Accedi

Visualizza Versione Completa : 2° - 3° o 4° (avevo già incontrato luigi :-) incontrover

natan
12/06/2009, 09:09
vediamo questo sondaggio come andrà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

si ricorda la spettabile clientela che si potranno votare più giorni da parte del medesimo utente ... e che chicchessia ve la mandi buona ...

si prega di astenersi perditempo ... :tongue::tongue::tongue:

Intrip
12/06/2009, 09:26

si ricorda la spettabile clientela che si potranno votare più giorni da parte del medesimo utente ... e che chicchessia ve la mandi buona ...

ah scusate non avevo visto la postilla in piccolo,
me ne vado

Roy Batty
12/06/2009, 09:32
non sono over (anche se non manca poi molto) ma ho votato lo stesso perché mi piacerebbe incontrare tutti voi, anche intriplato va'

Intrip
12/06/2009, 09:35
io credevo fosse il 5° di incontri :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
12/06/2009, 09:37
io credevo fosse il 5° di incontri :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Si, sarebbe stato il 5° se solo tu non avessi deluso le aspettative della cameriera del bar accanto ... :dry:

Intrip
12/06/2009, 09:42
Si, sarebbe stato il 5° se solo tu non avessi deluso le aspettative della cameriera del bar accanto ... :dry:

le cameriere son roba del laziale :biggrin3::biggrin3:

natan
12/06/2009, 09:45
le cameriere son roba del laziale :biggrin3::biggrin3:

Allora invito il laziale a nome del 5° raduno .... :biggrin3:

Intrip
12/06/2009, 09:47
Allora invito il laziale a nome del 5° raduno .... :biggrin3:

GeriatrOver in the world :coool:

natan
12/06/2009, 10:12
http://2.bp.blogspot.com/_z6LhCKsCOjs/SdsnmAT875I/AAAAAAAABpI/gif9mPhAQTw/s400/bmw-vs-harley.jpg

giulio
12/06/2009, 10:43
mi sa che alla fine del sondaggio sarà tutto chiaro :risate2::risate2::risate2:

natan
12/06/2009, 11:07

Intanto, se non lavoro, il 15 agosto vengo a trovarti ... e vaffanc... a tutti ... :tongue::tongue::tongue:

Intrip
12/06/2009, 12:04

:risate2::risate2::risate2:

Intanto, se non lavoro, il 15 agosto vengo a trovarti ... e vaffanc... a tutti ... :tongue::tongue::tongue:

anch'io SE avessi 3 palle sarei un flipper, certo :laugh2:

natan
12/06/2009, 12:26
:risate2::risate2::risate2:

anch'io SE avessi 3 palle sarei un flipper, certo :laugh2:

non mi avevi detto che le avevi? ... :blink::blink::blink:

Intrip
12/06/2009, 13:44
avevo 3 cilindri fino a Giugno scorso ma ne sono rimasti solo 2 e contrapposti :rolleyes::rolleyes:

natan
12/06/2009, 13:45
avevo 3 cilindri fino a Giugno scorso ma ne sono rimasti solo 2 e contrapposti :rolleyes::rolleyes:

ti ho sempre pensato come una persona particolare ... ora mi devo rivedere ... andrò davanti allo specchio ...

Intrip
12/06/2009, 13:46
ti ho sempre pensato come una persona particolare ... ora mi devo rivedere ... andrò davanti allo specchio ...

fatti una foto e mandamela, anch'io vorrei rivederti :tongue::tongue:

via mail solo 1 alla volta pleaze :D

natan
12/06/2009, 14:15
fatti una foto e mandamela, anch'io vorrei rivederti :tongue::tongue:

via mail solo 1 alla volta pleaze :D

Si, 1/2 alla volta, vorrai dire! :sick::sick::biggrin3:

Intrip
12/06/2009, 14:17

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/0008001.gif

Disagiato
12/06/2009, 14:19
io vorrei conoscere natan...

Intrip
12/06/2009, 14:25

:w00t::w00t::w00t::w00t:

pensa che ieri sera volevo quasi invitarlo ma poi, sapevo che tanto non sarebbe mai venuto :cry::cry:

Disagiato
12/06/2009, 14:27
:ph34r:
:w00t::w00t::w00t::w00t:

pensa che ieri sera volevo quasi invitarlo ma poi, sapevo che tanto non sarebbe mai venuto :cry::cry:

io invece Vengo spesso..

Intrip
12/06/2009, 14:30

io invece Vengo spesso..

ieri 2 volte :ph34r::ph34r:

Disagiato
12/06/2009, 14:33
ieri 2 volte :ph34r::ph34r:

salsomaggiore:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::coool::coool:

Intrip
12/06/2009, 14:35
salsomaggiore:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::coool::coool:

pizza orgasmica, Luigi che viene da Napoli non sarà a conoscenza che al mondo fanno una pizza meglio di loro :coool::coool:

tonidaytona
12/06/2009, 18:03
pizza orgasmica, Luigi che viene da Napoli non sarà a conoscenza che al mondo fanno una pizza meglio di loro :coool::coool:

ma allora ragassuoli...
se intanto portiamo a casa ( pardon in panza) una buona cenetta in quel bel posticino sopra varano...o anche quel ristorantino circa 5 km dopo varano sulla sinistra accanto al torrente...
( non ricordo i nomi suvvia..)
ci sono stato l'ultima volta e si mangia da RE.
chip price e good wine.

cosi' la domenica puoto presenziare all'endurance.

che dite???

natan
12/06/2009, 18:37
ma allora ragassuoli...
se intanto portiamo a casa ( pardon in panza) una buona cenetta in quel bel posticino sopra varano...o anche quel ristorantino circa 5 km dopo varano sulla sinistra accanto al torrente...
chip price e good wine.

che dite???

:supremo::supremo::supremo::love2::yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: :D

Adesso bisogna vedere se anche il 61esimo laziale riuscirebbe o meno a venire ... al contrario come faremmo ad intrattenere le cameriere? :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
12/06/2009, 18:38
ma allora ragassuoli...
chip price e good wine.

che dite???

io ho un posto dopo Varano che fanno salumi e tortelli squisiti, se vuoi ci si va :wink_:
però occorre prenotare è piccolo e sempre pieno, se aspettiamo questi, il posto si riempie e non ci sarà + posto :rolleyes::dry:

natan
12/06/2009, 18:38
io ho un posto dopo Varano che fanno salumi e tortelli squisiti, se vuoi ci si va :wink_:
però occorre prenotare è piccolo e sempre pieno, se aspettiamo questi, il posto si riempie e non ci sarà + posto :rolleyes::dry:

io ci sono ... ma c'é anche la possibilità di dormire da qualche parte?

bob&hank
12/06/2009, 23:38

OK, SEI COMPLETAMENTE DISandaGIAto.....ops....Grigio, qui ce n'è uno che viene a farti compagnia :biggrin3::biggrin3:

:supremo::supremo::supremo::love2::yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: :D

Adesso bisogna vedere se anche il 61esimo laziale riuscirebbe o meno a venire ... al contrario come faremmo ad intrattenere le cameriere? :laugh2::laugh2::laugh2:

Embè, ci siamo noi due....:wink_::wink_:

SONDAGGIO??? QUALE SONDAGGIO?? Chi di sonda ferisce, di sondaggio perisce! Noi sondiamo ma non sondaggiamo, al massimo ondeggiamo fra una curva e l'altra (curve di OGNI tipo!!)

natan
12/06/2009, 23:44
OK, SEI COMPLETAMENTE DISandaGIAto.....ops....Grigio, qui ce n'è uno che viene a farti compagnia :biggrin3::biggrin3:

Embè, ci siamo noi due....:wink_::wink_:

SONDAGGIO??? QUALE SONDAGGIO?? Chi di sonda ferisce, di sondaggio perisce! Noi sondiamo ma non sondaggiamo, al massimo ondeggiamo fra una curva e l'altra (curve di OGNI tipo!!)

guarda su ... in cima alla pagina e vedrai che ci sono delle date ... vota le date preferite ... quelle alle quali potresti dedicare qualche ora per questi poveri vegi .... :rolleyes::wink_:

bob&hank
12/06/2009, 23:49
guarda su ... in cima alla pagina e vedrai che ci sono delle date ... vota le date preferite ... quelle alle quali potresti dedicare qualche ora per questi poveri vegi .... :rolleyes::wink_:

:risate::risate::risate: ho votato!!!!!!!!

