Visualizza Versione Completa : Pompa radiale Accossato 19x20 _
Come da titolo ho trovato una pompa radiale della accossato 19x20 ,
nuova , con idrostop a 160 €uri .....
è troppo spinta xuna speed del '01 ??!!!! secondo me è solo una questione di abitudine .... la Accossato non è neanche male come prodotto
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
A quel prezzo è l'acquisto da fare, se vuoi cambiare pompa freno.
Pompe freno usate....mhhh
Come da titolo ho trovato una pompa radiale della accossato 19x20 ,
nuova , con idrostop a 160 €uri .....
è troppo spinta xuna speed del '01 ??!!!! secondo me è solo una questione di abitudine .... la Accossato non è neanche male come prodotto
Se è nuova... PRENDIALA AL VOLO!!! :wink_:
Io ho una pompa con la stessa misura, solo che è Brembo. Ottima, va da dio. Non ho mai cappottato in avanti per troppa potenza frenante.
Ah, piccolo dettaglio: quando l'ho montata mi è costata 350 + 38 di idrostop...
PRENDILA AL VOLO!
Io ho una pompa con la stessa misura, solo che è Brembo. Ottima, va da dio. Non ho mai cappottato in avanti per troppa potenza frenante.
Ah, piccolo dettaglio: quando l'ho montata mi è costata 350 + 38 di idrostop...
PRENDILA AL VOLO!
...a te invece l'hanno REGALATA!!!
Eheheh... che ci devo fare... L'originale era piantata in un fosso e mi serviva a tutti i costi un rimpiazzo e per spendere circa 250 sul ricambio made in Triumph, ho deciso di spendere un po' di più e mettere il top di gamma!
Ma ora siamo un po' O.T.
Eheheh... che ci devo fare... L'originale era piantata in un fosso e mi serviva a tutti i costi un rimpiazzo e per spendere circa 250 sul ricambio made in Triumph, ho deciso di spendere un po' di più e mettere il top di gamma!
Ma ora siamo un po' O.T.
:biggrin3:
poma nuova di pacca ..... siamo già 3 amici che ne dobbiamo prendere altrettante....se qualcuno vuole unirsi posso sentire se ne hanno in più !!
Mmmmmh sei di BO quindi non pagherei neanche la spedizione..... mo ci penso eh??
Mmmmmh sei di BO quindi non pagherei neanche la spedizione..... mo ci penso eh??
medita medita ....... quando siamo a tiro ti dico qualcosa !!
Forse prendo una Accossato 19x18 sotto i 200 euro compresa di switch .....
.......dite che è esagerata xla mia vecchiona ??!!!!!
Bellideapaolo
30/06/2009, 01:02
Forse prendo una Accossato 19x18 sotto i 200 euro compresa di switch .....
.......dite che è esagerata xla mia vecchiona ??!!!!!
di esagerato c'è solo il sedere della tipa del tuo avatar... quella si che mi fa ribaltare :biggrin3: