Visualizza Versione Completa : OKKIO vendo /permuto scarico 3in1 Mass completo più altro materiale...
Eh si, ragazzi.. se ho sbagliato luogo in cui postare Vi chiedo subito scusa...
vorrà dire che laverò la moto a chi passa da casa mia....
In ogni caso il succo è che verso la mia adorata Street per passare alla sorellona Speed ma il conce vuole solo "parti originali"
per cui ho necessità di permutare con conguaglio da valutarsi il mio 3in1 MASS pronto al montaggio con lo scarico originale sprovvvisto di Scarichi.
per intenderci ho bisogno della parte che ho dovuto segare che grosso modo va dal catalizzatore alle teste senza la "biforcazione".
per motivi affini cedo:
- Guscio sella passeggero bianco originale triumph;
-sella da rifoderare originale triumph;
-puntale bianco originale triumph;
-sottocoda ERMAX con frecce completo bianco originale triumph;
-cupolino bianco originale triumph;
-unghia cupolino fumè originale triumph
venghino siori venghino...
sono disponibili foto e cotillion (?!) per tutti
se nn sbaglio la mass può adattarti la parte che hai tagliato x ricollegarla ai collettori originali...se al tuo conce và bene potrebbe essere la soluzione più facile ed economica:wink_:
LIBANESE#111
11/06/2009, 13:11
lo vendi lo scarico?
un mio amico deve ritirare la street a giorni tutta originale magari puo scambiarlo lo scarico col mass
manico_di_scopa
11/06/2009, 13:50
gpd.. t ho mandato un mp
Mandato mp per puntale...
manda un mp al boss e vedrai che ti sposta nella sezione vendi/compra
lo vendi lo scarico?
un mio amico deve ritirare la street a giorni tutta originale magari puo scambiarlo lo scarico col mass
mi serve il pezzo che dalle teste arriva alla fascetta dopo il catalòizzatore ed io ti mando lo scarico mass completo di teste originali pronto da montare... suona che è una favola....
vero hai ragione ma il conce dandola in garanzia non si assume la responsabilità di lavori non approvati dalla casa....
LIBANESE#111
11/06/2009, 15:17
mi serve il pezzo che dalle teste arriva alla fascetta dopo il catalòizzatore ed io ti mando lo scarico mass completo di teste originali pronto da montare... suona che è una favola....
CIOè I COLLETTORI?
i tre collettori appunto...
non so se sono chiaro ma per il mass si segano gli originali...
Romanoinviaggio
11/06/2009, 15:22
hai pm per il sottocodone.. ;)
LIBANESE#111
11/06/2009, 15:24
i tre collettori appunto...
non so se sono chiaro ma per il mass si segano gli originali...
GUARDA LO SCARICO è PER UN MIO AMICO GLI ELO DICO
QUINDI TU HAI IL MASS SOLO TERMINALE CON I COLLETTORI ORIGINALI SEGATI?
PERO LUI RITIRA LA MOTO A GIORNI NON SARà DIFFICILE CHE NON LA USI PERCHè è SENZA COLLETTORI
EVENTUALMENTE SE TROVI I COLLETTORI ALTROVE LO VENDERESTI IL MASS??
CONSIGLIO APRI UN POST CHE CERCHI I COLLETTORI:wink_:
lunicocentos
11/06/2009, 16:44
mandato mp
cari se nessuno si offende, anche e soprstutto per far fronte alla gran mole di messaggi pervenuti per ilmetriale in vendita...
abreve posterò un listino prezzi completo...
grazie a tutti pe l'interessamento;-))
LIBANESE#111
12/06/2009, 15:40
ok comunque primo per lo scarico se a prezzo decente
capitanojoker
12/06/2009, 16:33
cari se nessuno si offende, anche e soprstutto per far fronte alla gran mole di messaggi pervenuti per ilmetriale in vendita...
abreve posterò un listino prezzi completo...
grazie a tutti pe l'interessamento;-))
la sella mi interesserebbe... che vuol dire che è da rifoderare?:blink::blink::blink:
ha forse dei tagli e/o sbreghi?:blink::blink::blink:
Ragazzi mi scuso... ma il conce mi stà facendo impazzire con qst speed aziendale... oggi me la vende domani e domani mi dice che non può darmela prima del primo agosto.... quindi onde evitare di doverlo appendere a seccare al sole... chiedo a tuttti coloro che così cortesi si sono interessati alla mia causa, ma sopratutto a cannibalizzare la mia bambina..:w00t: di attendere cortesemente qlc giorno visto che se mi libero di tutti i vestitini non vorrei la bambina avesse fredddo tutta nuda e penso, in ogni caso, che la municipale mi darebbe una medaglia se girassi senza ne scarico nè collettori...
