Accedi

Visualizza Versione Completa : su DUERUOTE prossimo, la prova del tiger 1050!



fabiomugello
14/09/2006, 06:25
la notizia mi è arrivata da una mail di motoonline!!!!

secondo me lo produrranno davvero nel 2007!


Un tipo della triumph italia, mi disse che la politica della mamma, e quella di proporre 2 modelli nuovi ogni anno! secondo voi quale sarà il secondo?

la speed 675
quella specie di cassettone di rocket 3 carenato
la daytona 1050


http://geek.motonline.com/info/images/dueruotediciotto.html


ciao bbelli!


:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

dott_speed
14/09/2006, 06:34
il secondo lo fanno appositamente per te e AVP ............
http://img133.imageshack.us/img133/2793/debutantpb2.jpg (http://imageshack.us)

fabiomugello
14/09/2006, 06:55
ngiorno! :dry:

AVP191
14/09/2006, 06:57
il secondo lo fanno appositamente per te e AVP ............
http://img133.imageshack.us/img133/2793/debutantpb2.jpg (http://imageshack.us)

a sorata! (..ops..scusa..dimentivaco che ce l'hai davvero una sorella......)




secondo me la daytona grossa...non è per ora.....

la prossima dovrebbe essere la rocket..cassonizzata o giù di lì...

la baby speed.....mm...secondo me....nisba per ora...

dott_speed
14/09/2006, 07:06
voglio il tiger nuovo ...................

AVP191
14/09/2006, 07:07
voglio il tiger nuovo ...................

MA VA Là CHE TU PER UNA DECINA D'ANNI LA MOTOTE LA SCORDI!!!!!!!!!!

dott_speed
14/09/2006, 07:09
beh è anche bello SOGNARE NO !!!!!!!!!!!!!!!!! tu lo fai sempre .!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

hummerspeed
14/09/2006, 07:22
Se la giocano la speed 675 e la daytona 1050!!In effetti forse una maxi sportiva 1050 con 150/160cv su base 675 non sarebbe male per gli appassionati!!! Penso invece che la speed con qualche variazione non prima del 2008....ovvero quando la comprerò io...forse!!!:rolleyes: :rolleyes:

saluti

hs

AVP191
14/09/2006, 07:23
beh è anche bello SOGNARE NO !!!!!!!!!!!!!!!!! tu lo fai sempre .!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

..ma io almeno sogno di notte......tu tutto il gionro stai imbambolato a fantasticare.......


dormi dormi............

pipes
14/09/2006, 07:39
io spero facciano presto il daytona 1050!

Sandro
14/09/2006, 07:57
secondo me... (poi magari mi sbaglio....)
come già detto fanno uscire 2 modelli nuovi all'anno..
e sono la speed 675, e il Tiger,
e la daytona 1050 non la fanno, forse il prossimo anno...

La rocket variante cassettone, troppo brutto per essere vero... secondo me...

Jigen
14/09/2006, 08:00
Se sono "svegli" faranno uscire la Speed Triple 675, dato che il segmento naked sta andando fortissimo in questi ultimi anni (=va di moda) e quindi sarebbe intelligente battere il ferro finchè è caldo.
L'idea di tirare fuori la nuova Tiger (a mio avviso stupenda, peccato qualche scelta cromatica discutibile) è stata una bella mossa, non per i numeri ma per attualizzare una moto tuttofare con un "motore-bomba" in grado di competere esteticamente (di motore ha sempre primeggiato...) con V-Strom/Varadero/KTM in quanto la scelta si riduce a sti pochi modelli.

Se riescono a farla in tempo, nel 2007 DEVE uscire la "Mini-Speed", ad un prezzo ragionevole (ca. 6500/7000 scudi) in modo da combattere la supremazia jap sulle medie cilindrate, e poi magari nel 2008 con la Daytona 1050, in modo da avere una moto sicuramente più attuale sperando che il segmento delle SS aumenti di richiesta.

