Visualizza Versione Completa : tag sulle foto
...stile facebook per taggare gli utenti sulle tante foto dei reports...:wink_:
ciao,
jack5
Marco Manila
12/06/2009, 11:03
Funzione molto interessante, chissà se vbulletin lo prevede.
Avverto i tecnici. :oook:
non male come segnalazione....peccato che poi andrebbero tutte "perse" nei post dei report!!
Marco se c'è la possibilità di taggare pensi si possano anche automaticamente raccogliere le varie immagini taggate nei profili personali utente?!?! proprio come su fb....
l'importante e' che non siano taggate con nome e cognome !!!
l'importante e' che non siano taggate con nome e cognome !!!
ovvio Gianluigi Cord..... :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Marco Manila
12/06/2009, 16:52
non male come segnalazione....peccato che poi andrebbero tutte "perse" nei post dei report!!
Marco se c'è la possibilità di taggare pensi si possano anche automaticamente raccogliere le varie immagini taggate nei profili personali utente?!?! proprio come su fb....
Chi lo sà, chiedo e vi dico.
Sarebbe fico!
infichiamoci allora:biggrin3:
everts76™
13/06/2009, 17:47
ma che cazzo significa?? io nn c'ho capito una mazza....
odio facebook...
ma che cazzo significa?? io nn c'ho capito una mazza....
odio facebook...
Io odio te, pensa un po...facebook lo posso evitare, te un po meno...:biggrin3:
everts76™
13/06/2009, 18:06
Io odio te, pensa un po...facebook lo posso evitare, te un po meno...:biggrin3:
:demon: :biggrin3:
resta il fatto che nn ho capito una mazza di quel che parlate :tongue:
:demon: :biggrin3:
resta il fatto che nn ho capito una mazza di quel che parlate :tongue:
Occhio che ti taggo...:ph34r:
everts76™
13/06/2009, 18:24
Occhio che ti taggo...:ph34r:
taggo??? :wacko: ma parlate come mangiate!! :biggrin3:
so cos'è un tag, ma nn ho capito cosa volete fare qui
Mandarti a cagare...:biggrin3:
everts76™
13/06/2009, 19:24
Mandarti a cagare...:biggrin3:
ti ricordo che c'è un gda in procinto di pubblicazione...:fisch:
Ubimajor
15/06/2009, 23:33
io no:cry:
everts76™
16/06/2009, 08:03
io no:cry:
ecco...:wink_:
dillo a vezza....:biggrin3:
spiegatevi!!! di cosa si tratta?? lo staff tcp dorme.....:miaddormento::laugh2:
ecco...:wink_:
dillo a vezza....:biggrin3:
spiegatevi!!! di cosa si tratta?? lo staff tcp dorme.....:miaddormento::laugh2:
taggare in qs caso significa la possibilità di associare un nome ad un volto/oggetto su una foto...e quando poi passi sul volto/oggetto (col mouse...:wacko::wink_: !!) magicamente compare il famoso tag che quindi ti permette di riconoscere le persone...fondamentalmente una cavolata!! :w00t:
ma tutto sommato un'idea simpatica se pensi a tutte le foto dei reports...anzichè dire "il primo da sx...quello col casco blu...bla bla..." tu ci passi sopra e saltano fuori i nomi degli utenti sulla foto!! :wink_:
vediamo che dice il Boss :rolleyes:
everts76™
16/06/2009, 13:15
taggare in qs caso significa la possibilità di associare un nome ad un volto/oggetto su una foto...e quando poi passi sul volto/oggetto (col mouse...:wacko::wink_: !!) magicamente compare il famoso tag che quindi ti permette di riconoscere le persone...fondamentalmente una cavolata!! :w00t:
ma tutto sommato un'idea simpatica se pensi a tutte le foto dei reports...anzichè dire "il primo da sx...quello col casco blu...bla bla..." tu ci passi sopra e saltano fuori i nomi degli utenti sulla foto!! :wink_:
vediamo che dice il Boss :rolleyes:
si ok...ora ho capito..
ma chi lo dovrebbe fare?? noi che facciamo i report o lo staff?? e' una cosa semplice?
Ubimajor
16/06/2009, 13:52
Fiii, se sono in dietrooo...
si ok...ora ho capito..
ma chi lo dovrebbe fare?? noi che facciamo i report o lo staff?? e' una cosa semplice?
dovremmo farlo noi...direi che è molto più facile mettere i tag che non caricare le foto :w00t::w00t: alla fine si tratterebbe di selezionare un volto e scrivere il nome del relativo utente :wacko:
ma come? proprio tu che c'hai la speed '09 !! :w00t::w00t:
everts76™
16/06/2009, 13:59
:biggrin3::biggrin3: siamo in 2....:biggrin3:
dovremmo farlo noi...direi che è molto più facile mettere i tag che non caricare le foto :w00t::w00t: alla fine si tratterebbe di selezionare un volto e scrivere il nome del relativo utente :wacko:
minkia....ma dovrebbero caricare un software apposito i nostri amministratori?? da dove scappa la funzione??