SANTA PAZIENZA!!!
grazie
in ogni caso posto alcune foto del portatarga e della moto intera..
Ps..
il nastro dietro la targa è solo precauzionale dato che il portatarga francese come lo ho modificato per ospitare le MODESTA targa italiana... balla come lo spinnaker di Luna Rossa...
C:\Documents and Settings\xxxxxxxxxxxx\Desktop\Nuova cartella
Cari finalemente si è sbloccata la situazione col concessionario che mi ritira la street come mamma la ha fatta:
Sono, pertanto, da questo momento ufficialmente in vendita:
-cupolino verniciato bianco originale immacolato €155 +s.p.
-guscio originale bianco monoposto €145 +sp
-Puntale bianco originale immacolato più staffe €185 +sp
-Visore Fume sporco ma immacolato 50 +s.p.
Sottocoda Ermax verniciato bianco (modello con frecce "a mandorla"omologate ) 200 +s.p.
-Scarico MASS 3in1 completo da montare (...non dovete fare modifiche in quanto vi fornisco le teste dello scarico già modificate...) €513,00 (tromboncino con fondello in carbonio senza placca mass moto che invio comunque smontata + viti e perni +teste originali dello scarico tagliate poco prima del catalizzatore come da indicazioni MASSmoto.)
i prezzi sono tutti trattabili ma solo se VERAMENTE interessati.
invio foto privatamente dato che asinello come sono non credo di essere riuscito a postarle... che vergogna!
Grazie in anticipo e scusate le peripezie, mio malgrado, delle ultime settimane.
dimenticavo ho anche la sella standard se qualcuno è interessato essendo la stessa stata "ustionata " da un miserabile con una sigaretta può essere rifoderata magari con qualcosa da Bagster... io se avessi tenuto la strett lo avrei fatto.....
grazie nuovamente
LIBANESE#111
22/06/2009, 16:43
scarico primo
interessato allo scarico.. si possono avere foto? è completo di collettori giusto?
quincysh77
22/06/2009, 19:20
ciao, scusa quanto per il puntale e per il guscio sella passeggero??grazie
C:\Documents and Settings\All Users\Desktop\20090612
ciao sono interessato anche io allo scarico mi metto in coda se non concludi con gli altri 2 prima di me
LIBANESE#111
23/06/2009, 09:55
lascio per lo scarico il mio amico ieri mi ha detto che ha preso lo zard
vai manfre!!
manfre e chiunque altro è interessato allo scarico può scrivermi a pasqualedessalvi@libero.it
GRAZIE
Grimaldello
26/06/2009, 12:51
A Quanto ammonta la differenza per lo scaricozzo?
caro lo scarico completo di tutto comprese le teste e pronto da montare senza dover fare alcuna modifica al tuo:laugh2: lo faccio ad €533 trattabili + s.p.
grazie
matthew675
28/06/2009, 20:02
inviata e-mail....per scarico e puntale. ciao
Hai mp se ti interessano i collettori te li vendo io così lo scarico lo dai a chi vuoi tu!
Jonny__81
10/07/2009, 22:43
Ciao, sarei interessato al sottocodone ermax e al puntale, sono ancora disponibili??
Hai delle foto?? Grazie.
si caro sono disponibili mandami un MP e ti mando foto o cotilion!!!
grazie
frankie_ts
14/07/2009, 13:03
Ma hai venduto lo scarico?
no scarico ancora presente!
U.K.STREETLIFE
28/08/2009, 11:53
IL MASS LO HAI ANCORA?
CIAO
milk_tre
28/08/2009, 12:03
huuuu quanto vuoi per monoposto puntale e cupolino?se riesci a mandarmi delle foto... milk_piu@hotmail.com
a ops potrei avere anche delle foto del sottocodone..?
U.K.STREETLIFE
31/08/2009, 12:08
Scusa se ti rompo ma lo hai venduto lo scarico ?? io sarei piu che interessato..
ciao