Accedi

Visualizza Versione Completa : W le zavorrine italiane...

Marco il bintar
11/06/2009, 09:32
Xiantang repubblica Cinese 10-06-2009...come casco un elmetto da cantiere e come optional un bell'ombrellino colorato..:sick:..il bello è che sono in centinaia a girare così....

http://img192.imageshack.us/img192/4462/sany2363.th.jpg (http://img192.imageshack.us/i/sany2363.jpg/)

W le zavorrine italiane :wub:

W i bintars italiani :coool:

D74
11/06/2009, 09:37
di cose agghiaccianti ne vedi anche in Italia.....di sicuro meno ma ci sono eccome.....

gente che in moto ha, canotiera, caschetto, pantaloncini, INFRADITO (come cambiano non lo so) e scrive sms mentre guida.....

ianez72
11/06/2009, 09:44
di cose agghiaccianti ne vedi anche in Italia.....di sicuro meno ma ci sono eccome.....

gente che in moto ha, canotiera, caschetto, pantaloncini, INFRADITO (come cambiano non lo so) e scrive sms mentre guida.....

ma a difesa dei cinesi c' è da dire ke almeno rispettano i semafori:w00t:

D74
11/06/2009, 09:46

ahahahaha dici????

Anacleto68
11/06/2009, 09:46

E le donne pare mostrino le "coscie", niente non é:coool:

ianez72
11/06/2009, 09:47
E le donne pare mostrino le "coscie", niente non é:coool:

bbuono

l' importante ke siano belle:w00t:

Marco il bintar
11/06/2009, 09:49
Non avete mai attraversato una strada in Cine evidentemente...io sto rischiando la vita da 15 giorni...non ho mai insultato la gente tanto come qua....

...ah si ci sono dei pezzi di Cinesine...altro che piccole di quelle gambe...

D74
11/06/2009, 09:50
eh non sei stato in Thailandia.......

ianez72
11/06/2009, 09:51
Non avete mai attraversato una strada in Cine evidentemente...io sto rischiando la vita da 15 giorni...non ho mai insultato la gente tanto come qua....

...ah si ci sono dei pezzi di Cinesine...altro che piccole di quelle gambe...

era una battuta:w00t:

quando partono sembrano delle mandrie impazzite:w00t:

quelli pericolosi li sono i tuk tuk:w00t:

Marco il bintar
11/06/2009, 09:53

No mi manca, ma qua le ragazze hanno la predilezione per gli Hot Pants e minigonne...è un bel vedere ti assicuro.

Peccato mi manchi la mia di zavorra :wub:...però guardare non è peccato!:coool:

D74
11/06/2009, 09:53
era una battuta:w00t:

quando partono sembrano delle mandrie impazzite:w00t:

quelli pericolosi li sono i tuk tuk:w00t:

no in thailandia vice la regola della jungla ossia più grosso sei più precedenza ti prendi....e più gli altri si devono levare letteralmente di culo! :dry:

Babe
11/06/2009, 09:55
:wink_::wink_::wink_::wink_:

Fulgore
11/06/2009, 09:55
Beh, la regola del più grosso vale pure qua, se tanto mi da tanto...

Ma cos'è un bintar?

ianez72
11/06/2009, 09:57
no in thailandia vice la regola della jungla ossia più grosso sei più precedenza ti prendi....e più gli altri si devono levare letteralmente di culo! :dry:

se è per questo vige anke qua questa regola

almeno dove sto io:wink_:

comunque se sei salito sui tuk tuk sai di cosa parlo:biggrin3:

Marco il bintar
11/06/2009, 09:59
Beh, la regola del più grosso vale pure qua, se tanto mi da tanto...

Ma cos'è un bintar?

Bintars:

“Gli operai un po’ anarcoidi e scapestrati che lavoravano a cottimo oltre confine

da queste parti li chiamavano bìntars, dal tedesco Winter, per il fatto che

durante l’inverno si mangiavano (e bevevano) ciò che in estate avevano

guadagnato in giro per l’Europa: Quando partivano prendevano il treno

proprio davanti all’osteria** , diretti verso Vienna, dove nei pressi della

stazione Sűdbahn, li attendeva un’altra osteria di bìntars.”

Tratto da “Osterie d’Italia”-Slow Food Editore-1998

...io non sono operaio...ma sono sempre in giro lo stesso..:-)

papitosky
11/06/2009, 10:19
ognuno si fa male come crede

ett69
11/06/2009, 10:45
ciao

ma non vorremo mica mettere a confronto la cultura/passione/tradizione motociclistica italiana con quella cinese

anche se sono miliardi di persone dovranno passare ancora miliardi di anni prima che si possano anche solo avvicinare a noi (zavorrine comprese)

ettore

Marco il bintar
11/06/2009, 10:53
Mah si ovvio...era solo per farvi fare 4 risate. Comunque qui il 90% dei mezzi di locomozione sono moto (o presunte tali)...30% elettriche...
che non le senti arrivare e ti stendono..tremendo!

fearless
11/06/2009, 10:58

e ruttano alla grande....ahahahahhahahaha

ianez72
11/06/2009, 11:10
e ruttano alla grande....ahahahahhahahaha

questo non lo sapevo

claudio san:w00t:

Marco il bintar
11/06/2009, 14:26
Mie cari, ruttare no, ma sputare si....(uomini e donne)
Nella prima cena di lavoro che ho fatto con loro sono stato cazziato (dal traduttore) perchè mi sono soffiato il naso,non è educazione....