Per ora solo due scelte....figuriamoci non so cosa faro' domani, immaginiamoci nel mese di agosto........

natan
13/06/2009, 00:06
:risate::risate::risate: ho votato!!!!!!!!

Per ora solo due scelte....figuriamoci non so cosa faro' domani, immaginiamoci nel mese di agosto........

un menage a 3 .... voi due + il parmense .... che trio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

18/19 luglio nei pressi di (?) --- questa é la vostra data ... :laugh2::laugh2::laugh2:

bob&hank
13/06/2009, 00:12
un menage a 3 .... voi due + il parmense .... che trio :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

18/19 luglio nei pressi di (?) --- questa é la vostra data ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Sarà difficile scegliere, per lui :risate2::risate2:

Il luogo è segreto.......attento, potrebbe essere in casa tua.......

Intrip
13/06/2009, 07:44
io ci sono ... ma c'é anche la possibilità di dormire da qualche parte?

nel posto dove indicavo io penso di si che però è spostato di qualche km da varano (tipo una ventina),
nel posto vicino a Varano è solo osteria e se non sono chiusi 11 12 7 ci prendono, devo sapergli dire il n° preciso !

decidete voi a cena a Varano siamo + comodi che non nell'agri verso Bardi che però era un gran bel posto anche se isolato :wink_:

apriamo un sondaggio ? :rolleyes:

tonidaytona
13/06/2009, 10:22
nel posto dove indicavo io penso di si che però è spostato di qualche km da varano (tipo una ventina),
nel posto vicino a Varano è solo osteria e se non sono chiusi 11 12 7 ci prendono, devo sapergli dire il n° preciso !

decidete voi a cena a Varano siamo + comodi che non nell'agri verso Bardi che però era un gran bel posto anche se isolato :wink_:

apriamo un sondaggio ? :rolleyes:

un'altro?????????????????????????:blink::blink::blink::blink::blink:

io dico Varano.
sic cena e poi si torna giu' a fare baldoria con la Luis OverRoll Band!!

natan
13/06/2009, 11:02
un'altro?????????????????????????:blink::blink::blink::blink::blink:

io dico Varano.
sic cena e poi si torna giu' a fare baldoria con la Luis OverRoll Band!!

basta sondaggi ... che Varano sia .... :w00t::w00t::w00t:

--- anche se il posto isolato :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma poi luigi mi toglie la parola ... :laugh2::laugh2::laugh2:

tonidaytona
13/06/2009, 11:15
basta sondaggi ... che Varano sia .... :w00t::w00t::w00t:

--- anche se il posto isolato :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma poi luigi mi toglie la parola ... :laugh2::laugh2::laugh2:

non ricordo il nome ma la strada si.
usciti da varano si prendeva una stradina bella in salita e piena di belle curvette..
in una 10cina di km un ristorantino dove abbiamo mangiato da papi e speso il giusto.
e poi mi sembra il caso di trovarci sotto il palco scatenati fan della fanfara "luiggi esposito e bbravi guaglioni"

io non posso mancare:laugh2:

natan
13/06/2009, 11:29
usciti da varano si prendeva una stradina bella in salita e piena di belle curvette..
in una 10cina di km un ristorantino dove abbiamo mangiato da papi e speso il giusto.
e poi mi sembra il caso di trovarci sotto il palco scatenati fan della fanfara "luiggi esposito e bbravi guaglioni"

e così sia!!! :wink_:

ps: anche dal sondaggio mi sembra che sia fattibile un ristretto incontrover ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: (poi vediamo l'intrippato che n° vorrà dargli :biggrin3:)

Mario & Luigi rock you!

wtJ-HHrtPIY

Intrip
14/06/2009, 10:05
io Natan dò i numeri giusti, sei tu che li dai alla c@22o :D

io conosco un posto che merita a pochissimi km da Varano,
Osteria delle Vigne, piccola fanno a mano molti tipi di tortelli,
presto mi sa dire se sono aperti,
non credo sia quello che dici tu Toni, ma questo merita al 100%,
è sempre pieno se non prenoti qui non mangi :wink_:

natan
14/06/2009, 11:20
io Natan dò i numeri giusti, sei tu che li dai alla c@22o :D

io conosco un posto che merita a pochissimi km da Varano,
Osteria delle Vigne, piccola fanno a mano molti tipi di tortelli,
presto mi sa dire se sono aperti,
non credo sia quello che dici tu Toni, ma questo merita al 100%,
è sempre pieno se non prenoti qui non mangi :wink_:

io vorrei un posto così ma vuoto ... sai, un po' di intimità ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

Intrip
14/06/2009, 12:18
io vorrei un posto così ma vuoto ... sai, un po' di intimità ... :rolleyes::rolleyes::wink_:

allora è quello che ho postato indietro,
li sarebbe intimo ma Toni pare non gradire, e cmq saremmo + lontani da Varano,
mentre alle vigne mangeremmo da dio e saremmo viscini viscini, l'altro posto di Toni non so dove sia, anche lui è Over e ogni tanto parlerà così come tutti gli altri :tongue::tongue:

natan
14/06/2009, 18:26
mentre alle vigne mangeremmo da dio e saremmo viscini viscini, l'altro posto di Toni non so dove sia, anche lui è Over e ogni tanto parlerà così come tutti gli altri :tongue::tongue:

Toni dovrebbe tornare a momenti dalla Svizzera ... sarà sicuramente rinsavito con l'aria fine che avrà respirato da quelle parti :tongue::tongue::tongue: ... ci dirà ... ci dirà ... :biggrin3:

.... e il bombarolo dove sarà finito?

Big Marino
14/06/2009, 18:46
ma allora ragassuoli...
chip price e good wine.

che dite???
Cavoli Tony......... mi tenti forte, oserei dire fortisssssimoooo

tonidaytona
14/06/2009, 19:27
Cavoli Tony......... mi tenti forte, oserei dire fortisssssimoooo

tu pensa e non ho nemmeno le tette:laugh2::laugh2::laugh2:

ciao Big!!!

Toni dovrebbe tornare a momenti dalla Svizzera ... sarà sicuramente rinsavito con l'aria fine che avrà respirato da quelle parti :tongue::tongue::tongue: ... ci dirà ... ci dirà ... :biggrin3:

tornato ora.
cavoli ma che belle strade.
posti da incanto.

non che abbia girato molto.
traforo del bianco e poi fino a martigny
salita al gran san bernardo e discesa ad aosta.

480km e la moglie non mi ha lasciato.
direi bilancio POSITIVO:wink_:

come non gradisco?????:blink::blink::blink:
che vuoi farmi passare per una vecchia cariatide petulante piena di se ma forse e pero'?????
mi va bene tutto purche' si possa "incastrare" tutti i tasselli necessari per un grande OVER WEEK ad alto tenore di AMICI!!!!:biggrin3:

insomma...
non lasciatemi Luis "the king of pianola" a suonare senza i suoi indemoniati fans:laugh2:

natan
14/06/2009, 20:06
tu pensa e non ho nemmeno le tette:laugh2::laugh2::laugh2:

ciao Big!!!

tornato ora.
posti da incanto.

che vuoi farmi passare per una vecchia cariatide petulante piena di se ma forse e pero'?????
mi va bene tutto purche' si possa "incastrare" tutti i tasselli necessari per un grande OVER WEEK ad alto tenore di AMICI!!!!:biggrin3:

insomma...
non lasciatemi Luis "the king of pianola" a suonare senza i suoi indemoniati fans:laugh2:

c'era una volta un luis da queste parti ... ora non c'é piÙ ... chi é che suona la pianola?

ma in Svizzera ci sei andato in moto?

Big Marino
14/06/2009, 20:08
[quote=tonidaytona;2174778]tu pensa e non ho nemmeno le tette:laugh2::laugh2::laugh2:

ciao Big!!!

tornato ora.
posti da incanto.

Bello il "giretto" noi siamo stati al mare e poi a prendere un caffè da amici.
Giuliana non mi molla più.

Ciao bello buona serata

bob&hank
14/06/2009, 23:31

"Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo"

Intrip
14/06/2009, 23:48
tornato ora.
posti da incanto.

insomma...

anche a me va bene tutto pur di NON rivedervi, quindi ditemi dove andrete e io NON ci sarò :biggrin3::biggrin3:

resto cmq a disposizione se avete bisogno, se posso consigliarvi sui posti + che volentieri :wink_:

natan
15/06/2009, 07:57
"Chi va dicendo in giro che odio il mio lavoro, non sa con quanto amore mi dedico al tritolo"
è quasi indipendente
ancora poche ore
poi gli darò la voce
il detonatore.

