PDA

Visualizza Versione Completa : lo zard è bellissimo ma come sistemo le pedane per il passeggero?

whitecex
13/09/2006, 22:50
Ho messo finalmente il mitico scarico zard sulla mia speed...ma avendo a volte bisogno delle pedane per il passeggero e quelle noriginali risultano leggermente "allargate" (per i vecchi scarichi) come posso sostituirle con altre
più "estetiche"?:blink: :blink:

Black Death
13/09/2006, 23:00
Metti le pedaline del 955 come ho fatto io del modello precedente o quelle del 675

;)

davebike
13/09/2006, 23:01
...generalmente mettono quelle della 02/04 usate...io personalmente ho messo quella della '00 e non stanno male!!! Prova vedere anche quelle della De Pretto ma costano una fucilata!!!

Giova82
13/09/2006, 23:16
Metti le pedaline del 955 come ho fatto io del modello precedente o quelle del 675

;)

non stanno affatto male,complimenti!

superspeed
14/09/2006, 00:30

;)

hai delle foto black???

superspeed
14/09/2006, 00:30
Ho messo finalmente il mitico scarico zard sulla mia speed...ma avendo a volte bisogno delle pedane per il passeggero e quelle noriginali risultano leggermente "allargate" (per i vecchi scarichi) come posso sostituirle con altre
ùl'hai messo intero o solo terminale??

Marco Manila
14/09/2006, 02:36
Se non erro vanno bene anche quelle del Gsx-r 600...Credo che che il Ghino le monti.

SpeedTriple
14/09/2006, 09:01
Io ho preso quelle del modello '01 (quelle ad S per intenderci), le ho modificate dal tornitore (quella dx ha il gancio per lo scarico) e lo ho fatto colorare di colore Jet Black dal carrozziere ! Bellissime, credo siano come quelle di BlackDeath...ad ogni modo costo totale dell'operazione 70 € ! Non mi dite che quelle del Gsx-R costano di meno vi supplico !

krupica
14/09/2006, 09:28
Io ho preso quelle del modello '01 (quelle ad S per intenderci), le ho modificate dal tornitore (quella dx ha il gancio per lo scarico) e lo ho fatto colorare di colore Jet Black dal carrozziere ! Bellissime, credo siano come quelle di BlackDeath...ad ogni modo costo totale dell'operazione 70 € ! Non mi dite che quelle del Gsx-R costano di meno vi supplico !

Io ho un paio di pedane del Gsx-r che potrebbero avanzarmi: già limate (la dx. aveva il supporto per lo scarico) e pronte per esser eventualmente verniciate.
A breve, se tutto va come penso, dovrei metterle nella sezione compro e vendo accessori.
Se qualcuno dovesse essere interessato, mi faccia sapere.

AVP191
14/09/2006, 10:04
Se non erro vanno bene anche quelle del Gsx-r 600...Credo che che il Ghino le monti.

Quando serve davvero..."quello" non c'è mai!!!!!!:mad: :biggrin3:

Magari se gli mandano un pvt...In effetti i post aperti sono sempre di più....una raffica...è facile.."perdere" la bussola soprattutto quando non si ha molto tempo a disposizione per "scrutare" le nuove discussioni.

kingarthur
14/09/2006, 12:15
domanda stupida...ma lo zard com'è per il passeggero?i gas di scarico impuzzano molto di più degli originali?e il piede passeggero si brasa?grazieee:wub:

Ghino
14/09/2006, 12:22

Confermo ci vanno benissimo !!!!
Suzuki gsx-r 600 K1/2/3/4 :w00t: :w00t: :w00t:
Costo leggermente inferiore a Triumph, se hai tempo su E-bay trovi degli ottimi prezzi !!!!
Ci vanno bene anche quelle delle speed più vecchie e costano meno di quelle del 04 :wink_:

domanda stupida...ma lo zard com'è per il passeggero?i gas di scarico impuzzano molto di più degli originali?e il piede passeggero si brasa?grazieee:wub:

