Visualizza Versione Completa : Bagster da serbatoio x scrambler
emiliopablo
11/06/2009, 15:30
Ho avuto queste borse in passato, su naked giapponesi. Qualcuno l'ha utilizzata sulla scrambler? La mia perplessità è nel fatto che il serbatoio della mia scrambler non mi sembra mostruosamente ancorato (provate a smuoverlo un pò con le mani) e montandoci sopra tutto il bagaglio ...
che ne pensate?:unsure:
Ho avuto queste borse in passato, su naked giapponesi. Qualcuno l'ha utilizzata sulla scrambler? La mia perplessità è nel fatto che il serbatoio della mia scrambler non mi sembra mostruosamente ancorato (provate a smuoverlo un pò con le mani) e montandoci sopra tutto il bagaglio ...
Comunque è ancorato correttamente, ci sono le due viti in fondo e la parte anteriore è incastrata al telaio per cui pui montarci tranquillamente quello che vuoi senza troppi patemi.
questa é la mia,ho la borsa montata dal 2004,mai avuto un problema:wink_:
http://img20.imageshack.us/img20/2584/img0858afa.jpg (http://img20.imageshack.us/i/img0858afa.jpg/)
gran bella moto.
io farei un particolare del serbatoio, per vedere bene
Tokugawa
11/06/2009, 17:28
OT
MA come diamine fai a pulire il cerchio anche a parte in dentro? dimmi la verità,schiavizzi tutti i bambini del quartiere?
OT
MA come diamine fai a pulire il cerchio anche a parte in dentro? dimmi la verità,schiavizzi tutti i bambini del quartiere?
Prendi lo chanteclair (o comunque uno sgrassatore) spruzzalo sopra le parti sporche e piene di grasso. Lascialo lavorare un po' poi prendi una canna e sciaqui. Se sono molto sporchi fallo un paio di volte.
Poi asciughi per bene passando uno straccio di cotone tra i raggi e poi una passata di WD40 e ancora passata di straccio di cotone e tornano nuovi e splendenti!
giancarlo
11/06/2009, 17:43
la moto di Apple è lustrissima ma girano voci che dalle sue parti le moto restano sempre pulite perchè non c'è smog.
Sti Svizzeri....troppo avanti
:wink_:
Prendi lo chanteclair (o comunque uno sgrassatore) spruzzalo sopra le parti sporche e piene di grasso. Lascialo lavorare un po' poi prendi una canna e sciaqui. Se sono molto sporchi fallo un paio di volte.
Poi asciughi per bene passando uno straccio di cotone tra i raggi e poi una passata di WD40 e ancora passata di straccio di cotone e tornano nuovi e splendenti!
forse ti stupirò,ma l'acqua io la uso ben poco!:wink_:
la moto di Apple è lustrissima ma girano voci che dalle sue parti le moto restano sempre pulite perchè non c'è smog.
Sti Svizzeri....troppo avanti
:wink_:
aria fina...niente smog..magari!!:wub::tongue::biggrin3:
forse ti stupirò,ma l'acqua io la uso ben poco!:wink_:
Niente stupore, io quando piove non la uso temo troppo la ruggine e in realtà per lavarla vado di w40.:w00t:
Però lo chanteclair sgrassa alla grande.
Bukowski
11/06/2009, 21:53
Guarda, appena ho visto la lucentezza di cerchio e raggi, l'ho immaginato. Attenzione però che lo Chanteclair (e un po' tutti gli sgrassatori) è molto aggressivo, io avevo iniziato ad usarlo per pulire pacco pignone e catena della mountainbike e bici da corsa ma quando ho comunicato al meccanico gli ottimi risultati che ottenevo, mi ha intimato di non usarlo più perchè rovina le anodizzazioni dell'alluminio, al punto che la stessa shimano ne ha sconsigliato l'uso. Qui parliamo di cromature, però con le qualità che vanno di 'sti tempi occorre pensarci.
emiliopablo
12/06/2009, 09:22
questa é la mia,ho la borsa montata dal 2004,mai avuto un problema:wink_:
http://img20.imageshack.us/img20/2584/img0858afa.jpg (http://img20.imageshack.us/i/img0858afa.jpg/)
Ho i fianchetti di gomma attaccati al serbatoio, pensi che c'è comunque gioco per montare lo stesso il copriserbatoio?
Ti ringrazio.
Ho i fianchetti di gomma attaccati al serbatoio, pensi che c'è comunque gioco per montare lo stesso il copriserbatoio?
Ti ringrazio.
io non li ho,ma penso non ci siano problemi,sono poco spessi e il copriserbatoio é regolabile :wink_:
complimenti per la moto apple, molto bella:yess:
complimenti per la moto apple, molto bella:yess:
ti ringrazio fratello!!