------------------------- aspettiamo questa voce lontana ------------------------ speriamo tutto bene!!! :wink_:

Intrip
15/06/2009, 10:09
è quasi indipendente
ancora poche ore
poi gli darò la voce
il detonatore.

------------------------- aspettiamo questa voce lontana ------------------------ speriamo tutto bene!!! :wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1244792272

ce l'avete con me voi 2 ??????? :dry::dry:

:biggrin3::laugh2:

Lady veRSys
15/06/2009, 12:59
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1244792272

io darei fuoco a questo topic di indecisi..........haug haug haug.....

black bomber
15/06/2009, 14:43
ecchime

dopo 18 passi trentini tutti e diciotto trotterellanti
ah le dolomiti le amo d'inverno ma anche in moto
doppio slurp, sullo stelvio appena sceso di sella
incrocio alcuni ragazzi della nazionale che finivano
gli allenamenti c'e' ancora tanta neve che arrivano
con gli sci alla base della funivia sul passo
sul gavia c'erano ancora 2 dico 2 metri di neve
mi sa che che se tiene il tempo mi regalo un week
rapido con i salomon 3v invece della speed

per il resto l'appoggio al tony (la scelta della location inteso:laugh2:)

natan
15/06/2009, 17:28
io darei fuoco a questo topic di indecisi..........haug haug haug.....

non essere così severa ... non siamo indecisi ... siamo possibilisti ... :rolleyes::biggrin3:

ecchime

ben tornato tra noi ... :w00t::w00t::w00t:

Intrip
15/06/2009, 19:55
io sono qui vicino a Varano,
fate sapere dove andate e spero di passare a salutarvi almeno,
sinceramente non riesco a seguirvi :wink_:

tonidaytona
15/06/2009, 20:02
ecchime

ciao maestro!!
chissa' come ti sei divertito eh:biggrin3:

quanto al incontrOVER direi di precettare Sir intrippa e mandarlo in avanscoperta a tastare qualche localino dei paraggi di Varano

e organizziamo una cenetta sul presto sabato sera.

frattanto ribadiamo la fiducia incondizionata al ns. riveritissimo PRESIDENTE il quale rendera' il tutto ufficiale ed esecutivo con un decreto d'urgenza in stile BerluscOVER ad interim.

e chi non viene....:rolleyes:
foratura alle 13 lo colga!!!:mad:

accidenti sei gia' al lavoro????:blink:

natan
15/06/2009, 20:10

Toni ti ha dato un compito ... su su ... al lavoro! :dry:

Lady veRSys
15/06/2009, 20:47
ciao maestro!!
chissa' come ti sei divertito eh:biggrin3:

quanto al incontrOVER direi di precettare Sir intrippa e mandarlo in avanscoperta a tastare qualche localino dei paraggi di Varano

e organizziamo una cenetta sul presto sabato sera.

frattanto ribadiamo la fiducia incondizionata al ns. riveritissimo PRESIDENTE il quale rendera' il tutto ufficiale ed esecutivo con un decreto d'urgenza in stile BerluscOVER ad interim.

e chi non viene....:rolleyes:
foratura alle 13 lo colga!!!:mad:

accidenti sei gia' al lavoro????:blink:

hai dimenticato il riposo notturno delle ossa a mettere in conto oltre che la panza piena

natan
15/06/2009, 21:18
hai dimenticato il riposo notturno delle ossa a mettere in conto oltre che la panza piena

tutti a casa dell'intrippato ... :laugh2::laugh2::laugh2:

bob&hank
15/06/2009, 23:33
è quasi indipendente
ancora poche ore
poi gli darò la voce
il detonatore.

Basta avere pazienza, poi tutto salta.......BUM!!

Qui siamo seri, non scurrili :tongue::tongue:

Intrip
15/06/2009, 23:36
Toni ti ha dato un compito ... su su ... al lavoro! :dry:

io.........,,,,,,,,,,...........veramente ho già proposto sia x dormire un posto gradevole sia x mangiare un posto vicino e ottimo,
ma voi dormite in piedi come sempre,,,,,,,,,,,,quando vi sveglierete spero sia troppo tardi :laugh2::laugh2:

Basta avere pazienza, poi tutto salta.......BMW!!

Qui siamo sederi, non scurrili :tongue::tongue:

a be ecco :w00t:

a be ecco :blink::tongue:

tonidaytona
16/06/2009, 12:20

beh...ce' tanto di quel prato a Varano...:rolleyes:

Intrip
16/06/2009, 12:25
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/96179-lista-triumph-day.html

tutti a casa dell'intrippato ... :laugh2::laugh2::laugh2:

portati la tenda e dormi da vero biker x una notte nella vita :dry:

:demon::demon:

natan
16/06/2009, 13:03
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/96179-lista-triumph-day.html

portati la tenda e dormi da vero biker x una notte nella vita :dry:

:demon::demon:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Grigio
16/06/2009, 15:30
Io, purtroppo, non ci sarò. Amici cari, stamani mi hanno fatto un ulteriore esame (ho paura di rimaner bocciato. E dover ripetere l'incidente) per tentar di eliminare i continui giramenti di testa. (e non solo) Debbo rimanere perfettamente immobile per 24 ore, poi rifare l'esame. Vi prego, se andrete al T-DAY, due giaculatorie, per me. Il Dio di tutte le bronzine ve ne sarà grato.

:biggrin3::cry::laugh2::cry::laugh2::cry::laugh2:

Intrip
16/06/2009, 15:32
Io, purtroppo, non ci sarò. Amici cari, stamani mi hanno fatto un ulteriore esame (ho paura di rimaner bocciato. E dover ripetere l'incidente) per tentar di eliminare i continui giramenti di testa. (e non solo) Debbo rimanere perfettamente immobile per 24 ore, poi rifare l'esame. Vi prego, se andrete al T-DAY, due giaculatorie, per me. Il Dio di tutte le bronzine ve ne sarà grato.

:cry::wink_:

notizie dal Dum ?

Grigio
16/06/2009, 15:40
:cry::wink_:
notizie dal Dum ?

Putroppo, come in guerra. Tante, confuse e discordanti. Davide è cosciente, ma non muove le gambe. Adesso vedo se riesco a far intervenire il mio prof. quì del Mauriziano. Sai, è riuscito a rimettere in piedi un farabutto come me :wink_: . Pure io avevo le vertebre rotte. :rolleyes: SPERIAMO !!!!!!!!

Intrip
16/06/2009, 15:41
Putroppo, come in guerra. Tante, confuse e discordanti. Davide è cosciente, ma non muove le gambe. Adesso vedo se riesco a far intervenire il mio prof. quì del Mauriziano. Sai, è riuscito a rimettere in piedi un farabutto come me :wink_: . Pure io avevo le vertebre rotte. :rolleyes: SPERIAMO !!!!!!!!

orca bestia :mad:

Grigio
16/06/2009, 15:57
orca bestia :mad:

Ma sai, notizie vaganti dicono che ha Pisa sono bravini. In effetti è stato operato solo domenica, qualche speranza gliela diamo ?
Dum ha il morale ed il fisico sotto i piedi. Oltre tutto si sente responsabile, in quanto era una gita combinata da lui. Poi è arrivato a casa, e la madre ha cominciato con gli improperi anti moto. (non bastava papà ecc. ecc.)