Con lo Zard è tutto meravigliosamente migliore :w00t: :w00t: :w00t:
Nessuna puzza sul giacchetto, pedane migliori per la zav, e quando ti parla non la senti, ovvio senza DBKiller :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

davebike
14/09/2006, 12:23
...no vai tranquillo!!! A sentire la mia Zav (mia moglie) è tutto in positivo!!!...sound compreso!!!:wink_:

kingarthur
14/09/2006, 13:58
Sapevo che non avrei dovuto farvi questa domanda...ero tentato da montare lo zard avendo già le gpr con una differenza di 400eurini per quello completo con db killer...però un mio amico mecca mi aveva smontato elencandomi quei difetti che vi dicevo poco fa...ora voi mi dite il contrario...non è che non mi fidi di voi, non mi permetterei mai ragazzi..è che adesso lo voglioooooooooooooooooooo:biggrin3:
ma siete proprio sicuri sicuri sicuri sicuri sicuri che sia ok per la zav?sgrunt sgrunt mi sento già alleggerito di 400 euro nooooooo...:wub:

Ghino
14/09/2006, 14:00
Sapevo che non avrei dovuto farvi questa domanda...ero tentato da montare lo zard avendo già le gpr con una differenza di 400eurini per quello completo con db killer...però un mio amico mecca mi aveva smontato elencandomi quei difetti che vi dicevo poco fa...ora voi mi dite il contrario...non è che non mi fidi di voi, non mi permetterei mai ragazzi..è che adesso lo voglioooooooooooooooooooo:biggrin3:
ma siete proprio sicuri sicuri sicuri sicuri sicuri che sia ok per la zav?sgrunt sgrunt mi sento già alleggerito di 400 euro nooooooo...:wub:

Considerali già spesi !!
:wink_:

whitecex
14/09/2006, 22:41
ùl'hai messo intero o solo terminale??

intero in acciaio, cambiato filtro aria e rimappato la centralina!!...pignone da 17 e via 1 2 3 su una ruota!!!:biggrin3:

whitecex
14/09/2006, 22:43
Io ho un paio di pedane del Gsx-r che potrebbero avanzarmi: già limate (la dx. aveva il supporto per lo scarico) e pronte per esser eventualmente verniciate.
A breve, se tutto va come penso, dovrei metterle nella sezione compro e vendo accessori.
Se qualcuno dovesse essere interessato, mi faccia sapere.

quanto le fai?

Black Death
15/09/2006, 00:21
hai delle foto black???

In firma Clicca "LA MIA MOTO"

ci sono un po di foto

;)

Ghino
15/09/2006, 07:23

ci sono un po di foto

;)

Si però non farlo se sei debole di stomaco :sick:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

krupica
15/09/2006, 09:59
quanto le fai?

Oggi vado a prendere le DPM per la mia, ma appena mio fratello l'ha saputo, ha opzionato (le tiene in ostaggio in garage) quelle del Gsx-r per la Daytona.
Per il momento, tutto sospeso, devo attendere che faccia le sue verifiche, poi apro eventualmente un topic nella sezione accessori.

superspeed
15/09/2006, 11:31
intero in acciaio, cambiato filtro aria e rimappato la centralina!!...pignone da 17 e via 1 2 3 su una ruota!!!:biggrin3:

fino alla terza???:blink: :blink:

superspeed
15/09/2006, 11:38

ci sono un po di foto

;)

wow,hai fatto un lavoro esagerato,le pedane ci stanno benissimo,se le vedessse la mia zav!!

:wacko: :wacko: :wacko:

SpeedTriple
15/09/2006, 12:02
Scusate avreste una immagine di queste DPM ? Su internet si trovano ? Grazie

krupica
15/09/2006, 12:25
Scusate avreste una immagine di queste DPM ? Su internet si trovano ? Grazie

Eccole.
http://img175.imageshack.us/img175/5360/cimg1457tv4.jpg (http://imageshack.us)

berju
15/09/2006, 14:48
Eccole.