Vi piace il mio ragionamento? Se si, ASSUMETEMI in Triumph o in qualsiasi altra azienda nel settore marketing! Secondo voi è giusto che sia quasi-disoccupato? :)

fabiomugello
14/09/2006, 08:02
secondo me... (poi magari mi sbaglio....)
come già detto fanno uscire 2 modelli nuovi all'anno..
e sono la speed 675, e il Tiger,
e la daytona 1050 non la fanno, forse il prossimo anno...

La rocket variante cassettone, troppo brutto per essere vero... secondo me...

QUOTO! :coool:

fabiomugello
14/09/2006, 08:03
Se sono "svegli" faranno uscire la Speed Triple 675, dato che il segmento naked sta andando fortissimo in questi ultimi anni (=va di moda) e quindi sarebbe intelligente battere il ferro finchè è caldo.
L'idea di tirare fuori la nuova Tiger (a mio avviso stupenda, peccato qualche scelta cromatica discutibile) è stata una bella mossa, non per i numeri ma per attualizzare una moto tuttofare con un "motore-bomba" in grado di competere esteticamente (di motore ha sempre primeggiato...) con V-Strom/Varadero/KTM in quanto la scelta si riduce a sti pochi modelli.

Se riescono a farla in tempo, nel 2007 DEVE uscire la "Mini-Speed", ad un prezzo ragionevole (ca. 6500/7000 scudi) in modo da combattere la supremazia jap sulle medie cilindrate, e poi magari nel 2008 con la Daytona 1050, in modo da avere una moto sicuramente più attuale sperando che il segmento delle SS aumenti di richiesta.

Vi piace il mio ragionamento? Se si, ASSUMETEMI in Triumph o in qualsiasi altra azienda nel settore marketing! Secondo voi è giusto che sia quasi-disoccupato? :)


MOLTO PIACE MI!


PECCATO.. LA MIA AZIENDA ( :laugh2: ) NON MARKETIZZA TRANNE CHE ALLA COOP! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :cry: :cry: :cry:

Jigen
14/09/2006, 08:04
Marketizza o "MARKETTIZZA"?

headless
14/09/2006, 09:17
sicuramente sarà molto diversa dall'attuale ma anche più moderna e stradale !!
e visto che io nel 99% dei casi vado su strada..
benvenuta tiger 1050 !! stavo facendo un pensierino alla speed ma mi sa che aspetto l'arrivo della nuova tigre..
lamps :-)
http://www.triumphtiger.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1369

Rickystyle
14/09/2006, 09:55
Se sono "svegli" faranno uscire la Speed Triple 675, dato che il segmento naked sta andando fortissimo in questi ultimi anni (=va di moda) e quindi sarebbe intelligente battere il ferro finchè è caldo.
L'idea di tirare fuori la nuova Tiger (a mio avviso stupenda, peccato qualche scelta cromatica discutibile) è stata una bella mossa, non per i numeri ma per attualizzare una moto tuttofare con un "motore-bomba" in grado di competere esteticamente (di motore ha sempre primeggiato...) con V-Strom/Varadero/KTM in quanto la scelta si riduce a sti pochi modelli.

Se riescono a farla in tempo, nel 2007 DEVE uscire la "Mini-Speed", ad un prezzo ragionevole (ca. 6500/7000 scudi) in modo da combattere la supremazia jap sulle medie cilindrate, e poi magari nel 2008 con la Daytona 1050, in modo da avere una moto sicuramente più attuale sperando che il segmento delle SS aumenti di richiesta.

Vi piace il mio ragionamento? Se si, ASSUMETEMI in Triumph o in qualsiasi altra azienda nel settore marketing! Secondo voi è giusto che sia quasi-disoccupato? :)



ecco...la penso come te!anche se credo che la speed 675 uscirà più avanti (fine 2007)
cmq vedremo ai saloni...per iniziare con l'EICMA...
quelli sono i veri "rivelatori"!

pipes
14/09/2006, 11:36
ho comprato il giornale. Hanno provato un prototipo....

114 cavalli
pinze radiali
gomme da 17 (120-180)

come buona tradizione tirumph, tanta coppia

headless
14/09/2006, 12:08
ho comprato il giornale. Hanno provato un prototipo....

114 cavalli
pinze radiali
gomme da 17 (120-180)

come buona tradizione tirumph, tanta coppia


come ne parla il tester?
impressioni di guida?