Intrip
16/06/2009, 16:02
Ma sai, notizie vaganti dicono che ha Pisa sono bravini. In effetti è stato operato solo domenica, qualche speranza gliela diamo ?
Dum ha il morale ed il fisico sotto i piedi. Oltre tutto si sente responsabile, in quanto era una gita combinata da lui. Poi è arrivato a casa, e la madre ha cominciato con gli improperi anti moto. (non bastava papà ecc. ecc.)

vabe che abbia combinato lui la gita non c'entra nulla dai, e faglielo capire, Inculcaglielo a tuo modo :wink_:
le sgridate del marito me le immagino :cry:

speriamo bene x quel ragazzo

natan
16/06/2009, 16:38
grigio, mi dispiace per le tue rinuncie ... porcaccia ... un saluto a Dum e su con il morale ... quando capita é dura ... mah!!! :cry:
Speriamo che con il tempo le gambe si rimettano a fare il loro lavoro ...

a tuo marito un caro saluto ... capisco la sua preoccupazione con voialtri :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:

Lady veRSys
16/06/2009, 18:26
invece io vi do una bellissima notizia per qualcuno sarebbe drammatica da piangere .......

non hanno spazio in ospedale è tutto rimandato ,,,il braccio sta da solo per conto suo ,,,,,,,ha muscoli che lo sorregge ma non ha ossa (chi si frega),,,,,,si penserà apena in settembre o comunque nel periodo autunnale ...intanto il mio blocco moto continua fino alla conclusine della sudetta operazione

allora come ho risolto la questione??? impresto la moto a condizione che io sia da zav semplice che dite???

agli appuntamenti arrivo in treno e alla stazione col mio zaino e casco in testa chiedo passaggio,,,,,,,,,la vita va avanti e chi si frega degli H e triages...........

io vivo e non mi volto mai indietro........anzi mi godrò il panorama civettando dietro

dimenticavo io sono anche fisioterapista se non lo sapevate faccio massaggi alla cervicale a chi mi porta in doppio ma solo in moto li faccio hahahahahhahahahahahaah

natan
16/06/2009, 20:46
invece io vi do una bellissima notizia per qualcuno sarebbe drammatica da piangere .......

non hanno spazio in ospedale è tutto rimandato ,,,il braccio sta da solo per conto suo ,,,,,,,ha muscoli che lo sorregge ma non ha ossa (chi si frega),,,,,,si penserà apena in settembre o comunque nel periodo autunnale ...intanto il mio blocco moto continua fino alla conclusine della sudetta operazione

allora come ho risolto la questione??? impresto la moto a condizione che io sia da zav semplice che dite???

agli appuntamenti arrivo in treno e alla stazione col mio zaino e casco in testa chiedo passaggio,,,,,,,,,la vita va avanti e chi si frega degli H e triages...........

io vivo e non mi volto mai indietro........anzi mi godrò il panorama civettando dietro

dimenticavo io sono anche fisioterapista se non lo sapevate faccio massaggi alla cervicale a chi mi porta in doppio ma solo in moto li faccio hahahahahhahahahahahaah

ma come fai a massaggiare senza ossa? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lady veRSys
16/06/2009, 21:35
ma come fai a massaggiare senza ossa? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ho i muscoli che mi tengono l'osso in sede.........

ho forti muscoli .......poi una mano compensa l'altra,,,,,,,,e se non ti comoda scendi dalla moto:wub::wub::wub:

natan
16/06/2009, 21:42
ho i muscoli che mi tengono l'osso in sede.........

ho forti muscoli .......poi una mano compensa l'altra,,,,,,,,e se non ti comoda scendi dalla moto:wub::wub::wub:

È il passeggero che se non comoda il guidatore scende dalla moto ... :tongue::tongue::tongue::biggrin3:

bob&hank
16/06/2009, 22:35

Una proposta: aspettiamo in due alla stazione!!
Un rammarico: peccato io non possa approfittare del massaggio!!

:biggrin3::cry::laugh2::cry::laugh2::cry::laugh2:

Per dimenticare i tuoi guai, BEVO PENSANDOTI!!! Mi sa che al T-DAY non mi ci porta nessuno (solo tu potresti....)
In gamba, mi raccomando, non fare come noi giovini rincoglioniti...

È il passeggero che se non comoda il guidatore scende dalla moto ... :tongue::tongue::tongue::biggrin3:

Per questo che siamo sempre in sella, pur se soffriamo a volte! E questo è il bello!!!

natan
16/06/2009, 22:56

Per dimenticare i tuoi guai, BEVO PENSANDOTI!!! Mi sa che al T-DAY non mi ci porta nessuno (solo tu potresti....)
In gamba, mi raccomando, non fare come noi giovini rincoglioniti...

Per questo che siamo sempre in sella, pur se soffriamo a volte! E questo è il bello!!!

Se intripp non mi distrugge prima al T-Day ti ci porto io .... :wink_:

bob&hank
16/06/2009, 23:35
Se intripp non mi distrugge prima al T-Day ti ci porto io .... :wink_:

UAUHHHHHHHHHHHHHH.........LA TENDA LA PORTO IO..............

Intrip
16/06/2009, 23:44
http://www.wallpaperpimper.com/wallpaper/Female_Celebrity/Monica_Bellucci/Monica-Bellucci-Waterfall-1-1024x768.jpg

natan
17/06/2009, 05:57
UAUHHHHHHHHHHHHHH.........LA TENDA LA PORTO IO..............

Ecco!!! La tenda!!! cercherò di dormirci lontano ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Lady veRSys
17/06/2009, 18:09

no .........scelgo prima,,,,,,mica scema!!!:biggrin3::wink_:

per te è speciale tutto....non ti devi preoccuapre ma credere in me

Intrip
17/06/2009, 19:41
tutti a Varano :w00t:

natan
17/06/2009, 19:58
A me va bene anche a Varano, a questo punto ... dagli e dagli alla fine ci si va ognuno per i propri cazzi ... :D

Intrip
17/06/2009, 20:23
A me va bene anche a Varano, a questo punto ... dagli e dagli alla fine ci si va ognuno per i propri cazzi ... :D

:blink:

Varano è un ritrovo TCP, chi c'è c'è.....

tonidaytona
17/06/2009, 20:26

ma porca miseria Grigio...
a tua moglie ci dovete dire grazie un milione di volte.
spesso mi viene da pensare agli spaventi tremendi cui avete sottoposto questa signora cosi' apparentemente fragile ma che tiene una forza d'animo da prendere a esempio.

noi uomini ci facciamo grandi con un sacco delle caxxate che facciamo ma i figli non li partoriamo ne' alleviamo e ( io penso ) non ci rendiamo conto di come si sta' restando a casa ad...aspettare.

io stimo tuo figlio.
e' un caro ragazzo assai in gamba.
ma a lui come a te e me e i miei figli e il 99% dei miei cari AMICI una bella romanza ci sta' tutta.
lo sai tu e lo so' io.

ciao Enzo , salutami la Signora Cantu':biggrin3:

tutti a Varano :w00t:

si si'!!

tutti a Varanoooo!!!:laugh2:

Intrip
17/06/2009, 20:33
si si intanto Natan s'è fatto la moto non triumph !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.evaystyle.com/wp-content/uploads/2009/04/zero-s-electric-motorcycle.jpg

natan
17/06/2009, 21:12
si si intanto Natan s'è fatto la moto non triumph !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.evaystyle.com/wp-content/uploads/2009/04/zero-s-electric-motorcycle.jpg

tutti a Varano ... io con la mia moto e voi con la vostra ... nessun puntello, chi c'é c'é ... :biggrin3:

Intrip
17/06/2009, 21:14
tutti a Varano ... io con la mia moto e voi con la vostra ... nessun puntello, chi c'é c'é ... :biggrin3:

giusto così,
non è mica un ritrovo ufficiale Over n°0 1 o 2 :rolleyes::rolleyes:

natan
17/06/2009, 21:17
giusto così,
non è mica un ritrovo ufficiale Over n°0 1 o 2 :rolleyes::rolleyes:

una lista autonoma, ognuno faccia la propria e chi c'é c'é ...

io preparo una porzione per me ... ognuno per se ...

e luigi dov'é? :cry:

e marco61? e black bomber? e Crio verrà?

non lasciatemi solo con sto intripppppppppppppppppppp :bawling:

Intrip
17/06/2009, 21:26
Crio provavano a invitarlo telefonicamente :w00t:

ma la tua nuova motoZero me la farai provare ? :rolleyes::rolleyes:

JL.
17/06/2009, 21:41
io che ho già incontrato intriplato mi astengo...una volta basta...

Intrip
17/06/2009, 21:44

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1245266524

JL.
17/06/2009, 21:45
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/intriplato.gif?dateline=1245266524
la verità è che sono follemente innamorata di te da quando ho avuto il trauma cranico...:D

Intrip
17/06/2009, 21:56
la verità è che sono follemente innamorata di te da quando ho avuto il trauma cranico...:D

solo così si spiegherebbe................:D

JL.
17/06/2009, 21:59
infatti...ero terrorizzata dal solo pensiero di pronunciare questa frase in pieno possesso delle mia facoltà mentali...così...ne ho approfittato adesso dopo la botta in testa e per sicurezza mi sono anche ubriacata XD

Intrip
17/06/2009, 22:01
infatti...ero terrorizzata dal solo pensiero di pronunciare questa frase in pieno possesso delle mia facoltà mentali...così...ne ho approfittato adesso dopo la botta in testa e per sicurezza mi sono anche ubriacata XD

cosa dirà Luigi di tutto ciò ????? :mad:

JL.
17/06/2009, 22:07
dvremmo chiederlo a lui...

allora...mmmm...Luigi...cosa ne pensi di tutto ciò?

adesso aspettiamo che risponda...

