un discorso e un milione di euro per finire:tongue::tongue::tongue:
Johnnyrebel
12/06/2009, 09:40
quelli che salutavano a pugno chiuso per fortuna sono stati spazzati via...........
io saluto spesso i miei compagni col pugno chiuso, lo faceva mio padre davanti ai fascisti missini nel '68 e mio nonno materno nel '44 quando sfoltiva le brigate nere a colpi di Thompson sui nostri monti....e io sono ancora qui, i miei compagni sono ancora qui tutti uniti come un tempo....e se ci consideri spazzati via..vieni a trovarci.....:mad:
e qui la chiudo
Tokugawa
12/06/2009, 09:54
fuori la politica da questo forum please
..........Io saluto anche le pietre
Io salutavo anche le pietre... da quando mi porto la zavorrina, non saluto più.:cry:
Ella pensa infatti che il saluto (clacson) sia sempre rivolto al fondoschiena di qualche donzella, e decide di punirmi affondando le unghie sui reni...:wacko:
(anche in autostrada).. se salutassi indicando il 3, penserebbe: è una motociclista e le sta dando appuntamento alle 3 di notte...
Io OOOOdio la mia zavorrinaaa...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io salutavo anche le pietre... da quando mi porto la zavorrina, non saluto più.:cry:
Ella pensa infatti che il saluto (clacson) sia sempre rivolto al fondoschiena di qualche donzella, e decide di punirmi affondando le unghie sui reni...:wacko:
(anche in autostrada).. se salutassi indicando il 3, penserebbe: è una motociclista e le sta dando appuntamento alle 3 di notte...
La tua è una vita difficile !!:tongue::tongue:
S'inizia sempre così...:biggrin3:...fra un pò ti obbligherà a vendere la moto e a portarla a centri commerciali....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io saluto tutti i motociclisti, spesso anche in macchina e di solito rispondono al saluto, o perchè immaginano che sia un motociclista anch'io o perchè mi prendono per cretino e per tenerezza rispondono.
Proprio ieri un matto su una mg ha fatto tutta la rotonda con il pollice alzato dal finestrino mentre gli stavo dietro! poi ha addirittura accostato per farmi passare.. il tutto sempre con il pollice alzato! eri te!?! :D
comunque m'ha fatto un gran piacere!
per la cronaca stamani un un bambino è voluto montare sulla moto (ferma) e gliel'ho concesso. Il nonno mi ha chiesto di accendere il motore.. e gliel'ho concesso.... quando lo sfrontato bambino ha messo la mano sulla manopola e ha tirato il gas a palla stava per partire lo scappellotto... mi sono limitato a dire "diventerai un gran motociclista da grande"......:ph34r::ph34r::ph34r:
io saluto spesso i miei compagni col pugno chiuso, lo faceva mio padre davanti ai fascisti missini nel '68 e mio nonno materno nel '44 quando sfoltiva le brigate nere a colpi di Thompson sui nostri monti....e io sono ancora qui, i miei compagni sono ancora qui tutti uniti come un tempo....e se ci consideri spazzati via..vieni a trovarci.....:mad:
e qui la chiudo
come non quotarti (inoltre la tua moto è dello stesso colore della mia)
per la cronaca stamani un un bambino è voluto montare sulla moto (ferma) e gliel'ho concesso. Il nonno mi ha chiesto di accendere il motore.. e gliel'ho concesso.... quando lo sfrontato bambino ha messo la mano sulla manopola e ha tirato il gas a palla stava per partire lo scappellotto... mi sono limitato a dire "diventerai un gran motociclista da grande
Anche a me capita spesso di far salire dei bambini che davanti a tanti plasticoni o simili, rimangono inchiodati davanti alla mia.
Uno in particolare non voleva più andare via e così ho detto alla mamma (belle mamme) che da grande serebbe diventato un motociclista. Lei ha risposto "Speriamo di no"
e qui la chiudo
Nessuno spazza via la Storia.. la può nascondere, manipolare, ribaltarne il senso......... Ma non può cancellarla..
Un saluto col pugno chiuso.
naturalpica
12/06/2009, 14:45
io ho notato invece che gli unici StronXX che non salutano ma che nessun motociclista si azzarda a salutare sono i possessori di BMW vi risulta??
io ho notato invece che gli unici StronXX che non salutano ma che nessun motociclista si azzarda a salutare sono i possessori di BMW vi risulta??