minkia....ma dovrebbero caricare un software apposito i nostri amministratori?? da dove scappa la funzione??[/QUOTE]
ma più che altro credo che il gestore del sito (anche il Boss lo diceva... :supremo:) dovrebbe valutare se qs funzione può essere supportata o no...(in che termini onestamente non lo so...non ne conosco i dettagli tecnici...)
noi utenti ci troveremmo appunto a disposizione una funzione in più, non credo ci dovrebbe essere richiesto nessun aggiornamento...:wacko:
everts76™
16/06/2009, 14:19
ma più che altro credo che il gestore del sito (anche il Boss lo diceva... :supremo:) dovrebbe valutare se qs funzione può essere supportata o no...(in che termini onestamente non lo so...non ne conosco i dettagli tecnici...)
noi utenti ci troveremmo appunto a disposizione una funzione in più, non credo ci dovrebbe essere richiesto nessun aggiornamento...:wacko:
e' questo il dubbio...nn credo sia semplicissimo...
e' questo il dubbio...nn credo sia semplicissimo...
:secchione::
eh questo proprio non lo so! :rolleyes:
su facebook funziona bene, però io non conosco proprio i requisiti del software per supportare qs funzione, cosa significhi a livello di aggiornamento software e bla bla...(tutte quelle cose che uso senza sapere come funzionano :w00t:)
everts76™
16/06/2009, 14:32
:secchione::
eh questo proprio non lo so! :rolleyes:
su facebook funziona bene, però io non conosco proprio i requisiti del software per supportare qs funzione, cosa significhi a livello di aggiornamento software e bla bla...(tutte quelle cose che uso senza sapere come funzionano :w00t:)
v bulletin nn e' onnicomprensivo...nn fa miracoli!! :laugh2:
temo ci voglia un software apposito e compatibile..
ma mi rimetto agli esperti...:rolleyes:
v bulletin nn e' onnicomprensivo...nn fa miracoli!! :laugh2:
temo ci voglia un software apposito e compatibile..
ma mi rimetto agli esperti...:rolleyes:
e vabbè, al massimo andremo avanti con i tag "stile figurine Panini"...in piedi da destra...accosciati...:wink_::wink_:
everts76™
16/06/2009, 14:46
e vabbè, al massimo andremo avanti con i tag "stile figurine Panini"...in piedi da destra...accosciati...:wink_::wink_:
molto poetico....:sick::biggrin3:
molto poetico....:sick::biggrin3:
:tongue:
Ubimajor
16/06/2009, 23:55
ma come? proprio tu che c'hai la speed '09 !! :w00t::w00t:[/QUOTE]
Beh rispetto a te che hai la 08 sono arrivato dopo, quindi sono indietro:laugh2: e in fatto di computer...lassamo perde. Non c'è unità di misura che possa usare per rendere l'idea di quanto sia indietro. Diciamo che il pc sta a me come lo zucchero sta al diabete:ph34r::cry:
ma come? proprio tu che c'hai la speed '09 !! :w00t::w00t:
Beh rispetto a te che hai la 08 sono arrivato dopo, quindi sono indietro:laugh2: e in fatto di computer...lassamo perde. Non c'è unità di misura che possa usare per rendere l'idea di quanto sia indietro. Diciamo che il pc sta a me come lo zucchero sta al diabete:ph34r::cry:[/QUOTE]
:risate2:
everts76™
17/06/2009, 08:34
Beh rispetto a te che hai la 08 sono arrivato dopo, quindi sono indietro:laugh2: e in fatto di computer...lassamo perde. Non c'è unità di misura che possa usare per rendere l'idea di quanto sia indietro. Diciamo che il pc sta a me come lo zucchero sta al diabete:ph34r::cry:
secondo me siete messi male tutti e due...:wink_:
nn sapete nemmeno quotare...:biggrin3::biggrin3:
secondo me siete messi male tutti e due...:wink_:
nn sapete nemmeno quotare...:biggrin3::biggrin3:
come no!! guarda qui che roba!!
:tongue::tongue::tongue::tongue:
everts76™
17/06/2009, 08:45
come no!! guarda qui che roba!!
:tongue::tongue::tongue::tongue:
t'è andata bene....:tongue::biggrin3:
t'è andata bene....:tongue::biggrin3:
ma va...era l'altra volta che m'era andata male :wink_::tongue::wink_:
dimostrato quindi che IO so quotare benissimo, non vorrei andare OT.
Perciò rimaniamo nei ns dubbi su tag / no tag sperando che il Boss li risolva. :blink:
Ubimajor
17/06/2009, 15:05
ma va...era l'altra volta che m'era andata male :wink_::tongue::wink_:
dimostrato quindi che IO so quotare benissimo, non vorrei andare OT.
Perciò rimaniamo nei ns dubbi su tag / no tag sperando che il Boss li risolva. :blink:
Giusto! Ora che so cos'è non vedo l'ora di taggare:w00t:
Forza Boss!
Va bene così Everts?:rolleyes:
everts76™
17/06/2009, 20:10
Forza Boss!
progresso puro :laugh2:
Forza Boss!