Intrip
17/06/2009, 22:08
però.....il trauma cranico ti ha portato saggezza oltrechè buon gusto raffinato :tongue::coool::laugh2:

natan
17/06/2009, 22:13

e fai bene ... la seconda é peggio --- molto peggio! :blink:

però.....il trauma cranico ti ha portato saggezza oltrechè buon gusto raffinato :tongue::coool::laugh2:

siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

saggezza!!!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

JL.
17/06/2009, 22:13
si si indubbiamente prendere colpi mi ha reso una persona migliore...infondo a chi non piace prenderne due o tre ogni tanto! XD XD XD

Intrip
17/06/2009, 22:16
si si indubbiamente prendere colpi mi ha reso una persona migliore...infondo a chi non piace prenderne due o tre ogni tanto! XD XD XD

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lady veRSys
17/06/2009, 22:17

perchè a me non ha fatto effetto..........natan devi adoperarti altrimenti qua la vedo male per me

natan
17/06/2009, 22:20
perchè a me non ha fatto effetto..........natan devi adoperarti altrimenti qua la vedo male per me

in che senso? :cipenso:

Lady veRSys
17/06/2009, 22:32

:botteee::botteee::botteee::botteee:

forse sarò più sveglia e più vispa ........migliore come la nostra buona amica

insomma più:secchione::

Intrip
17/06/2009, 22:47

stai proprio a zero, è ?
:tongue::tongue:

natan
17/06/2009, 22:58
stai proprio a zero, è ?

é che oggi mi sento un po' te ... mi sento un po' 1

ora vado a dormire e mi azzero nuovamente ... domani da 0 sarò in grande forma ... almeno spero che anche il mio medico confermi ... :rolleyes::wink_:

Intrip
17/06/2009, 23:00
é che oggi mi sento un po' te ... mi sento un po' 1

ora vado a dormire e mi azzero nuovamente ... domani da 0 sarò in grande forma ... almeno spero che anche il mio medico confermi ... :rolleyes::wink_:

di solito mi dici sempre cambia avatar cambia avatar, stavolta è passato inosservato, bene così,
ciao :wink_:

yatta
18/06/2009, 05:32
:smoke_: che bello....forse con un po' di fortuna riusciro' ad esser presente in tutte le date in cui non c'e' l' Intrimmukkato...:rolleyes:

Grigio
18/06/2009, 08:39
ma porca miseria Grigio...
a tua moglie ci dovete dire grazie un milione di volte.
spesso mi viene da pensare agli spaventi tremendi cui avete sottoposto questa signora cosi' apparentemente fragile ma che tiene una forza d'animo da prendere a esempio.
Noi uomini ci facciamo grandi con un sacco delle caxxate che facciamo ma i figli non li partoriamo ne' alleviamo e ( io penso ) non ci rendiamo conto di come si sta' restando a casa ad...aspettare.
Io stimo tuo figlio.
e' un caro ragazzo assai in gamba.
ma a lui come a te e me e i miei figli e il 99% dei miei cari AMICI una bella romanza ci sta' tutta.
lo sai tu e lo so' io.
ciao Enzo , salutami la Signora Cantu':biggrin3:
si si'!!
tutti a Varanoooo!!!:laugh2:

Hai detto delle verità, delle basilari verità.
Tutto sommato siamo degli egoisti terribili, ci nascomdiamo dietro miseri e qualunquistici discorsi. In effetti non tutti son malati. E mio marito mi ricorda di quando aspettava, la solita telefonata di metà giornata. Non rinneghiamo assolutamente la motocicletta, però diamogli il peso che merita. Nulla di più.
Un pensiero a quelli che han preso altre strade, o ci sono andati vicino.

:laugh2: Ho capito, ruminante ! :laugh2:

criomat
18/06/2009, 12:01
al prossimo Overraduno vorrei fare la zavorrina all'avatar dell'inTrippato

.... è possibile? :blink:

piesse per l'inTrippato medesimo:
... e ora te non lo cambiare "ad arte", masticabistecche!

Intrip
18/06/2009, 12:02
al prossimo Overraduno vorrei fare la zavorrina all'avatar dell'inTrippato

.... è possibile? :blink:

salta su che andiamo :coool:

criomat
18/06/2009, 12:06
salta su che andiamo :coool:

vuoi dirmi che quello saresti TU?

... vabè che non ci siamo visti per un po', ma insomma :blink:

Intrip
18/06/2009, 12:12
vuoi dirmi che quello saresti TU?

... vabè che non ci siamo visti per un po', ma insomma :blink:

è si è un pò che non ci vediamo, anche tu sei cresciuto da allora....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/criomat.gif?dateline=1222674486

:D:D

criomat
18/06/2009, 12:17
è si è un pò che non ci vediamo, anche tu sei cresciuto da allora....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/criomat.gif?dateline=1222674486

:D:D

... da quando osservo con più attenzione il tuo nuovo avatar da qualche parte sono sicuramente cresciuto :rolleyes:

Intrip
18/06/2009, 12:18
... da quando osservo con più attenzione il tuo nuovo avatar da qualche parte sono sicuramente cresciuto :rolleyes:

:biggrin3:
dopo ti mando la foto intera in MP anche senza moto e senza tuta se vuoi :rolleyes:

JL.
18/06/2009, 12:18
stai proprio a zero, è ?
Non ti riconosco più...hai detto a natan che sta a zero...non si riprenderà mai...

criomat
18/06/2009, 12:23
dopo ti mando la foto intera in MP anche senza moto e senza tuta se vuoi :rolleyes:

:w00t:

Intrip
18/06/2009, 12:50
Non ti riconosco più...hai detto a natan che sta a zero...non si riprenderà mai...

è il suo numero lo 0, farebbe di tutto x essere a 0, io lo aiuto :biggrin3::biggrin3:

:w00t:

http://img193.imageshack.us/img193/8263/guzzi.jpghttp://img193.imageshack.us/img193/8263/guzzi.jpg

monti o no ? :w00t:

natan
18/06/2009, 12:54
di solito mi dici sempre cambia avatar cambia avatar, stavolta è passato inosservato, bene così,
ciao :wink_:

stavolta non ho detto: cambia avatar ..... perché lo quoto :wink_:

criomat
18/06/2009, 13:56
è il suo numero lo 0, farebbe di tutto x essere a 0, io lo aiuto :biggrin3::biggrin3:

http://img193.imageshack.us/img193/8263/guzzi.jpghttp://img193.imageshack.us/img193/8263/guzzi.jpg

monti o no ? :w00t:

... in che senso? :tongue::tongue::tongue:

Intrip
18/06/2009, 14:03
... in che senso? :tongue::tongue::tongue:

come vuoi, l'importante è che sei tornato,
in mezzo a questi vecchiacci mi stavo rincoglionendo :biggrin3::biggrin3:

criomat
18/06/2009, 14:10
come vuoi, l'importante è che sei tornato,
in mezzo a questi vecchiacci mi stavo rincoglionendo :biggrin3::biggrin3:

.... non mi sembrava che ce ne fosse bisogno :tongue::tongue::tongue:

Intrip
18/06/2009, 14:12
.... non mi sembrava che ce ne fosse bisogno :tongue::tongue::tongue:

non c'è limite al peggio :ph34r:

criomat
18/06/2009, 14:15
non c'è limite al peggio :ph34r:

... infatti son tornato :tongue::tongue::tongue:

Intrip
18/06/2009, 14:17
... infatti son tornato :tongue::tongue::tongue:

io son intriplato, vedi te :D

criomat
18/06/2009, 14:18
io son intriplato, vedi te :D

anche immukkato, se è per questo

Intrip
18/06/2009, 14:20
anche immukkato, se è per questo

naaaaa non x gli amici :dry::dry:

criomat
18/06/2009, 14:23
naaaaa non x gli amici :dry::dry:

... e chi ha mai detto che siamo amici? :mad:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Intrip
18/06/2009, 14:24
... e chi ha mai detto che siamo amici? :mad:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

nessuno :rolleyes:

basta che mi chiami così un altra volta e ..... :mad::mad:

Lady veRSys
18/06/2009, 14:25
vi saluto ........bacioni alla prossima chi sa!!!

criomat
18/06/2009, 14:26
vi saluto ........bacioni alla prossima chi sa!!!