Bella Telecaster
Ci sono Km di post su "saluto/BMW"....secondo me è una partita persa...:wacko:...sono così abituato a non aver risposta dai sopracitati al mio cenno di saluto che l'altro giorno, incrociando un GS al mio saluto questo sporge il braccio e contraccambia....:w00t:...alchè mi son meravigliato, ma il massimo è stato quando mia moglie accortasi del fatto mi fa..."ma ma quello con la Mukka ti ha salutato?"....:biggrin3::biggrin3:...non ci poteva credere nemmeno lei.
giancarlo
12/06/2009, 15:46
bmwisti chi li conosce più, è anni che giro la tasta dall'altra parte.
e da un pò di tempo anche quelli che hanno il golwing (anche se ne ho una nel box
:rolleyes::rolleyes:
Lordsinclair
12/06/2009, 17:04
PER fortuna sono stati spazzati via...:wink_:
Uno in particolare non voleva più andare via e così ho detto alla mamma (belle mamme) che da grande serebbe diventato un motociclista. Lei ha risposto "Speriamo di no"[/QUOTE]
potevi dire alla mamma ke portavi il bimbo a fare un giro con lei dietro????
ciao virzo
Johnnyrebel
12/06/2009, 20:49
PER fortuna sono stati spazzati via...:wink_:
allora sono un fantasma, e gli altri 50 amici miei devono esserlo anche loro, e anche gli oltre 400 tesserati che ci hanno aiutato ad organizzare le raccolte fondi per i cassaintegrati....siamo tutti fantasmi.....scusateci se non ce ne eravamo accorti:biggrin3:
Lordsinclair
12/06/2009, 20:59
allora sono un fantasma, e gli altri 50 amici miei devono esserlo anche loro, e anche gli oltre 400 tesserati che ci hanno aiutato ad organizzare le raccolte fondi per i cassaintegrati....siamo tutti fantasmi.....scusateci se non ce ne eravamo accorti:biggrin3:
Ai cassaintegrati tutta la mia solidarita' ma tu e il tuo pugno chiuso post comunista scusa ma mi fa proprio ridere... ti ricordo che siamo nel 21 secolo ... e come ha gia' detto giustamente qualcuno qui si parla di saluto tra motociclisti e non di scambio saluto bolscevica.. credo che tu hai sbaglito forum ... senza offesa... ma qualcuno te lo doveva dire :wink_:
fitzcarraldo
12/06/2009, 21:14
Ai cassaintegrati tutta la mia solidarita' ma tu e il tuo pugno chiuso post comunista scusa ma mi fa proprio ridere... ti ricordo che siamo nel 21 secolo ... e come ha gia' detto giustamente qualcuno qui si parla di saluto tra motociclisti e non di scambio saluto bolscevica.. credo che tu hai sbaglito forum ... senza offesa... ma qualcuno te lo doveva dire :wink_:
... non è stato lui a cominciare!!!:cry::cry:
maxsamurai
12/06/2009, 23:10
alla 50sima boiata che spari appare:coool:però poi per averne altri devi spararne sempre di più:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::wink_:
The Undertaker
12/06/2009, 23:41
io propongo di salutarci col clacson...il primo che suona ha diritto al caffè pagato dall'altro...:biggrin3:...perdonate la boiata..ma sono solidale!!!
alla 50sima boiata che spari appare:coool:però poi per averne altri devi spararne sempre di più:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::wink_:
In tal caso dovrò comprare un armadio nuovo per mettere via tutti i caschetti che guadegnerò. Sono bravino a sparare tavanate:w00t:
a cominciare sono stato io, e non per ricordare il periodo bellico, nazifascista, o la resistenza, ne tantomeno tirare in ballo le brigate partigiane, ecc. ecc. la mia era solo una constatazione non per giustificarmi degli esiti delle ultime elezioni prima politiche, europee e amministrative, fino a prova contraria l'area che si riconsce con il saluto a pugno chiuso è stata spazzati via dal cosidetto arco costituzionale, non avendo raggiunto il 4% a meno che tu non voglia identificarti nell'area extra-parlamentare.
l'area che si riconsce con il saluto a pugno chiuso è stata spazzati via dal cosidetto arco costituzionale, non avendo raggiunto il 4% a meno che tu non voglia identificarti nell'area extra-parlamentare.
Non per alimentare l'OT e la polemica ma il cd. "Arco costituzionale" è l'insieme dei partiti che diedero vita - appunto - alla Costituzione italiana: Arco costituzionale - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Arco_costituzionale)
ed il Partito Comunista ne faceva parte a buon diritto.
In quanto alla extra parlamentarietà di una identificazione, oggi non ha lo stesso significato di ieri. Grazie infatti al meccanismo del quorum coloro che hanno votato - senza essere poi rappresentati - per l'estrema sinistra sono oltre 2 milioni di persone (pari al 7% circa dei voti utili).
fitzcarraldo
13/06/2009, 18:58
taratarattatà...........:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
:risate2::risate2::risate2:
:yess:
fuori la politica da questo forum please
Semper:bravissimo_:
personalmente, non gradisco si parli di politica nel forum, poi si finisce per litigare e ferire l'ideale o di uno o dell'altro, è molto facile essere fraintesi scrivendo e ciò accade per cose molto più soft della politica.:coool:
il moderatore che fa???? intervenga
la politica è off topic SEMPRE