Hi, where i could find this? it's very beautifull. thanks.

Ghino
15/09/2006, 15:27

www.deprettomoto.com :wink_:

superspeed
15/09/2006, 15:29
cacchio,molto sobrie.

krupica
15/09/2006, 18:43

Just bought, can't look forward to arrive home and mount them!

whitecex
19/09/2006, 15:37
fino alla terza???:blink: :blink:

Amico, sto imparando!!!!:biggrin3:

whitecex
19/09/2006, 15:39
Eccole.

belle aoh!! ..,. Dimmi dove le trovo, come si chiamano, chi le fa?:coool:

ThunderTiz
19/09/2006, 16:22

MONOPOSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao

berju
19/09/2006, 16:26
How much this passenger pedane?

krupica
19/09/2006, 18:05
belle aoh!! ..,. Dimmi dove le trovo, come si chiamano, chi le fa?:coool:

Come indicato sopra da Ghino, sono delle De Pretto.
www.deprettomoto.com (http://www.deprettomoto.com)
Il sito al momento è in ristrutturazione, ma trovi i numeri telefonici.
Non so dirti quale sia il codice originale, perchè le ho prese usate.
Usate si fa per dire, perchè sono praticamente nuove e sulla moto stanno benissimo.
Un po' più scomoda la morosa (sono più strette delle originali), ma ci farà l'abitudine.

How much this passenger pedane?
Bought them used, sorry, I can't tell u which is their original price.
U should directly contact De Pretto.

UCH
21/09/2006, 17:35
scusa ma sono le pedane passegero?xche io ho comprato la zard e la dovrei montare questa settimana devo x forza cambiare le pedane?

krupica
22/09/2006, 09:05
scusa ma sono le pedane passegero?xche io ho comprato la zard e la dovrei montare questa settimana devo x forza cambiare le pedane?

Si, sono le pedane passeggero.
Non devi assolutamente cambiarle, anzi, da un punto di vista pratico, le originali sono le migliori; tolto il doppio scarico, però, sono proprio inguardabili.

UCH
22/09/2006, 11:07
ED ALLORA COME DEVO FARE?

krupica
22/09/2006, 14:31
ED ALLORA COME DEVO FARE?

Forse mi son spiegato male: il mio "non devi cambiarle" non significa ch'è vietato cambiarle, ma che non sei constretto a farlo.
Con lo scarico basso, puoi benissimo lasciare le pedane originali (io l'ho fatto per quasi 2 mesi), anche perchè son le più comode per il passeggero.
Se poi hai qualche € da spendere e vuoi migliorare l'estetica della moto, monta tranquillamente dell'altro.

Riassumendo: fai quello che vuoi, con lo scarico basso hai ampia libertà di scelta.

UCH
22/09/2006, 16:09
Forse mi son spiegato male: il mio "non devi cambiarle" non significa ch'è vietato cambiarle, ma che non sei constretto a farlo.
Con lo scarico basso, puoi benissimo lasciare le pedane originali (io l'ho fatto per quasi 2 mesi), anche perchè son le più comode per il passeggero.
Se poi hai qualche € da spendere e vuoi migliorare l'estetica della moto, monta tranquillamente dell'altro.

Riassumendo: fai quello che vuoi, con lo scarico basso hai ampia libertà di scelta.

sicuramente ma io volevo sapere cosa posso montare che gli sta meglio di quelli originali

krupica
22/09/2006, 16:26
sicuramente ma io volevo sapere cosa posso montare che gli sta meglio di quelli originali

Quasi tutto sta meglio degli originali.
Io ho i DPM: le pedaline non si possono piegare, la posizione è un po' più scomoda di quella originale, ma sulla moto stanno veramente bene.

Le alternative le trovi all'inizio del topic: vecchi modelli Triple, Daytona 675, GSX-R, SV 650.

whitecex
22/09/2006, 22:25

se ti piacciono quelle originali senza più gli scarichi alti sono un pò vistose