... arrivedergliela ^_^

Intrip
18/06/2009, 14:30
... arrivedergliela ^_^

ah ah ah

criomat
18/06/2009, 14:32
ah ah ah

... ho detto qualcosa di sbagliato? :blink:

Intrip
18/06/2009, 14:34
... ho detto qualcosa di sbagliato? :blink:

no, al contrario, di troppo giusto !!!! :wink_:

criomat
18/06/2009, 14:37
no, al contrario, di troppo giusto !!!! :wink_:

ah... okkei! :biggrin3:

natan
18/06/2009, 14:50
il nostro relatore mukkalove é sempre presente ... ma quando lavori? :wacko::biggrin3:

criomat
18/06/2009, 14:55
il nostro relatore mukkalove é sempre presente ... ma quando lavori? :wacko::biggrin3:

è quello che mi domandavo anche io

35.566 messaggi... no dico!! O_O

certo anche te, natan... 16.000 e passa... non sei un gran lavoratore :tongue:

Intrip
18/06/2009, 15:13
è quello che mi domandavo anche io

35.566 messaggi... no dico!! O_O

certo anche te, natan... 16.000 e passa... non sei un gran lavoratore :tongue:

:rolleyes::rolleyes: facile fare i comunisti col sudore degli altri :dry::dry:

:tongue:

criomat
18/06/2009, 15:15

... quoto! :coool:

Intrip
18/06/2009, 15:18
... quoto! :coool:

:coool:

natan
18/06/2009, 18:29

ma quale comunista e comunista ... sarete tu e Medoro dei comunisti ... :dry::dry::dry:

per il resto quoto!!! :biggrin3:

Intrip
18/06/2009, 19:28
io ? AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

natan
18/06/2009, 22:05
io ? AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

come no? Li dietro a sinistra, con gli occhiali scuri, visto a metà, mano alla testa ... rasato per l'occasione ... quello sei tu :laugh2::laugh2::laugh2:

http://farm4.static.flickr.com/3238/2932753474_f653b755f5.jpg?v=0

Intrip
19/06/2009, 00:16
xchè devi sempre cantarmene 4 ultimamente ? :cry:

http://www.tuttoperinternet.it/musica/italiani/images/Renato_zero.jpg

tonidaytona
19/06/2009, 08:45
ma quale comunista e comunista ... sarete tu e Medoro dei comunisti ... :dry::dry::dry:

per il resto quoto!!! :biggrin3:

ma dove' Ettore quando serve...:dry:

XantiaX
19/06/2009, 09:35
credo stia facendo l'alza bandiera...

Grigio
19/06/2009, 09:40
ma dove' Ettore quando serve...:dry:

Era impegnato in una adunanza. Ha mandato lui :biggrin3:
http://img32.imageshack.us/img32/9430/fascistisumarte2.th.jpg (http://img32.imageshack.us/i/fascistisumarte2.jpg/)

natan
19/06/2009, 09:41

:laugh2::laugh2::laugh2:

:iamsorry:

Era impegnato in una adunanza. Ha mandato lui :biggrin3:
http://img32.imageshack.us/img32/9430/fascistisumarte2.th.jpg (http://img32.imageshack.us/i/fascistisumarte2.jpg/)

Ciao grigio, tutto bene?

Se ti annoi troppo vieni a trovarmi così ci annoiamo in 2 ... :wink_:

XantiaX
19/06/2009, 09:43
l'ettorone nazionale... chissà ndualè ? :D

Grigio
19/06/2009, 09:53
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao grigio, tutto bene?

Se ti annoi troppo vieni a trovarmi così ci annoiamo in 2 ... :wink_:

Ti ringrazio, ma non mi posso muovere di casa. Attendo la TELEFONATA. Che a questo punto, dubito ormai di ricevere. Rimarrò con il braccio piegato per tutto il resto della mia vita :cry: Pensa tu, se un uomo nel fiore della sua vecchiaia, deve rimanere artoleso per 30/40 anni. :wacko: Ma io non dubito della Sanità Italiana ! E' solo questione di tempo, al massimo ricovereranno i miei figli :biggrin3: Hai visto è riapparso Crio. Mi vengono di nuovo gl'incubi :laugh2:
Buondì Xan, sempre armato ?

XantiaX
19/06/2009, 10:24
armato? io zono contro le armi buondio! :D

anzomm... in 'odore' di riaquistare la moto...

tu? come vanno i dentro e fuori dagli ospedali?

Intrip
19/06/2009, 10:30
strano questo è il topic x il ritrovo degli over e la lista è di là :wacko::wacko:

ghghghgh :D

Grigio
19/06/2009, 10:33
armato? io zono contro le armi buondio! :D

anzomm... in 'odore' di riaquistare la moto...

tu? come vanno i dentro e fuori dagli ospedali?

Armato, perchè più che sparar cazzate :w00t:

Ormai sono un habituè del Mauriziano e del CTO. Mi trovo bene, ho degli amici, si mangia bene, ti cambiano come ti pisci addosso. Non male insomma :cry:

Intrip
19/06/2009, 10:37
ma Grigio l'operazione poi ???

l'amico di Dum ? muove le gambe ?

XantiaX
19/06/2009, 10:45
ma Grigio l'operazione poi ???

l'amico di Dum ? muove le gambe ?

Armato, perchè più che sparar cazzate :w00t:

Ormai sono un habituè del Mauriziano e del CTO. Mi trovo bene, ho degli amici, si mangia bene, ti cambiano come ti pisci addosso. Non male insomma :cry:

ah beh si di cazzate sono sempre ben armato... :D

quoto le domande di Intri sull'amico di dum... ci sono niuvs?

Grigio
19/06/2009, 10:52
1) ma Grigio l'operazione poi ???
2) l'amico di Dum ? muove le gambe ?

1)
Son quì, che aspetto ancora. Di giorno in giorno, di minuto in minuto :mad:

2)
Davide, non si muove. Al massimo domenica lo riportano qui a Torino. Prima in un H per il recupero viaggio. Poi al CTO rep. spinale. Oppure ad Alessandria.
L'ematoma presente sulla schiena si è notevolmente ridotto (buon segno)
lui dice che se si toccca le ginocchia sente un pò di pressione.
Speriamo che una banale caduta non si trasformi in un dramma.

Ciao Immuccologo :biggrin3:

natan
19/06/2009, 13:10
Ti ringrazio, ma non mi posso muovere di casa. Attendo la TELEFONATA. Che a questo punto, dubito ormai di ricevere. Rimarrò con il braccio piegato per tutto il resto della mia vita :cry: Pensa tu, se un uomo nel fiore della sua vecchiaia, deve rimanere artoleso per 30/40 anni. :wacko: Ma io non dubito della Sanità Italiana ! E' solo questione di tempo, al massimo ricovereranno i miei figli :biggrin3: Hai visto è riapparso Crio. Mi vengono di nuovo gl'incubi :laugh2:
Buondì Xan, sempre armato ?

Guarda il caso ... ho appena ricevuto una telefonata da uno di quei 2 di cui ti parlavo ... una chiacchierata tanto per dire e pensare ... nel caso ti interessasse ti farò sapere per mp ...

1)
Son quì, che aspetto ancora. Di giorno in giorno, di minuto in minuto :mad:

2)
Davide, non si muove. Al massimo domenica lo riportano qui a Torino. Prima in un H per il recupero viaggio. Poi al CTO rep. spinale. Oppure ad Alessandria.
L'ematoma presente sulla schiena si è notevolmente ridotto (buon segno)
lui dice che se si toccca le ginocchia sente un pò di pressione.
Speriamo che una banale caduta non si trasformi in un dramma.

Ciao Immuccologo :biggrin3:

Spero che la pressione sul ginocchio sia uno dei primi sintomi verso una sensibilità sempre maggiore ... fino al raggiungimento totale ... glielo auguro di cuore ....

tonidaytona
19/06/2009, 18:28
ho leggermente perso l'orientamento.

spero bene per l'amico di dum.
ci vorrebbe un'altro miracolo...

natan
19/06/2009, 19:18
ho leggermente perso l'orientamento.

spero bene per l'amico di dum.
ci vorrebbe un'altro miracolo...

i miracoli esistono ... tutto ciò a cui non sappiamo dare spiegazione lo definiamo tale ... perciò esistono e io spero che anche questa volta possa manifestarsi ...