Perchè non bisogna toccare quello che esce dal naso...:mad:

30 secondi dopo uno di loro si è sgatarrato ben bene e ha sputato nel ristorante!!!!:sick:

al momento dell'anguria poi....sembrava la guerra del golfo!!!!!!!:ph34r:

...ma mi faccia il piacere.

redcell
11/06/2009, 16:17

per la cambiata ficchi la leva tra il pollice e la suola dell'infradito (che deve essere rigida) e dai il colpetto..con le havainas o cmq quelle molli non funziona e li vai di callo osseo! che però ti viene fuori dopo anni e anni di pratica!:wink_::wink_:

onlyspeed
11/06/2009, 16:49

hai ragione in parte, ma sinceramente non so chi è piu' ridicolo, un motociclista con pantaloncini e scarpe comode o quello che per 3 km che separano casa dalla spiaggia, indossa stivali protezioni e quant'altro.....la risposta è molto semplice per me, se prendo la moto per andare in spiaggia, mi vesto moolto comodo e non vado di certo a fare le corse, diversamente mi vesto di conseguenza......non mi sento di criticare ne' uno ne' l'altro!!

Herbie 53
11/06/2009, 17:02

in una parola...

FEARLESS

natan
11/06/2009, 17:17
si, evviva!!!

http://www.ilma-stand.com/prodotti/accessori/contrappesi/foto/plinto005.jpg

MR-T
12/06/2009, 20:51
mah.....

corra
12/06/2009, 21:12

si si è vero,io ho fotografato una famiglia di cinque persone in motorino,UN MOTORINO!

MR-T
12/06/2009, 21:13
si si è vero,io ho fotografato una famiglia di cinque persone in motorino,UN MOTOCINQUINO!
:blink: ahecco ahecco :wacko::blink:

tormento
12/06/2009, 21:22
hai ragione in parte, ma sinceramente non so chi è piu' ridicolo, un motociclista con pantaloncini e scarpe comode o quello che per 3 km che separano casa dalla spiaggia, indossa stivali protezioni e quant'altro.....la risposta è molto semplice per me, se prendo la moto per andare in spiaggia, mi vesto moolto comodo e non vado di certo a fare le corse, diversamente mi vesto di conseguenza......non mi sento di criticare ne' uno ne' l'altro!!

Certo però se un'automobilista della domenica ti taglia la strada e cadi sull'asfalto con i pantaloncini corti e gli infradito sai cosa succede????

natan
12/06/2009, 21:28
Ho viaggiato in lungo e in largo in Italia e ho trovato zone dove l'abbigliamento, partendo dal casco, dei motociclisti é praticamente inesistente. In Svizzera questo non succede, da nessuna parte. Non mi va comunque di intitolare questo mio intervento W i motociclisti svizzeri ...

onlyspeed
13/06/2009, 12:19
Certo però se un'automobilista della domenica ti taglia la strada e cadi sull'asfalto con i pantaloncini corti e gli infradito sai cosa succede????

sucede che è una giornata di merda :biggrin3:

p.s. hai ragione lo so bene, ma per andare in spiaggia, proprio non ci riesco....comunque anche con uno scooter corri lo stesso rischio, perchè in questo caso pero' non lo nota nessuno??? :rolleyes::rolleyes: non vorrei che si trattasse solo di fanatismo.....certo se poi vedo uno con abbigliamento estivo sfrecciare,:dry: allora è un altro conto!!!

giulianaspeed
13/06/2009, 12:24
quelli con gli scooter sono piu' scatenati e pazzi...in citta' fanno cose che fanno venire i brividi....

shark955i
13/06/2009, 13:41
quelli con gli scooter sono piu' scatenati e pazzi...in citta' fanno cose che fanno venire i brividi....

io no ne so parlare.. sono calmo calno!:ph34r:

Wallace
13/06/2009, 14:23
bei tempi quando 10 anni fa erano gli ultimi anni senza casco in scooter :biggrin3:

PhacocoeruS
13/06/2009, 14:39
...comunque anche con uno scooter corri lo stesso rischio, perchè in questo caso pero' non lo nota nessuno???
Chi lo ha detto? In Spagna, almeno nelle città, ho notato che anche quelli che girano su un tubone degli anni '70 portano il casco integrale. Qui da noi prova a farlo capire ai pischelli che girano sugli SH in canotta e ciavatte con il casco da skate dietro la nuca...