PDA

Visualizza Versione Completa : Meccanico in Milano

NikFury
11/06/2009, 10:07
Ciao ragazzi, sto cercando un meccanico valido a cui riferirmi per tagliandi e spippolamenti vari in Milano e chi meglio di voi puo darmi qualche dritta, fino ad ora mi son rivolto alla triumph di via binda, alcuni amici mi han consigliato ruote a raggi in via tirso...siccome non sono un esperto di moto cerco un officina disponibile e valida...

attendo notizie e grazie mille.

Nik

jointfull
11/06/2009, 10:09
Se vuoi andare sul sicuro vai da Pettinari a Cinisello Balsamo

Sim1
11/06/2009, 10:42
Se vuoi andare sul sicuro vai da Pettinari a Cinisello Balsamo

eh già! the best :wink_:

Se pensi a Ruote a Raggi leggi prima questa discussione:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/91929-rapina-pieno-giorno.html

Jimbo
11/06/2009, 10:44
Ciao ragazzi, sto cercando un meccanico valido a cui riferirmi per tagliandi e spippolamenti vari in Milano e chi meglio di voi puo darmi qualche dritta, fino ad ora mi son rivolto alla triumph di via binda, alcuni amici mi han consigliato ruote a raggi in via tirso...siccome non sono un esperto di moto cerco un officina disponibile e valida...

attendo notizie e grazie mille.

Nik

gira al largo ... dei cani !!!
un ragazzo del forum ha fatto denuncia e a me mi han fatto solo casini..

Wiseman
11/06/2009, 10:56
Pettinari al 100%. Spippolo da loro da più di dieci anni, ti consiglio un salto sabato intorno alle 10:30 e ci trovi un sacco di noi a scambiarci quattro chiacchere.

Saludos

Sim1
11/06/2009, 10:57
Pettinari al 100%. Spippolo da loro da più di dieci anni, ti consiglio un salto sabato intorno alle 10:30 e ci trovi un sacco di noi a scambiarci quattro chiacchere.

Saludos

Presente :tongue:

Vedder
11/06/2009, 11:11
Se pensi a Ruote a Raggi leggi prima questa discussione:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/91929-rapina-pieno-giorno.html