Grigio
20/06/2009, 09:28
i miracoli esistono ... tutto ciò a cui non sappiamo dare spiegazione lo definiamo tale ... perciò esistono e io spero che anche questa volta possa manifestarsi ...

il Signore volesse!

natan
20/06/2009, 11:04
il Signore volesse!

E se il Signore non lo vorrà forse lo vorrà la vita stessa ... speriamo!

tonidaytona
20/06/2009, 11:40
E se il Signore non lo vorrà forse lo vorrà la vita stessa ... speriamo!

beh... il Grigio ci e' stato reso abbastanza in ordine.
qui' forse servira' qualche preghiera in piu'.

a quell'eta' restare immobilizzato per un istante...
speriamo bene.
tanti tanti auguri.

natan
20/06/2009, 13:50
beh... il Grigio ci e' stato reso abbastanza in ordine.
qui' forse servira' qualche preghiera in piu'.

a quell'eta' restare immobilizzato per un istante...
speriamo bene.
tanti tanti auguri.

non dico nulla sul grigio --- :dry:

non vorrei mi togliesse la parola ... :tongue:

Intrip
20/06/2009, 15:34
non dico nulla sul grigio --- :dry:

non vorrei mi togliesse la parola ... :tongue:

dì pure,
tanto te l'ha già tolta da un pezzo............:tongue::tongue:

natan
20/06/2009, 17:19
dì pure,
tanto te l'ha già tolta da un pezzo............:tongue::tongue:

dico? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Lady veRSys
20/06/2009, 17:24
eccomi....ma faccio fatica .......qua è assai tutto serioso..............poche emozioni ,,,,,

(seconda postata di oggi pomeriggio)

bisogna essere positivi sempre,,,,,,,,,,,,,,,sempre lottare con la propria mente,,,,,,,,rafforzarsi .........leggere frasi di solidarietà tristi non rafforza l'animo ,,,,,,la tristetta è di casa ma la dobbiamo sconfiggere ...il problema esiste il dramma le disavventure

e allora si grida si sbraita si piange ci si confida ,,,ma alla fine è tutto relativo ,,,,non serve a nulla le azioni personali servono di più di qualsiasi mano tesa di qualsiasi spalla offerta,,,,,comunque è un inizio da cui si deve partire ma non soffermarsi.......si parte e si va avanti si deve combattere.......

non è difficile ma nemmeno facile anzi alle volte sembra impossibile,,,,,,,,,,,

è più facile disperarsi,,,,,,,,,,,,,

sia che si subisce che sia si è coinvolti.........

io sono fatta così....mi rendo conto che sono fragile debole ho paturnie fisse e ho dei fermi imposti....................ma reagisco perchè lo voglio

in passato e ancora oggi mi sono confidata delle mie difficoltà .................ma voglio vincere a tutti i costi

lo sento lo voglio lo desidero ............PER ME STESSA

che sempre amai
questo ti sia di prova
per quanto io abbia amato
non ho vissuto abbastanza

che amerò per sempre
te lo assicuro
l'amore è vita
e la vita è immortale

dubiti ancora amore?
ecco,allora non ho altro da mostrare
che il mio calvario

natan
21/06/2009, 11:48
eccomi....ma faccio fatica .......qua è assai tutto serioso..............poche emozioni ,,,,,

(seconda postata di oggi pomeriggio)

bisogna essere positivi sempre,,,,,,,,,,,,,,,sempre lottare con la propria mente,,,,,,,,rafforzarsi .........leggere frasi di solidarietà tristi non rafforza l'animo ,,,,,,la tristetta è di casa ma la dobbiamo sconfiggere ...il problema esiste il dramma le disavventure

e allora si grida si sbraita si piange ci si confida ,,,ma alla fine è tutto relativo ,,,,non serve a nulla le azioni personali servono di più di qualsiasi mano tesa di qualsiasi spalla offerta,,,,,comunque è un inizio da cui si deve partire ma non soffermarsi.......si parte e si va avanti si deve combattere.......

non è difficile ma nemmeno facile anzi alle volte sembra impossibile,,,,,,,,,,,

è più facile disperarsi,,,,,,,,,,,,,

sia che si subisce che sia si è coinvolti.........

io sono fatta così....mi rendo conto che sono fragile debole ho paturnie fisse e ho dei fermi imposti....................ma reagisco perchè lo voglio

in passato e ancora oggi mi sono confidata delle mie difficoltà .................ma voglio vincere a tutti i costi

lo sento lo voglio lo desidero ............PER ME STESSA

che sempre amai
questo ti sia di prova
per quanto io abbia amato
non ho vissuto abbastanza

che amerò per sempre
te lo assicuro
l'amore è vita
e la vita è immortale

dubiti ancora amore?
ecco,allora non ho altro da mostrare
che il mio calvario

È bastato poco perché già ci disperdessimo ---- fantastici over! :wub:

bob&hank
21/06/2009, 21:00
È bastato poco perché già ci disperdessimo ---- fantastici over! :wub:

Salve ragazzuoli, noi è qualche giorno che eravamo dispersi, non che ora ci siamo ritrovati molto, ma un attimo, fisicamente, forse sì.

natan
21/06/2009, 21:27
Salve ragazzuoli, noi è qualche giorno che eravamo dispersi, non che ora ci siamo ritrovati molto, ma un attimo, fisicamente, forse sì.

settimana prossima vado da Nedy Crotta --- voglio provare una moto che mi incuriosisce ---- ci sei?

bob&hank
21/06/2009, 21:47
settimana prossima vado da Nedy Crotta --- voglio provare una moto che mi incuriosisce ---- ci sei?

Giovedì e venerdì sì, sabato è chiuso :risate2::risate2::risate::risate:

natan
21/06/2009, 21:59
Giovedì e venerdì sì, sabato è chiuso :risate2::risate2::risate::risate:

solo se viene luigi ---- :tongue::tongue::tongue::biggrin3:

giovedì é una buona giornata ---

bob&hank
21/06/2009, 22:03
solo se viene luigi ---- :tongue::tongue::tongue::biggrin3:

giovedì é una buona giornata ---

Certo, ma in auto e non prima delle 2 (del mattino),,,,,

natan
21/06/2009, 22:16
Certo, ma in auto e non prima delle 2 (del mattino),,,,,

esattamente!

ora mi ha promesso che mi telefona tutti i giorni ... mi ha insegnato il metodo per accorgermene ... dice che il telefonino vibra ... il mio no!
:cipenso: :D

Luigi
22/06/2009, 20:11
esattamente!

ora mi ha promesso che mi telefona tutti i giorni ... mi ha insegnato il metodo per accorgermene ... dice che il telefonino vibra ... il mio no!
:cipenso: :D

e cosa fa allora ..muggisce ? :biggrin3::biggrin3:

come va l'organizzazione ? Non vedo piu' liste, sigle di ristoranti e ameni rifugi per membra stanche. Qui si batte la fiacca perdincibacco

fatemi sapere cosa avete deciso, a me va bene tutto tranne il 4 Luglio (o era il 18 ? :cipenso::cipenso::cipenso:)

Intrip
22/06/2009, 20:16
è tutto in prima pagina :coool:
ma forse nell'altro topic :wacko:

natan
22/06/2009, 20:20
e cosa fa allora ..muggisce ? :biggrin3::biggrin3:

come va l'organizzazione ? Non vedo piu' liste, sigle di ristoranti e ameni rifugi per membra stanche. Qui si batte la fiacca perdincibacco

fatemi sapere cosa avete deciso, a me va bene tutto tranne il 4 Luglio (o era il 18 ? :cipenso::cipenso::cipenso:)

Si, ti fai vedere e sentire quando cazzo vuoi e pretendi pure che sia tutto pronto? :dry:

A dire il vero é tutto pronto ... tutti con nessuno e nessuno con tutti ... :blink::biggrin3:

Intrip
22/06/2009, 20:21
Si, ti fai vedere e sentire quando cazzo vuoi e pretendi pure che sia tutto pronto? :dry:

A dire il vero é tutto pronto ... tutti con nessuno e nessuno con tutti ... :blink::biggrin3:

in effetti quoto :dry:

natan
22/06/2009, 20:23

:tongue::tongue::biggrin3:

Luigi
22/06/2009, 22:21

per l'appunto, non ho nemmeno il tempo di leggere le vostre amenità figuriamoci organizzare qualcosa. Fate voi , io mi fido ............................................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cosa quoti tu, ma non dovevi occupartene tu visto che si va dalle tue parti ?

Intrip
22/06/2009, 22:25
per l'appunto, non ho nemmeno il tempo di leggere le vostre amenità figuriamoci organizzare qualcosa. Fate voi , io mi fido ............................................:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cosa quoti tu, ma non dovevi occupartene tu visto che si va dalle tue parti ?

infatti è tutto pronto qua, mancano solo le adesioni di certi rincoglioniti :rolleyes::rolleyes:

1° pagina (e 2)

natan
22/06/2009, 22:35
infatti è tutto pronto qua, mancano solo le adesioni di certi rincoglioniti :rolleyes::rolleyes:

1° pagina (e 2)

ma quel grand poeta61 va a Montalcino o viene a Varano?

Intrip
22/06/2009, 22:38
ma quel grand poeta61 va a Montalcino o viene a Varano?

chiedilo a lui, io gli ho buttato lì x domenica a montalcino con chi vorrà :rolleyes: (che non combacia con varano se la matematica è diversa dallo zero) :w00t:

natan
22/06/2009, 22:50
chiedilo a lui, io gli ho buttato lì x domenica a montalcino con chi vorrà :rolleyes: (che non combacia con varano se la matematica è diversa dallo zero) :w00t:

potrebbe combaciare ---- varano di sabato e montalcino di domenica ----- é uno zero vincente ---- :wink_:

Intrip
22/06/2009, 22:51

potrebbe combaciare ---- varano di sabato e montalcino di domenica ----- é uno zero vincente ---- :wink_:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

testone svizzero, domenica è il 28 giugno, varano è il 11 luglio

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

natan
22/06/2009, 23:23

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

testone svizzero, domenica è il 28 giugno, varano è il 11 luglio

:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

ma guarda un po' ---- voi non mettete le date solo per depistaggio ....

:cry::cry::cry:

domenica 28 é il prossimo fine settimana e io sono ancora con una tosse del cazzo che é diminuita ma che non vuole passare ---- non so se potrei prendere la moto e via ... vorrei essere in salute entro e non oltre il 10 luglio, inizio delle mie ferie ... :tongue::biggrin3:

Intrip
23/06/2009, 07:54
ma guarda un po' ---- voi non mettete le date solo per depistaggio ....

:cry::cry::cry:

domenica 28 é il prossimo fine settimana e io sono ancora con una tosse del cazzo che é diminuita ma che non vuole passare ---- non so se potrei prendere la moto e via ... vorrei essere in salute entro e non oltre il 10 luglio, inizio delle mie ferie ... :tongue::biggrin3:

in emilia se si parla di una domenica è la prima che arriva (non l anumero zero la prima) oppure di dice domenica 12 x indicare + avanti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

in svizzera credevo foste + precisi però :tongue:

natan
23/06/2009, 08:54
in emilia se si parla di una domenica è la prima che arriva (non l anumero zero la prima) oppure di dice domenica 12 x indicare + avanti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

in svizzera credevo foste + precisi però :tongue:

in Svizzera quando indichiamo una domenica la indichiamo per benino ... siamo più precisi :tongue::wink_:

La prima domenica é la numero 0
poi la senconda é la 2
la terza é la 3
la quarta é la 4

e la quinta é di scorta ... :rolleyes:

Alla fine sto sondaggio a che servirà?

proponetevi gente ---- ristorantino o campi?

il patron lo pretende :ph34r:

natan
25/06/2009, 21:46
ragazzi ... questo sondaggio si é fermato al meglio ... dove si mangia?????:w00t:

Intrip
25/06/2009, 21:47
ragazzi ... questo sondaggio si é fermato al meglio ... dove si mangia?????:w00t:

a Montalcino al Grottaione !!!!!!!!

Ristorante Antica Fattoria del Grottaione, Montenero D'Orcia, Montalcino Toscana, Maremma, Amiata, Italia (http://www.anticafattoriadelgrottaione.it/)

:coool::tongue::coool::laugh2::rolleyes:

natan
25/06/2009, 22:12

Ristorante Antica Fattoria del Grottaione, Montenero D'Orcia, Montalcino Toscana, Maremma, Amiata, Italia (http://www.anticafattoriadelgrottaione.it/)

caro mio ... io verrei anche in auto ma sono in malattia ... se non mi trovano in caso di un controllo rischio troppo ... poi sai, non sono di compagnia con sta tosse ... :blink:

Intrip
25/06/2009, 22:46
caro mio ... io verrei anche in auto ma sono in malattia ... se non mi trovano in caso di un controllo rischio troppo ... poi sai, non sono di compagnia con sta tosse ... :blink:

cerca di guarire te :dry: e cmq non siamo disperati io e MArco :tongue:
chi c'è c'è :mad::mad:
sarà un giretto in moto e un ritrovo veloce, niente +,
sarà il ritrovo -1 dato che saremo pochi pochi :biggrin3:

natan
25/06/2009, 23:05
cerca di guarire te :dry: e cmq non siamo disperati io e MArco :tongue:
chi c'è c'è :mad::mad:
sarà un giretto in moto e un ritrovo veloce, niente +,
sarà il ritrovo -1 dato che saremo pochi pochi :biggrin3:

- 1 é un ottima scelta ... che sia!!!:coool:

Intrip
25/06/2009, 23:10
si trovarono in 2 a -1 :ph34r:

natan
25/06/2009, 23:48
si trovarono in 2 a -1 :ph34r:

e senza difetto ... furono in 1 ... due cuori e 1 capanna ...

http://www.farwest.it/FOTOxSITO/35-156_268_2_sweat-lodge.jpg

black bomber
26/06/2009, 17:03

intriiippeeetteee domenica mattina sono di smontaggio ai pitti
ma non so a che ora finisco, datosi che non ebbi mai il cell di sua signoria 61
ne quello dell'ammucato se m'inviaste le sequenze numeriche via mp nel caso finissi ad un'ora decente si potrebbe il caso volesse che mi recassi per la volta del vostro alquanto amabile desco detto ma non promesso :tongue:

natan
28/06/2009, 13:39
0) NATAN
1) Toni
2) Seve
3) Intri
4) B.o.b.
5) Luigi latitante
6) BB
7) The Crow...maybe...se riesco a teletrasportarmi, altrimenti solo in spirito.
8) ci provo ma non sono sicura a piedi con casco in mano.....Roxsel
9) Robimecc (forse)
10) Crio ??
11) REV ???
12) triple luke

tanto per non dimenticare .... tanto perché chi deve ancora inserirsi si inserisca ... tanto per capire chi di questi ha intenzione di mangiare all'interno del pad e chi in un ristorantino in compagnia dell'intripp e pochi altri ... tanto per gradire ... se tanto da tanto siamo messi bene ... :blink:

Intrip
29/06/2009, 06:42
per la trattoria occorre prenotare, quindi se non si sa con certezza chi c'è, non si fa :wink_:

intriiippeeetteee domenica mattina sono di smontaggio ai pitti
ma non so a che ora finisco, datosi che non ebbi mai il cell di sua signoria 61
ne quello dell'ammucato se m'inviaste le sequenze numeriche via mp nel caso finissi ad un'ora decente si potrebbe il caso volesse che mi recassi per la volta del vostro alquanto amabile desco detto ma non promesso :tongue:

peccato :wink_:

natan
29/06/2009, 08:09
per la trattoria occorre prenotare, quindi se non si sa con certezza chi c'è, non si fa :wink_:

peccato :wink_:

e che si fa?:wacko:

bob&hank
02/07/2009, 00:01
0) NATAN
1) Toni
2) Seve
3) Intri
4) B.o.b.
5) Luigi latitante
6) BB
7) The Crow...maybe...se riesco a teletrasportarmi, altrimenti solo in spirito.
8) ci provo ma non sono sicura a piedi con casco in mano.....Roxsel
9) Robimecc (forse)
10) Crio ??
11) REV ???
12) triple luke

tanto per non dimenticare .... tanto perché chi deve ancora inserirsi si inserisca ... tanto per capire chi di questi ha intenzione di mangiare all'interno del pad e chi in un ristorantino in compagnia dell'intripp e pochi altri ... tanto per gradire ... se tanto da tanto siamo messi bene ... :blink:

e noi? veniamo? certo o forse, ma tanto ingombriamo poco, potremo raccogliere la povera Roxsel a piedi con casco incorporato.....se anche noi appiedati....ci aggiorniamo con Natan venerdì....per la trattoria ci siamo di sicuro!

Intrip
02/07/2009, 00:04
e che si fa?:wacko:

si va nell'altro topic ????